Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Oprah intervista i figli di Michael

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da MJ4ever il Ven 12 Nov 2010 - 0:30

Sere_MJ ha scritto:Fairy ovviamente lancia segnali fischio
quoto quoto quoto quoto
avatar
MJ4ever
This is It
This is It

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 20
Località : asti
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da silvia80 il Ven 12 Nov 2010 - 1:04

Sì il verbo è sbagliato ora continua a studiare da sola una volta con il suo papà me lo ha confermato la mia amica la quale avverte i believers di non farsi romanzi mentali su questo. Ma potete sempre cogliere in castagna Paris se ci parlate anche se sarebbe un colpo basso

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Ven 12 Nov 2010 - 15:11

ok quindi devo modificare.....uff peccato goccina

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 12 Nov 2010 - 15:13

Diana tu che hai contatti informati Very Happy
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Ven 12 Nov 2010 - 15:18

aggiornato primo post

ho trovato una traduzione più completa in mjjforum.it
grazie comunque a tutte

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da silvia80 il Ven 12 Nov 2010 - 22:48

Oggi è successo un episodio gravissimo!
In un programma del Regno Unito, un ex-editore del Sun, Kevin MacKenzie, ha accusato Michael Jackson di essere un pedofilo, mettendo in discussione la sua paternità e dichiarando che per i suoi figli e per gli altri bambini è un bene che sia morto.
Dopo lo spezzone tratto dall'intervista di Oprah in cui Paris dice che Michael era il miglior padre del mondo, Mackenzie ha commentato in questo modo spregievole!
E' necessario inviare una lettera di protesta per ottenere le sue scuse in diretta!
PER FAVORE DIVULGATE: URGENTE:
Reclamo riguardo a Kelvin MacKenzie!
http://www.michaeljackson.com/us/node/997465
La seguente lettera puo' essere copiata/incollata e inviata a viewerservices@itv.com OVERVIEW: Invio questa lettera da un indirizzo email generico (tipo Gmail) come reclamo viewerservices@itv.com. Credo che questo sia la cosa migliore che un cittadino degli Stati Uniti possa fare. Dovrebbe essere anche semplice per migliaia di sostenitori di Michael Jackson fare un copia/incolla e invio.
LETTERA (per fare copiate/incollate/inviate)? A chiunque possa interessare: I commenti dell'ex provocatore da tabloid Kelvin MacKenzie a "ITV This Morning" hanno violato numerose sezioni del OFCOM codice sulle trasmissioni. Sezione 2.2 del Codice chiede che "i fatti riportati nei programmi non devono far credere cose non vere al pubblico" I commenti di MacKenzie erano chiaramente ingannevoli.
Ha ignorato completamente i fatti e le prove presentati in sede di tribunale durante il processo e non ha tenuto conto del verdetto. Ha ignorato anche quello che è stato detto dai bambini riguardo al loro padre in modo da far credere che sia stati plagiati e ha detto chiaramente che quei bambini erano vittime potenziali di abuso.
Sezione 2.3 del codice chiede che "coloro che diffondono il programma devono assicurarsi che una cosa che puo' creare offese personali sia fondata su fatti reali e giustificata" I commenti di MacKenzie non erano giustificati dal contesto. In una discussione riguardo all'intervista tra Oprah Winfrey e i figli di Michael Jackson MacKenzie ha fatto commenti irrilevanti sollevando la questione del processo e non tenendo conto del verdetto, insinuando che Jackson era un molestatore di bambini. Sezione 7.1 del codice chiede che "coloro che diffondono il programma debbano evitare ingiusti trattamenti di individui o organizzazioni nei programmi" Questa sezione è sempre ignorata quando si parla di Michael Jackson.
Esempi di programmi inaccurati o che andavano oltre il limite della decenza sono "Living With Michael Jackson" di Martin Bashir e "What Really Happened" di Jacques Peretti. Trattare da pedofilo qualcuno che è stato giudicato non colpevole secondo voi non significa essere ingiusti? Sicuramente si' Sezione 7.9 del codice chiede che "prima di mandare in onda un programma che non rappresenta la realtà dei fatti, incluso programmi del passato che vengono riproposti, ci si deve assicurare che sia rappresentata la verità e solo quella e che non vengano fatte delle ingiustizie a individui o organizzazioni" Cosa che è stata totalmente omessa nella discussione cominciata da MacKenzie contro Jackson. Ha ignorato i fatti, le prove e il verdetto accusandolo di essere un pedofilo, ignorando anche il racconto che i figli hanno fatto del loro padre cercando di farlo apparire all'opposto di quanto detto dai bambini. Sezione 7.11 del codice chiede che "se un programma dice delle cose non veritiere verso un soggetto in particolare tale persona ha diritto di replica" Ora è evidente che Jackson non possa rispondere alle accuse fatte da Mackenzie ma nessun rappresentante della famiglia o dell'Estate ha sporto reclamo o era presente alla trasmissione.
Da spettatore io chiedo che vengano fatte delle scuse e che MacKenzie ritiri tutto quello che di non vero e inappropriato ha detto su Jackson
Questa è la lettera che dobbiamo mandare
To Whom It May Concern: Former tabloid provocateur Kelvin MacKenzie's comments on "ITV This Morning" breached numerous sections of the OFCOM Broadcast Code. Section 2.2 of the Code demands that "Factual programmes or items or portrayals of factual matters must not materially mislead the audience." MacKenzie's comments were clearly misleading. He ignored the facts and evidence presented at Jackson's trial and dismissed the verdict. He also ignored the children's firsthand accounts of their lives with Jackson in order to portray them instead as having been "corrupted" and say that they were potential victims of "abuse." Section 2.3 of the code demands that "Broadcasters must ensure that material which may cause offence is justified by the context." MacKenzie's comments were patently not justified by the context. In a discussion about an interview between Oprah Winfrey and Michael Jackson's children, MacKenzie irrelevantly raised the subject of Jackson's trial and proceeded to dismiss the verdict, insinuating that Jackson was a child molester. Section 7.1 of the Code demands that "Broadcasters must avoid unjust or unfair treatment of individuals or organisations in programmes." This section of the Code is constantly flouted when dealing with Michael Jackson. Examples of programmes which were biased, inaccurate and borderline illegal include Martin Bashir's "Living With Michael Jackson" and Jacques Peretti's "What Really Happened." OFCOM rarely if ever implements this section of the Code. Does calling somebody a child abuser when they've been acquitted in a court of law constitute treating somebody unjustly or unfairly? Most assuredly, yes. Section 7.9 of the Code demands that "Before broadcasting a factual programme, including programmes examining past events, broadcasters should take reasonable care to satisfy themselves that material facts have not been presented, disregarded or omitted in a way that is unfair to an individual or organisation." Material facts were clearly omitted and disregarded during Kelvin MacKenzie's unprovoked diatribe against Jackson. He ignored the facts, evidence and verdict in Jackson's trial and accused the star of being a child molester. The host did not point out Jackson's acquittal, either. MacKenzie also ignored the children's comments about their upbringing and proceeded to portray it as the exact opposite of what they claimed. Section 7.11 of the Code demands that "If a programme alleges wrongdoing or incompetence or makes other significant allegations, those concerned should normally be given an appropriate and timely opportunity to respond." Clearly, Jackson could not respond to Kelvin Mackenzie's inaccurate allegations, but no representative of Jackson's family or estate was invited to appear on the show or to offer a rebuttal in the aftermath. As a viewer, I demand an apology for and a retraction of MacKenzie's reprehensible comments. [name]

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 12 Nov 2010 - 22:50

A quale contatto dobbiamo mandare la lettera?
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da silvia80 il Ven 12 Nov 2010 - 22:52

Leggi bene sopra ti spiega tutto....

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 12 Nov 2010 - 22:54

Ahh ho capito, io mando da Sere94_MJ@live.it a viewerservices@itv.com la lettera
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da silvia80 il Ven 12 Nov 2010 - 23:24

Secondo il "National Enquirer" anche Janet, come Randy, sarebbe arrabbiata con Oprah per aver osato intervistare i figli di MJ.



Fonte: Is Janet and Randy Mad At Oprah Over MJ’s Kids? | Entertainment Spotlight | BET.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da silvia80 il Ven 12 Nov 2010 - 23:27


Dal Twitter di Taj Jackson (11/11/10):

"Se non riceviamo presto delle scuse in diretta da ITV, la mia prossima mossa sarà legale. I tempi della diffamazione e della divulgazione di bugie riguardo a mio Zio sono FINITI."

Fonte: http://twitter.com/tajjackson3

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 12 Nov 2010 - 23:30

Perfetto grazie mille Silvia!
Aggiornato Primo pos
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Dom 14 Nov 2010 - 12:03

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sono in confusione! chi è questo che ha parlato male di MJ?
avatar
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 14 Nov 2010 - 12:16

Un giornalista
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Dom 14 Nov 2010 - 12:37

ah sto idiota...
riguardo l'intervista...
i figli di Mike dicono che era severo?
avatar
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Dom 14 Nov 2010 - 16:36

si sembra di si...meglio cosi almeno non sono viziati...spero Suspect

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 14 Nov 2010 - 17:08

Speriamo! ciaooo
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Lun 15 Nov 2010 - 16:48

si infatti! ciaooo
avatar
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da silvia80 il Mer 22 Giu 2011 - 20:26

Michael Jackson - "Tornando alla vita" con Oprah Winfrey su BIG CBS LOVE


Ingrandire quest'immagine



Michael Jackson - la più grande superstar enigmatica del mondo, che ha venduto milioni di album e ha miriadi di fan, non poteva andare da nessuna parte senza attirare orde di paparazzi. Ha stupito il mondo con il suo moonwalk accattivante, il suo 'cambiamento di colore' e la chirurgia plastica, le innumerevoli accuse che hanno schiaffeggiato la sua brillante carriera e una morte che ha causato un "evento sismico", che ha attivato una effusione globale di tributi per l'eccentrico genio" noto come "Il Re del Pop. "
BIG CBS LOVE commemora il secondo anniversario della morte della pop star, l'Oprah Winfrey Show ospiterà una serie speciale su MJ.

Sedici anni dopo che Oprah intervistò Michael Jackson in quello che è stata un'intervista molto emozionante, Oprah è pronta per tornare al passato, mentre chiacchiera con la sua ex-moglie Lisa Marie Presley e la madre e il tutore legale dei tre figli Katherine Jackson nel suo programma.

Venite il 25 giugno, migliaia di fan affolleranno il cimitero di Los Angeles dove riposa il musicista, insieme con i membri della sua famiglia, per rendere omaggio al più grande cantante di tutti i tempi, e migliaia di fans in India, avranno l'opportunità di connettersi con la leggenda musicale attraverso questa serie di interviste altamente emozionali da Oprah, in esclusiva su BIG LOVE CBS.

Fonte: equitybulls.com

Michael Jackson rivive su Oprah Winfrey Show

MUMBAI: Per commemorare il secondo anniversario della morte del 'Re del Pop' Michael Jackson il 25 giugno, BIG CBS LOVE andrà in onda tre giorni di puntate speciale dell'Oprah Winfrey Show, a partire da oggi alle 9 di sera.

Lo show sarà caratterizzato dai segreti più profondi di Michael Jackson, il suo rapporto con la sua famiglia e molti altre interviste di Oprah a sua madre, alla sua ex-moglie Lisa Marie Presley, e il tutore legale dei tre figli Katherine Jackson.

Lo show è cosi pianificato:

June 22nd – 9 pm – The untold secrets behind Michael Jackson's controversial album.

June 23rd – 9 pm – Lisa Marie Presley speaks out about the death of ex-husband Michael Jackson

June 24th – 9 pm – Oprah talks to Michael Jackson's mother, Katherine, and visits with his children

radioandmusic.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 22 Giu 2011 - 20:42

questa notizia non va qui sposto
fate attenzione quando postate mi raccomando

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oprah intervista i figli di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum