Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook

"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)

Sere_MJ (10376)

Fairy MJ (8626)

MIKE&JANETpassion! (8454)

** DirtyDianaEle ** (8444)

DirtyMetalJackson (5881)

MissMJNaughty (3524)

Zaira♥ (2966)

Ashley (2550)

~D i f f e r e n t; (1477)

Cirque du Soleil IMMORTALE World Tour

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cirque du Soleil IMMORTALE World Tour

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mar 1 Gen 2013 - 23:26

ahahhah allora abbiamo una mamma in missione brava ahahhahatu balla, scatenati noi non ci scandalizziamo....ma che posti hai??? belli?? sei tra le prime file???

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ashley il Gio 3 Gen 2013 - 20:08

Aahaha si mamma in missione xD I posti sono abbastanza vicini.. anello C3 seconda fila Smile Poi vi farò vedere dai video se ero vicina o meno xD Io spero di vedere bene :3333

Ashley
The Legend
The Legend

Umore Umore : Voglia di tanto Amore....<3

Messaggio Da Ashley il Mer 27 Feb 2013 - 13:36

Ragazze eccomi qui con le foto, quelle poche che ho fatto... non si potevano fare Sad(( C'era il tipo che andava in giro durante lo spettacolo che controllava chi stava " provando " a scattare una foto -.-

Visto che non ci sono le foto di durante lo spettacolo vi racconto un po le scene più belle Smile
La parte più bella dell'inizio è stata la ricostruzione del cancello di Neverland... l'hanno fatto uguale identico!! C'erano anche dei ballerini che facevano le statue che c'erano dentro il ranch, quelle dei bambini... è stato stupenda quella parte, piena di emozioni!!!
Ve lo dico già... durante lo spettacolo le lacrime si sono fatte sentire!! soprattutto quando hanno fatto sentire Earth Song, Planet Earth ( il poema) e will you be there !!! Anche mia mamma è scoppiata in lacrime xD
UN'altra parte bella è stata la performance di Human Nature ... C'erano degli acrobati che facevano delle acrobazie sospesi su degli hula-hop appesi al soffitto.. e luci erano spente e loro erano ricoperti completamente da lucine che cambiavano colore a seconda del tempo della canzone, semplicemente divino!!! Poi con la voce di Michael come base, ragazzi che emozione!!
Che altro.. ah si !! una cosa che mi ha fatto ridere è stata quando è partita You are not alone la tipa di fianco a me (una signora) ha incominciato a cantarla e l'ha cantata fino all'ultimo xDD anche il tipo di fianco a mia mamma xD
Un'altra cosa che ho dimenticato è che come " protagonista " della storia c'era un ragazzo anche lui bravissimo che faceva il mimo e il beat box e diciamo che lui era il personaggio che portava avanti la storia. E indovinate un po... c'era anche Bubbles!!! Ahahaha ovviamente non era veramente una scimmia, era un ballerino, però era vestito completamente come Bubbles, compresi i completino che Michael le faceva mettere xDD Faceva impressione, sembrava vero!!
Lo spettacolo è un po lungo da spiegare tutto, in realtà non ci sono neanche le parole per spiegare tutta quella bellezza!!! è stato davvero uno spettacolo grandioso, pieno di colori, ha proprio voluto mettere in mostra tutta la bontà e il divino che c'era in Michael.. tutto il suo amore lo hanno messo in quello spettacolo! Speravo non finisse più... invece è dovuto finire..! Ma non importa, mi porterò dentro un altro bellissimo ricordo <3

Ashley
The Legend
The Legend

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Gio 7 Mar 2013 - 12:55

Deve essere stato bellissimo *00000*

I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Messaggio Da Fairy MJ il Sab 9 Mar 2013 - 22:42

deve essere stato davvero stupendo questo spettacolo!!!
beata te che ci sei andata!! grande Ashhhhhhhhhhh I love you grazie delle fotine!!! il tipo si poteva pure fare i fatti suoi eh tu eri inviata per il Forum in incognito ahhaha tongue alien Suspect

http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Messaggio Da Ashley il Mar 12 Mar 2013 - 15:28

Ahahah appunto io ero in missione speciale!! Anche mia mamma ci è rimasta male xD

Ashley
The Legend
The Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 20:11

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto