Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Scientology e il matrimonio di Michael

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Fairy MJ il Ven 26 Nov 2010 - 21:09

Questa ricerca, e`stata fatta da Fairy_MJ e Sere_MJ. Qui c’e`tutto quello che c’e`da sapere sul “matrimonio” Presley-Jackson. Ed il motivo della nostra sicurezza sta in questo documento.


Mailin abbigliamento per bambini negozio su Side di Manhattan Upper East, un uomo dai capelli ispidi stava alla cassa uno giorno il mese scorso. Indossava un cappello nero bolero e aveva un cerotto visibile sul naso. Non se ne è andanto fino a quando il cliente misterioso trovo` un articolo di suo gradimento, però ormai le persone intorno a lui si resero conto di chi era. "Non è questo negozio per bambini meno fornito che abbiate mai visto?" disse al commesso a una voce alta.
Incontrare Michael Jackson, padre di famiglia.

E difficile immaginare come il nostro mondo instabile, che recentemente ha visto l’eviscerazione della carriera del cantante dalle accuse di molestie su minori, sta per accogliere il concetto. Ma loro probabilmente non hanno scelta. I’ 1 agosto, Lisa Marie, 26 anni, unica figlia di Elvis Presley, ha rilasciato una dichiarazione che conferma i sussurri che si erano gia`formati per settimane: aveva infatti sposato il Re pop di 35 anni.
"Il mio nome da sposata è Lisa Marie Presley-Jackson", ha annunciato, tre settimane dopo che un giudice della Repubblica Dominicana ha prodotto una licenza di matrimonio, del 26 maggio e recante le firme della coppia. "Il mio matrimonio con Michael Jackson ha avuto luogo in una cerimonia privata al di fuori degli Stati Uniti settimane fa," La Presley-Jackson ha continuato. "Sono molto innamorata di Michael, io dedico la mia vita ad essere sua moglie. Lo capisco e lo sostengono. Tutti e due non vediamo l'ora di metter su famiglia".

Naturalmente,la Presley-Jackson, porta al matrimonio due figli. Danielle, 5, e Benjamin, 22 mesi, sono, rispettivamente la figlia e il figlio dal primo marito, il bassista rock Danny Keough, 29 anni, che sposò nel 1988. Ora si capisce la presenza di Michael al negozio di vestiti per bambini, e`stato poi visto uno dei figli della Presley con uno degli abiti comprati da Michael. Era Lisa Marie Presley-Jackson incinta?

Ehi, mai dire Neverland.

Tuttavia, come coppia sono un po 'difficile da conciliare. Su un lato, si ha l’ereditiera di Graceland, che ha la bocca sensuale di suo padre, 150 milioni di dollari in immobiliare che probabilmente sarà completamente sua all'età di 30 anni e una controversa fede incrollabile nella Chiesa di Scientology . D'altra parte , vi è il proprietario di neverland, non che Re Del Pop, notoriamente germphobico. Jackson. Il cantante, che sembra non avere mai avuto una relazione seria, è ancora sotto inchiesta da parte delle autorità di Los Angeles e Santa Barbara con l'accusa di aver molestato un ragazzo di ormai 14 anni. (La parte civile del caso è stato risolto a gennaio, quando Jackson ha pagato il bambino un’assegno dai$ 15 a $ 20 milioni in danni.)

Le famiglie della sposa e lo sposo non sono stati esattamente favorevoli. I genitori di Michael, Joe e Katherine, ei suoi fratelli, Rebbie, Jackie, Tito, Jermaine, LaToya, Marlon, Randy e Janet, non hanno commentato a proposito del matrimonio di Michael, ma Johnnie Cochran L. Jr., che ha rappresentato Michael in caso di molestie , dice che quelli della sua cerchia interna "sono felicemente sorpresi." (Una chiamata da parte di LaToya ad una sensitiva di nome Stephanie: "Li posso vedere insieme un anno da oggi ... fino a due"
La madre di Lisa Marie, Priscilla, 48 anni, che frequenta il primo matrimonio di sua figlia, ma non il suo secondo, ha detto attraverso il suo addetto stampa che è "molto favorevole a tutto ciò che Lisa Marie fa." Ma lei non ha detto più nulla in pubblico, e una fonte vicina al campo di Priscilla, dice di aver visto un mese dopo il matrimonio, e sembrava decisamente terribile. Era evidente che era molto preoccupata.

Coraggio, mamma. Michael sta scrivendo tre canzoni per Lisa Marie e aggiungendoli al suo prossimo album, HIStory, una raccolta di greatest hits prevista per l'autunno. Inoltre, ci deve essere un modo per dare un senso a questo matrimonio. Un suggerimento: il loro stile di vita sono compatibili, dice David Adler, coautore del libro del 1990 biografia non autorizzata di Lisa Marie, “Elvis’s children”. Come Michael, dice Adler, unico figlio di Elvis è "recluso e idiosincratica". (Luogo preferito per fare acquisti: la farmacia Dart Rexall su La Cienaga a Los Angeles) e sicuramente la loro sincronicità celebrità è innegabile. "La madre Lisa Marie ha sposato il cantante più famosa del suo tempo", dice Adler, riferendosi al matrimonio del 1967 tra Presley, Priscilla, "e ora Lisa Marie ha sposato il cantante più famoso della sua epoca". Washington ha detto l'avvocato Giovanni Coale, amica Lisa Marie: "Credo che lei e Michael sono i nostri rock and roll royalty".

Una cosa sembra certa: i due vanno d'accordo e sicuramente si divertono ad andare in giro insieme. Quando sono rimasti una settimana alla tenuta di Donald Tramph a Palm Beach, in Florida, lo scorso inverno, hanno passato ogni sera, dice Trump, "mano nella mano e parlare fino alle ore piccole", anche se hanno fatto sempre dormito in camere da letto separate. La scorsa settimana il New York Post ha riportato che gli sposi novelli hanno trascorso molte notti d'estate nel piccolo parco paesaggistico, ma sontuosamente sopra New York City Trump Tower. "Si tengono per mano, si baciano e si coccolano, si fissano negli occhi e guardano le stelle insieme ", ha detto una fonte del Post. E un amico di lunga data della famiglia Jackson dice che, con Lisa Marie, una fonte di ansia è presente: "Michael ha sempre detto di non aver mai saputo se una ragazza stava per come lui era o per il suo denaro. Lei non stava per Michael stesso. denaro ".

Da quanto tempo questo va avanti? Un dipendente di Jackson, che preferisce rimanere anonimo dice di Lisa Marie "Michael l’ha conosciuta quasi tutta la sua vita. Elvis l'ha portata in giro per guardare i Jackson Five, quando era un ragazzino, e sono rimasti in contatto." (Lisa Marie, che è stato allevata soprattutto da sua madre dopo che Elvis e Priscilla divorziaromo nel 1973, aveva nove anni quando suo padre mori` nel 1977). Coale dice che la loro amicizia degli adulti ha avuto inizio nel novembre 1992 a Los Angeles lo scorso aprile, Lisa Marie ha annunciato di aver chiuso con Keough, ha ottenuto una sveltina[?], il divorzio non contestato a Santo Domingo il 6 maggio (che si divideranno la custodia dei figli). A soli 18 giorni dopo, Jackson e la sua dolce meta`alloggiano al lussuoso centro termale Casa de Campo, nella provincia dominicana di La Romana. Da lì è stata scelta Viva La Vega, per i piccioncini per il viaggio di nozze per il 26 maggio,condotto da civile giudice Hugo Francisco Pérez Alvarez.

Dal momento dell'annuncio di Lisa Marie, Jackson e la sua nuova famiglia hanno trascorso la maggior parte del loro tempo rintanati in un duplex di 12 camere nella parte superiore della Trump Tower. Michael faceva escursioni giornaliere, via furgone con autista e con vetri oscurati, dall'altra parte della città in studio di registrazione Hit Factory, spesso con Lisa Marie.

Se questo matrimonio è in parte una manovra di pubbliche relazioni progettato da Jackson per riabilitare la sua immagine, c’è riuscito. Non molto tempo fa,lo strano mondo di Jackson era un macello. Tra le accuse di molestie ai bambini l'anno scorso, ha annullato il suo tour internazionale, poi è sparito da Liz Taylor in una clinica di droga a Londra, dove ha riferito, è stato curato per una dipendenza da antidolorifici. La Pepsi ha rifiutato di rinnovare il suo contratto di 10 milioni dollari. Torna nel dicembre scorso negli USA, è stato perquisito e fotografato dalla polizia in cerca di identificare le prove, un'esperienza che ha descritto piangendo come "la prova più umiliante della mia vita."
Ora, però l’accusa penale potrebbe ancora essere intentata contro di lui, Jackson è ancora una volta l'idolo pop dolcemente sorridente che può redunare fan adoranti in un secondo all’angolo di strada di New York City, sulla possibilità che essi possano intravedere lui e la sua nuova sposa.

Ma come se la passano le persone di Graceland? La verità è che Elvis è vivo in forma di società. Il re ha lasciato un patrimonio del valore di soli $ 5 milioni. Ma grazie a una attenta gestione da parte dell’ex moglie Priscilla e Jack Soden, amministratore delegato di Presley Enterprises, il reddito dal museo di Graceland, memorabilia e royalties è di $ 20 milioni all'anno e il valore dei beni si è moltiplicato più di 20 volte. La gente di Graceland può realmente apprezzare Jackson, un uomo d'affari astuto indiscutibilmente. Si guadagna 30 milioni di dollari anno attraverso il catalogo di musica, compresi i titoli dei Beatles e nientemeno che Elvis, che ha comprato nel 1985. Una fonte vicina a Jackson, dice che il cantante ha patteggiato a lungo per l'intero catalogo Presley. "Ha sempre avuto un fascino con Elvis", dice l'amico.

Per quanto strano possa sembrare, Jackson potrebbe effettivamente essere influenzato, con scadenza alla sua nuova moglie, che è impostato per assumere il controllo della società nel 1998. Un amico del CEO dice che è stato a lungo nervoso per quello che lui considera Lisa Marie con un comportamento "imprevedibile". L'abbandono scolastico, ha attraversato un periodo di ribellione, ha ammesso l'assunzione di droghe e la lunga lotta con Priscilla. Ed ora il suo futuro e` sposare Michael Jackson, un uomo d'affari con lo strano vizio di comprare diritti dei cataloghi senza avvertire.

Michael può anche scatenare l'uccello canterino di Lisa Marie. "Forse sarà lui a produrre un album solo per lei" dice il suo ex-manager Frank DiLeo. Presley-Jackson ha tentato a lungo di perseguire una carriera musicale, e nei primi anni '90 ha inciso alcune canzoni demo prima di mettersi da parte dello spettacolo per sollevare i suoi figli. Il suo canto, dice Coale, "è favolosa. Lei ama rhythm and blues, come Aretha Franklin."

A differenza di Lady Soul, però, lei non è in grado di sedere con lei in coro locale Battista. Presley-Jackson è un membro della Chiesa di Scientology, la misteriosa, potente putativamente setta fondata dallo scrittore di fantascienza L. Ron Hubbard negli anni '50. Lisa marie (insieme a Tom Cruise, Kirstie Alley e John Travolta) è la celebrità per il gruppo, che vanta una adesione di 8 milioni di euro (una valutazione più realistica è di 50.000). Scientologist prevede diessere sottoposti a una serie elaborata di sedute dal punto di vista. Il costo per queste dipende dalla capacità del socio di pagare. Secondo l'autore Jon Atack, ex scientologist che ora è considerato un esperto della setta, passando per l'indottrinamento 27 "livelli" può costare un membro celebrità 300.000 dollari.
Questo non è stato sufficiente a dissuadere Presley-Jackson. "Ho sempre avuto un sacco di domande, di vita e già non ho avuto risposta, ma son riuscita a sconvolgermi di piu`solamente", ha detto a People nel 1993. "Scientology ha risposto a tutte queste domande. Comprendere il comportamento umano, che cosa sta succedendo qui e perché le persone sono come sono." È inoltre tendono ad uscire con altri scientologist. Priscilla è una, ed è stata lei a introdurre il giovane Lisa Marie alla setta. Keough, Lisa Marie, l'ex-marito, è anche uno.

Ora ci sono voci che Jackson, un ex Testimone di Geova (ha lasciato che la religione nel 1987, dopo 24 anni), abbia incontrato il leader di Scientology David Miscavige. "Essi reclutano vip emotivamente vulnerabili", dice Atack, e Jackson, che una volta stordito una cena di dirigenti di Hollywood abbassando la testa verso il tavolo e scoppiando in un pianto, è sicuramente in quella categoria. Ma un amico di controversie che Jackson. "Nessuno può controllare Michael," dice. "Lui è sempre stato indipendente".
Sarebbe possibile per Michael sposare Lisa Marie senza aderire sua chiesa. Ma un amico Scientologist di Lisa dice che anche se non si converte, la coppia "potrebbe aver trovato che erano l’uno per l'altro spiritualmente."

Nel frattempo, l’amico di Lisa John Coale dice semplicemente che "Lisa sa cosa sta facendo" riguardo allo sposare Michael. Jhon Coale dice che sta progettando di andare subito a comprare un regalo alla coppia. "Probabilmente qualcosa da Tiffany", Coale dice. "Lisa Marie ha molto buon gusto."

TOM GLIATTO dai rapporti dell'Ufficio di presidenza

Il matrimonio Jackson-Presley e`un intrigante storia di reclutamento.. Personaggi che portano altre grandi celebrità (come Mimi Rogers, che ha portato a Tom Cruise) sono trattati in modo più regale all'interno dell'organizzazione.

Il veloce matrimonio Lisa Marie Presley-Michael Jackson corrisponde al profilo classico di Scientology di reclutamento di celebrità e per certi versi è simile al convenientemente matrimonio di Travolta.

Michael Jackson era un bersaglio molto vulnerabile. Era appena uscito da un programma di riabilitazione dalla droga, è stato accusato di molestie a minori, e la sua carriera è in discesa. Lisa Marie ha riferito che lo inseguivano e che non avrebbe accettato un no come risposta.

Michael Jackson era la perla Scientology. In Scientology uno come Michael Jackson può portare milioni di nuovi soci giovani ed ingenui.

Uno Scientologist fanatico potrebbe facilmente sposarsi o divorziare per dimostrare la sua totale dedizione, o il suo "accalappiare" milioni di persone (compensazione e il controllo del pianeta.). Sanno che le iniziazioni segrete di Scientology svelano la loro vera identità e il destino storico del mondo, che dovrà andare indietro nella galassia e, infine, ri-combattere lo spazio vecchia guerra. (Il processo segreto dell’iniziazione Scientology produce una fanatica fedeltà ad un livello quasi irrazionale.)

Lisa Marie è uno di Scientology fanatico? Lei era sposata con un membro della Sea Org che ha firmato un contratto. Ha vissuto ampiamente nei centro Scientology . In questo periodo ha probabilmente superato la III iniziazione OT.
Se l’e` “guadagnato”con una prova di fedelta`per il reclutamento di Michael Jackson.

Michael Jackson potrebbe essere stato il primo bersaglio di Scientologyst. Purtroppo, passando per una setta considerata pericolosa e satanica, ha scelto un pessimo modo per guadagnare commerciabilita`. Si puo scoprire che Lisa guadagno`molti benefici col matronio

Scientology offre Lisa Marie Presley come un’ottima soluzione alle relazioni pubbliche, ignote identita sessuali e risanamento alle recenti accuse di molestie sessuali Sposarsi dopo essere stato considerato un omosessuale o un molestatore di bambini è un buon modo per annullare le critiche dell’occhio pubblico. Era questo un altro esempio, come Travolta-Kelly Preston un matrimonio orchestrato per ricavare benefici in fatto di pubbliche relazioni?

Hanno anche trovato che menziona specificamente MJ: http://www.factnet.org/Scientology/ celeb1.htm


E ancora di più sulla rete per quanto riguarda MJ e Scientology, questa volta relativi alle vendite di Thriller:
http://www.holysmoke.org/cos/inflated.htm

http://chronicle.duke.edu/export/www/ww ... lman_.html

La cospirazione Scientologist
E 'più grande di quanto si pensi Barry Perlman
9 Febbraio 1995. Dove sono tutte le copie di Michael Jackson "Thriller"? Per quanto ne so, è ancora in piedi come l'album più venduto di tutti i tempi. Eppure, poche persone che conosco possiedono realmente una copia (o ammettere di possedere una copia) di "Thriller". Ho ancora la mia copia in vinile originale, completa con graffi ed autentico record-album, ma dove sono tutti i milioni e milioni di altri? Quando finalmente sono costretto a contemplare seriamente la risposta a questo dilemma culturale, è diventato chiaro.

Tutte quelle copie di "Thriller" non sono state mai stampate. Questa bufala mediatica è stata strategicamente progettata da nientemeno che il misterioso culto degli scientologist, manipolatori brillanti che sono bravi a tirare fuori fuori perldi" per sostenere i loro sforzi religiosi. Punto di riferimento di Hubbard L. Ron libro "Dianetics" vanta anche di aver gonfiato i numeri di vendita, uno stratagemma per aumentare la credibilità del sistema di credenze scientologist agli occhi dell'America. Quelle milioni di copie di "Dianetics" non sono mai stati diffusi, ma piuttosto sono stati venduti in avanti e indietro tra i membri della Chiesa di Scientology, creando l'illusione che un pubblico enorme stava leggendo il libro.

Perché, vi chiederete, importa cosi tanto agli scientologist di curare di Michael Jackson per mettere fuori lo sforzo? Beh, se lo vuoi sapere, Michael Jackson è uno scientologist, anche se non posso essere completamente sicuro. Michael è certamente coinvolto in qualche attività segreta ombrosa o un altro, e tutte quelle organizzazioni di culto misteriose deve in qualche modo essere coinvolti con l'altro. Tutti i soldi per le religioni imitazione flussi allo stesso posto - anche se l'esatta ubicazione rimane largamente sconosciuta - e tutti loro si affacciano per l'altro.

Quando una persona si unisce una di queste chiese, parte della transazione è un pegno commesso di una percentuale significativa di reddito annuale della persona stessa. Quando celebrità come Michael Jackson si uniscono a una delle chiese, ci sono un sacco di soldi in gioco. Chiese come Scientology fanno di tutto per garantire che le celebrità rimangano popolare perché: Piu la celebrita fa soldi, piu la Chiese guadagna.


Come risultato, celebrità come Michael Jackson, che spesso soffrono di cattiva pubblicità si rivolgono ai leader di culto per una via d'uscita. Quando tutti erano preoccupati che Michael e sua sorella Janet erano davvero la stessa persona (perché non sono mai stati visti nello stesso posto nello stesso momento - e hanno fatto avere lo stesso naso artificiale per un po '), gli scientologist hanno fatto in modo che il mondo intero assisti all’abbraccio dei due insieme, a qualche cerimonia di premiazione. Basta guardare il recente matrimonio di Michael con Lisa Marie Presley, nota per essere uno scientologist.

Michael stava cercando di recuperare dal suo scandalo di molestie sessuali e la sua reputazione generale per essere uno strano, Lisa Marie stava combattendo con le voci che circolavano riguardo la sua disessualita`, ma entrambi hanno una quantità incredibile di denaro.

Fare la matematica: è tutto un gioco Scientologist. Lo fanno tutto il tempo.

Basti guardare ad altri matrimonio di copertura ad Hollywood
Kirstie Alley, uno scientologist, è stata sposata per distogliere la nostra attenzione dai suoi presunti problemi di droga epes. John Travolta, un altro, è stato sposato con una bella bionda con dimostrare la sua eterosessualità perennemente discutibile. Per non parlare di Tom Cruise, l'esempio perfetto di tutti. Il suo primo matrimonio organizzato non è riuscita perché Mimi Rogers non era più disposto a far finta che fossero felici. Nicole Kidman è stata portata in corrotto e con la fama in cambio di rimanere con Tom per la pubblicità. Ottengono tonnellate di buona pubblicità su Hard Copy e gli altri, quasi una rarità davvero. Qualcuno sta pagando per tale pubblicità. E 'la chiesa di Scientology, che facendo in modo che nessuno dubiti di Tom Cruise, dipingendolo come un leader e padre di famiglia felice.

(Poteva forse essere gay?) Non sarei sorpreso. Questa è solo una scheggia di quello che sta succedendo alle nostre spalle, e non solo Scientology a farlo. In tutto il mondo succede, beffa su beffa è spinto oltre noi. Abbiamo tutti sentit, che Mikey degli spot Life è morto quando ha mangiato un po 'di Pop Rocks e Cocaed è esploso. Pop mito o merchandising stratagemma da Pepsi-Cola, Gobstoppers e Rice Krispies, tutti in combutta? Abbiamo sentito che Cindy Brady è cresciuta fino a essere una porno star.

Voce benigna o set-up da parte del popolo Partridge Family? Giudicate voi.

E non c'è motivo di pensare che tutto si fermerà tanto presto;

è andata avanti per sempre. Tra il 1790 e il 1820 in Gran Bretagna, alcuni politicanti hanno organizzato una serie di 19 suicidi dei membri del Parlamento come copertura per un tentativo di colpo di stato. Non sono stati suicidi, ma omicidi. Il resto dei politicanti di altri statisti affermavano che i loro collegi erano "decaduti nella follia" ma in realta`avevano solo paura per la loro vita; anche re Giorgio III è diventato pazzo TROPPO in anticipo.
Sai, non devi credere a me che tutta questa roba va avanti.

E`solo a te che stai prendendo in giro. Qual è il problema? Un po 'paranoico, paranoide, paranoico ...

Barry Perlman è una Trinità senior.

Io sono solo una fonte di informazioni, a giudicare sta a voi.
Non credo che Michael sia uno scientologyst ma penso che abbia avuto una telefonata....................molto vicina.

____________________________________________


_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 26 Nov 2010 - 21:42

Siamo grandi Fairy! Quotiamoci dai dai dai dai dai

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Fairy MJ il Ven 26 Nov 2010 - 21:48

siiiiiiii dai dai quoto

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da MissMJNaughty il Ven 26 Nov 2010 - 21:49

Siete grandissime ha avete fatto un ottimo lavoro

MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 29
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da silvia80 il Ven 26 Nov 2010 - 23:19

Bè thriller non ha avuto vendite mediatiche ma regolarmente registrate nel guinness lui poi all'epoca era testimone di geova e forse è vero che ha pensato a scientology negli ani 90 ian helperin lo confermò perchè disse che Michael era bisessuale ma la verità è che secondo me non sono riusciti a farlo convertire. Il matrimonio con Michael è stato combinato è vero ma erano due persone dello stessso ambiente, Michael non avrebbe sposato un'operaia..E detto per inciso se Lisa marie fosse stata aretha Franklin avrebbe vinto Grammy e sarebbe stata una superstar cosa che non è, pure mia nonna se si fosse chiamata Presley le avrebbero detto che era Ella Fitzgerald anche se ha la voce quando canta di orietta Berti..

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 26 Nov 2010 - 23:24

Non ho capito poco e niente, scusami sono rincko goccina

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Sab 27 Nov 2010 - 13:17

l'ho letto tutto e vi quoto... siete grandi!!!!! ci ho messo talmente tanta attenzione che solo dopo mi sono accorta di avere gli occhi sgranati davanti al pc... ahahahah... comunque grazie, molte cose non le sapevo... nel video del matrimonio mi fa morire troppo dal ridere Michael...

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Sab 27 Nov 2010 - 13:32

^^ Michael ahahah

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 2 Dic 2010 - 18:56

LA VENDETTA DI JACKSON
Repubblica — 01 marzo 1995 pagina 21 sezione: CRONACA



LOS ANGELES - Secondo una notizia pubblicata dal quotidiano britannico "Daily Star", il cantante Michael Jackson si è lasciato persuadere dalla moglie Lisa Marie Presley ad eliminare dal suo testamento, che vale circa 70 milioni di dollari, il violento padre Joe - con cui non parla da anni non avendo mai fatto mistero dei conflitti che li dividono - e la sorella La Toya - che in una sua recente biografia non ha difeso Michael dalle accuse di molestie sessuali nei confronti di un ragazzino. La maggior parte della somma sarebbe stata devoluta invece alla contestata Chiesa di Scientology di cui sono entrambi devoti membri. Una parte della fortuna di Jackson andrà a Lisa Marie, che ha già ricevuto più di 50 milioni di dollari dall' eredità paterna. I due sposi - che continuano a negare voci di un imminente divorzio - sarebbero entrati mano nella mano nell' ufficio dell' avvocato di Jackson, John Branca, a Los Angeles, per apportare i necessari cambiamenti al testamento. L' avvocato, che ha declinato un colloquio con "Repubblica", avrebbe detto, sempre secondo il "Daily Star", che Jackson continuerà a pagare 15.000 dollari al mese (circa 25 milioni di lire) per mantenere la villa di famiglia ad Encino, in California, assicurando alla madre e agli altri fratelli e sorelle una vita agiata. Ha tuttavia aggiunto una clausola nel testamento, secondo la quale taglierà fondi a chiunque in famiglia scriva un altro libro pettegolo nei suoi confronti. John Travolta e Tom Cruise La Chiesa di Scientology non è nuova alle adesioni fanatiche di celebrità disposte a pagare i 5000 dollari d' iniziazione e devolvere continuamente cospicue offerte all' organizzazione. Vi appartiene da vent' anni il "Reverendo" John Travolta, sono fedelissimi Tom Cruise e sua moglie Nicole Kidman, Karen Black e Charles Durning. Lisa Marie Presley è addirittura una "diaconessa" che non ha avuto difficoltà a convertire il marito Michael Jackson. Lo scorso autunno, quando emersero le prime voci del "sì" pronunciato nella Repubblica Dominicana, considerato paradiso di ricchi pedofili americani, il matrimonio di Lisa Marie e Michael Jakson venne interpretato - e molti tuttora lo ritengono - come nient' altro che una trovata pubblicitaria. Tanto è vero che sei mesi dopo la cerimonia la coppia era già al centro di voci di divorzio. Entrambi accecati dal fanatismo religioso, dalla fama e dall' adorazione dei fan, entrambi legatissimi, nel bene o nel male, alle loro madri, Lisa Marie e Michael sono stati attaccati su più fronti per quel matrimonio, soprattutto dopo l' adesione a Scientology da parte di Jackson. Una mossa che secondo molti è stata studiata dagli agenti di pubbliche relazioni per limitare i danni provocati dalle accuse di molestie infantili che, pur essendo stato Jackson per il momento legalmente scagionato in California, danneggiano ancora gravemente la sua immagine. Per Lisa Marie invece, forse non si trattava di altro che di un tentativo di lanciare una carriera che, all' ombra della madre e del padre, non andava da nessuna parte. Ma la validità di quel matrimonio come operazione commerciale è indubbia: combinate, le fortune di Michael Jackson e di Lisa Marie assommano a 150 milioni di dollari. Da una parte l' erede di Elvis Presley, la cui casa di Graceland a Memphis, aperta al pubblico poco dopo la sua morte nel 1977 dalla moglie Priscilla Presley, attrae 675.000 visitatori l' anno e incassa circa dieci milioni di dollari l' anno. Dall' altra, Michael Jackson, che quando non è su un palcoscenico vive in reclusione nella sua tenuta di Neverland, nelle colline californiane di Santa Ynez, 2.700 acri con treni in miniatura e parco dei divertimenti, e che ha contanti in banca per cento milioni di dollari. Per nessuno dei due, tuttavia, la vita è stata sempre facile. Lui ama chiamarsi "il ragazzo che non è mai cresciuto", che sta bene solo sul palcoscenico o in compagnia (nella sua versione, totalmente innocente) di bambini. Ma la storia della sua famiglia è ormai ben conosciuta. "Una grande famiglia infelice", l' ha chiamata la rivista "People", con cui Michael ha tuttavia vissuto fino a sei anni fa: il padre violento e promiscuo, la madre testimone di Geova e avida di soldi; i sette fratelli e sorelle "difficili" (con l' eccezione di Janet, cantante, l' unica che sembra capace di sopravvivere con coraggio). Usava la droga per ribellarsi Se Michael aveva a che fare con un padre rigido e pieno di rabbia e una madre indulgente, Lisa Marie aveva le stesse difficoltà, ma all' incontrario: un padre selvaggiamente indulgente e una madre rigida sia pur sessualmente avventurosa. Nella sua adolescenza, Lisa Marie si era ribellata contro Priscilla, usando droghe e ragazzi come arma. A un certo punto andò perfino a vivere con il leggendario cantante rock Jerry Lee Lewis, nonostante lui potesse essere suo nonno. E' riuscita a dare un indirizzo alla sua vita, così dice, quando ha seguito la madre Priscilla nella Chiesa di Scientology, un culto con trappole fantascientifiche e un codice morale puritano, si è tinta i capelli dello stesso nero del padre e si è rinchiusa in una clinica disintossicante gestita dal culto. Lei stessa ha detto più di una volta: "Se non avessi avuto Scientology a quest' ora sarei già morta. E' un modo per uscire dai problemi, e funziona". A 20 anni Lisa Marie si è sposata con un musicista, anche lui scientologo, Danny Keogh, da cui ha avuto due figli, Danielle e Ben. Proprio in quel periodo Michael Jackson abbandonava i Testimoni di Geova, un culto altrettanto fanaticamente puritano appreso dalla madre. Per la Chiesa di Scientology è stato l' arrivo di una nuova fortuna.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1995/03/01/la-vendetta-di-jackson.html

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 2 Dic 2010 - 19:10

=.= le ha fatto togliere Toya e Joe =.=

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 2 Dic 2010 - 20:37

moooooooolto interessante quindi la miss si è intromessa in cose che non la riguardavano???? ma non era stata una scelta di Mike di eliminare Joe dal testamento??? comunque...
La maggior parte della somma sarebbe stata devoluta invece alla contestata Chiesa di Scientology di cui sono entrambi devoti membri.
preferivo a questo punto che i soldi se li fosse mangiati Joe e non questi schifosi!!!

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 2 Dic 2010 - 20:39

quoto ! E Michael pure lo ha fatto, bambolinoooo

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 2 Dic 2010 - 21:37

-Da "Allarme Scientology"=Carmen ebbe anche contatti con Lisa Marie Presley. «Una sera in un locale di Hollywood io e Jason ci fermammo a parlare con Lisa Marie. Avevamo tutti un po' bevuto e a un certo punto le chiesi "e dai, dicci la verità. Qual è stato il vero motivo per cui hai divorziato da Michael Jackson? Lei disse che "il motivo per cui alla fine l'ho lasciato è che non volevo che restasse da solo con i miei figli"».

-Ma altre storie professionali, amori e conversioni, si intrecciano. Mimi rogers ha convertito prima il cantante e ora senatore repubblicano Sonny Bono, ex marito di Cher, mentre a Lisa Maria Presley, figlia di Elvis, viene attribuita la conversione dell'ex marito Michael Jackson che avrebbe poi diseredato la sorella e il padre per lasciare la loro parte a Scientology.

-Da "Il corriere della sera"= IL CASO La clamorosa scelta rimette in luce l' attrazione dei vip per la discussa "Chiesa" di Ron Hubbard TITOLO: Jackson, sempre piu' Scientology Dopo aver diseredato padre e sorella lascera' alla setta 110 miliardi Costo d' "iscrizione" 8 milioni e mezzo. Culto senza Dio ma con tanto digiuno. Alla stessa fede hanno aderito Juliette Lewis, Cruise e John Travolta - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - NEW YORK ci risiamo. Michael Jackson decide di diseredare il manesco padre Joe, che da piccolo lo gonfiava di botte, e la beffarda sorellina LaToya, che l' ha accusato pubblicamente di essere un pedofilo . cancellandoli dal suo testamento. E sapete a chi ha lasciato quegli oltre 110 miliardi di lire in eredita' ? No, non alla mamma o al figlio che non si decide ad arrivare, ma al controverso culto di "Scientology". Che secondo i maligni l' avrebbe convinto a sposare la diaconessa della chiesa Lisa Marie Presley, promettendogli di cancellare il suo pedigree di molestatore, dietro forte "cauzione". La notizia non ha destato alcuna sorpresa in America dove tutti sanno quanti milioni la Church of Scientology, fondata quarant' anni fa da Ron Hubbard, abbia gia' spillato al povero Jackson. "Dalla sua conversione, dopo il matrimonio, ad oggi, la rockstar e' stata spremuta come un limone . commenta sarcastico un giornalista del pettegolezzo .. E non e' ancora finita". L' unico dettaglio che puo' consolare Jackson e la sua dolce meta' e' il fatto di essere in buona compagnia. Negli ultimi anni l' esclusivissimo Scientology Celebrity Centre International di Hollywood, cui fanno capo (e che gia' dal nome non lascia alcun dubbio sul tipo di clienti che vengono ammessi con un iniziale costo d' iscrizione di 8 milioni e mezzo di lire), e' diventato meta di dozzine tra attori e attrici a caccia di purificazione, perdono e, soprattutto, di una nuova identita' . Kirstie Alley, Juliette Lewis, Anne Archer, Isaac Hayes, Tom Cruise e la consorte Nicole Kidman, John Travolta, Kelly Preston, Karen Black, Jermaine Jackson trascorrono ore e ore a studiare la dottrina di Hubbard nella opulenta cornice del Centro, tra palestre, ristorante, libreria e teatro. "E ricopiato pari pari dalla reggia di Maria Antonietta a Versailles", si vanta il reverendo Hever Jentzsch, attuale presidente della setta. E incalza: "Anche se Hubbard ha lasciato il corpo nel 1986, e' ancora tra noi nello spirito". Tanto che le star del Centro parlano di lui al presente, come se fosse ancora vivo. E nelle Sale di Purificazione senza finestre, al primo piano dell' edificio principale, continuano a obbedire ai suoi ordini. Passano giorni, a volte settimane, mangiando solo vitamine e facendo tantissimo esercizio fisico, per purgare il corpo dalle tossine. O si sottopongono alla rigidissima disciplina del centro per la lotta all' alcol e alla droga, pochi metri piu' in la' . "Questo e' un paradiso per gente che se lo merita . spiega Travolta, membro della setta da vent' anni .. E il movimento piu' importante del pianeta. Non esiste niente di paragonabile". I ricconi a caccia di verita' (e di una ragione per spendere i propri miliardi) che la pensano come lui sono tanti. Cio' spiega come mai questo culto senza Dio, la cui dottrina puo' essere riassunta, come dice Travolta, in un solo comandamento ("mangia e dormi bene e scegli attentamente la gente che ti circonda") sta facendo furore nella Mecca del cinema. Le celebrita' della costa occidentale, invece, scelgono di abbracciare una vera religione, il buddhismo. David Byrne, Allen Ginsberg, Uma Thurman, Philip Glass, Richard Gere e Harrison Ford martedi' sera sono corsi alla Carnegie Hall per festeggiare (e sponsorizzare) la Tibet House, fondata dal Dalai Lama insieme con Gere e Bon Thurman, capo della facolta' di religione alla Columbia e padre dell' attrice.

- Da "Il corriere della sera"=LOS ANGELES a notizia riportata dalle agenzie di stampa e' questa: Lisa Marie Keough sarebbe diventata Lisa Marie Jackson la mattina del 26 maggio scorso. Questo dopo essersi rifatta la tinta dei capelli . da biondi a neri, il colore preferito dal neo marito, o presunto tale .. Chi e' questa Lisa Marie? E la figlia del re del rock . Elvis Presley . e secondo El Nacional e El Siglo, giornali pubblicati nella Repubblica Dominicana, avrebbe sposato il re del pop, ovvero Michael Jackson, praticamente subito dopo aver avuto il divorzio dal precedente marito, Danny Keough, un signore la cui unica dote era quella di essere un fervente seguace della Chiesa di Scientology. Il matrimonio sarebbe andato cosi' : Jackson e la Presley avrebbero raggiunto a bordo di un aereo privato Santo Domingo la mattina di giovedi' 26 maggio. Se ne sarebbero andati presso la localita' Marina di La Vega, a 160 chilometri dalla capitale, e avrebbero bussato alla porta del giudice civile Hugo Alvarez Perez che, alla presenza di due cittadini statunitensi . Ebee Darling e Thomas Khough . li avrebbe congiunti in matrimonio. Finche' avvocato non li separi. Secondo El Nacional i neo sposi, ripartiti per la capitale della Repubblica Dominicana, si sarebbero reimbarcati sull' aereo di Jackson per volare di nuovo negli Stati Uniti. Perche' Santo Domingo? Perche' apparentemente sposarsi e divorziare e' piu' facile che a Las Vegas. Gia' , proprio a Las Vegas sarebbe iniziata la saga Jackson Presley, quando la sera di mercoledi' 2 febbraio scorso, la strana coppia fece la sua apparizione in pubblico allo Sheraton Desert Inn durante un concerto dei "Temptations" e di "5Th Dimension". Raccontano le cronache che, accompagnati da uno stuolo di guardie del corpo, Michael Jackson era inguainato in uno dei suoi celebri completini neri che faceva pendant con i capelli corvini, appena tinti di Lisa Marie Presley. A Los Angeles la notizia e' arrivata di domenica mattina e nessuno conferma o smentisce. I cancelli della villa di Beverly Hills di Lisa Marie Presley sono sbarrati. Probabilmente non c' e' neanche il personale di servizio perche' ancora nessuno ha ritirato il Los Angeles Times della domenica, consegnato davanti a casa dal servizio a domicilio. L' unico rumore e' l' abbaiare di un cane dietro la cancellata della casa di Billy Idol, li' accanto. Niente anche a Santa Yinez Valley, dalle parti del ranch di Jackson, due ore di macchina a nord di Los Angeles. Anche se gli ultimi avvistamenti del re del pop e di Lisa Marie risalgono al 7 giugno scorso. Erano sulla Costa orientale, piu' esattamente a Disneyworld, dove Michael Jackson e' stato fotografato mentre spingeva la carrozzina con dentro Benjamin, un anno, il secondo figlio avuto da Lisa Marie dall' ex marito (la prima e' Danielle, cinque anni). Se la notizia di El Nacional e' vera, significa che Michael s' era gia' calato nella veste di neo papa' adottivo. Se fosse una delle tante bufale che circondano Hollywood e dintorni, vorrebbe dire che e' vero che Lisa Marie e' in cerca di qualcuno che la lanci come cantante, non tanto per seguire le orme del padre quanto per sfruttare al massimo il nome del padre. E probabilmente per non esser da meno dei suoi correligionari di Scientology, che si autodefiniscono "chiesa". La componente hollywoodiana di Scientology comprende, tra gli altri, il clan di Tom Cruise con attuale moglie (Nicole Kidman) ed ex moglie (Mimi Rogers). Per non parlare di John Travolta e consorte, di Kristie Alley, di Anne Archer e di Sonny Bono. Secondo una lista pubblicata da Ron Hubbard, il fondatore di Scientology, alla congrega avrebbero a suo tempo affidato le loro anime Orson Welles, Danny Kaye, James Stewart, Greta Garbo, Walt Disney e Phil B. De Mille. Gente di soldi, naturalmente, e guardacaso Lisa Marie Presley il 1 febbraio dello scorso anno, al compimento del venticinquesimo anno d' eta' , ha ereditato la fortuna lasciatale dal padre, stimata in 100 milioni di dollari. Un affare per tutti, per Scientology, per Michael Jackson, il cui patrimonio ha ultimamente avuto degli scossoni dovuti ai noti incidenti giudiziari, e per Lisa Marie, che ottiene quella pubblicita' che altrimenti avrebbe sudato ad avere. Il legame di Lisa Marie con Scientology e' decisamente forte. Non solo ha seguito corsi di preparazione spirituale, ma tutta la sua vita matrimoniale con il chitarrista rock Danny Keough, 30 anni, sposato il 3 ottobre 1988, e' stata improntata alle regole dettate dalla Chiesa (ad esempio entrambi i figli sono venuti al mondo secondo la regola del silenzio durante il parto). Unico incidente di percorso, il divorzio. Riuscira' Lisa Marie a convertire e rimorchiare in quella Chiesa anche Michael Jackson? Certo che a Santo Domingo ne succedono di tutte: ci si nasconderebbe Ylenia Carrisi, aveva provato a rimpiattarsi il tangentopolista Giovanni Manzi e adesso questo presunto segreto matrimonio d' amore. O quasi. Rimanete sintonizzati: il seguito della telenovela alla prossima puntata.

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Sab 4 Dic 2010 - 13:21

Michael Jackson decide di diseredare il manesco padre Joe, che da piccolo lo gonfiava di botte, e la beffarda sorellina LaToya, che l' ha accusato pubblicamente di essere un pedofilo .
cioè O_O Lissa ha convinto Mike ha levare dal testamento il padre e la sorella???? ma guarda a questa! ho capito male o i soldi a cui ha rinunciato sono andati a Scientology?

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Sab 4 Dic 2010 - 14:55

I soldi che sarebbero dovuti andare a Joe e a Toya sono andati alla Chiesa di scientology

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da silvia80 il Dom 5 Dic 2010 - 1:36

Secondo me come in tutte le cose a Michael è convenuto che Lisa Marie lo convincesse a diseredare Joe e Toya dal testamento Scientology c'entra fino ad un certo punto, gli serviva solo una spinta per fare qualcosa che avrebbe fatto comunque più avanti..Ma sono convinta che abbia levato poi tutti i fratelli e sorelle dal testamento visto che erediteranno tutto i figli e Katherine ed in quest'ultima decisione nessuno ci ha messo becco quindi amnipolare Michael Jackson era un pò difficile anche se tutti sostengono il contrario.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Dom 5 Dic 2010 - 14:22

I soldi che sarebbero dovuti andare a Joe e a Toya sono andati alla Chiesa di scientology
ah grazie! ^^

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 5 Dic 2010 - 14:36

Evidentemente non era cosi difficile

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Fairy MJ il Mar 15 Feb 2011 - 19:11

Da silvia80:

IAN HALPERIN-MJ E SCIENTOLOGY

Tra gli argomenti affrontati dai detrattori di Ian halperin ce n'è uno riguardante le sue affermazioni su Lisa Marie Presley e l'ipotesi di un rapporto tra Scientology ed il suo matrimonio con Michael jackson.
Pag 158: Tra le motivazioni che avrebbero spinto Lisa Marie Presley a sposare Michael jackson, alcuni sostengono che lei sperasse di entrare nel mondo della musica e pensava dunque che il cantante potesse aiutarla ad avviare la sua carriera. Ma la figlia di Elvis aveva realmente bisogno di questo genere d'aiuto? Da parte mia sono propenso verso un'altra direzione.

Dopo quest'introduzione, che dura più di nove pagine, Ian halperin s'immerge nel cuore di Scientology, le sue fondamenta, il suo funzionamento, le sue ambizioni...Per poter essere avvicinato da un membro di Scientology posso dire che questa testimonianza è vera.
Se impiega così tante pagine per spiegarci il funzionamento di Scientology non è per ornamento. Come per ciascun elemento del libro, Ian Halperin delinea il suo percorso in modo da permettere di seguire il suo ragionamento e di condurci il più possibile a capirne il modo di pensare.
A pag 167, Ian halperin ritorna sul percorso di Lisa Marie Presley, il suo sprofondare nell'alcool e nella droga. Secondo il racconto dell'autore, LMP a 18 anni conoscerà Scientology (sua madre Priscilla Presley era già una fervente adepta) e questo coincide con la sua conversione.
Più avanti, Ian Halperin ci spiega che LMP finirà con lo sposare un scientologista nel 1988 (Danny Keogh). Il matrimonio finirà nel 1994.
Ian Halperin pag 169: Venti giorni più tardi, la giovane donna volò nella Repubblica Domenicana per sposare Michael Jackson.
L'autore ci spiega anche uno strano episodio. Il fratello minore di Danny Keough, pure lui scientologista, aveva officiato come testimone della loro unione.
Tutto questo non sarà un piano ordito da Scientology per attirare a sè Michael Jackson?
Ognuno può farsi una propria idea. Ian halperin racconta, mostra una congiunzione di eventi, e lascia a ciascuno la facoltà di tirare delle conclusioni. E' condannabile? Continuiamo...
L'autore ci spiega in cosa consiste il " progetto celebrità" di Scientology...Un piano studiato per recrutare delle personalità aventi una grande importanza pubblica...delle Star...Ian halperin ci illustra dunque il ventaglio di procedure per ottenere questo scopo. Pag 170:
Hubbard aveva stabilito che i Scientologisti dovevano catturare delle "prede" di alto rango perchè la chiesa potesse esibirle come dei trofei.
Poi l'autore illustra i discorsi di Michael Pattinson ex Scientologista dicendo:
Secondo Pattinson ex Scientologisat che ha conosciuto la figlia del Re, è plausibile che dietro al matrimonio tra Michael Jackson e Lisa Marie Presley ci fosse la chiesa: "E' esattamente la metodologia che utilizzano" dichiara aggiungendo che: "Michael Jackson avrebbe avuto un grosso impatto su Scientology". Pattinson riconosce di aver udito delle voci a proposito di questo affare ma nulla di concreto.
Poi Ian Halperin ci riporta ancora un'altra fonte. Jesse Prince (ex scientologista di alto rango all'epoca molto vicino all'attuale capo della chiesa), e cita delle frasi riguardanti questa figura, David Miscovige. L'autore ci dice che Jesse Prince aveva assistito alla messa in pratica del piano elaborato per recrutare Michael Jackson. Non cito tutti gli elementi, non è questo il fine, ma ancora una volta Ian halperin fa un eccellente lavoro di reportage ed anche se ci lascia intravedere il suo punto di vista, non fa affermazioni e conserva l'obiettività del giornalista che riporta. E' più che giusto vista la sua posizione.





_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Sere_MJ il Mar 15 Feb 2011 - 19:17

"Michael Jackson avrebbe avuto un grosso impatto su Scientology"
Quello che dico anche io Mad quindi tutto programmato zzé

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scientology e il matrimonio di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 8:36


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum