Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook

"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)

Sere_MJ (10376)

Fairy MJ (8626)

MIKE&JANETpassion! (8454)

** DirtyDianaEle ** (8444)

DirtyMetalJackson (5881)

MissMJNaughty (3524)

Zaira♥ (2966)

Ashley (2550)

~D i f f e r e n t; (1477)

Prince è in ospedale vittima di bullismo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Prince è in ospedale vittima di bullismo

Messaggio Da silvia80 il Gio 30 Dic 2010 - 0:39

30/12/2010

LA NOTIZIE è UN RUMOR. PER ORA NON è STATA CONFERMATA DA FONTI UFFICIALI

Una voce ci ha rivelato che Prince Jackson è in ospedale, un fan ha chiesto ad Alyssa Shouse, ecco la sua risposta:

Può cortesemente rispondere se era Price è in ospedale, alcuni fans sono preoccupati. Io non chiedo neppure i dettagli ... ma vorrei sapere se il ragazzo era in ospedale e se si tratta di qualcosa di serio???

Risposta: Sta bene!

fonte: http://kingofpop-kids.com/?p=3882http%3A%2F%2Fkingofpop-kids.com%2F%3Fp%3D3882

Altre precisazioni:

Spoiler:
EDIT: Alyssa Shouse è la fidanzata di Jaafar Jackson
Prince Michael vittima di bullismo nella sua scuola

Gli amici di scuola di Prince hanno scritto cose odiose su di lui e michael sulla piattaforma formspring...e poichè prince li ha nel suo account è in grado di vedere tutto ciò che scrivono. L'utente che ha inserito la discussione chiede ai fan di mj di rispondere tutti questi ragazzini in modo tranquillo e senza esagerare!

Da ora si può sapere che i ragazzi della scuola di Prince stanno scrivendo cose odiose su di lui e Michael su Formspring. E poiché Prince ha i loro account, è stato in grado di vedere quello che questi ragazzi stavano dicendo su di lui e sul padre. Se si sceglie di rispondere a questi ragazzi, non dite niente su loro modo odioso di fare i bulli.

Basta dire che quello che fanno è sbagliato e speriamo che ne accorgeranno quando saranno abbastanza grandi per capire. Non attaccate personalmente il proprietario di Formspring, perché non ha detto nulla: sono stati i suoi amici ad essere crudeli.

Ricorda: anche se ciò che questi ragazzi stanno facendo è odioso e terribile, rimane il fatto che sono ragazzi, non c'è bisogno che qualcuno di noi debba essere odioso e terribile come loro. Fai attenzione a quello che dici in modo che niente di tutto questo possa essere usato contro Prince o la sua famiglia. So che sarà difficile evitare di andare fuori per questo, ma fate un respiro profondo prima di commentare, perché come ho detto prima, sono bambini. Se avete intenzione di dire qualcosa di odioso non dite niente. Invece di commentare questi ragazzi prova a contattare la famiglia in modo che sappiano cosa sta succedendo.

Fonte: mjjc

Una mia amica ha tradotto così aiutatemi voi a vedere se è vero

ce ne sono parecchi, ma sarebbe meglio non postarli qui, ed evitare proprio di darli attenzione....solo per il buongusto personale....sono vari insulti sul perchè andava in giro mascherato (cioè perchè era brutto) e altri insulti sul padre "drogato" e sulla famiglia e sulla sorella con svariati appellativi.....meglio lasciare perdere.
Nell'articolo di Momo in breve scrive un amico di questo Stevie che ha picchiato Prince, difendendolo, dicendo che quest'ultimo (Prince) a casa sua è tranquillo e socievole, ma a scuola si comporta come un pezzo di m**** non rispettando i sentimenti di nessuno, è scortese con tutti i compagni, perchè è viziato, inoltre questo Stevie odia il padre di Prince e i "negri" come lui, perchè Prince è un "negro"....questo Stevie non è un bullo perchè frequenta "scuole alte" ed ha dato una "lezione" al comportamento di Prince...
Non è vittima di bullismo perchè se lo doveva aspettare, frequentando la "Buckley" è quello che si aspetta uno come lui...
In pratica lo fanno passare come una persona "bipolare"....

Notizie da Donte Jackson

Spoiler:
Prima di iniziare dicendo che non è vittima di bullismo perché Buckley è una scuola di alta classe e bla bla bla, in realtà leggete questo articolo.

Partendo, che Prince NON è la persona che pensate che sia. Beh, a scuola comunque. Ha come due personalità diverse. A scuola, è un pezzo di merda totale che non si preoccupa per i sentimenti di nessuno.
A casa è un tizio tranquillo che ama rilassarsi.
Sta cercando difficilmente di essere un duro a scuola, perchè ........ lui è sempre vittima di bullismo.
Ora forse sapeva che questo doveva succedere, perché era la sua scelta di andare a Buckley, ma non credo che si aspettava tutto questo.
Lui è anche vittima di bullismo da un ragazzo che non va nemmeno più alla Buckley.
Non chiedetemi come può essere vittima di bullismo da un ragazzo che non conosce, perché ha fiducia in me, lui lo sa questo ragazzo.

Il suo nome è Stevie. Prince lo ha incontrato in qualche modo, (io non so come si sono conosciuti, ma anche se lo sapessi non ve lo direi lo stesso) e Stevie ha sempre odiato Prince. Ora posso avere la sensazione che Stevie odia Prince solo perchè sa chi è suo padre. Ma hey, Stevie odia un sacco di gente, così è solo un pensiero. Molto di questo odio viene dai formspring di Stevie, ma non vi darò il link.
Per esempio:
D: Non ti piace il Prince? SI! IO LO AMO! <3 (non è così), ma penso che lui è merda, e mi dà fastidio la merda intorno a me, NON mi fa paura, nessuno deve essere paura di quel BAMBINO, morbido negro , ASPETTA, non è un negro. Ohhhhh
A: AHAHAHAHAHAHAHAHAH
I LOVE YOU!
chi è questo nella mia casella di posta su facebook?

D: Sì. Hahah! Aspetta, allora glielo hai detto e lui si è arrabbiato?. Lui ha subito il lavaggio del cervello ed è stato addestrati per fare il folle, pensa che tutti sono suoi nemici. [credo si riferisca ai corsi di karate]
A: shizzzzzzzzzzzzzz o

D: Perché odi Prinnce? Ho appena discusso con lui perchè a volte è troppo rude. è successo solo una volta. E a te come è successo?
A: lol Io non sono molto familiare con lui, ma non vado d'accordo con il suo spirito

D: prince credo che sia nero? LOL.
A: forse

D: Prince fa così tanta merda a Buckley e nessuno dice mai di fermarsi perché è "Prince Jackson"
A: mmmmhmmmm

Q: hahahahahaha. PERCHE 'TU MI VUOI FREGARE? : PRINCE P Probabilmente è A CASA TUA ORA!. Non abbiamo paura, noi dobbiamo combattere questo viziato.
A: Siamo buoni amici io e te? rispondimi ti pregoooooo lol

Ora questi messaggi vengono dalle persone che hanno aggredito Prince Michael a Buckley. In realtà, quasi tutti in ogni grado, si conoscono l'un l'altro perché hanno un breve lasso di persone, di ogni grado. (Cioè il grado di Prince, che è ottavo, ha solo 72 persone in tale grado)
Una cosa che dovreste sapere, che Prince è una persona scortese. Ma solo quando deve esserlo. Con una di quelle domande che ha letto, pensa che ognuno è suo nemico. Soprattutto perché lui è molto protettivo ne confronti di suo padre, e un sacco di gente ce l'ha con suo padre. Bisogna veramente conoscerlo per vederlo quanto sia terribile. Ma dal momento che a voi ragazzi non è possibile, mi considerate la vostra spia personale. :-)

silvia80
King of Pop
King of Pop

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prince è in ospedale vittima di bullismo

Messaggio Da silvia80 il Gio 30 Dic 2010 - 0:50

Premetto che secondo me Prince sta cambiando carattere perchè sta sentendo tante cose brutte su suo padre frequentando la gente e sta subendo ciò che michael in vita voleva evitare oltretutto è vittima di razzismo e lui e Paris lo stanno sperimentando sulla loro pelle quindi in parte lo assolvo e so che prima o poi avrebbe dovuto confrontarsi con sta gente schifosa ed odiosa povero Prince!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da MissMJNaughty il Gio 30 Dic 2010 - 8:38

Ciao carissima silvia80 sono d'accordo con te povero Prince che deve subire i bulli quando è a scuola pultroppo nel mondo ci persone incivili
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Umore Umore : Felicissima

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Gio 30 Dic 2010 - 11:29

ma io a questi li ammazzo proprio ma chi sono? io li uccido! ok ora mi devo calmare u.u
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Umore Umore : incompresa

Messaggio Da MJ4ever il Gio 30 Dic 2010 - 11:49

povero....il bullismo è proprio una brutta bestia.....lo so perchè ne ho avuto a che fare per anni....vorrei prendere quei ragazzini e staccargli la testa uno ad uno!!!
MJ4ever
This is It
This is It

Umore Umore : relax

Messaggio Da MissMJNaughty il Gio 30 Dic 2010 - 13:23

Ciao carissime MJ4ever e MIKE&JANETpassion questi li avrei investiti con la macchina
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Gio 30 Dic 2010 - 13:58

Nooooo...Princeeeeee!! Crying or Very sad Poverinoo...
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 30 Dic 2010 - 14:58

modificato primo post

ho modificato tutta la notizia perchè era molto confusa...ho modificato anche il tuo post Silvia.

ragazze la notizia è un rumor quindi non vi allarmate finchè non ci sono conferme ufficiali

Admin

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Gio 30 Dic 2010 - 15:13

Fiuuu...mi sono spaventata
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Messaggio Da MissMJNaughty il Gio 30 Dic 2010 - 15:25

Ciao carissime menomale non è vero mi sono presa un bello spavento
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 30 Dic 2010 - 15:35

non ho detto che non è vero ma solo che non è stato confermato da nessuno di ufficiale

Admin

Messaggio Da MissMJNaughty il Gio 30 Dic 2010 - 16:30

Menomale non è stato confermato da nessuno di ufficiale
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 30 Dic 2010 - 17:05

Oddio ma...se fosse vera O.O Che cattivi peró, come puó reagire un figli sapendo che i tuoicompagni lo deridono -.-
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 30 Dic 2010 - 21:52

A scuola, è un pezzo di merda totale che non si preoccupa per i sentimenti di nessuno.
A casa è un tizio tranquillo che ama rilassarsi.

se è vero che Prince ha questo carattere non ci trovo nulla di male è un ragazzo.
Certo essere vittima del bullismo è tremendo ma sicuramente saprà come difendersi oramai è grande e intelligente Rolling Eyes

http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat
Fairy MJ
Admin
Admin

Umore Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 30 Dic 2010 - 21:59

Forse é vero che é viziato
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da silvia80 il Gio 30 Dic 2010 - 22:32

Ma non penso Michael non lo ha mai viziato di punto in bianco a quell'età lo diventa? e' vittima dell'invidia e poi è un ragazzino è normale essere aggressivi a quell'età con gli ormoni che ti girano a mille ed un trauma alle spalle come il suo.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 30 Dic 2010 - 22:33

anch'io non mi preoccupo dei sentimenti degli altri Twisted Evil
no scherzooooooo

Admin

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 30 Dic 2010 - 22:35

Come poi dire che non l'abbia mai viziato? Tenete conto che Michael ha bramato quei figli praticamente da sempre..Forse é vero che non l'abbia mai viziato anche perché da come parlava ci teneva a fargli capire cos'era giusto e cos'era sbagliato..Ma forse ora che non c'é piú lui e che ha scoperto di essere ''qualcuno'' magari se ne approfitta e si fa viziare da nonna Katherine u.u
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 30 Dic 2010 - 22:39

ragionamento che fila perfettamente ......... l'adolescenza che fatica fischio

Admin

Messaggio Da annie_jackson il Ven 31 Dic 2010 - 1:15

credo che il suo essere scortese possa ritenersi anche una possibile conseguenza ai continui attacchi che riceve! non è sempre facile mantenere la calma, e soprattutto dopo quello che ha subito non è giusto che debba sopportare anche tutto questo
annie_jackson
Scream
Scream

Messaggio Da MJ4ever il Ven 31 Dic 2010 - 3:49

Sere_MJ ha scritto:Come poi dire che non l'abbia mai viziato? Tenete conto che Michael ha bramato quei figli praticamente da sempre..Forse é vero che non l'abbia mai viziato anche perché da come parlava ci teneva a fargli capire cos'era giusto e cos'era sbagliato..Ma forse ora che non c'é piú lui e che ha scoperto di essere ''qualcuno'' magari se ne approfitta e si fa viziare da nonna Katherine u.u
quoto quoto quoto quoto
MJ4ever
This is It
This is It

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 31 Dic 2010 - 15:13

annie_jackson ha scritto:credo che il suo essere scortese possa ritenersi anche una possibile conseguenza ai continui attacchi che riceve! non è sempre facile mantenere la calma, e soprattutto dopo quello che ha subito non è giusto che debba sopportare anche tutto questo
Bhe potrebbe essere quoto si!
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Ven 31 Dic 2010 - 17:29

Sere_MJ ha scritto:
annie_jackson ha scritto:credo che il suo essere scortese possa ritenersi anche una possibile conseguenza ai continui attacchi che riceve! non è sempre facile mantenere la calma, e soprattutto dopo quello che ha subito non è giusto che debba sopportare anche tutto questo
Bhe potrebbe essere quoto si!
si infatti...
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Umore Umore : incompresa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato