Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Tutte le donne di Michael Jackson

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 il Mar 1 Feb 2011 - 22:13

Lei ha avvisato Grace dicendole che la famiglia Jackson stava cercando di descriverla come colpevole del crollo di Michael e che era fondamentale che parlasse con un avvocato prima di partire. Giocando sul suo ruolo di amica, lei ha chiesto ad un "avvocato" di raccogliere la storia di Grace prima di partire per l'areoporto. Daphne non faceva nè più nè meno che creare uno scenario per ottenere prima le informazioni da Grace prima della partenza per Los Angeles. Ho scoperto che una delle sue amiche che si trovava là aveva fatto un documentario sulla principessa Diana. quando abbiamo cercato di partire, Daphne ha urlato a Grace davanti ai miei bambini che si sono messi a piangere, che era un'ingrata. Lei aveva speso molte migliaia di dollari per l'albergo, era stata sua ospite e lei voleva sprecare tempo per dirgli arrivederci (con ogni evidenza, Daphne aveva Grace in pugno essendosi fatta passare per un'amica simpatica prima del decesso di Michael).
Finalmente Daphne, avendo alzato un pò troppo il gomito, ha minacciato di diffondere le registrazioni delle loro conversazioni private. Grace era pietrificata. L'ho presa per le spalle, l'ho guardata negli occhi e le ho detto:" Lascia perdere, lascia che le divulghi. E' una miserabile giornalista che cerca di sfruttare una situazione tragica. Ora, Michael non è più qui e ciò che conta, è d'ora in avanti il benessere dei suoi bambini." grace si è calmata. Ho dovuto pregare il capo dell'hotel perchè l'accompagnasse fuori. Ho anche pagato io stessa il biglietto d'aereo a Grace, scoprendo così che Daphne ci aveva ingannate sull'orario e sul prezzo: era un biglietto di 650 sterline in classe economica e non un biglietto di svariate migliaia di dollari. " ore più tardi, scoprii che Daphne aveva scritto in fretta e furia un articolo pieno di citazioni di Grace per un tabloid. (Una rapida ricerca sui suoi articoli mostra senza sorpresa che ne ha scritto uno di recente su Amy Winehouse). Le frasi di Grace sono state riprese anche da altri tabloids e sono stati diffusi su un buon numero di magazine e articoli (People Magazine proponendone anche oggi, notamente quello, INESATTO, secondo cui Grace avrebbe fatto molte lavande gastriche a Michael. Quello che si dovrebbe dire chiaramente, è che Grace non ha MAI fatto delle lavande gastriche a Michael. Lei stessa non saprebbe come si fa questo genere di cose). Quelle frasi sono vere, le quali sono a loro volta spostate dal loro contesto (un buon numero è falso), questo m'importa poco francamente. Non sarei sorpresa se Daphne si mettesse a divulgare degli audio e dei video.
Grace si sente usata, tradita e dispiaciuta per essere stata così superficiale, soprattutto avendo visto tanti impostori nel mondo di Michael nel corso degli anni. Lei ha commesso uno sbaglio. La triste verità. è che quando siete una celebrità, o l'amico/la famiglia di una tra quelle, nel mondo dei tabloid, dovete essere irreprensibili su quello che dite e a chi lo dite. Michael ha probabilmente incontrato nel corso della sua vita degli impostori, dei sanguisuga e degli approfittatori tra la moltitudine di managers, medici e partners commerciali. Chi potrebbe volergliene nell'essere diventato così paranoico?
Nell'articolo Daphne tenta di descrivere un abisso tra Katherine e Grace. E' falso.
Vorrei dire apertamente, con il consenso di Grace, che lei spera sinceramente che la famiglia Jackson otterrà la custodia di Prince, Paris e Prince Michael. Sarebbe nefasto per i bambini l'essere separati e dovrebbero restare con la famiglia di Michael. Devono conoscere i loro nonni, i loro zii, le loro zie ed i loro cugini e devono capire chi era il loro padre come persona e non solamente come star. Lei non è interessata alla loro custodia e vuole solo che i bambini siano felici e protetti. Lei ci sarà quando loro avranno bisogno di lei o desidereranno vederla.
In quanto alla sete di particolari piccanti sulla vita di Michael, spero che si esaurirà e che lo lascino riposare in pace. Noi sapevamo già che lui ha condotto un'esistenza tormentata. Ne ha anche condotta una meravigliosa nella quale ha amato ed è stato amato molto. Lasciamo la sua famiglia guarire, lasciamo i suoi fans celebrare la sua musica e la sua generositò".
Roger Fieldman, dal canto suo, ha pubblicato (prima delle rivelazioni di Mallika Chopra), una diatriba accesa dove tratta Grace Rwamba da "bugiarda" e afferma che lei ha moltiplicato le false dichiarazioni in cambio di una grossa somma di denaro.
Noi speriamo che questo lungo articolo dove si mescolano più versioni contradditorie, vi avrà aiutato a prendere coscienza del grado in cui bisogna fare prova di prudenza in voi lettori. Contro la brutalità di una situazione così dolorosa per molti di voi, voi siete molto numerosi a volere delle risposte sulle quali ci si è interrogati e più in generale a voler "comprendere Michael Jackson" per forse accettare meglio il perchè se ne è andato così presto. I media lo sapevano e saranno ponti a nutrirvi di tutte le storie che un volontario si dichiarerà "intimo della famiglia" vorrà propinarvi. aprite bene gli occhi ed abbiate molto coraggio nei momenti difficili.

E siccome io gli occhi su Grace li ho aperti da un bel pezzo ecco unarticolo illuminante su come stanno veramente le cose e che sembrerebbe smentire ciò che ha detto Mallika Chopra. Chissà perchè Paris e Katherine non la volevano più tra loro. Sono tutte menzogne? Non dobbiamo credere ai atbloid? E a chi dobbiamo credere allora se gli stessi Jackson dicono che non è una santarellina?


23/05/2010 1.39

Quota
IP: Nascosto


La tata dei figli del Re del Pop, Grace Rwaramba, è stata licenziata dopo uno scontro con Paris Jackson.

Dopo una serie di dibattiti con la famiglia, nonna Katherine ha detto a Grace di andare via.
Alcuni amici di famiglia, dichiarano che il punto più infiammabile, è stato quando Grace, 43 anni, ha avuto un diverbio con Paris, 12, mentre lei faceva i compiti.
Nonna Katherine ha affermato:
"A noi non piace, è violenta nei suoi modi e non la vogliamo in giro".
In pochi giorni, Grace aveva lasciato il suo compito di tata, dicendo al personale di sicurezza che voleva lavorare in Haiti come missionaria.
Paris e gli altri figli di Michael, Prince e Blanket, erano già arrabbiati con lei dopo che Grace, parlò del padre a un intervistatore della TV, dicendo che si drogava e aveva problemi di denaro.
Erano furiosi con lei tanto che alcuni giorni, non le rivolgevano neanche la parola.
I tre bambini hanno anche letto alcune storie di Grace sempre sul loro padre, per quanto riguarda l'indipendenza da farmaci.
Grace, che ha lavorato con Mr. Jackson per 17 anni, aveva già avuto scontri con la sorella del Re del Pop, Rebbie e con altro personale.
I servizi sociali, avevano anche messo in guardia nonna Katherine di ridurre il numero di persone che vivono nella casa.
Grace è stata allontanata e licenziata, ma questa volta per sempre.

Fonte: newsoftheworld



[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 il Mer 2 Feb 2011 - 17:30

KAREN FAYE

[img][/img]

http://www.karen-faye.com/mjgallery.html
Karen faye ha cominciato molto presto la sua carriera di truccatrice, ma è solo nel 1985, in occasione delle riprese di Captain Eo, che lei e Michael Jackson cominciarono ad intrattenere una relazione particolare, anche se lei lo incontrò tempo prima per lavorare (si può vedere sul suo sito dove lei ha fatto delle foto con E.T, le stesse che quelle di MJ per lo storybook, è probabile che fosse là). Lei truccò Michael Jackson per più di 20 anni, e fu accusata dall'èquipe di essere una manipolatrice per delle ragioni assai oscure. Ben inteso, Randy Jackson stesso ha partecipato all'epurazione di certe persone dello staff di Michael Jackson dopo molti anni. Mi è capitato d'incontrare Karen Faye. E' una donna molto graziosa, con molta classe, dal viso pieno di fascino e dolce nella sua maniera di esprimersi.
Tutt'oggi non si può dire se lei e Jackson abbiano avuto una relazione qualsiasi, ma in ogni caso, era un'artista free-lance, e Michael non aveva nessun obbligo a tenerla d'occhio.
[url= http://www.dailymotion.com/video/xftp6f_james-singing-smile-to-jermaine-jackson-paris-nov-2010_music] http://www.dailymotion.com/video/xftp6f_james-singing-smile-to-jermaine-jackson-paris-nov-2010_music[/url][img][/img][img][/img]

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ il Mer 2 Feb 2011 - 19:14

Che bello Michael nell'ultima!
Mmmm secondo me c'era qualcosa tra loro..

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 il Mer 2 Feb 2011 - 23:39

No non c'era nulla tra loro e a lei rugava che se lo pigliavano le altre e a lei riservava una simpatica amicizia. Nei suoi messaggi traspare una certa gelosia verso le donne di Michael.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 3 Feb 2011 - 12:07

bella la seconda fotina eh? ahahaha lingua bava
ma Karen oggi è sposata? fidanzata? qualcuno lo sà? scappa

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 3 Feb 2011 - 18:38

Mad Mad odiosa quella foto!

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 il Gio 3 Feb 2011 - 23:08

DEBBIE ROWE

Ed eccoci al clou ecco a voi le tre donne che sono state le più importanti nella vita di Michael. Le metto in ordine di importanza perchè chi più chi meno hanno fatto discutere anche se per l'opinione pubblica Debbie e Lisa sono state le due donne protagoniste della sua vita Shana sembra più una figura mitizzata della quale non si sa molto e più che Karen avrei dovuto mettere nella top ten Grace al quarto posto perchè pure lei ha avuto una parte fondamentale nella vita di Michael ma avendo scordato Karen e per ragioni di lunghezza ho preferito mettere Karen prima di Debbie che è lunga la storia...Perciò buona lettura molte cose si sanno qualcuna no fatevi un'opinione e come al solito dite quello che pensate!

Il volo della cicogna
[img][/img]
Una donna giocherà un ruolo importante nella vita di Michael Jackson nel corso degli anni 1996-1997: Debbie Rowe. Il cantante l'aveva conosciuta negli anni 80, quando lei era l'assistente del dermatologo Arnold Klein, un medico di Beverly Hills. Nel 1983, Michael Jackson aveva consultato Klein dopo aver constatato che la sua pelle presentava assenza di pigmentazione. Con il passare del tempo, vedendo le macchie bianche estendersi sul corpo del cantante, il dermatologo aveva finito per concludere che soffriva di vitiligine.
L'annuncio di questa diagnosi ad una celebrità sempre esposta agli sguardi del mondo intero e all'obiettivo dei fotografi, è indiscutibilmente un passaggio doloroso. Consapevole che questo poteva avere un impatto devastante su Michael Jackson, Arnold Klein gli diede il numero di telefono di Debbie Rowe, incoraggiandolo a chiamarla per tutte le questioni mediche o semplicemente se avesse sentito il bisogno di parlare con qualcuno. E' così che si conobbero.
Debbie aveva la stessa età del cantante. Originaria di Stokane, nello Stato di Washington, era arrivata in California all'età di 15 anni. La ragazzina apprezzava molto la musica di Michael Jackson, lui le spediva ogni suo disco autografato. lei nutriva un'evidente ammirazione per lui, questo portava molte persone a credere che lei fosse una sua fan. Secondo alcuni testimoni, le pareti del suo piccolo appartamento erano ricoperte di poster e foto autografati.
Nel 1986, Klein annunciò a Michael che soffriva di un'altra malattia della pelle, il lupus, cosa che lo costrinse a limitare al massimo l'esposizione al sole. Debbie Rowe gli diede il suo sostegno ancora una volta. Nel 1993, dopo un problema medico alle parti intime, fu ancora Debbie Rowe che se ne prese cura.
Se lui era timido quando la incontrava personalmente, stentando a confidarsi, lo era molto meno al telefono, ed è per questo motivo che ebbero poco a poco instaurato un rapporto d'amicizia.
La giovane donna bionda non ha mai smesso di frequentarlo, compresi gli anni di matrimonio con Lisa Marie Presley. Secondo un'amica di quest'ultima, Lisa ne era al corrente e non poteva che essere altrimenti visto che Debbie telefonava regolarmente al cantante. Ma la moglie del Re non pecepiva Debbie Rowe come una rivale tanto i loro stili erano differenti. Lisa era femminile ed elegante, Debbie Rowe non si preoccupava affatto del suo aspetto fisico e delle buone maniere, era appassionata di moto ed abituata a muoversi nell'universo maschile di cui lei ne aveva adottato il linguaggio.
Una gravidanza resa pubblica

Finalmente Michael scelse Debbie per dargli il suo primo figlio. Secondo alcune fonti, lui avrebbe comunicato a Lisa Marie Presley che Debbie era pronta a dargli il suo bambino, sperando così d'incitarla a dargli al più presto un figlio. Ma Lisa voleva apettare per delle ragioni a lei proprie...questa divergenza avrebbe giocato un ruolo nel loro divorzio. Dopo un aborto, Debbie è di nuovo rimasta incinta nel maggio 1996. La notizia finì per essere resa pubblica dopo un tradimento. Debbie incinta di sei mesi, decise di confidare ad una delle sue amiche l'identità del padre del bambino senza sospettare che questa amica rivelerà l'informazione al mondo intero. Ed è quello che lei fece, dopo aver avuto premura di registrare la loro conversazione. Il 3 novembre 1996, il tabloid "News Of The World" pubblicò lo scoop in prima pagina. Difficile sapere ciò che, nell'articolo che riportava la "rivelazione", quanto ci fosse di vero e quanto di falso. Resta il fatto che il tabloid facendo fede alla cassetta registrata dall'"amica" di Debbie Rowe, affermò che Michael Jackson era il padre del bambino e che avrebbe cresciuto da solo suo figlio, Debbie avrebbe ricevuto una somma di denaro alla nascita come voleva il concetto di madre surrugata.
Molto presto, il 5 novembre 1996, Michael Jackson rilasciò un comunicato ufficiale nel quale confermava la gravidanza: "Al fine di evitare che i media ed i tabloid spargano solo menzogne, Michael Jackson annuncia oggi che la sua amica Debbie Rowe, che conosce da più di 15 anni, è incinta e metterà al mondo il suo bambino verso l'inizio del 1997. Le speculazioni che pretendono che Debbie Rowe sia stata inseminata artificialmente e che questa gravidanza sia stato frutto di un accordo finanziario sono false e scandalose. Michael chiede ai media di rispettare la sua privacy così come quella di Debbie. Entrambi stiamo vivendo attualmente un momento molto forte."
Matrimonio

Il 14 novembre, lo staff di Michael Jackson rilasciò un nuovo comunicato nel quale annunciò il prossimo matrimonio con Debbie Rowe in questi termini: " Michael jackson sposerà Debbie Rowe nel corso di una cerimonia privata poco dopo la mezzanotte di venerdì 15 novembre. Michael e Debbie, che attendono con impazienza la nascita del loro bambino, sono amici intimi da più di 15 anni". Poi il cantante aggiunge: " Viringrazio di rispettare la nostra intimità e di lasciarci godere questo momento meraviglioso".
Secondo certe fonti vicine alla coppia, la relazione non sarebbe dovuta sfociare nel matrimonio. Debbie ha sempre mantenuto la stessa versione: voleva "dare un figlio" a colui che è sempre stato per lei un amico prezioso ma non ha mai desiderato essere madre e non vorrebbe nemmeno crescere questo bambino. Altrimenti detto, il loro accordo risulterebbe una forma d'accordo puramente amicale ma non un desiderio di avere una vita di coppia.
Michael jackson, non si è difeso molto quando la storia scoppiò, ma poi fu decisamente più onesto riconoscendo, nel documentario "Living With Michael Jackson" (2003), che i suoi bambini nacquero da una madre surrugata, includendo Debbie Rowe in questa descrizione.. Altri indizi portano alla conclusione che il matrimonio non faceva parte del piano, che si trattava di certi discorsi fatti dall'ex compagno e un'amica di Debbie o di altri vicini agli amici della coppia Jackson-Presley (perchè entrambi erano ancora sposati all'epoca in cui Michael chiese a Debbie di portare il suo bambino).
Era inizialmente previsto che Debbie partorisse nel più grande riserbo e che Michael facesse pubblicare un comunicato che annunciava la nascita del suo bambino senza divulgare l'identità della madre...ma la rivelazione della notizia al pubblico ha fatto fallire questo piano. Fu su insistenza di sua madre, fervente credente, che il cantante avrebbe accettato di sposare Debbie, perchè il suo bambino non nascesse fuori dal matrimonio. Fu così che a metà novembre, Debbie raggiunse Michael in australia dove era prevista la tappa del tour mondiale e si stabilì con lui al "Sheraton On The Park Hotel" di Sidney.
Nella notte tra il 14 ed il 15, fu organizzata una piccola cerimonia in tutta sobrietà in una delle suite dell'hotel. Michael interpretò "Il Cuore dei Fidanzati" di Wagner al piano poi lui e Debbie pronunciarono i loro voti in presenza di una quindicina di persone. Lei ricevetet un magnifico anello di matrimonio tempestato di diamanti.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 3 Feb 2011 - 23:14

" Viringrazio di rispettare la nostra intimità e di lasciarci godere questo momento meraviglioso".
Classica frase!
Michael interpretò "Il Cuore dei Fidanzati" di Wagner al piano poi lui e Debbie pronunciarono i loro voti in presenza di una quindicina di persone. Lei ricevetet un magnifico anello di matrimonio tempestato di diamanti.
Mmmmmmmmmmmmm o.O ah hbé cosa vuoi che sia un anello di diamanti per MJ? Bazzecole!
Comunque io penso che il loro matrimonio non sia nemmeno un matrimonio (c'é anche scritto). Ma comunque le sono grata perché ha dato a Michael ció che desiderava di piú!

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 il Sab 5 Feb 2011 - 0:42

Sì le ha dato la cosa che lo ah reso felice e che gli ha prolungato la vita di oltre 12 anni i suoi figli! Lisa Marie glieli ha negati e poteva evitare di posarlo se era per rimandare all'infinito tanto lo sapeva anche prima com'era fatto lui e così ci ha pensato "la donna insignificante e rozza" a darglieli e a farli divorziare, molto astuta la moglie del Re..



Il passaggio della cicogna

Il 4 gennaio, Michael Jackson dà l'ultimo concerto della prima parte dell'History Tour a Honolulu (Hawaii). Ottemperato qust obbligo lavora su altri progetti e viaggia in Europa prima di tornare a Los Angeles all'inizio del mese di febbraio 1997 ad attendere la nascita di suo figlio. Il 12 febbraio, Debbie Rowe è ricoverata nel reparto maternità della clinica privata Cedars Sinai. La notizia si sperge rapidamente e dozzine di reporter e di fans si riuniscono sotto le finestre sperando d'intravedere un segno della presenza del Re del Pop. Ma ad eccezione dell'apparizione di uno piuttosto di un sosia ( Audrey Putton), che spingeva una carrozzina gli spettatori si dispersero borbottando. La clinica si premunì di proteggere i vetri della suite di Debbie Rowe e la sala parto con dei drappi neri.
Il 13 febbraio all'una del mattino, la giovane donna diede alla luce un bambino lungo 53 cm e dal peso di 3,190 kg, rispondente al nome di Prince Michael Junior Jackson. Il nome è stato scelto per perpetuare una tradizione famigliare, il nonno ed il bisnonno di Michael Jackson lo portavano già. Dopo il parto, il neonato fu portato per 5 ore in terapia intensiva perchè aveva un piccolo problema respiratorio, cosa che portò molto stress nella star, che avendo visitato molti ospedali e visto la sofferenza di molti giovani pazienti, temeva più di ogni altra cosa di avere un figlio malato. infine, di primo mattino, i medici autorizzarono la famiglia ad uscire dalla clinica.
In un comunicato, Michael fece partecipi della sua gioia tutti coloro che lo sostenevano ed invitando le persone a rispettare la sua privacy: "Nessuna parola può descrivere quello che provo. Sono stato benedetto in una maniera che trascende la comprensione e lavorerò senza sosta per essere il miglior padre possibile. Apprezzo la gioia dei miei fans ma spero che tutti rispetteranno la mia privacy e quella di Debbie così come la vorremmo per nostro figlio. Sono cresciuto sotto una campana di vetro e non permetterò che una situazione simile si ripeta con mio figlio. Grazie nel rispettare la privacy di mio figlio."
Un neonato molto desiderato

Facendo orecchie da meracante, i media proposero somme folli a Michael Jackson perchè accettasse di far pubblicare le foto di suo figlio, ed insistettero così tanto che alla fine il cantante pubblicò un comunicato dove dichiarò:" Il mio bambino non è in vendita, le sue foto non saranno nè messe in vendita nè oggetto di trattative quale che sia il prezzo."
Alla fine del mese di febbraio, il cantante organizzò una festa famigliare a Neverland nel corso della quale presentò il bambino alla sua famiglia. Janet Jackson in studio a Minneapolis, non potè parteciparvi. Michael chiese a Grace Rwaramba, impiegata nella società MJJ Productions, di cambiare mestiere: da assistente diventò la tata del bambino e lo sarà per 12 anni giocando un ruolo di primo piano nella vita di Michael.
Per tutto questo tempo la frenesia mediatica raggiunse il suo culmine: delle foto di un neonato vennero pubblicate su alcuni giornali e presentate (a torto) come quelle del figlio di Michael Jackson. Finalmente, nel marzo 1997, questo si decise a far fotografare suo figlio per mettere fine alle speculazioni. Invitò Debbie a prendere parte alla seduta fotografica, che si svolse nella suite del Four Seasons Hotel. Il fotografo John K. Isaac si spostava anche a Neverland per catturare la tenerezza tra il piccolo Prince Michael Jr e suo padre.
I primi scatti vennero pubblicati da OK Magazine del 25 marzo 1997, accompagnati da un'intervista a Michael Jackson e Debbie Rowe. I proventi delle vendite delle foto furono interamente devoluti alla fondazione Heal The World fondata dal cantante per aiutare i bambini sfortunati, malati o orfani di tutto il mondo.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ il Sab 5 Feb 2011 - 14:37

I proventi delle vendite delle foto furono interamente devoluti alla fondazione Heal The World fondata dal cantante per aiutare i bambini sfortunati, malati o orfani di tutto il mondo.
amore si puó essere una persona migliore di lui? *-*

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da MissMJNaughty il Sab 5 Feb 2011 - 19:07

Migliore di lui non c'è nessuno perchè gli altri non darebbero mai i loro guadagni in benificenza anche per questo che lo amo

MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 29
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ il Sab 5 Feb 2011 - 19:10

quoto unico!

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Sab 5 Feb 2011 - 21:20

Il 12 febbraio, Debbie Rowe è ricoverata nel reparto maternità della clinica privata Cedars Sinai. La notizia si sperge rapidamente e dozzine di reporter e di fans si riuniscono sotto le finestre sperando d'intravedere un segno della presenza del Re del Pop
ma io vorrei sapere che gusto c'è a spargere le notizie ai giornalisti, si rishia anche di creare problemi all'ospedale ma non ci pensa la gente??? boh che gente....

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ il Sab 5 Feb 2011 - 21:23

quoto -.-

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Sab 5 Feb 2011 - 21:29

quoto .___________. ma Debbie è poprio brutta... preferisco i film horror :S

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ il Sab 5 Feb 2011 - 21:31

ma poverina ._. io la trovo simile a Janet

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Sab 5 Feb 2011 - 21:34

mmmmm oddio bè no dai non c'entra nulla!!!

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Fairy MJ il Sab 5 Feb 2011 - 22:03

in che senso simile a Janet?

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ il Sab 5 Feb 2011 - 22:04

Esteticamente intendo

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Dom 6 Feb 2011 - 16:57

no O_O io penso che Janet sia moooooooooooooolto più bella!

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 6 Feb 2011 - 17:02

Bhé sono sorelle, si assomigliano.

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Dom 6 Feb 2011 - 18:10

sono sorelle Debbie e Janet??? mi giunge nuova questa...non è che hai scambiato Debbie con Rebbie??

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 6 Feb 2011 - 18:17

Oddio D: quoto Dirty ._.

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Dom 6 Feb 2011 - 18:19

eheheh mi sembrava strano dead

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 6 Feb 2011 - 18:48

Scusatemi forse ho aperto il topic di Rebbie mentre leggevo questo e ho fatto confusione

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 20:10


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum