Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


E Jermaine rilascia nuova intervista

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E Jermaine rilascia nuova intervista

Messaggio Da silvia80 il Mer 26 Gen 2011 - 22:10

22/01/2011

Taglio spazzolino e giacca di pelle.
A cinquantasei anni, Jermaine Jackson sembra incarnare il suo vecchio stile degli anni ottanta. Jermaine, nonostante lasciò i Jackson Five per intraprendere immediatamente una carriera solista, ha sempre mantenuto stretti legami con il Re del Pop.
In occasione dei NRJ Music Awards, ha rilasciato un’intervista dove parla dei suoi ricordi del fratello scomparso, dell'album "MICHAEL" e dei suoi nipoti.


Ritornare ai NRJ Awards, ti fa ricordare i giorni in cui avevi ricevuto il premio con Pia Zadora per la famosa hit "When The Rain Begins To Fall" nel 1985?

Certo! Questa canzone era stata un successo in tutta Europa. A Cannes, l'accoglienza era stata grande. Inoltre, io amo la Francia, mi ricorda la California e Cannes è la sorella di Miami. Ieri mattina sono venuto a presentare un premio, ma mi piacerebbe tornare a cantare.

L'album Dynamite e i tuoi successi come "Take Good Care Of My Heart", un duetto con Whitney Houston, hanno segnato i tempi d'oro della tua carriera?

Non sono mai arrivato del tutto in cima, ci sono sempre montagne da scalare. Se ci mettiamo grande amore e passione nella musica, e se uno ci mette il suo cuore, allora non dovremmo stabilirci dei limiti. Oggi, uso strumenti dal Marocco e in Tunisia per sperimentare nuovi suoni.

Con il nuovo album?

Sto lavorando su un nuovo album che presenterò in Francia. Sono molto eccitato di lavorare con musicisti francesi. Per me è molto importante fare musica qui come in California. Mi aiuta a trovare nuove vibrazioni.

Attraverso voi, portate nel mondo anche l'eredità di Michael Jackson?

Penso che il suo desiderio fosse di continuare per lui e per tutta la famiglia. Infatti, ho creato uno spettacolo musicale per novembre, basato sulla vita della famiglia Jackson, con alcune canzoni dei Jackson Five, di Michael, di Janet e mie. Ci sarà un tour mondiale anche in Marsiglia. Uno show di due ore dove racconteremo la storia della nostra famiglia (Di questo fatidico tour, smentito a dicembre da Jackie Jackson sul suo Twitter, se ne parla qui mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9541467 ndt).

Si fonde con la storia della musica soul, l'impronta lasciata da Michael?

Lo scopo di Michael era di rendere la musica, un messaggio, con parole che toccano il cuore delle persone, non solo i passi di danza come il Moonwalk.

Col senno di poi, non è pentito di essere rimasto alla Motown, quando i tuoi fratelli si spostarono alla Epic?

Mio fratello voleva andare alla Sony, ma ho sentito il bisogno di rimanere fedele alla Motown dove è nata la band. La fedeltà è una parola che è molto costosa.

Hai tenuto stretti legami con Michael?

Sì. Fino all'ultimo respiro di Michael, abbiamo parlato, stavamo in contatto perché avevamo le stesse idee, lo stesso modo di vedere le cose, di guardare alla vita. Tanto che quando si viaggiava, ognuno in tempi diversi, ci rendevamo conto che avevamo gli stessi amici negli stessi luoghi. Un giorno andai a vedere in Sud Africa Nelson Mandela. Improvvisamente vidi mio fratello Michael e gli dissi: "Ma cosa stai facendo qui?" E lui rispose: "Sono venuto a vedere Nelson Mandela, e tu, cosa stai facendo qui?"

Escludendo la figura mediatica, quale immagine di Michael hai più vicina?

Quando eravamo molto giovani, in inverno, guardavamo fuori la finestra e cantavamo canzoni di Natale. A quel tempo, come i Testimoni di Geova sono soliti fare, non festeggiavamo, così cantavamo. Anche se io sono un musulmano, mi piace il Natale perché per me è un momento pieno di gioia. Sai, io sono più grande di Michael di quattro anni e non ho mai pensato che se ne sarebbe andato così presto. Conoscevo la mente di Michael e vi posso assicurare che era una persona straordinaria.

L'album postumo "MICHAEL" di tuo fratello non ha raggiunto il successo sperato. Siete sorpresi?

No! Perché questo non è un album! Il pubblico non si è sbagliato!

Allora perché hanno autorizzato il suo rilascio?

La mia famiglia non ha avuto voce in capitolo. L'album è stato un progetto della casa discografica Sony.

E' un modo per dirci che non avete approfittato dell'immagine di tuo fratello?

Sono loro che gestiscono il patrimonio di mio fratello. Fanno quello che vogliono e alla fine dell'anno, sono pagati in percentuale. La mia famiglia non è stata neanche consultata per questo progetto. Alcuni tentano di separarci, ma noi siamo una famiglia unita.

Pensi che da qualche altra parte nel mondo, ci sia un altro Michael Jackson?

No! Molte persone sono state influenzate e hanno avuto successo grazie a mio fratello, ma esiste un solo Michael.

Come stanno Prince, Paris e Prince Michael II, i figli di tuo fratello?

Molto bene. Questa mattina ho parlato con mia madre che li ha in custodia. Passano tutto il tempo con i miei figli. Li vedo molto spesso, poiché vivono accanto a me.

Che cosa vorranno fare in futuro?

Loro amano il mondo del cinema, i produttori, i registi. Si nota che sono figli di Michael! Per quanto riguarda i miei figli, Jaafar (15 anni) e Jermajesty (11 anni), vogliono fare musica. Jermajesty ha la voce di Michael. Vogliono creare canzoni divertenti come ABC e appena terminerò il mio lavoro qui in Francia, li aiuterò.

Si è salvato un bel duetto con lui, "Tell Me I'm Not Dreamin" del 1984. Vi sarebbe piaciuto farne un'altro?

Registrammo due canzoni in uno studio in Bahrain. Ma non saranno mai rilasciate, le porterò sempre nel mio cuore.

I vincitori del programma francese "A la recherche du nouveau Michael Jackson" parteciperanno alla mostra "Generation Moonwalk" il 25 giugno a Parigi. Che cosa predice per il loro futuro?

Se sono ben allenati e supportati, possono anche ottenere un certo successo.

Lei non ne prenderà parte?

Oh no, no, no! Nessuno può fare il moonwalk come Michael. Io sono un bassista e un cantante, sento di essere stato il fratello maggiore che ha sempre protetto il gruppo. Ma Michael è Michael. E' per sempre.


Fonte: http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9621300&a=2

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E Jermaine rilascia nuova intervista

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 27 Gen 2011 - 20:47

Mio fratello voleva andare alla Sony, ma ho sentito il bisogno di rimanere fedele alla Motown dove è nata la band. La fedeltà è una parola che è molto costosa.
la fedeltà a tua moglie era molto costosa giusto???
Sì. Fino all'ultimo respiro di Michael, abbiamo parlato, stavamo in contatto perché avevamo le stesse idee, lo stesso modo di vedere le cose, di guardare alla vita.
davvero??? come mai allora tutti avete dichiarato che Mike si era isolato e che non vi vedevate mai??? deciditi cocco Suspect

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 29
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E Jermaine rilascia nuova intervista

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 27 Gen 2011 - 22:34


Sì. Fino all'ultimo respiro di Michael, abbiamo parlato, stavamo in contatto perché avevamo le stesse idee, lo stesso modo di vedere le cose, di guardare alla vita. Tanto che quando si viaggiava, ognuno in tempi diversi, ci rendevamo conto che avevamo gli stessi amici negli stessi luoghi. Un giorno andai a vedere in Sud Africa Nelson Mandela. Improvvisamente vidi mio fratello Michael e gli dissi: "Ma cosa stai facendo qui?" E lui rispose: "Sono venuto a vedere Nelson Mandela, e tu, cosa stai facendo qui?

Ahahahahhahahaha aspetta non mi trattengooooooooo ahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhahaahahahahhaha
no scusa. Cosa stai dicendo?
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E Jermaine rilascia nuova intervista

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Dom 30 Gen 2011 - 13:36

Penso che il suo desiderio fosse di continuare per lui e per tutta la famiglia. Infatti, ho creato uno spettacolo musicale per novembre, basato sulla vita della famiglia Jackson, con alcune canzoni dei Jackson Five, di Michael, di Janet e mie. Ci sarà un tour mondiale anche in Marsiglia. Uno show di due ore dove racconteremo la storia della nostra famiglia (Di questo fatidico tour, smentito a dicembre da Jackie Jackson sul suo Twitter, se ne parla qui mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9541467 ndt).

davvero? non lo sapevo...

vuole fare un altro album? no! salvaci! scusate ma Jenevive (com si scrive?) è la figlia di chi?
avatar
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E Jermaine rilascia nuova intervista

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 30 Gen 2011 - 15:47

Jenevieve dovrebbe essere di Rebbie D:
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E Jermaine rilascia nuova intervista

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Dom 30 Gen 2011 - 21:08

no è la figlia di Randy

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 29
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E Jermaine rilascia nuova intervista

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 30 Gen 2011 - 21:09

Ahhh scusate!
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E Jermaine rilascia nuova intervista

Messaggio Da Fairy MJ il Dom 30 Gen 2011 - 22:52

Randy con la seconda moglie di Jermaine.
Complimenti Jermaine mi fai fare un sacco di risate come sempre! ahahahah XD
però lo devo ammettere sto tipo è divertentissimo!! però si decidesse Mike era isolato o stava sempre con voi?

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat
avatar
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 33
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: E Jermaine rilascia nuova intervista

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Lun 31 Gen 2011 - 14:16

ah grazie... o.O qua stanno loro soli e non si trovano!
avatar
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E Jermaine rilascia nuova intervista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum