Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 01_awa10 Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_lcap2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Voting_bar2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_lcap2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Voting_bar2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_lcap2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Voting_bar2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_lcap2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Voting_bar2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_lcap2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Voting_bar2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_lcap2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Voting_bar2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_lcap2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Voting_bar2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_lcap2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Voting_bar2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_lcap2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Voting_bar2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_lcap2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Voting_bar2Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Vote_rcap2 


Rebbie Jackson parla del caso Murray

+2
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da MissMJNaughty Mar 1 Feb 2011 - 22:39

Sono daccordo con te avevo sentito al memorial Paris che aveva detto è il miglior papà del mondo infatti sarà stato sbagliato ma si fidava solo di loro perchè erano gli unici a volergli bene
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 2 Feb 2011 - 14:25

** DirtyDianaEle ** ha scritto:io non lo so se Liz non ha fatto nulla, ne dubito, ma stava male come dici tu quindi non so quanto potesse aiutarlo.
e poi ragazze rendiamoci conto che quando uno non vuole avere nessuno intorno, riesce a cacciare via tutti sopratutto se è uno del calibro di Mike!!!
ecco! alla fine se uno come Mike si mette in testa che non vuole nessuno li caccia tutti...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da Fairy MJ Mer 2 Feb 2011 - 22:01

** DirtyDianaEle ** ha scritto:io non lo so se Liz non ha fatto nulla, ne dubito, ma stava male come dici tu quindi non so quanto potesse aiutarlo.
e poi ragazze rendiamoci conto che quando uno non vuole avere nessuno intorno, riesce a cacciare via tutti sopratutto se è uno del calibro di Mike!!!
quoto Dirty uno non vuole avere nessuno intorno, riesce a cacciare via tutti sopratutto se è uno del calibro di Mike!!
io non credo a una sola parola di quello che dicono i figli per me davanti alle telecamere recitano tutti e tre Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da silvia80 Mer 2 Feb 2011 - 23:34

Che cosa te lo fa pensare Fairy? Secondo me questi figli hanno visto talmente tante cose brutte negli ultimi periodi con il loro padre cose che non diranno mai, che li ha un pò destabilizzati. Mike era il loro mondo infatti Paris e Blanket non volevano andare a scuola, certo è che Paris commentando gli episodi delle maschere ha ammesso che le davano fastidio ma erano necessarie per proteggerli. Chissà quante volte non se le voleva mettere ed invece se voleva uscire doveva indossarle....

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da Fairy MJ Gio 3 Feb 2011 - 12:10

mmmmmmmmmmm bè è una mia impressione, quando ho visto Paris al memorial, nell'intervista con Oprah e pure Prince nelle poche volte che hanno parlato non mi sono sembrati siceri,sembrava che recitassero una parte.
A chi sembrano sinceri? e a chi no? dite dite salta
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da Sere_MJ Gio 3 Feb 2011 - 18:38

quoto Fairy! Come Paris al memorial!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da silvia80 Gio 3 Feb 2011 - 19:30

Ahhhh ma tu parli da beleiver...no al memorial mi sembrava sincera se poi vedi Katherine al funerale ti si fugherebbe ogni dubbio. Poi bè dopo nelle occasioni pubbliche ed interviste certo che si sono studiati che cosa dire non erano molto spontanei ma forse perchè poco avvezzi alle telecamere boh.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 3 Feb 2011 - 20:27

anche io credo che spesso i figli abbiano recitato una parte studiata a tavolino (io sono una believer ma non parlo da believer) ... è normale che un figlio durante il memorial in onore del padre, con la bara ricoperta di fiori davanti agli occhi non si faccia uscire neppure una lacrima, o mastichi il cewhingam con la faccia più annoiata del mondo, o che giochi con il pupazzo????è un comportamento normale per voi??per me assolutamente no!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da Sere_MJ Gio 3 Feb 2011 - 20:32

quoto cioé come se fosse al cinema o.O
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da Fairy MJ Gio 3 Feb 2011 - 20:47

io personalmente ho visto tutto funerali in diretta,memorial in diretta, avvenimenti dove si ricordava Mike, riunioni ecc, nessuno della famiglia mi sembrava particolarmente disperato o con la faccia sbattuta da giorni e giorni di pianto e notti insonni tantomeno la madre che ha perso uno dei suoi figli più giovani.....per me almeno è così. Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da Sere_MJ Gio 3 Feb 2011 - 20:49

quoto le ho visti pure io e ci sono rimasta molto male!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da MissMJNaughty Gio 3 Feb 2011 - 22:05

Ho visto il funerale che schifo non avevano versato una lacrima
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da silvia80 Gio 3 Feb 2011 - 22:10

Però secondo voi è ancora vivo o erano preparati alla sua morte come se li avesse avvisati tempo prima? O a furia di vederlo stare male da tempo se lo aspettavano? Boh a me la più disperata sembrava Katherine ma forse perchè erano passati 15 giorni dalla morte ed al memorial avevano avuto il tempo di prepararsi. Il 25 giugno Jermaine mi sembrava provato ed il 28 pure Janet ai BET Awards pure io piangeno ed il 7 luglio piangevo più del 25 giugno ma forse loro erano preparati a questa cosa boh. Per me è morto ma loro sono riusciti ad andare avanti bene come se non fosse mai morto io non sono believer però...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 3 Feb 2011 - 22:23

ok accetto tutte le ipotesi possibili però dimmi ti muore tuo padre, la persona più importante per te, l'unico genitore che hai mai avuto, il padre migliore di questo mondo e non ti scappa neanche per sbaglio una lacrima??? anche se te lo aspetti, anche se sei preparato da tempo, anche se te lo aspetti è possibil che non versi neanche una lacrima??? allora che devo pensare? che del padre non gliene fregava una cippa?
e in più non so se le hai viste ma ci sono foto in cui le sorelle di Mike prima di entrare al memorial ridevano, il padre rideva a pochi giorni dalla morte del figlio e Kathrine il giorno dopo la morte era in un supermercato a comprare sacchi a pelo.....è normale questa cosa???
forse allora sono io che sono matta dead
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da Sere_MJ Gio 3 Feb 2011 - 22:26

Questa volta do ragione a Dirty mi dispiace. Lo vedo impossibile in tutti i fronti possibili. Cioé puoi essere preparato quanto vuoi ma quel giorno ho pianto piú io che i figli, e anche se fosse comunque, non é possibile che (con tutta la preparazione possibile) quel giorno sei davanti a 97987489574 persone tutte LI per onorare tuo padre e...niente. Zero. Non ci cposso credere...
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da MissMJNaughty Gio 3 Feb 2011 - 22:32

Sono daccordo con Serena e DirtyDianaEle infatti muore il loro papà che era il migliore del mondo loro invece di piangere ridono è non gli è ne frega niente sono come voi non posso crederci
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da silvia80 Gio 3 Feb 2011 - 23:30

Blanket e Paris piangevano eprò ed hanno scattato le foto il 25 giugno fuori dall'ospedale e i figli piangevano le ho viste ma non lo so dove, i believers dicono che lui si è fatto vivo qualche giorno dopo nascosto in cantina a me fa ridere sta cosa. Poi la nonna ha comprato il sacco a pelo perchè hanno organizzato un campeggio nel giardino della villa con i cugini e lei ha portato al supermercato Prince per fargli prendere aria. Boh magari sono più forti di noi io tutta sta forza non ce l'avrei nemmeno dopo un anno ma i bambini hanno starordinari tempi di recupero. Jermaine e Brando piangevano al memorial mentre cantavano però è vero dopo i primi tempi che gridavano al complotto mi sembra si siano adagiati un pò Janet ha ripreso la sua vita e pure gli altri dopo tre mesi tutti lavoravano per non pensare ok va bene pure noi lo faremmo ma sarei stata messa male dopo la morte di mio papà o di mia mamma ma secondo me lo sapevano erano tutti preparati come se fosse da mesi che si attendevanio il 25 giugno.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da Sere_MJ Ven 4 Feb 2011 - 15:03

Si magari é vero che i bambini hanno tempi di recupero differenti dagli adulti. Ma dico che per un divorzio io mi ricordo una mia amica non riusciva nemmeno a scrivere correttamente per tutto l'anno scolastivo. Questi dopo pochi mesi erano in piscina etc! E poi é la morte di un padre...e non hanno nemmeno una madre..mha...
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 4 Feb 2011 - 15:10

Blanket e Paris piangevano eprò ed hanno scattato le foto il 25 giugno fuori dall'ospedale e i figli piangevano le ho viste ma non lo so dove,
vorrei vedere queste foto sono molto curiosa....mi sembra strano che praticamente nessuno le abbia mai pubblicate
i believers dicono che lui si è fatto vivo qualche giorno dopo nascosto in cantina a me fa ridere sta cosa.
le indagini dei believer sono molto serie e sopratutto si basano su prove certe e visibili a tutti...io non so dove tu abbia letto questa cosa, ma ti consiglio di vedere le indagini reali che stanno svolgendo i believer e vedrai che le teorie che ne hanno ricavato non sono affatto ridicole (e te lo dice una che segue queste indagini costantemente da quanno hanno avuto inizio)
Poi la nonna ha comprato il sacco a pelo perchè hanno organizzato un campeggio nel giardino della villa con i cugini e lei ha portato al supermercato Prince per fargli prendere aria.
ecco il video

io o sono ceca o li Prince non c'è neanche per sbaglio....

Silvia io non voglio dire che sbagli a pensarla cosi, ma ti chiedo di ragionare bene su tutto cio e secondo te è davvero un'atteggiamento normale questo??? possibile che hai la bara di tuo padre davanti agli occhi e l'unica cosa che sai fare è questa:

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 13641_10

sicuramente io sono matta lo ripeto ubriaco
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da Sere_MJ Ven 4 Feb 2011 - 17:13

Ahahahhahah bhé, masticare chewing gum é rilassante!
E comunque ci sono Believer che stanno svegli giorno e notte per indagare e di certo non lo prendono per scherzo!
Ammetto che certe sono ridicole perché cercano di trovare indizi anche nelle pozzanghere ad esempio, ma altre si impegnano sul serio!
quoto Dirty!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da MissMJNaughty Ven 4 Feb 2011 - 17:18

Sono daccordo anch'io con tutto quello che ha detto Dirty
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 4 Feb 2011 - 23:01

ok perfetto....ora tornando on topic vi faccio vedere il video dell'intervista tradotto



mi incuriosisce molto il minuto 6:00 .... sembra in difficoltà a parlare di Murray e poi sono curiosa di sapere cosa significa che scopriremo tutto tra qualche settimana... cosa dobbiamo scoprire??? dead interessante caffè
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da MissMJNaughty Ven 4 Feb 2011 - 23:35

Grazie mille per il video dell'intervista con la traduzione sei sempre gentilissima sono curiosa quanto te di sapere cosa significa scopriremo tutto tra qualche settimana
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da silvia80 Ven 4 Feb 2011 - 23:55

Andate a vedere quello che ho scritto sulle news del processo a Conrad Murray e le dichiarazioni che ha fatto la sua ex è stata tutta una sceneggiata lui o ha ucciso Michael ed ha coperto tutto o...no questo la lascio ai believer anche se mi rifiuto di pensare che i bambini al memorial fossero indifferenti a tutto e che pure loro sapevano che il padre è vivo mi sembrano idee fantascientifiche am se pure fosse vivo non tornerebbe più.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da Sere_MJ Sab 5 Feb 2011 - 14:32

quoto la tua ultima frase Silvia! Non penso che se Michael fosse vivo spunta dal nulla come se niente fosse, magari con un mega concertone come dicono tutti
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Rebbie Jackson parla del caso Murray - Pagina 2 Empty Re: Rebbie Jackson parla del caso Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.