Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 01_awa10 La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Voting_bar2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Voting_bar2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Voting_bar2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Voting_bar2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Voting_bar2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Voting_bar2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Voting_bar2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Voting_bar2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Voting_bar2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Voting_bar2La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 


La vita segreta di Michael Jackson

+2
** DirtyDianaEle **
silvia80
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Dom 13 Feb 2011 - 19:26

Halperin si è poi finto parrucchiere per infiltrarsi nello staff del cantante.

Mi basta questo per capire quanto meschino possa essere costui, senza offesa.
Per quanto riguarda lo staff, ricordiamoci che nel 1993 e nel 2005 molti dello staff fecero parte dell'accusa perció...
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Lun 14 Feb 2011 - 19:08

Bè è un reporter quindi ha usato i suoi metodi per avere certe notizie.

MICHAEL JACKSON MATRIMONIO GAY.

Ian Halperin, biografo del cantante, ha investigato per quattro anni su Michael Jackson. Dalla morte della star del pop, il suo libro è un best-seller negli Stati Uniti ed è uscito dopo un mese in Francia. Il giornalista prosegue la sua inchiesta e ci legge in esclusiva le sue stupefacenti rivelazioni e come il cantante sognava di sposarsi con il suo amante, una star del basket.
Intervista realizzata da Olivier O'Mahony per Pris-Match.

Due mesi dopo la sua morte,la sua vita è ancora, ogni giorno o quasi, oggetto di rivelazioni. La settimana scorsa, un uomo ha giurato di aver perso con il Re del Pop "la sua anima gemella"...Secondo Ian Halperin, autore di "Michael Jackson, gli ultimi anni", questo assistente di uno studio medico sarebbe stato l'amante del cantante...Ma il cuore di quest'ultimo batteva per uno sportivo con cui avrebbe vissuto una storia di due anni. Michael sognava anche di ufficializzare il loro amore. Il giornalista canadese confida a Match gli ultimi segreti di Michael Jackson, che è stato seppellito il 3 settembre 2009.

Paris Match: Nel vostro libro voi parlate dell'omosessualità di Michael jackson e svelate l'sistenza di due dei suoi amanti. La settimana scorsa, un terzo "è uscito allo scoperto". Si tratta di Jason Pfeiffer, assistente del Dr.Arnold Klein, il solforoso dermatologo che curava Michael da circa trent'anni. Questo nuovo sviluppo vi sembra credibile?
Ian halperin:
Jason, l'avevo intervistato, ma ho preferito non parlarne perchè non aveva portato nessuna prova a sostegno delle sue affermazioni. Molti uomini pretendono di essere stati gli amanti di Michael. Ne ho conosciuti otto, di cui lui. Ne ho citati solo due, perchè disponevo di prove concrete su di loro: alcune foto, delle testimonianze...Detto ciò, penso che Jason racconti la verità e sia stato l'amante di Michael, ma un semplice amante di passaggio. Alla fine della sua vita, Michael aveva una storia d'amore con un altro uomo, che pensava seriament5e di sposare.
Chi?
Qualcuno di cui non rivelerò il nome, perchè è una star del basket, un nero, sempre in attività, e in questo ambito dichiararsi omosessuali sarebbe firmare la sua condanna a morte. non vi dirò se ha moglie e dei figli, non voglio entrare nei dettagli. Mi basterà chiamarlo L. come "lover".
Come l'ha scoperto?
Ha letto il mio libro, pubblicato negli States a luglio, e voleva una dedica...Credo che abbia riconosciuto il Michael che descrivevo. Come mi ha fatto delle rivelazioni, mi ha raccontato la sua storia con lui, senza alcun pudore. Ho poi interrogato alcuni membri del clan Jackson per verificare le sue affermazioni. Tutto quello che mi ha detto è stato confermato.
Com'è cominciata questa storia?
L. e Michael si sono conosciuti una decina d'anni fa e sono subito diventati amici (il periodo in questione è il 1999-2000). Poi questo rapporto si è trasformato in una storia d'amore. E' cominciata nel 2007. Poi si sono visti regolarmente.
Dove si sono incontrati?
La maggior parte del tempo da L. a Los Angeles. Non abitavano molto distanti uno dall'altro. Michael si recava da lui accompagnato dall'autista o dalla guardia del corpo. Una volta soli, guardavano dei film, bevevano del vino rosso, delle bottiglie costosissime, dell'ordine di 3000 dollari al pezzo, poi si addormentavano. Spesso, Michael non se ne andava che il mattino dopo.
Lei dice che parlavano di matrimonio.
Progressivamente, la loro storia si è trasformata in passione. Allora si sono vicendevolmente scambiati degli anelli dal valore di 50000 dollari, incrostati di diamanti e fabbricati in Russia, nella speranza un giorno di potersi sposare.
Ma quest'unione avrebbe dovuto per forza essere celebrata discretamente no?
Affatto. Michael voleva fare "coming out". Semplicemnet, non sapeva come fare, quale pretesto scegliere.
Questo non avrebbe costituito dei problemi con i suoi bambini?
No, pensava che avrebbero capito. Non scordiamoci che Michael ha passato la sua vita a nascondersi. Diceva spesso che per i neri, fare coming out significava il suicidio professionale e voleva che questo cambiasse. Questa relazione era probabilmente la sola vera storia d'amore che abbia mai conosciuto. Allora, voleva ufficializzarla per riconciliarsi con se steso. Se ne infischiava di quello che avrebbe detto la gente, nel suo immaginario ciò doveva svolgersi con un matrimonio in grande stile, piedi nudi nella sabbia, sull'Oceano Pacifico con celebrità come Steven Spielberg, Arnold Schwarzenegger e tutta la famiglia Jackson...L. mi ha confermato che aveva questo folle progetto in testa.
L. ne ha parlato pubblicamente?
E' possibile, perchè ne ha materialmente bisogno. L. ha infatti prestato più di 500000 dollari a Michael per aiutarlo a superare i suoi problemi economici. Mi ha aasicurato che può fornirmi le prove. Ma per recuperarli, la sola soluzione è di uscire allo scoperto. Allora si direbbe eventualmente disponibile a farlo. Vedremo. Michael non era alla sua prima storia gay. E' alla fine della carriera. Fare il suo "coming out" oggi, è meno rischioso per lui rispetto a dieci anni fa.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Lun 14 Feb 2011 - 22:01

Secondo Ian Halperin, autore di "Michael Jackson, gli ultimi anni", questo assistente di uno studio medico sarebbe stato l'amante del cantante...Ma il cuore di quest'ultimo batteva per uno sportivo con cui avrebbe vissuto una storia di due anni. Michael sognava anche di ufficializzare il loro amore. [u]
non si può leggere sta roba dai è inverosimile su.....non sè pò senti sto tipo!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Lun 14 Feb 2011 - 22:03

quoto ci manca solo che dice che aveva scelto le colombe rosa e poi lo mando in un posticino carino!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da MissMJNaughty Lun 14 Feb 2011 - 22:16

Infatti daccordissimo con voi sto Ian è un idiota
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Lun 14 Feb 2011 - 23:27

Ma io non so magari riporta delle testimonianze e comunque romanzato o no lui si è documentato non credo dicesse tutte palle non ci giurerei.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Lun 14 Feb 2011 - 23:40

Il Taraborrelli in un passaggio diceva questo:

La sessualità di MJ è stata oggetto di speculazioni da quando era un teenager. Forse per la sua voce o per la sua timidezza o il fatto che cercava di evitare di guardare negli occhi l’interlocutore. MJ ha dovuto confrontarsi con i tabloid per tanti anni e si sentiva incompreso per l’ingiusta e disonesta informazione sulla sua vita. E’ stato a 19 anni che è stato sconvolto da una storia non vera. Come molte bugie era stupida: MJ che stava per cambiare sesso e sposare un bell’attore di nome Clifton Davis, autore di Never can say goodbye. MJ era in un negozio di dischi quando ha saputo la cosa. “Una ragazza mi è venuta vicino dicendo – Per favore, dimmi che non è vero! Per favore dimmelo! – Lei stava piangendo. Le chiesi – Cosa? Cosa non è vero? – e lei – Dimmi che non stai per diventare una ragazza. Dimmelo! - - Dove cavolo hai sentito una cosa del genere? - - Jet Magazine. C’era scritto che stai per cambiare sesso – Mi sentivo come se non sapessi più chi ero in quel momento. Le dissi di dire a tutti i suoi amici che era solo una stupida voce.”
Stupida come chi ascoltava queste voci, secondo Michael. A quel tempo niente era peggio per lui che sapere che c’era gente che lo credeva omosessuale. Era cresciuto in una famiglia dove l’omosessualità era considerata un peccato. Quando Randy gli chiede se fosse gay, nel 1979, lui risponde “No, non sono gay. La gente crea queste dicerie perché non ha nient’altro da fare. Non ho intenzione di farmi toccare da questo. Non ho intenzione di avere un crollo nervoso perché la gente pensa che mi piaccia fare sesso con gli uomini. E questo è quanto. Sono sicuro di avere un sacco di fans gay e non mi importa. E’ la loro vita e questa è la mia. Puoi pubblicarlo. Cosa di me rende le persone convinte che sia gay? E’ la mia voce? E’ perché ho questa voce soft? Tutti in famiglia ce l’abbiamo. O è perché non ho un sacco di ragazze? Non lo capisco proprio!”.
Secondo Randy, Michael era ancora talmente legato alle cose che gli avevano inculcato i testimoni di Geova che anche se avesse avuto qualche impulso omosessuale (cosa a cui lui non crede) a quel tempo l’avrebbe sopito. In tutta la sua giovinezza una domanda girava nella testa di Michael: avrebbe conquistato la salvezza o sarebbe bruciato all’inferno? Perché per i testimoni di Geova solo pochi buoni servitori di Dio sarebbero sopravvissuti alla distruzione del mondo. Infatti la madre quando leggeva queste cose sulla stampa diceva che lui ne era ferito perché non era gay “è contro la nostra religione”.
Certamente era difficile immaginare Michael Jackson vedere una relazione romantica in una luce positiva quando era circondato da così tristi esempi. Il matrimonio dei genitori raramente era stato felice; quello di Marlon aveva problemi, anche se si erano riconciliati; fra Jermaine e Hazel lei dominava la relazione; quello di Jackie era in crisi perché aveva tradito Enid; solo fra Tito e Dee Dee le cose parevano andare bene. Michael aveva imparato ad essere cauto con ogni relazione che potesse diventare seria. Perciò stava da solo, eccetto per l'occasionale compagnia di ragazzini come Emmanuel Lewis o Jonathan Spence, che divenne una compagnia frequente nell'autunno del 1984.
Insieme all'enorme successo di Michael ritornarono i rumors sulla sua sessualità. Era sempre stato sensibile all'argomento sessualità e niente lo infastidiva di più che l'argomento tornasse in auge ogni tot di anni. Tuttavia nel settembre del 1984 la domanda era sempre: Michael è gay? Comunque, essere un ragazzo di 26 anni vergine, idolo dei teenagers, devoto ad una religione repressiva del sesso non è facile, specialmente quando lo show business impone che una celebrità maschile sia “romanticamente coinvolto” - per usare le parole di Michael – con una donna, da qui l'esistenza di Tatum O'Neal e Brooke Shields nella sua vita. Ma il pubblico può vedere attraverso queste sciarade, e le chiacchiere continuavano. C'era una voce che quando Michael era più giovane Joseph gli aveva fatto iniettare degli ormoni femminili per assicurarsi che la sua voce non cambiasse con l'età, ma fu smentita dal suo istruttore di canto Seth Riggs “E' ridicolo. Ha iniziato con una voce dai toni alti e l'ha mantenuta con gli anni. Non so neanche se è possibile fare una cosa del genere”. Durante una pausa in una lezione vocale Seth disse a Michael “Sai, tutti pensano che sei gay”. Michael scosse la testa e raccontò a Riggs questa storia. Un bel ragazzo, alto e biondo, lo approcciò un giorno dicendogli “Michael, penso che tu sia meraviglioso. Vorrei venire a letto con te”. Michael lo fissò “Quando è stata l'ultima volta che hai letto la bibbia?” Il biondo non disse niente “Vedi, dovresti leggerla, perché ci sono tante informazione sull'omosessualità” “Certo, se io fossi una ragazza sarebbe diverso, tu verresti a letto con me” “No, non lo farei” rispose Michael “Ci sono alcune parole molto dirette anche su questo, nella bibbia”.
Tuttavia, c'erano strani articoli su Michael. Per esempio la reporter Denise Worrell stava scrivendo un articolo su di lui per il Time e aveva provato ad organizzare un'intervista con lui, senza successo. Per cui avrebbe intervistato i genitori. All'insaputa di Michael, Joseph decise di far fare un tour della casa alla reporter. Bussò alla porta della camera di Michael. Non ci fu risposta. “Michael, c'è qualcuno che vuole conoscerti” disse Joseph e aprì la porta. “Posso portarla in camera tua?” Denise riportò che Michael era dentro con un amico, di circa 20 anni, i due stavano guardando la tv. Il bagliore del televisore era l'unica luce nella stanza. Vide il profilo dei manichini sul muro. Michael fu sorpreso dalla presenza del padre e della sua ospite. Presentò nervosamente Joseph al suo amico. Poi strinse la mano alla giornalista e a malapena le disse ciao. L'amico tese la mano nervosamente. Michael fissò la scrittrice per un momento e poi ricominciò a guardare la tv. Quando Denise lasciò la casa un uomo della security le corse dietro: Joe e Katherine volevano parlare ancora con lei. “Speriamo che lei metta le cose in chiaro e metta fine alle voci” disse Katherine “Loro dicono che Michael è gay. Michael non è gay. E' contro la sua religione. E' contro Dio e contro la bibbia”. “Michael non è gay” ripeté Joseph, enfaticamente.

Forse Michael non è gay, ma era curioso sullo stile di vita lo stesso. Un amico ricorda quando sono andati in un gay bar a Santa Monica. Michael stava registrando al Larrabe Studios, che è dall'altro lato della strada di fronte ad un bar in una parte prevalentemente gay di Hollywood. L'amico ricorda di avere proposto a Michael di andare a bere qualcosa al bar. Lui disse che non beveva ma avrebbe preso un succo d'arancia. “Sai che è un bar gay?” “Davvero? Non sono mai stato in un bar gay. Cosa c'è dentro?” L'amico gli disse che se andavano avrebbe visto da solo. Lui esitò ma poi si convinse. “Perché è così buio qua dentro?” volle sapere Michael. L'altro ebbe l'impressione che non fosse mai stato in nessun bar, meno che mai un bar gay. Michael dette un occhiata in giro e ordinò al barista un succo d'arancia. Il barista gli chiese se fosse Michael Jackson, ma lui rispose di no, ma che gli dicevano sempre che gli assomigliava. “E' tutto quello che fanno?” chiese Michael “Bevono e parlano e guardano video e basta?”. L'amico si chiese cosa pensava che facesse la gente nei bar. Mentre erano seduti due uomini iniziarono a baciarsi. Quando Michael capì cosa stavano facendo, si irrigidì. Poi disse “Okay, ho visto abbastanza. Andiamo via”. Una volta fuori disse all'amico “Non posso credere che quei due tipi si baciassero. Come possono farlo?” “Forse si piacciono” “Beh, se nei bar gay si fa questo non credo che ci tornerò” decise Michael.
Lo stesso amico ricorda quando sono andati in un negozio in Melrose Avenue ad Hollywood, specializzato in oggetti per il sesso e pornografia. Nel retro del negozio si potevano trovare materiale gay da leggere e riviste fotografiche. “Ehi, cosa c'è là dietro?” volle sapere Michael appena entrati. “Non vuoi saperlo…” disse l'amico. “Sì, voglio saperlo” insisté Michael e procedette audacemente dove probabilmente nessun Jackson era mai stato prima. Trenta secondi dopo, tornò di corsa. Sembrava scosso, come se avesse visto un fantasma. “Dobbiamo andare, adesso” disse nervosamente. “Perché?” “Non vuoi saperlo…” rispose Michael.

E poi ci sarebbe la mezza ammissione di Liz Taylor...

Dal twitter di Liz Taylor:

Dr. Arnie Klein declared on May 2 that he did not betray Michael Jackson by saying publicly that he had a homosexual relationship with someone in "Arnie's" office. It seems he supplies not only women (Debbie Rowe), but men too...how convenient. Just what we want in our doctors. And then to say he did not betray Michael's confidence. No wonder he has death threats. I thought doctors, like priests took an oath of confidentiality. May God have mercy on his soul."

http://twitter.com/DameElizabeth

Traduzione: "Il dr. Arnold Klein ha dichiarato il 2 maggio che non ha tradito Michael Jackson affermando pubblicamente che aveva una relazione omosessuale con qualcuno nell'ufficio di 'Arnie'. Sembra che fornisce non solo donne (Debbie Rowe), ma anche uomini... quanto conveniente. Proprio quello che vogliamo nei nostri medici. E poi dire che non ha tradito la fiducia di Michael. Nessuna meraviglia che abbia minacce di morte. Pensavo che i medici, come i preti avessero un giuramento di segretezza. Possa Dio avere pietà della sua anima"

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Gio 23 Giu 2011 - 21:57

Lo so che dovrei postarlo nei video ma leggete i commenti che fanno i fans su youtube, in sostanza qualcuno dice che durante la perquisizione a Neverland nel 2003 o 2004 hanno trovato dello sperma maschile sulle lenzuola di Michael. Io non ne sapevo nulla, se è stato tenuto segreto per via del suo status di superstar perchè allora gli avvocati hanno parlato? Non era un segreto professionale?

https://www.youtube.com/watch?v=JK12iETkFCI&feature=feedrec_grec_index

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Gio 23 Giu 2011 - 21:59

io sul libro del processo non l'ho trovato scritto da nessuna parte.. Sicura che non sia una balla?!
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Gio 23 Giu 2011 - 22:00

Mm bhé potrebbe essere di Michael stesso, cosa ne pensi?
Cioé era un uomo adulto penso sia normale che si ehm..masturbi
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 23 Giu 2011 - 22:01

quoto Aly
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Gio 23 Giu 2011 - 22:38

♥️Sere_MJ♔ ha scritto:Mm bhé potrebbe essere di Michael stesso, cosa ne pensi?
Cioé era un uomo adulto penso sia normale che si ehm..masturbi
quoto può essere di Michael stesso...non è detto che sia di qualcun altro...
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Gio 23 Giu 2011 - 22:42

No dicevano 4 tipi di DNA maschile diversi..E non so se è una balla io chiedo a voi se è una balla anche se voi direte di sì chiederò ad altri fans americani e inglesi...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Gio 23 Giu 2011 - 23:09

chiedi pure Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Ven 24 Giu 2011 - 17:48

Tornando al discorso del libro.. che parla di TUTTO il processo, non credo che avrebbero saltato questo particolare..
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 24 Giu 2011 - 21:15

allora chiedi
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Ven 24 Giu 2011 - 21:31

Questa cosa mi ricordo pure io di averla letta da qualche parte ma non ricordo dove
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Ven 24 Giu 2011 - 21:58

possibile che abbiamo qualcosa qui nel Forum riguardo questo argomento?
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Ven 24 Giu 2011 - 22:07

Mmmm non penso sai
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Dom 26 Giu 2011 - 23:48

Ho chiesto ma mi hanno mandato a quel paese perchè l'ho chiesto nella notte tra il 24 ed il 25 giugno e si sono offesi...lo chiederò più avanti.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Lun 27 Giu 2011 - 11:38

Che persone suscettibili lol!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Lun 27 Giu 2011 - 22:20

molto ahahahahah lol!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Lun 27 Giu 2011 - 22:29

Sì mi hanno riempita d'insulti mamma mia! A volte dimentico quanto siano sensibili certi fans.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Mer 29 Giu 2011 - 21:03

si sono sensibili i fan quoto
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Mer 29 Giu 2011 - 23:02

Da quello che ho capito si sono indignati contro i fans americani ed i loro commenti e mi hanno ribadito che non è vero nulla altrimenti sarebbe trapelato ugualmente.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: La vita segreta di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.