Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Janet Jackson vuole giustizia per Michael EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Janet Jackson vuole giustizia per Michael EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Janet Jackson vuole giustizia per Michael EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Janet Jackson vuole giustizia per Michael EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Janet Jackson vuole giustizia per Michael EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Janet Jackson vuole giustizia per Michael EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Janet Jackson vuole giustizia per Michael EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Janet Jackson vuole giustizia per Michael EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Janet Jackson vuole giustizia per Michael EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Janet Jackson vuole giustizia per Michael 01_awa10 Janet Jackson vuole giustizia per Michael 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_lcap2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Voting_bar2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_lcap2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Voting_bar2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_lcap2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Voting_bar2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_lcap2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Voting_bar2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_lcap2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Voting_bar2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_lcap2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Voting_bar2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_lcap2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Voting_bar2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_lcap2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Voting_bar2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_lcap2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Voting_bar2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_lcap2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Voting_bar2Janet Jackson vuole giustizia per Michael Vote_rcap2 


Janet Jackson vuole giustizia per Michael

+3
MissMJNaughty
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 12 Feb 2011 - 21:12

12/02/2011

Janet Jackson ha rilasciato un'intervista al programma Dateline durante la quale ha parlato del suo ultimo libro e di Michael.



TRADUZIONE

I: L'ultima volta che hai visto Michael è stata poco prima del tuo compleanno...

JJ: Già, 2 giorni prima del mio compleanno.

I: Gli hai detto che gli volevi bene?

JJ: Sì, è stata l'ultima cosa che ci siamo detti. Gli dissi: "Ti voglio bene" e lui mi rispose: "Anch'io ti voglio bene, Donk."

I: Hai scritto: "Non riesco a descrivere il dolore che si prova nel perdere un fratello, o il dolore che provano i suoi bambini nell'aver perso il loro papà, nè tantomeno il dolore che provano i miei genitori per aver perso loro figlio. Non ho ancora visto il film "TII", ancora non riesco a vedere nessuno dei suoi video o ad ascoltare le sue canzoni... Sono certa che, un giorno, riuscirò nuovamente a godere del suono miracoloso della sua voce e della meravigliosa visione della sua danza, ma quel giorno non è ancora giunto, il dolore continua." A che punto sei di questo processo?

JJ: In realtà, da allora, sono finalmente riuscita a... Mi trovavo a Parigi ed è stato uno di quei momenti...Ad un certo punto devi riuscirci, cercare di farlo è stato molto difficile...ancora non passa giorno che non pensi a lui...nemmeno un singolo giorno. In un certo senso mi sto sforzando di superare questa situazione perchè non è salutare. Così, trascorsi la notte a guardare tutti i suoi video, ad ascoltare la sua musica. In alcuni momenti, sentivo di voler piangere, altri, mi hanno fatto ridere...E' stato un bene per me, ne avevo bisogno. Credo che, fino ad allora, ero stata l'unica della mia famiglia a non aver avuto ancora quel momento per piangere la sua morte.

I: Perchè non avevi avuto ancora quel momento?

JJ: Non so se stessi cercando di nascondere il dolore o semplicemente stessi cercando di tenere insieme i pezzi, visto che tutti quelli che mi circondavano erano letteralmente crollati...e così non mi sono mai presa quel momento per piangere, per piangere davvero, nemmeno al funerale.

I: Quella notte a Parigi, hai pianto davvero?

JJ: Succederà ancora, lo so che succederà ancora...ma per ora...sì, ho pianto. E' passato un anno e non avevo ancora pianto...

I: Su un altro piano, questo tuo atteggiamento ricorda quand'eri bambina che tenevi tutto dentro, sempre tutto dentro...

JJ: ...Per poi sfogarmi solo alla fine


Altri estratti dell'intervista:

JJ: "Condividevamo tutti i sogni, tutti i segreti. Ero la sua sorellina e lui ha sempre saputo che lo sostenevo. Più tardi, nel corso della vita, quando ha attraversato periodi difficili, ho cercato, quanto più potevo, di essere lì per lui, di lottare insieme. Eravamo molto vicini, facevamo tutto insieme. Condividevamo molte cose."

Quando poi l'intervistatrice le chiede se sia ancora fermamente convinta della colpevolezza di Murray per la morte di suo fratello, Janet risponde annuendo ed aggiunge:

"Sì, lo sono davvero. E questo è tutto ciò che dirò. E' dura, davvero dura, starsene seduti in tribunale, ma è importante rimanere uniti ed essere presenti, non importa quanto difficile sia la situazione. Si tratta di mio fratello, del mio sangue. Non è più quì per colpa di...X, Y e Z. Credo sia importante per ogni famiglia che ha perso un proprio caro. Vuoi giustizia."



fonte: http://www.mjjforum.it/forum/janet-jackson-parla-di-michael-nella-sua-ultima-intervista-t17899.html e http://home.mjnewsalerts.com/2011/02/12/janet-jackson-wants-to-see-justice-over-michael%e2%80%99s-death/
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da Sere_MJ Sab 12 Feb 2011 - 21:31

Mi dispiace un sacco per come sta.
La vogliamo tutti giustizia, attendiamo con te!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da MissMJNaughty Sab 12 Feb 2011 - 21:38

Sono daccordo con te mi dispiace che sta passando un bruttissimo momento anche io attendo come lei che giustizia sia fatta


Ultima modifica di MissMJ87 il Sab 12 Feb 2011 - 22:57 - modificato 1 volta.
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da Fairy MJ Sab 12 Feb 2011 - 22:49

daccordissimo con Janet!!!!
forza e coraggio evvai
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da silvia80 Dom 13 Feb 2011 - 0:15

Ma perchè negli ultimi anni della sua vita Michael ha allontanato Janet? E' successo qualcosa e non credo molto alle spiegazioni che dà lei a causa della dipendenza di Michael dai farmaci. Lui negli ultimi anni ha chiesto aiuto a Jermaine, Joe e Katherine, Marlon e La Toya, tutti tranne che Janet lei non c'era non l'ha mai vista nè sentita gli altri sì ma lei no, non le ha lasciato al custodia dei nipoti forse perchè non avendo figli non saprebbe educarli ottimamente perchè se fosse stata un star con figli come Diana Ross forse glieli avrebbe affidati, forse, chissà cosa le è successo.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da annie_jackson Dom 13 Feb 2011 - 1:57

non credo che sia questo il motivo per cui non sono stati affidati a Janet i figli di Michael, non vuol dire nulla il fatto che lei non abbia figli, allora nessuno dovrebbe fare figli perchè non si è mai stati genitori! Janet è sempre stata al suo fianco e non credo che sia successo qualcosa tra loro. Capisco cosa vuol dire perdere una persona cara, non ci si rassegna mai, spero che riesca ad avere giustizia, Michael merita questo e anche la sua famiglia lo merita!
annie_jackson
annie_jackson
Scream
Scream

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Dom 13 Feb 2011 - 10:24

quando dice il fatto del momento che non ha mai avuto per piangere mi fa commuovere!
p.s= questa notizia l'avevo postata nella sezione di Janet...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da Sere_MJ Dom 13 Feb 2011 - 12:15

Ma perchè negli ultimi anni della sua vita Michael ha allontanato Janet? E' successo qualcosa e non credo molto alle spiegazioni che dà lei a causa della dipendenza di Michael dai farmaci. Lui negli ultimi anni ha chiesto aiuto a Jermaine, Joe e Katherine, Marlon e La Toya, tutti tranne che Janet lei non c'era non l'ha mai vista nè sentita gli altri sì ma lei no, non le ha lasciato al custodia dei nipoti forse perchè non avendo figli non saprebbe educarli ottimamente perchè se fosse stata un star con figli come Diana Ross forse glieli avrebbe affidati, forse, chissà cosa le è successo.
quoto ! In effetti la penso come te, all'inizio pensavo che i figli fossero stati affidati a lei visto che erano ''cosí attaccati'', ma ha preferito affidarli addirittura a Diana Ross.
Si, deve essere successo qualcosa. E secondo me a Michael non andavano giú certi comportamenti di Janet forse..
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 13 Feb 2011 - 14:55

annie_jackson ha scritto:non credo che sia questo il motivo per cui non sono stati affidati a Janet i figli di Michael, non vuol dire nulla il fatto che lei non abbia figli, allora nessuno dovrebbe fare figli perchè non si è mai stati genitori!
sono daccordo su questa cosa!!! io penso che dipendi anche dal fatto che Janet in questi ultimi anni fosse molto impegnata con il suo lavoro, i tour ecc...quindi non era molto presente come servirebbe per dei bambini come vorrebbe Mike. credo li abbia affidati alla Ross perchè la conosceva bene e l'ha cresciuto per anni e quindi sapeva che di lei si poteva fidare.
poi magari mi sbaglio eh!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da silvia80 Dom 13 Feb 2011 - 19:00

Ma pure Michael voleva riprendere aa alvorare e a fare dei tour, però è anche vero che lui si era ritirato a vita privata per un pò per stare loro vicino anche se...non mi convince del tutto questa cosa.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da Fairy MJ Dom 13 Feb 2011 - 20:57

annie_jackson ha scritto:non credo che sia questo il motivo per cui non sono stati affidati a Janet i figli di Michael, non vuol dire nulla il fatto che lei non abbia figli, allora nessuno dovrebbe fare figli perchè non si è mai stati genitori! Janet è sempre stata al suo fianco e non credo che sia successo qualcosa tra loro. Capisco cosa vuol dire perdere una persona cara, non ci si rassegna mai, spero che riesca ad avere giustizia, Michael merita questo e anche la sua famiglia lo merita!
ti quoto annie!!!
la penso esattamente come te su Janet.
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 13 Feb 2011 - 21:09

silvia80 ha scritto:Ma pure Michael voleva riprendere aa alvorare e a fare dei tour, però è anche vero che lui si era ritirato a vita privata per un pò per stare loro vicino anche se...non mi convince del tutto questa cosa.
bè quando Mike era "a casa", Janet era all'apice del suo successo se non sbaglio, quindi perchè non avrebbe dovuto approfittarne??? non voglio essere cattiva, ma non era mica obbligata a stare sempre appiccicata al fratello...no? magari si sentivano spesso e questo bastava a entrambi
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Lun 14 Feb 2011 - 18:32

** DirtyDianaEle ** ha scritto:
silvia80 ha scritto:Ma pure Michael voleva riprendere aa alvorare e a fare dei tour, però è anche vero che lui si era ritirato a vita privata per un pò per stare loro vicino anche se...non mi convince del tutto questa cosa.
bè quando Mike era "a casa", Janet era all'apice del suo successo se non sbaglio, quindi perchè non avrebbe dovuto approfittarne??? non voglio essere cattiva, ma non era mica obbligata a stare sempre appiccicata al fratello...no? magari si sentivano spesso e questo bastava a entrambi
Dirty ti quoto!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da silvia80 Lun 14 Feb 2011 - 19:12

No la mia questione è perchè si è rivolto a Jermaine per farsi aiutare finendo per conoscere quella canaglia di Tohme Tohme, perchè ha chiesto aiuto ai genitori, a La Toya per impossesarsi dei suoi inediti ma non a Janet? D'accordo lei stralavorava però ad un certo punto non c'era quando lui aveva più bisogno questo eprchè Michael non l'ha più cercata neanche al telefono....

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da Sere_MJ Lun 14 Feb 2011 - 19:14

quoto ..In effetti nemmeno lei c'era negli ultimi anni. Non dico essere a casa sua tutti i giorni peró almeno se sai che tuo fratello sta male lascio andare tutto pur di aiutarlo!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da annie_jackson Lun 14 Feb 2011 - 21:13

Non so che pensare! si amavano cosi tanto non penso sia successo qualcosa tra loro e poi perchè doveva succedere negli ultimi anni? sono sempre andati d'accordo! Janet era famosissima e piena di impegni negli anni in cui Michael non era sulle scene e poi anche Michael con le prove del tour non aveva molto tempo a disposizione quindi può essere questo il motivo per cui non riuscivano a vedersi. Janet nell'intervista dice che si sono visti due giorni prima del suo compleanno e si sono detti che si volevano bene! per quanto riguarda i figli è vero che anche Michael era impegnato con il tour ma non credo che avrebbe lasciato i suoi figli soli di sicuro li avrebbe portato con sè, forse non li ha affidati a Janet per non ostacolare la sua carriera. Sono solo ipotesi non possiamo sapere cosa c'era tra loro e Michael non è qui con noi per poter spiegare purtroppo, mi piace ricordare l'affetto che c'era tra loro e spero che non sia cambiato nel tempo.
annie_jackson
annie_jackson
Scream
Scream

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 14 Feb 2011 - 21:23

purtroppo non tutti i familiari sono disposti a mollare la loro vita per aiutare qualcuno a cui tengono tanto ed è una cosa molto normale ....io credo che le cose siano molto più semplici di quanto si pensi e molto più normali e naturali, sono situazioni che probabilmente avremmo affrontato tutti in quel modo, come le ha affrontate Mike!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da annie_jackson Lun 14 Feb 2011 - 21:37

quoto infatti!credo che Janet ci tenga alla sua carriera e non ci rinuncerebbe per nessun motivo e forse Mike per non crearle problemi non le ha affidato i figli
annie_jackson
annie_jackson
Scream
Scream

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da Sere_MJ Lun 14 Feb 2011 - 21:37

Bhé sará..ma non penso che tu, da sorella, rinunci a stare vicino ad un tuo familiare a costo di ritardare anche solo l'uscita di un album..
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 14 Feb 2011 - 21:39

io no ma non tutti agiscono come me...comunque io sarò pazza, ma in questi comportamenti non ci vedo nulla di cattivo e sbagliato...sono esseri umani!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da Sere_MJ Lun 14 Feb 2011 - 21:41

Bhé sará che sono "piccola" ma io vedo tutto molto normale..
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 14 Feb 2011 - 21:43

cioè non ho capito?
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da Sere_MJ Lun 14 Feb 2011 - 21:44

Cioé sará che magari non conosco molte situazioni famigliari ma cioé lasciare un fratello in banda non mi sembra normale come magari lo vedi tu
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 14 Feb 2011 - 21:47

ahhhhh ok ora ho capito ...quando dico "normale" ovviamente non intendo che sia giusto questo sia chiaro!!! moonwalk
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da Fairy MJ Lun 14 Feb 2011 - 22:30

** DirtyDianaEle ** ha scritto:io no ma non tutti agiscono come me...comunque io sarò pazza, ma in questi comportamenti non ci vedo nulla di cattivo e sbagliato...sono esseri umani!!
quoto quoto
quoto pure Annie....bè anche io la penso così non tutti i familiari sono disposti a mollare la loro vita per aiutare qualcuno a cui tengono tanto, credo che Janet pensi molto per se come è giusto che sia....poi noi sappiamo quello che dichiara lei e Mike (diceva che con tutti andava d'amore e daccordo....)poi magari non si sentivano mai...e lui non voleva che lei fosse obbligata a tenere i suoi figli.
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson vuole giustizia per Michael Empty Re: Janet Jackson vuole giustizia per Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.