Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da Fairy MJ il Mer 23 Mar 2011 - 14:20

La Taylor, una delle icone feminili di Hollywood, è morta a 79 anni per insufficienza cardiaca. Era stata ricoverata al Cedar Sinai Medical Center di Los Angeles nei giorni scorsi. A darne notizia è stato il sito Tmz.com (lo stesso che rivelò il decesso di Michael Jackson) citando il programma della Abc 'Good Mornign America'. L'attrice, morta per complicazioni cardiache, era malata da anni.



Figlia di due americani residenti in Gran Bretagna, Elizabeth Taylor, era nata ad Hampstead, vicino Londra, il 27 febbraio 1932 e aveva compiuto da poco 79 anni.

Il cinema in un certo senso lo aveva nel dna visto che la madre, Sara Viola Warmbrodt, era un ex-attrice famosa col nome d'arte di Sara Sothern, ritiratasi dalle scene quando si sposò nel 1926 a New York.

Allo scoppio della Seconda guerra mondiale i genitori rientrarono negli Stati Uniti e la famiglia si trasferiì a Los Angeles. La sua prima esperienza nel mondo del cinema è precoce: nel 1942 è nel film, 'There's One Born Every Minute', prodotto dall'Universal.

Subito dopo, l'attrice è ingaggiata dalla Metro-Goldwyn-Mayer, dove esordisce con 'Torna a casa Lassie!' (1943), che la porta all'attenzione del pubblico. Primo ruolo da protagonista e' quello di Velvet Brown, una bambina che allena un cavallo nel film di Clarence Brown Gran Premio (1944), con Mickey Rooney.

La pellicola ottiene un grandissimo successo, con un incasso di oltre 4 milioni di dollari, e le fa guadagnare lo status di 'bambina-prodigio'. Da lì comincia la sua strepitosa carriera che la porta a vincere due Oscar: il primo, nel 1960, per 'Venere in Visone' di Daniel Mann e il secondo, nel 1966, per 'Chi ha paura di Virginia Woolf' di Mike Nichols, accanto all'allora marito Richard Burton, conosciuto sul set del kolossal 'Cleopatra'.

Un film - girato quasi esclusivamente a Roma - al quale deve l'incontro con Richard Burton, l'uomo della sua vita con il quale si sposerà per due volte e divorziando altrettante volte.

Una storia d'amore che, all'epoca, riempì le pagine di tutti i giornali del mondo e la fece diventare vera e propria 'femme fatale'. Non a caso, l'attrice - dai folgoranti occhi viola - ha avuto ben otto mariti e numerose flirt.

Interprete di oltre oltre 50 film dei più importanti registi della cinematografia mondiale, Liz (diminutivo che non amava) Taylor ha avuto al suo fianco gli attori e le attrice più famose.

Attiva - soprattutto negli ultimi anni - anche in tv e a teatro, Taylor si è battuta con grande energia nel difendere i malati di aids e a favore della prevenzione della malattia. Grande amica di Montgomery Clift come di Michael Jackson è stata la ultima vera diva dello star system di Hollywood.





_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da MissMJNaughty il Mer 23 Mar 2011 - 14:29

Condoglianze divina è grandissima Liz adesso sei in paradiso con il tuo grande amico Michael


Ultima modifica di MissMJ87 il Mer 23 Mar 2011 - 14:40, modificato 1 volta

MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 29
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 23 Mar 2011 - 14:38

oddio ma che è morta???? nooooooo che peccato povera piango piango

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da Ashley il Mer 23 Mar 2011 - 16:17

Oh Dio......non ci posso credere..... sono rimasta scioccata da questa notizia, che in effetti ho appena sentito alla radio....Sad
piango ...
Addio Elizabeth.....

Ashley
The Legend
The Legend

Messaggi : 2550
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 19
Località : 5225 Figueroa Mountain Rd, Los Olivos, CA 93441,
Umore Umore : Voglia di tanto Amore....<3

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Mer 23 Mar 2011 - 18:31

Oddio.. Sad poverina.. Condoglianze e che riposi in pace, insieme a Michael loveeeeeeeee
Elizabeth I Love You


Spoiler:


LOS ANGELES - E' stata una delle amicizie piu' solide e durature di Hollywood, quella fra Michael Jackson e Elizabeth Taylor. Inizio' nel 1980, quando la Taylor scappo' da un concerto del cantante, al Dodgers Stadium di Los Angeles. Saputo della fuga Michael Jackson chiamo' quasi in lacrime l'attrice che rassicuro' il giovane: il concerto era stato bello, la Taylor aveva lasciato lo stadio prima della fine solo perche' non riusciva a vedere bene.

Quella che doveva essere una breve telefonata di chiarimento divenne una conversazione telefonica di quasi tre ore, che dette inizio a una solidissima amicizia. ''In seguito ci incontrammo e spendemmo molto tempo insieme, diventammo grandi amici - disse la Taylor qualche tempo dopo - Ci raccontavamo tutto''. Erano infatti molti i punti in comune fra i due, nonostante la differenza d'eta'.

Entrambi avevano sofferto di quella che la Taylor defini' ''un'infanzia terribile'', finita troppo presto a causa della precoce entrata nel mondo dello spettacolo. Entrambi poi soffrirono di dipendenza dai medicinali e quando Michael Jackson, nel 1993, subi' il suo primo ricovero per cercare di disintossicarsi fu proprio Elizabeth Taylor a raccogliere il grido d'aiuto dell'amico e a soccorrerlo. ''Ho sofferto anche io dei problemi che ora sta vivendo Michael - disse la Taylor durante una conferenza stampa che annunciava il ricovero - E' per questo che quando Michael mi ha chiamato sono corsa da lui, a Mexico City. Ora e' ricoverato in una clinica in Europa. So quanto la privacy sia importante in questi casi e quindi non rivelero' altro del suo ricovero. Gli sono amica e gli voglio bene come ad un figlio''.

Michael Jackson scrisse una canzone, Elizabeth, I Love You, e al Neverland Ranch costrui' una sala cinematografica dove i film della Taylor venivano proiettati 24 ore si 24. La Taylor passo' parecchie notti al Ranch, insieme ai figli e nipoti di Jackson, notti che in seguito racconto', per difendere l'amico dai sospetti di pedofilia. ''Non c'era nulla di strano in quelle serate - disse l'attrice quando nel 2005 Michael Jackson fu costretto a comparire davanti al giudice per rispondere delle accuse di molestie - guardavamo tanti film di Walt Disney, si rideva sino alle lacrime, niente di piu', niente di strano''. Non mancarono nemmeno le speculazioni sul loro rapporto di amicizia, i tabloid ipotizzarono persino il matrimonio fra i due e quando nel 2009 Michael Jackson mori', proprio a causa di quella dipendenza dai medicinali di cui entrambi avevano sofferto, Elizabeth Taylor si disse devastata: ''Mio Dio quanto mi manchera'! Non posso neppure immaginare la mia vita senza di lui''. Fonte: Ansa.it -> Spettacolo -> News

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Gio 24 Mar 2011 - 18:30

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piango Liz noooooo! piango

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 24 Mar 2011 - 20:26

Condoglianze, mi dispiace Sad

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da silvia80 il Gio 24 Mar 2011 - 23:19

Anche a me è come se si fosse portata via un altro pezzo di Michael, finalmente riposerà in pace ed avrà per sempre quel benessere che non ha mai avuto in vita! Ho letto su mediavideo che sarà sepolta vicino a Marylin Monroe, due grandi icone vicine!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da Fairy MJ il Ven 25 Mar 2011 - 11:11

Liz in ritardo anche al funerale
Per espressa richiesta dell'attrice



12:05 - In ritardo fino all'ultimo. Persino al suo funerale. Perché per Liz Taylor la puntualità non è mai stata punto forte. Dei pochissimi dettagli che trapelano sulla funzione religiosa dell'attrice morta a 79 anni alcuni sono davvero inusuali. La cerimonia, infatti, è iniziata con quindici minuti di ritardo, su espressa richiesta dell'attrice prima di morire.
Un funerale privatissimo di cui le tv americane hanno potuto mostrare solo un interminabile corteo di limousine nere che sfilavano nel cimitero delle star “Forest Lawn Memorial Park”.

A rivelare, però, alcuni particolari della cerimonia è proprio il suo agente: “La funzione religiosa era prevista per le due, ma su espressa richiesta di Elisabeth Taylor prima di morire, è cominciata più tardi”.

L'attrice, infatti, aveva lasciato le istruzioni affinché i funerali avessero inizio con almeno 15 minuti di ritardo sull'orario previsto, “perché voleva essere in ritardo anche al suo funerale”. Alla cerimonia - stando sempre alle parole dell'agente della Taylor - era presente anche l'attore Colin Farrel (amico intimo dell'attrice) che ha letto una poesia di Gerard Manley Hopkins.

Altri testi sono stati letti da figli e nipoti dell'attrice. Ora Liz riposa accanto a Marilyn Monroe e all'amico di sempre Michael Jackson.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1004227/liz-in-ritardo-anche-al-funerale.shtml

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 25 Mar 2011 - 11:55

Vicino a Michael piango piango piango piango piango piango che cosa triste

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Ven 25 Mar 2011 - 13:48

La cerimonia, infatti, è iniziata con quindici minuti di ritardo, su espressa richiesta dell'attrice prima di morire.
O.O
accanto a Michael Sad

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da Fairy MJ il Mar 5 Apr 2011 - 21:46

Colin Farrell, l'insospettabile amico di Liz Taylor



Come siamo diventati amici? Sai, la vecchia storia di come un ragazzo incontra una ragazza e il ragazzo importuna la ragazza con troppe telefonate nelle ore meno appropriate della notte. Sono stato abbastanza fortunato da diventare suo amico nell’ultimo anno e mezzo. La adoro, ancora adesso. Mi manca, mi manca, mi manca.

C’era anche Colin Farrell al funerale Liz Taylor tenutosi la scorsa settimana a Los Angeles. L’amicizia, per quanto possa sembrare curiosa, era stata già sancita dalla diva in una delle sue ultime interviste. Rispondendo alle domande di Harper’s Bazaar, Liz aveva affermato di volere molto bene all’attore irlandese ed al collega Johnny Depp.

Nel giorno dell’ultimo saluto, Farrell ha esaudito il desiderio di Liz leggendo al suo funerale la poesia di Gerard Manley Hopkins ‘The Leaden Echo and the Golden Echo’. Parla Colin:

Elizabeth l’ha scelta. Tra l’altro è una poesia complicata. Anche ora che è scomparsa è riuscita a tenermi in pugno e a farmi sudare sette camice.

pubblicato: mercoledì 30 marzo 2011 da il_Superficiale

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da Sere_MJ il Mer 6 Apr 2011 - 19:29

Stima per Colin!

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' morta Elizabeth Taylor, ultima diva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 1:51


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum