Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Joe Jackson: posso andare avanti con la querela 01_awa10 Joe Jackson: posso andare avanti con la querela 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_lcap2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Voting_bar2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_lcap2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Voting_bar2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_lcap2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Voting_bar2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_lcap2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Voting_bar2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_lcap2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Voting_bar2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_lcap2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Voting_bar2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_lcap2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Voting_bar2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_lcap2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Voting_bar2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_lcap2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Voting_bar2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_lcap2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Voting_bar2Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Vote_rcap2 


Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

+3
PιεcεOғAηHεαят♥;
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
7 partecipanti

Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 23 Mar 2011 - 15:33

23/03/2011

In una sentenza provvisoria rilasciata Lunedi, un giudice ha detto che il padre di Michael Jackson è in grado di portare avanti la sua causa legale contro la morte ingiusta Conrad Murray per la morte di suo figlio.

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Joejac10

Los Angeles, giudice della Corte Superiore, Michael Johnson, respingendo i tentativi della difesa per far cadere il caso. Johnson è in programma per ascoltare gli argomenti il ​​Mercoledì prima di fare una sentenza definitiva. Johnson ha anche criticato la formale attraverso il quale i documenti della difesa sono stati redatti definendolo "distrazione" e "confuso".

L'azione legale contro Murray chiede un risarcimento danni non specificato. Joe Jackson anche i nomi di Las Vegas 'Applied servizi di Farmacia in causa. La documentazione del tribunale mostrano la farmacia ha venduto Murray quantità eccessive di propofol nelle settimane prima di passare Michael's nel giugno 2009. Secondo il rapporto dell'autopsia, la morte di Michael è stata causata da intossicazione acuta da Propofol.

La denuncia sostiene che Murray è stato negligente nella somministrazione di propofol a Michael e lui non ha detto i paramedici, che ha dato la pop star del farmaco.

Murray si è dichiarato non colpevole di omicidio colposo nel suo caso criminale. Il suo processo penale è prevista per il mese di maggio.

Vi terremo aggiornati sulla decisione finale di Johnson.



fonte: http://home.mjnewsalerts.com/2011/03/22/joe-jackson-can-move-forward-with-lawsuit/
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da Sere_MJ Mer 23 Mar 2011 - 20:21

Vai Joe, fai qualcosa di buono una volta tanto!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mer 23 Mar 2011 - 20:23

Sarebbe anche l'ora, dopo tutti i casini che ha combinato
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da MissMJNaughty Gio 24 Mar 2011 - 15:32

Concordo Joe datti da fare potevi e dovevi volergli bene a tuo figlio Michael facendogli vivere la sua infanzia senza sfruttarlo per i tuoi affari
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da Fairy MJ Gio 24 Mar 2011 - 16:35

Sere_MJ ha scritto:Vai Joe, fai qualcosa di buono una volta tanto!
quoto quoto perfettamente daccordo con te Sere!!!!
speriamo che Joe almeno per un volta riesca a cavare il ragno dal buco!!!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 24 Mar 2011 - 19:00

Forza Joeeeeeeeeeeeee!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da Sere_MJ Gio 24 Mar 2011 - 20:13

Dai Joe u.u !
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da silvia80 Mer 29 Giu 2011 - 22:41

29/06/2011

Conrad Murray vuole il ritiro della querela di Joe Jackson per omissione di soccorso


[img]Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Conrad10[/img]


Di Jen Heger

Il dottor Conrad Murray ha chiesto a un giudice di respingere la causa per omissione di soccorso, che il padre di Michael Jackson, Joe ha presentato da tempo contro il medico del Re del Pop, Radaronline.com ha avuto in esclusiva i documenti.

Gli avvocati del Dr. Murray hanno presentato la documentazione legale Venerdì scorso, sostenendo che Joe Jackson non ha la legittimazione nei documenti per presentare la querela - Michael estraniò suo padre Joe dalle sue volontà e non lo sosteneva più finanziariamente.

I documenti legali riportano: "Joe Jackson non è legittimato a citare in giudizio ai sensi (degli articoli...)... in quanto egli non era dipendente o di supporto del defunto e quindi Joe Jackson non ha alcuna giurisdizione in oggetto, in alternativa, nella giurisdizione a-personam della citazione in giudizio, gli imputati in tal caso richiedono che la richiesta venga respinta, in alternativa, che la causa vada avanti senza coinvolgimento dell'imputato".

http://www.radaronline.com/exclusives/2011/06/conrad-murray-dismiss-wrongful-death-lawsuit-michael-jackson-joe-jackson[quote]

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Gio 30 Giu 2011 - 11:14

..Il dottor Conrad Murray ha chiesto a un giudice di respingere la causa per omissione di soccorso, che il padre di Michael Jackson, Joe ha presentato da tempo contro il medico del Re del Pop..

Come mai?! Hai la strizza Conrad?! -.-"
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 30 Giu 2011 - 20:40

Joe Jackson non è legittimato a citare in giudizio ai sensi (degli articoli...)... in quanto egli non era dipendente o di supporto del defunto
che ragionamenti idioti...era comunque il padre!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da Sere_MJ Gio 30 Giu 2011 - 21:30

quoto Ele e pure Aly! Sembra una barzelletta
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da silvia80 Gio 30 Giu 2011 - 22:22

30/06/2011

Joe Jackson vuole aggiungere AEG Live come imputata nella querela contro Murray



Gli avvocati del padre di Michael Jackson vogliono aggiungere AEG Live come imputata nella loro causa attinente alle azioni dell'ex medico personale di suo figlio che ha contribuito alla morte del cantante.

I Documenti che sono stati presentati questa settimana in tribunale dagli avvocati di Joe Jackson, Brian Oxman e Maureen Jaroscak, sostengono che AEG Live è stata negligente nell'assunzione del dottor Conrad Murray.

La madre del cantante, Katherine Jackson, ha citato in giudizio l'azienda in un processo separato in cui si sostiene che AEG Live è responsabile delle decisioni mediche fatte da Murray.

Gli Avvocati dell'AEG hanno negato ogni accusa dal loro cliente, che aveva organizzato il tutto esaurito a Londra con una serie di tour per i quali l'artista stava preparandosi a Los Angeles, al momento della sua morte il 25/06/2009.

Il Reclamo modificato da Joe Jackson sostiene che i funzionari di AEG live erano scontenti oer l'assenza di suo figlio alle prove e la colpa era dell'assunzione di farmaci da medici diversi, tra cui il dermatologo del cantante, il dottor Arnold Klein.

La società ha poi assunto Murray, con una modifica del contratto.

Gli avvocati di Murray hanno concordato che l'aggiunta di AEG Live come imputato, ma hanno ancora bisogno dell'approvazione del giudice della Corte Superiore di Los Angeles Yvette Palazuelos, che ha fissato l'udienza per il 6 settembre.

Joe Jackson sostiene che Murray è responsabile per omicidio colposo nella morte del figlio, morte causata da complicanzione da overdose di propofol.
Murray è stato negligente nella somministrazione di propofol al cantante e il medico non disse ai paramedici che della somministrazione del farmaco al paziente.

Murray è in attesa di processo nel mese di settembre su una carica omicidio colposo nella morte della pop star.
http://www.bhcourier.com/article/Local/Local/Joe_Jackson_Wants_To_Add_AEG_Live_As_Defendent_In_Murray_Lawsuit/77410

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: posso andare avanti con la querela Empty Re: Joe Jackson: posso andare avanti con la querela

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.