Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook

"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)

Sere_MJ (10376)

Fairy MJ (8626)

MIKE&JANETpassion! (8454)

** DirtyDianaEle ** (8444)

DirtyMetalJackson (5881)

MissMJNaughty (3524)

Zaira♥ (2966)

Ashley (2550)

~D i f f e r e n t; (1477)

Quando Siete Diventate Sue Fan?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Quando Siete Diventate Sue Fan?

Messaggio Da silvia80 il Mer 8 Giu 2011 - 21:57

Lo hanno fatto in tantissimi tanto che secondo me le vendite dell'album Michael lo testimoniano. Resterà l'intrattenitore più amato di tutti i tempi, ma come tutte le star scomparse dalla notte dei tempi la morte fa notizia ma poi pian piano l'eco si spegne e l'interesse cala. Ovviamente lui resterà nella storia della musica come Elvis e i Beatles

silvia80
King of Pop
King of Pop

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da annie_jackson il Mer 8 Giu 2011 - 22:27

silvia80 ha scritto:Lo hanno fatto in tantissimi tanto che secondo me le vendite dell'album Michael lo testimoniano. Resterà l'intrattenitore più amato di tutti i tempi, ma come tutte le star scomparse dalla notte dei tempi la morte fa notizia ma poi pian piano l'eco si spegne e l'interesse cala. Ovviamente lui resterà nella storia della musica come Elvis e i Beatles

quoto quoto quoto sarà una leggenda

annie_jackson
Scream
Scream

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Gio 9 Giu 2011 - 12:33

Fairy MJ ha scritto:si abbiamo discusso...perchè lei ci lasciò senza avvertire...poi alla fine ci confessò che non gli piaceva più MJ ma i Beatles e che Mike era stato solo l'amore del momento dettato dalla moda....
aaaaaaaaa si Du mi ricordo che io ero in Sardegna e mi arrivò il tuo messaggio... tu eri tutta infuriata ahahaha... io non ci credevo...poi lei stessa confessò... io sono fedele a questo forum... è parte integrante della mia vita... resterò per sempre (per vostra sfortuna ahahahahha)!
io conosco una finta fan di Mike... adesso le piace............................................................................................................................................ Justin Bieber O.O""""!

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Umore Umore : incompresa

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 9 Giu 2011 - 20:58

MIKE&JANETpassion! ha scritto:
Fairy MJ ha scritto:si abbiamo discusso...perchè lei ci lasciò senza avvertire...poi alla fine ci confessò che non gli piaceva più MJ ma i Beatles e che Mike era stato solo l'amore del momento dettato dalla moda....
aaaaaaaaa si Du mi ricordo che io ero in Sardegna e mi arrivò il tuo messaggio... tu eri tutta infuriata ahahaha... io non ci credevo...poi lei stessa confessò... io sono fedele a questo forum... è parte integrante della mia vita... resterò per sempre (per vostra sfortuna ahahahahha)!
io conosco una finta fan di Mike... adesso le piace............................................................................................................................................ Justin Bieber O.O""""!
ma dai Shocked pure io ero in Sardegna!!!
si ti ricordi? ero piuttosto alterata ahahha bò....cioè sei fan per uno o due mesi?
si adesso le piace Bieber e i Beatles e Rihanna...tutti tranne Mike.....che cambiamento... Laughing

http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 10 Giu 2011 - 21:31

Mi ricordooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo siii! quoto Fairy ricordo benissimo la tua arrabbiaturaaaaaaa e pure la mia!
Giá bhé sono duri colpi, perché tra fan si instaurano amicizie e stime e sapendo queste cose nasce la delusione.. Mamma mia veramente, bhé io ho sempre detto che ameró Michael per sempre, e cosí sará!
Mi ricordo mio zio che mi disse "Adesso quanto troverai il ragazzo abbandonerai Michael proprio come un bambino con il suo giocattolo vecchio.." , bhé mio zio si sbagliava di grosso.. L'amore per Michael non e`paragonabile a niente, supera tutti i rapporti, nasce dentro e non puó finire (sempre se e`amore vero quello che si prova per lui)

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 20:12

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili