Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook

"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)

Sere_MJ (10376)

Fairy MJ (8626)

MIKE&JANETpassion! (8454)

** DirtyDianaEle ** (8444)

DirtyMetalJackson (5881)

MissMJNaughty (3524)

Zaira♥ (2966)

Ashley (2550)

~D i f f e r e n t; (1477)

Kathy Hilton parla della morte di Michael

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Kathy Hilton parla della morte di Michael

Messaggio Da MissMJNaughty il Mar 14 Giu 2011 - 22:01

Quoto con tutto quello che hai detto Fairy

MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Umore Umore : Felicissima

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da silvia80 il Mar 14 Giu 2011 - 22:41

No ma a me sembra che tu ti scaldi troppo e vai sul pesante ed io ti rispondo allo stesso modo!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mar 14 Giu 2011 - 22:50

guarda che Fairy parlava con tutte mica solo con te e poi quello era un'intervento tranquillissimo sei tu che ti sei alterata perchè prendi sempre tutto sul serio? stai tranquilla Silvia perfavore sappiamo che sei informatissima però relax dai...qui nessuno ti parla sul personale stavolta hai esagerato chiudetela qui

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Umore Umore : relax

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Mer 15 Giu 2011 - 12:42

ok io mi sto divertendo un mondo Razz

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Umore Umore : incompresa

Messaggio Da Fairy MJ il Mer 15 Giu 2011 - 13:04

meno male che ti diverti Ele!!!ahahahahahah lol!
l'importante è divertirsi e partecipare ahahahhahahhah evvai

http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Mer 15 Giu 2011 - 17:04

Fairy MJ ha scritto:Silvia, non cè bisogno ne che vai sul personale ne che ti incavoli con le persone che scrivono una loro opinione non sei la detentrice della verità assoluta, qui cè anche gente che la pensa in maniera diversa dalla tua, non mi piace il modo in cui spari sentenze affrettate, posso capire che non ti piacciono le Hilton nemmeno a me ma che addirittura le crocifiggiamo per due foto no è? questo non mi sembra giusto, a me se si fanno fotografare con la droga o no non mi cambia la vita non ci devo stare insieme, se Mike le frequentava sono fatti suoi e se i figli di Mike le frequentano e la figlia gli vuole assomigliare fatti suoi.
Dice frottole la Hilton? e la Rowe non ha mai detto frottole?
tu credi davvero che Mike abbia "concepito" Paris con la Rowe in una romantica notte di Parigi? ma per piacere...

Fairy quoto su tutto quello che dici, non ho altro da aggiungere! admin Bravo!
Beh, io credo invece che Paris sia veramente di Michael, poi se tu la pensi così pace Razz lo accetto lo stesso.. e poi Silvia, ribadisco anche io, Duny non ti stava rispondendo male!

I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 15 Giu 2011 - 20:41

ok stop alla discussione su Santa pazienza

tornando all'intervista (che tralaltro non ha commentato nessuno) anche lei è andata all'ospedale quando Mike è morto, ma in quanti erano quindi in quell'ospedale???

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Fairy MJ il Mer 15 Giu 2011 - 20:49

si e soprattutto come hanno fatto tutti questi ad arrivare subito all'ospedale?
come mai noi non li abbiamo visti?

http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 15 Giu 2011 - 21:02

si infatti cioè ognuno che parla dice "ah io sono andato subito all'ospedale ed erano tutti li", ma st'ospedale era super affollato

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Gio 16 Giu 2011 - 10:06

forse hanno fatto come le torte dei compleanni, sbucano a sorpresa lol!

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Messaggio Da silvia80 il Gio 16 Giu 2011 - 23:11

No fanno come in tanti che vogliono far vedere che erano sempre vicino a Michael come fece Brooke Shields nell'84 ma la storia è un pò differente

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da silvia80 il Ven 24 Giu 2011 - 22:53

INTERVISTA TRADOTTA

MORGAN: Kathy, quando torneremo, voglio parlare con te di un tuo buon amico, Michael Jackson.

MORGAN: Rieccoci con le Hilton. Kathy, questo è affascinante. Un sacco di persone sostengono di aver conosciuto Michael Jackson. Tu sei effettivamente andata al liceo con Michael Jackson. E siete rimasti amici intimi con lui fino alla fine della sua vita.
E tu non hai mai parlato molto di lui in pubblico, non che io abbia potuto vedere. Parlami del tuo rapporto con lui.

K. HILTON: Ci siamo conosciuti quando avevo 13 anni e lui 14 ed abbiamo sviluppato una amicizia e un legame nel corso degli anni. E siamo sempre rimasti in contatto. E poi quando mi sono trasferita a New York e lui veniva, andavamo sempre ai suoi concerti. E, sai, abbiamo iniziato con... eravamo soliti fare scherzi telefonici insieme. Ed eravamo ragazzini. Ci siamo divertiti tanto. E poi lui è venuto a trovarmi quando è nata Paris. E poi ha finito per vivere a...

MORGAN: Era lì quando Paris è venuta al mondo?
K. HILTON: Aveva solo pochi mesi.

MORGAN: Davvero?

K. HILTON: Finì per trasferirsi al Waldorf per sei mesi, quando noi abbiamo vissuto lì per otto anni. E proprio prima di morire, era al Bel Air Hotel, dove vivevamo mentre rinnovavamo la nostra casa. Quindi lui è stato lì per circa tre o quattro mesi. Così abbiamo avuto modo di passare del tempo insieme.

MORGAN: Parlavamo di malintesi con Paris. Quali erano le idee sbagliate su Michael, cosa ne pensi?

K. HILTON: Beh, non c'era una persona più gentile, più generosa, affettuosa, dolce, intelligente... intelligente... non posso... il padre più meraviglioso. Al Bel Air non aveva nessuna bambinaia. E quando andavo a prendere i bambini per portarli da qualche parte, lui lavava loro i capelli e abbottonava loro il maglione ed era così buono e meraviglioso. E io... lo amo. Tutta la sua famiglia, sono davvero una stupenda, bellissima famiglia.

MORGAN: Dove eri quando hai saputo che era morto?

K. HILTON: Ero appena tornata in albergo.

MORGAN: Come hai saputo la notizia?

P. HILTON: La mia assistente me lo ha detto. E io sono letteralmente caduta a terra. E mia sorella è venuta a prendermi e siamo andati direttamente a casa, perché pensavo che i bambini sarebbero stati lì.

MORGAN: Sei andata in ospedale quando...

HILTON K.: Sì.

MORGAN: Qual è stata la scena lì?

K. HILTON: I bambini e la signora Jackson e tutti i fratelli e le sorelle e praticamente tutti erano in questa stanza. E piangevano e si abbracciavano l'un l'altro sconvolti. E questo è un padre che era così con i figli, si è dedicato a loro da quando sono nati per crescerli ed essere con loro.
E poi Latoya e Randy mi hanno fatta entrare per dirgli addio. Penso che se non l'avessi fatto, non ci avrei mai creduto. Perché anche se è un amico, era una persona così potente.

MORGAN: Era ancora vivo quando...

K. HILTON: No.

MORGAN: Hai detto qualcosa?

HILTON K.: Sì.

MORGAN: Cosa hai detto?

K. HILTON: Gli ho accarezzato la testa e le braccia e le gambe e i piedi e... gli ho detto ti amo così tanto e, sai, gli ho sussurrato alcune cose divertenti, e questo è tutto
.
MORGAN: Incredibilmente triste la fine della sua vita, non è vero?

K. HILTON: Ed era così favoloso in albergo. Si alzava presto ogni mattina, giocava con i bambini. Davvero scioccante.

MORGAN: Paris, conoscevi bene Michael?

P. HILTON: Sì, io sono cresciuta... con mia mamma... ricordo... uno dei primi ricordi che ho di lui è stato quando mia mamma ci ha portato sul set del video di "Thriller". E abbiamo ancora le immagini. L'ho sempre amato. Ero solita andare ai suoi concerti e lui faceva salire mia sorella e me sul palco e noi cantavamo lassù. L'ho sempre amato così tanto. Era un uomo straordinario.

K. HILTON: Lui mi disse, Kathy, mi piacerebbe andare a vedere Paris. Io dissi, beh, lei è fuori città. Beh, mi piacerebbe vedere il suo studio di registrazione. E io dissi, OK, va bene. E dissi monta in macchina. Erano tipo le 20.30. Gli dissi che non potevamo avere del personale di sicurezza a quell'ora. Andiamo. Rick guiderà. Sali dietro. E così i ragazzi sono venuti e siamo andati tutti e siamo stati da Paris.
E lui ama guardare tutto. Perciò guardava tutti i quadri alle pareti. E ama l'arte. E nel suo armadio e in tutte le sue collezioni di Pinocchio e Tinkerbell e tutto il resto. E lui disse lei mi ricorda me - lei - lei è - cosa disse? Qualcosa tipo, mi ricorda me a volte su certe cose che mi piacciono. E amava l'oro e le cornici e...

P. HILTON: Tu lo portasti in studio.

K. HILTON: L'ho portato in studio e ha avuto modo di vedere tutto.

MORGAN: E lui era un talento straordinario, vero? E usò il tuo nome, ovviamente, per uno dei suoi figli. Come ti sei sentita?

P. HILTON: Ne sono stata onorata.

MORGAN: Fu una diretta conseguenza?

K. HILTON: Sai, Latoya ti racconterebbe la storia. Quando eravamo più giovani, tutti noi dicevamo che chi avesse avuto prima figlia le avrebbe dato nome Paris. E io ho avuto la prima figlia. Così ho avuto modo di farlo per prima. E poi, quando ebbe sua figlia...

MORGAN: Hai visto spesso i bambini da quando è morto?

K. HILTON: Li ho visti un paio di settimane fa. Siamo andati fuori a cena. E non riesco a credere a quanto sono grandi. Siamo andati laggiù circa tre settimane fa.

MORGAN: E sembra che stiano bene?

K. HILTON: Oh, stai scherzando? Sono in una nuova casa e la signora Jackson è lì. Hanno una incredibile, bellissima casa, una grande sicurezza. E abbiamo fatto una grande cena di famiglia. Loro sono andati su e hanno fatto i compiti e poi sono venuti giù e li hanno fatti vedere alla nonna e poi hanno fatto il bagno e hanno detto buona notte, nonna, ti vogliamo bene. Ed è stato bello vederli.

MORGAN: C'è una specie di sensazione, dovuta credo alle azioni giudiziarie imminenti che coinvolgono il medico e la sua morte e tutto il resto, che fosse diventato una specie di personaggio patetico, alla fine, assuefatto a tutti questi farmaci e così via. È un ritratto inaccurato, cosa ne pensi?

K. HILTON: Beh, posso dirti che quando era al Bel Air Hotel, non c'era nessuno - non c'era niente di tutto questo. Dato che io - era proprio sotto dove mi trovavo io. E parlavamo tutto il tempo. Infatti, se andavamo da qualche parte durante il giorno, diceva all'1:00 alla fontana. E se tardavo cinque minuti, era già lì.
E lui era con i suoi figli. Io credo nel mio cuore che, dato che doveva fare i concerti, era difficile per lui dormire, probabilmente. Non era un tossicodipendente. Aveva un problema ad addormentarsi. Voglio dire, non si tratta di qualcuno che abusava di qualcosa per sballarsi e penso che i livelli siano andati su e su e su.

MORGAN: Cosa pensi sarà dell'eredità di Michael Jackson?

K. HILTON: Beh, penso che adesso che se n'è andato, tutti si rendano conto di che persona buona fosse, di tutte le cose meravigliose che ha fatto per beneficenza. Ed è interessante che non sentiamo... beh, non voglio entrare in questo argomento, ma ha lasciato tre bellissimi bambini.

MORGAN: Che saranno il suo lascito, credo.

K. HILTON: Assolutamente[b]

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Sab 25 Giu 2011 - 13:09

Grazie Silvia Wink

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggio Da silvia80 il Mer 29 Giu 2011 - 22:19

Kathy Hilton: "I fan erano in attesa sotto la pioggia, Michael inviò loro un ombrello"

[img][/img]

- Con l'anniversario della morte di Michael Jackson in arrivo e in onore di lui, volevo chiederti alcuni dei tuoi momenti più belli con lui.

Il mio momento preferito con lui era quando andavamo a caccia di uova di Pasqua.
Uno dei momenti memorabili fu quando mi portava a trascorrere alcune giornate con Elizabeth Taylor. Lei è il mio idolo e mi ricordava tanto mia madre. Da bambini, facevamo degli scherzi telefonici e tante cose stupide.
Insegnò a Kyle a fare il moonwalk quando aveva solo 4 anni. Fu completamente frainteso.
Quando lui era al [hotel di New York dove la Hilton ha vissuto] Waldorf, c'erano alcuni fan in attesa fuori sotto la pioggia con delle foto e gli dissi di loro.
Ebbe un grande incontro e partecipazione, autografò le immagini per loro e inviò anche un ombrello. Questo è quello che era - cosi amorevole.
Era bellissimo, troppo dolce per i bambini. Sento davvero la sua mancanza

http://www.celebuzz.com/2011-06-29/kathy-hilton-talks-the-world-according-to-paris-michael-jackson-and-more/

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 30 Giu 2011 - 21:33

Mi piace questa donna (forse non la conosco bene), ma mi piace come parla di Michael!

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Ven 1 Lug 2011 - 16:30

quoto

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggio Da Fairy MJ il Ven 1 Lug 2011 - 22:40

vero Serena ti quoto ne parla sempre bene di Mike....

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggio Da silvia80 il Lun 8 Ago 2011 - 20:43

08/08/2011

La Toya scrive a Kathy Hilton

La Toya Jackson ha scritto alla sua amica Kathy Hilton e su suo fratello Michael Jackson via Twitter:

"Buonanotte a tutti voi! Un enorme saluto alla mia amica Kathy che è a Hampton, la voglio bene, è adorabile ed è stata sempre di sostegno per mio fratello ....!
Mi piace ricordare con lei quando parliamo dei bei tempi a scuola e di come siamo cresciute. Ci sono molti ricordi con Michael e me ..... Kathy Hilton ti voglio bene! Per aver contribuito a mantenere vivo mio fratello con i nostri ricordi d'infanzia!
Ora dormi un po '! Abbiamo parlato per 4 ore! "

examiner.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da Fairy MJ il Lun 8 Ago 2011 - 22:15

carina Toy tenera Embarassed
grazie Silvia!!!

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Mar 9 Ago 2011 - 10:53

Che cucciolaaaa *.*

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mar 9 Ago 2011 - 20:20

oddio quattro ore....è da tanto che non si sentono allora lol!

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da silvia80 il Mer 28 Set 2011 - 21:54

Al Piers Morgan Show, Kathy Hilton ha commentato la scioccante registrazione che è stata ascoltata ieri in tribunale, in cui MJ faticava a parlare perchè sotto l'effetto di farmaci.

"Quando ho ascoltato il nastro non riuscivo a credere alle mie orecchie. Non ho mai sentito nulla di simile prima d'ora, con nessuno.
L'ho ritenuto molto sospetto, strano ed anormale. Murray non avrebbe dovuto forse chiamare qualcuno all'istante, un manager o un membro della famiglia e dire, "Devi assolutamente venire quì a vedere questa cosa?"
Quando oggi ho visto tutto ciò...per me è stato un reato permettere ai suoi genitori, fratelli, sorelle e bambini di vedere una cosa del genere."

Fonte: Michael Jackson | Kathy Hilton Stunned By 'Suspicious' Slurring Michael Jackson Tapes | Contactmusic

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 28 Set 2011 - 22:02

perchè no? se io fossi la sorella la madre o la figlia di Mike vorrei sapere tutto quello che gli è successo e che può aver causato la sua morte...

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da silvia80 il Mer 28 Set 2011 - 22:34

Forse intendeva dire che se Michael fosse stato molto male come è emerso dalle registrazioni doveva limitarsi a prestare soccorso come qualunque medico che si definisca tale dovrebbe fare.Invece non è normale che abbia registrato Michael per togliere le castagne dal fuoco nel caso in cui le cose fossero andate male e avrebbe dovuto comparire in un processo a presentare prove. La qual cosa mi dice che sapeva esattamente come si sarebbero messe le cose per lui. Allora dico perchè hai continuato a seguirlo per giunta con stipendi mai percepiti e con il rischio di ucciderlo?

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 29 Set 2011 - 15:15

no io mi riferivo a questa frase
Quando oggi ho visto tutto ciò...per me è stato un reato permettere ai suoi genitori, fratelli, sorelle e bambini di vedere una cosa del genere."
addirittura un reato è da esagerati

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:40

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2