Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook

"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)

Sere_MJ (10376)

Fairy MJ (8626)

MIKE&JANETpassion! (8454)

** DirtyDianaEle ** (8444)

DirtyMetalJackson (5881)

MissMJNaughty (3524)

Zaira♥ (2966)

Ashley (2550)

~D i f f e r e n t; (1477)

Intervista con Alejandra Jackson riguardo Prince,Paris e Blanket

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Intervista con Alejandra Jackson riguardo Prince,Paris e Blanket

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Mar 28 Giu 2011 - 20:27

Alejandra Jackson ha rilasciato una nuova intervista in cui parla un sacco dei figli di Michael, Prince Paris e Blanket Jackson.

Alejandra parla del suo rapporto con i figli di Michael:

- Michael amava i suoi figli con tutto il cuore, sono stata con loro ventiquattro ore su ventiquattro !
Ho trattato i figli di Michael come fossero figli miei. Un po mi preoccupa il futuro di questi ragazzi; non bastano le guardie del corpo a proteggerli, questi ragazzi hanno bisogno di più. Hanno bisogno d'amore. Se dovesse accadere qualcosa a Katherine, non so come farebbero questi poveri ragazzi senza di lei.

Alejandra parla del carattere di ogni bambino:

- Blanket è un bambino davvero timido; ma quando gioca è davvero divertente, riesce a cancellare la sua timidezza, davvero. E' anche un bambino molto socievole a volte, con lui si potrebbe stare a parlare per ore. E' davvero incredibile ed è molto creativo e fantasioso. Ama tutto ciò che riguarda Star Wars e gli piace vestirsi come un cavaliere Jedi !

Prince invece è un ragazzo molto intelligente; è esperto di molte cose, con lui si puo parlare sempre di tutto. Ha girato piccoli film in casa con gli altri bambini e gli piace sostenere ciò che voleva suo padre.

Io chiamo Paris '''La mia dolce principessa''' lei è una ragazza vera ! Le piace mettersi smalti di ogni tipo. Ma a volte è anche un po maschiaccio. Lei è appassionata di teatro ed il suo sogno è sempre stato di fare l'attrice.

Alejandra parla del comportamento dei bambini dopo la morte di Michael:

- Ho visto piangere Paris il giorno della morte di Michael; era in una stanza da sola e piangeva. Prince invece non l'ho visto piangere, ma aveva un'espressione molto triste, probabilmente si stata tenendo tutto dentro.

Blanket invece si metteva a strillare, il suo viso era avvolto dalle lacrime e gridava ' Mi manca il mio papà!' è stato davvero terribile per lui.

Alejandra parla di Michael Jackson in famiglia:

- Michael non solo era il padre, ma è stato il miglior amico di tutti e tre i bambini. La sua morte è stata per questi ragazzi un momento davvero drammatico. I bambini oggi amano parlare di Michael, delle sue canzoni e di che cosa significava per loro. In famiglia non si parla quasi d'altro, siamo avvolti sempre nella sua musica, noi lo sentiamo sempre vivo.
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista con Alejandra Jackson riguardo Prince,Paris e Blanket

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mar 28 Giu 2011 - 20:54

chiudo perchè quella di Silvia è postata meglio

Admin

Umore Umore : relax

Vedi il profilo dell'utente