Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 30 Giu 2011 - 21:40

30/06/2011

Dieci anni fa, sembrava che lo statunitense Aaron Carter fosse destinato a diventare la Next Big Thing della musica pop mondiale. Invece, dopo i primi successi incendiari, il giovane Aaron si è un po’ perso per strada e oggi, appena ventiquattrenne, sembra essere stato dimenticato da molti. Ma a farlo balzare di nuovo agli onori delle cronache arrivano ora alcune dichiarazioni shock rilasciate da Carter nel corso di un’intervista, riguardanti il suo rapporto con Michael Jackson.


Che la defunta popstar e Aaron Carter fossero, in passato, amici, già lo si sapeva. Ma l’ex ragazzo prodigio ha rivelato che durante alcuni incontri Jacko gli fece bere del vino e soprattutto lo introdusse all’uso della cocaina. “Sì, mi ha offerto del vino. Avrei anche potuto rifiutare, ma avevo 15 anni, dopotutto” ha raccontato Carter, “Per quanto riguarda le droghe, mi ha fatto provare la cocaina”. Il ragazzo ha anche affermato di essere rimasto turbato dagli strani comportamenti di Michael Jackson: “Dopo un po’ mi sono sentito a disagio per questa e altre cose. Ne ho parlato con lui al telefono per ore”. Ma nonostante questi ricordi non propriamente edificanti, Aaron ha anche affermato di sentire molto la mancanza del suo vecchio amico.

Per quanto difficile da verificare, questa nuova testimonianza di Aaron Carter (che per la cronaca ha avuto nel corso degli anni problemi di dipendenza da sostanze di varia natura) getta ulteriore fango sulla già ambigua figura di Jacko: da un lato idolo del Pop amato da mezzo mondo, dall’altro mostro rovinato sia nel corpo che nello spirito dal suo stesso successo. Speriamo solo che non si tratti di una manovra di Carter, in uscita quest’anno con un nuovo album a nove anni dal precedente disco in studio, per attirare l’attenzione su di sé.



fonte: http://mag.sky.it/mag/gossip/2011/06/30/aaron_carter_cocaina_michael_jackson.html

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 29
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da MissMJNaughty il Gio 30 Giu 2011 - 22:15

Araon vuole farsi pubblicità Michael era innoccente.
avatar
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 30
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da silvia80 il Gio 30 Giu 2011 - 22:18

Che siano dubbie le sue parole è facile dimostrarlo guardate qualche anno fa cosa disse invece:


Questa sua intervista del 2004( aveva 16 anni) http://www.people.com/people/article/0,,784076,00.html

17 novembre 2004

La star Teen pop Aaron Carter parla con le persone del suo rapporto tormentato con la madre e la sorella - e della sua amicizia con Michael Jackson.

Dopo che la madre di Carter disse ad "Access Hollywood" che suo figlio aveva trascorso una notte senza sorveglianza con Jackson nel suo Neverland Ranch, e Carter e la sorella Leslie, 18, avevano fatto uso di droghe, Carter ha detto a PEOPLE: "Non faccio uso di droghe. Non hanno nulla a che fare con Michael Jackson e mai nessuno ne ha usate. "

Carter, 16 anni, aveva molto altro da dire sulla discussione.

Sulla madre e la sorella: "Veramente non mi piace stare con loro. Tutto quello che sento da loro è: 'Hai bisogno di andare in televisione e per farti guardare meglio.'
Penso solo, 'Basta essere mia madre, essere solo mia sorella.'
E 'tutta una questione di soldi e pubblicità per loro. Mia l'ultima parola (mia madre) è che lei è l'adulta, non io. Ma sembra che siamo al contrario.


Alla sua festa a Neverland con Jackson, che è stato accusato di molestie su minori:. "Michael e io siamo amici da tre anni sono andato a Neverland per la sua (45) festa di compleanno. Ci siamo presi a torta in faccia a vicenda. E' stato.. davvero bello. Finché alle 5 del mattino, io, lui e Chris Tucker siamo andati fuori sul quattro ruote, in giro in montagna. Non è successo niente tra me e Michael. Non abbiamo dormito nella stessa stanza, non abbiamo condiviso un letto . Abbiamo una normale amicizia. Non c'è nulla di sessuale in questo. "

Sulla vita da single dopo la storia con Lindsay Lohan e Hilary Duff: "La mia carriera è la mia ragazza, non mi considero fidanzato con nessuna, ma ho visto un paio di persone C'è stata un modella di Hawaiian Tropic si chiamava Monique... E 'davvero bella. Siamo solo amici adesso ".

Sulle donne: "Non ho intenzione di dirvi: 'Oh, guarda non importa.' Se non vanno bene, devono allontanarsi da me! "

Sul suo nuovo ruolo: "Il mio suono sta decisamente cambiando (per un prossimo album) Ho intenzione di fare più R & B atmosfera con qualche traccia di Rock. E' influenzato da Craig David, Usher e Justin Timberlake..."

Nel frattempo, la madre di Carter Jane, vuole andare in televisione e mettere in discussione la notte trascorsa del figlio con Jackson.

"Ho detto la verità", dice. "Non so cosa sia successo a casa di Michael Jackson, ma era preoccupata come qualsiasi genitore sarebbe."

Jane ammette una spaccatura tra madre e figlio: "Non ho un normale numero di telefono per poterlo contattare, non lo vedo come vorrei." Ma lei spera di risolvere le cose.

"Devo dire che amo Aaron con tutto il cuore", dice Jane, 45. "Voglio essere una madre amorevole per lui. Io sono dalla sua parte. Voglio cosa è meglio per lui. So che lui non può credermi in questo momento, ma è vero. Farei qualsiasi cosa per lui."

Aaron dice che c'è un modo abbastanza facile porre fine alla loro lite in famiglia.
"Mi perdoni mia madre," dice, "ma è costretta ad ammettere che ha fatto alcune cose sbagliate nei miei confronti"
http://missjia.com/deadly-side-eye-aaron-carter-says-michael-jackson-gave-him-wine-coke.html


Aaron Carter deve restituire oltre $ 1 milione di tasse

Los Angeles (18 novembre 2009)


L'ex idolo dei teenager Aaron Carter deve, come riferito dall'Internal Revenue Service più 1 milione di dollari di tasse arretrate.

Carter, il fratello minore del cantante dei Backstreet Boys, Nick Carter, deve come riferito più di 963.000 $ sul suo reddito del 2003, secondo il New York Post. Deve anche $ 45,350.11 delle imposte sul reddito del 2006.

Il 21 enne, cantante pop è stato un concorrente di "Ballando con le stelle", e ha fatto la gara automobilistica in Helio Castroneves, che ha anche pagato le tasse dell'IRS, in seguito assolto dall'accusa di oneri fiscali.

Il suo direttore, Johnny Wright, dice a Entertainment Tonight, "È un peccato che mentre Aaron era minorenne, le sue finanze sono state fortemente mal gestite dalla sua squadra precedente, che ha portato all' attuale situazione di cui egli ignorava fino ad oggi. Aaron sta lavorando con un nuovo team per adottare misure appropriate per risolvere rapidamente la questione e attende di mettere questo alle spalle e andare avanti con la prossima fase della sua carriera musicale. "

I genitori di Carter hanno intentato una causa contro l'ex direttore Lou Pearlman sostenendo che non è riuscito a pagare centinaia di migliaia di dollari in royalties su Carter dell'album del 1998.
Pearlman, che ha scoperto un certo numero di boy band, tra cui i Backstreet Boys e * NSYNC, è stato dichiarato in contumacia nel 2003 per aver ignorato un ordine del tribunale per la produzione di documenti relativi ai pagamenti di canoni.
ttualmente è in una prigione federale e sta scontando una condanna a 25 anni legati a un regime di 300 milioni dollari, dopo essersi dichiarato colpevole nel 2008 per accuse di cospirazione, riciclaggio di denaro e false dichiarazioni nel corso di un caso di fallimento.
http://www.accountingtoday.com/news/Singer-Aaron-Carter-Owes-IRS-52503-1.html

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Ven 1 Lug 2011 - 20:11

credo che il ragazzo abbia solo bisogno di soldi e spera di raccimolarli parlanndo male di Mike tanto quello che ci rimette non è lui!!!

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 29
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Ven 1 Lug 2011 - 20:16

Sta facendo come hanno fatto tutti per farsi pubblicita' ù_ù
avatar
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 1 Lug 2011 - 21:19

Ahahaha mamma mia ma questo chi e`? Non ne ho mai sentito parlare, li mortacci sua!
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Ven 1 Lug 2011 - 21:23

Ahahhahaha xd
avatar
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Ven 1 Lug 2011 - 21:34

è il fratello di Nick Carter de Backstrett Boys

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 29
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 1 Lug 2011 - 21:37

Ah ecco dove avevo sentito il cognome, comunque va di moda dir cazzate su MJ per fare successo ormai
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da Fairy MJ il Ven 1 Lug 2011 - 21:55

♥️Sere_MJ♔ ha scritto:Ahahaha mamma mia ma questo chi e`? Non ne ho mai sentito parlare, li mortacci sua!
ahaahahhahahahhahaahhahaha Sereeeeeeeeeee ahahahahhahahaha lol! lol!
ma adesso rispunta pure Carter? non è certo un esempio di purezza di spirito lui...col fratello ne ha combinate di cotte e di crude, pensasse a fare dischi e lasciasse in pace Mike!!

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat
avatar
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 33
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da MissMJNaughty il Ven 1 Lug 2011 - 21:56

I mortacci suoi e de sua genitori bischero e figli di b......... deve sparire dalla circolazione
avatar
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 30
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da silvia80 il Ven 1 Lug 2011 - 23:06

01/07/2011

Le bugie di OK MAGAZINE: Aaron Carter NON HA MAI DETTO che Michael Jackson offri' cocaina e alcol.




Durante la notte, Internet è esploso con la notizia che l'ex idolo dei teenager Aaron Carter ha detto (in una nuova intervista con la rivista OK) che Michael Jackson una volta gli aveva offerto della cocaina e alcol - il tutto quando aveva solo quindici anni.

Oggi l'audio dell'intervista di Daphne Barak con Carter è stato pubblicato online - rivelando che Carter non ha mai detto nulla del genere.

Da una trascrizione dell'audio, Carter ha detto invece alla giornalista del tabloid, Daphne Barak, che una volta ha partecipato a una festa a Neverland con il fratello maggiore Nick, l'attore Chris Tucker e tanti altri ospiti. Durante la festa, Carter ha visto Jackson bere alcolici. "E 'stato divertente", ha detto, "perche' non credo che Michael avrebbe mai avuto la possibilità di fare veramente una cosa del genere."

"Hai bevuto un drink [alla festa]?" chiede Daphne.

"Sì, un po'", risponde Carter.

Quando poi viene interrogato su Michael Jackson e la sua sospettata dipendenza da farmaci da prescrizione, Carter ha dichiarato chiaramente: "Io personalmente non ho mai visto problemi di tossicodipendenza [di Michael]".

"Voglio dire, c'erano sicuramente alcune cose un pò diverse, si sa, strane", ha detto sul comportamento del cantante, prima ancora però ammettendo che "il tempo che ho trascorso con lui, sì, stava bene."

L'intervista si è conclusa con Aaron che riproduce un brano di Michael Jackson al pianoforte, come omaggio. "Ho voluto esprimere un messaggio a lui in modo che potesse sentirlo," ha detto il cantante. "Voglio proteggere la sua eredità. E 'divertente perché un sacco di cose che Michael ha fatto, ora voglio farle io".

Il gioco è fatto. Nessun cocaina. E nessun adulto volutamente ha fornito a un minorenne dell'alcol. Come hanno fatto a distorcere le parole in questo modo? La risposta potrebbe trovarsi nell'autrice dell'articolo. . . .

Daphne Barak, si può ricordare, intervistò l'ex bambinaia di Michael Jackson, Grace Rwaramba, poco dopo la morte del Re del Pop nel 2009. Nel filmato dell'intervista, Rwaramba ha espresso la sua frustrazione per essere stata licenziata dal team di Jackson - comprensibile e in nessun modo controverso.
Eppure, dopo la pubblicazione di Barak dell'intervista improvvisamente la tata Grace sostiene di aver fatto delle lavande gastriche sullo stomaco del suo ex datore di lavoro per smodato uso di farmaci, e più volte!

Rwaramba rispose a quelle dichiarazioni: "Sono scioccata, ferita e profondamente addolorata per le recenti dichiarazioni sulla stampa a me attribuite. [...] Quelle dichiarazioni confermano la peggiore delle tendenze umane di far sensazione su una tragedia a scopo di lucro ".

"Io non so nemmeno come si fanno le manovre su uno stomaco!", aggiunse.

Una cara amica dell'ex-tata, Mallika Chopra (figlia di Deepak Chopa), scrisse su un blog, difendendo Rwaramba e spiegando che la situazione fu completamente inventata dalla "cosiddetta giornalista" Daphne Barak che aveva agito come una confidente, per estrapolare informazioni e poi manipolare il suo articolo.

È questo quello che è successo con i commenti di Aaron Carter su Michael Jackson, allora? Non ci resta che aspettare e vedere, quando una risposta ufficiale da Carter e / o il suo team verrà rilasciata. . . .

AGGIORNAMENTO: Frank Cascio (che ha partecipato alla stessa festa a Neverland con Aaron Carter) dice su Twitter: "Ho conosciuto Michael da oltre 25 anni e mai una volta ha fatto uso di cocaina o ha suggerito a chiunque altro di usare cocaina. MAI !!!!"

http://ohnotheydidnt.livejournal.com/60677956.html#ixzz1Qpu28uv4

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Sab 2 Lug 2011 - 20:32

si è salvato dal linciaggio in effetti l'intervista non quadrava prima dice che gli manca e che erano amici e poi che lui gli ha dato la cocaina...strano

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 29
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Sab 2 Lug 2011 - 20:32

Si infatti..

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. " ♥️
avatar
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 21
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da Fairy MJ il Sab 2 Lug 2011 - 20:46

bene molto bene è arrivata la smentita...meglio tardi che mai Very Happy

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat
avatar
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 33
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da silvia80 il Sab 2 Lug 2011 - 23:04

Aaron Carter: Non ho mai detto che MJ mi offri della Coca!
TMZ Staf
f

[img][/img]


Un Rappresentante di Aaron Carter sostiene che il cantante non ha mai detto alla giornalista che Michael Jackson gli ha dato cocaina e alcol quando aveva soltanto 15 anni ... e dice che la giornalista ha COMPLETAMENTE inventato la storia.

La controversia nasce da un articolo apparso su OK! Magazine Australia, scritto dalla giornalista internazionale Daphne Barak. Nell'articolo, Carter diceva: "Sì, [MJ] mi ha dato del vino. Voglio dire, avrei potuto rifiutare, ma avevo solo 15 anni. Per quanto riguarda i farmaci? Mi ha dato la cocaina".

Il portavoce di Carter dice a TMZ, "Nulla è stato detto in quel che è stato scritto" ... è stato anche pubblicato un video su YouTube del colloquio con Barak ... dove si svela che la giornalista ha completamente inventato la storia.


update

La Portavoce di Daphne Barak risponde: Aaron Carter HA DETTO quelle affermazioni!


Daphne Barak, che ha intervistato Aaron e annotò le sue risposte si è rifiutata di smentire le affermazioni dell'articolo.
Una portavoce della giornalista internazionale, ha rilasciato una dichiarazione a TMZ, "Daphne Barak afferma che Aaron Carter ha detto quelle risposte nella sua lunga intervista in Spagna, che Michael Jackson gli dette alcol e cocaina quando lui aveva solo 15 anni. Ha anche detto che Michael lo invitò a dormire nella sua stanza, e quando Aaron si svegliò alle 5:00 del mattino, trovò Michael nel suo letto. "

Il video mostrato dal portavoce di Carter sarebbe stato modificato in vari punti dell'intervista.
http://www.aceshowbiz.com/news/view/00041806.html
http://www.youtube.com/watch?v=5RSo_Du086s&feature=player_embedded

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Dom 3 Lug 2011 - 8:12

oh mio Dio O.O!
l'hai detto o no?
queste cose mi fanno imbestialire! :@ Sad
povero Mike.
avatar
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Dom 3 Lug 2011 - 10:18

Si infatti.. Mi ricordano qualcuno ahaha lol!

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. " ♥️
avatar
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 21
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Dom 3 Lug 2011 - 17:37

grrrrrr <3
avatar
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 3 Lug 2011 - 22:05

Mmm oh menomale, per quanto riguarda la giornalista..no comment.
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Lun 4 Lug 2011 - 16:02

ecco a.a
avatar
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Lun 4 Lug 2011 - 16:03

♥️Sere_MJ♔ ha scritto:Mmm oh menomale, per quanto riguarda la giornalista..no comment.

quoto quoto quoto

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. " ♥️
avatar
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 21
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da silvia80 il Lun 4 Lug 2011 - 22:43

04/07/2011

Carter "probabilmente" citerà in giudizio il Tabloid per le false osservazioni su Jackson



L'ex bambino prodigio Aaron Carter sta considerando di intraprendere azioni legali contro un tabloid americano dopo essere stato citato in una frase su Michael Jackson che gli avrebbe offerto cocaina quando era un'adolescente.

Carter, un amico di lunga data di Jackson, secondo come riferito a Daphne Barak per OK!, il Re del Pop gli avrebbe offerto del vino e della droga all'età di 15 anni in una intervista che recentemente ha condotto negli Stati Uniti e pubblicata nell'edizione australiana.

Il giovane cantante con rabbia ha smentito le accuse, insistendo che non ha mai fatto tali osservazioni e ora il fratello maggiore di Jackson, Randy, sostiene che Carter sta muovendosi per delle azioni legali.

In una serie di post su Twitter Sabato (02Lug11), Randy Jackson scrive, "Ero sospettoso riguardo il commento di Aaron Carter ... Da quello che ho capito, Aaron Carter ha già negato di aver mai fatto quelle affermazioni e sta considerando di intrapendere un'azione legale sulla rivista "ok".
"Quando le cose negative vengono in superficie, è difficile non avere una reazione emotiva. Ma alla fine la verità viene fuori ".
http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/aaron-carter-considering-suing-tabloid-over-michael-jackson-misquotes_1230743

Ecco l'audio che vi aiuterà a capire se si tratta di una furbata da parte di Carter o no...Per me sì.



Daphne è difficile da capire, ma ci sono andato vicino
Aaron - Voleva che stessi nella sua stanza... così ha preso una branda... un letto... e ah sono stato sulla branda nella sua stanza... e devono essere state le 5...
Daphne - Questa è una cosa che nessuno conosce?
Aaron - alle 5 del mattino... lui è sul mio letto... sta ai piedi del letto e mi sveglio
Daphne - questa è grossa
Aaron - lo so e *ansima* cosa stai facendo? Come sai avevo 15 anni .. sai. Cosa stai facendo? e lui dice Oh mio Dio, io non .. io non sapevo... è andato a letto e io...
Daphne - avevi paura?
Aaron - Yeah
Daphne - e i suoi figli, dov'erano?
Aaron - Erano nella stanza subito a destra.. la porta subito a destra... e di solito lui non voleva che nessuno frequentasse i suoi figli, nessuno... ma io ho passato un'ora con i suoi figli. Lui mi ha permesso di passare del tempo con i suoi figli, cosa che non faceva di solito.
Daphne - quando non eri lì quanto spesso parlavi con lui?
Aaron - Tutto il tempo .. tutto il tempo...
Daphne - (audio incomprensibile)
Aaron - voglio dire che era... voglio dire...


silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Gio 7 Lug 2011 - 12:27

Aaron Carter smentisce: niente droghe da Michael Jackson


Da sinistra a destra: Nick Carter, Michael Jackson, Aaron Carter.

Dopo le dichiarazioni shock, arriva la smentita di Aaron Carter: non ha mai ricevuto droghe da Michael Jackson. Quando le sue parole sono state diffuse, la polemica è stata immediata. In base ad un’intervista rilasciata ad Ok Magazine, risultava che il ragazzo avesse dichiarato d’aver ricevuto cocaina e vino dalla star del pop, quando ancora era quindicenne.

Michael Jackson è morto da due anni e non aveva possibilità di replica e questo è uno dei vari motivi per cui i suoi fan si sono infuriati, ma ecco che arriva la smentita direttamente da Aaron Carter, che ha dichiarato che le sue affermazioni sono state manipolate, sostenendo che niente di ciò che è stato riportato è vero.

Esiste adesso un video che conferma questa versione, nell’intervista infatti Aaron non sostiene di aver ricevuto cocaina o vino dal re del pop, ma a quanto pare la stampa scandalistica ha visto una buona occasione per speculare su Michael Jackson, anche a due anni di distanza dalla sua scomparsa.

Vi lascio al video dell’intervista, sottotitolato in inglese, dove non troverete mai la parola vino o cocaina, buona visione!

http://www.thehollywoodgossip.com/2011/07/aaron-carter-on-michael-jackson-drug-story-false/

Spoiler:

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. " ♥️
avatar
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 21
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 7 Lug 2011 - 21:51

grazie Ali!!!!!
eh ma infatti....io posso capire che a Mike gli hanno voltato le spalle tutti ma speravo che almeno Carter non lo facesse e per fortuna non lo ha fatto anche perchè lui e Nick frequentavano moltissimo Neverland....bella la foto stupenda!!!

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat
avatar
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 33
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aaron Carter: "A 15 anni vino e cocaina con Michael Jackson"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum