Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


"Michael Forever": il concerto tributo

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da mija.jami il Sab 19 Nov 2011 - 21:31

No,la colpa non è dei Jackson.

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 40
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Lun 12 Dic 2011 - 0:31

Prince & Paris Appear on Japanese TV to Promote Upcoming Tribute Shows

www.mjjunderground.com/2011/11/21/prince-paris-appear-on-japanese-tv-to-promote-upcoming-tribut...



www.youtube.com/watch?v=1QgUJrv-JxQ&eurl=http%3A%2F%2Fwww.tokyohive.com%2F2011%2F10%2Fai-to-release-collaboration-song-with-the-jacksons%2F&feature=player_...



[img][/img]
Marlon, AI, Jackie e Tito)

Mentre il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, fa appello contro il verdetto di omicidio colposo per la morte della superstar del pop, i suoi fratelli, insieme alla cantante giapponese AI, si preparano per due show tributo in Giappone.

I concerti Michael Jackson Tribute Live, che si terranno al Yoyogi National Stadium nel centro di Tokyo il 13 e 14 dicembre, vedranno la presenza di Marlon, Tito e Jackie, membri originali dei The Jackson 5, mentre sarà assente Jermaine. Le performance saranno anche effettuate da molte star giapponesi.

Più di un anno per la realizzazione degli show sono il risultato di una collaborazione tra la star giapponese del R & B AI, la rete via cavo Music ON! TV e la famiglia Jackson. Originariamente AI, che è stata educata per un pò a Los Angeles e parla correntemente l'inglese, era stata ingaggiata dalla piattaforma musicale televisiva per intervistare la famiglia Jackson per un documentario che stavano producendo, che ha portato all'idea del tributo

AI spiega a Billboard.Biz: "Sono stata fortunata ad avere l'opportunità di intervistare le persone nella vita di Michael per Music On! TV e grazie a questo ho incontrato le persone che mi hanno offerto questa grande opportunità di collaborare agli show". E aggiunge: "Ora il momento è arrivato! L'intero progetto è straordinario e il fatto che i Jackson siano disposti prenderne parte è meraviglioso. Sono piena di gratitudine ed emozione!".

AI è una cantate R & B giapponese molto popolare- Anche se non ha mai avuto una numero uno in Giappone nei suoi 11 anni di carriera nel Giappone che va matto per il pop, nel 2005 ha avuto un grande successo con il brano "Story" (Universal Sigma), che è stato scaricato più di tre milioni di volte. Nel 2010, ha collaborato con la regina del J-pop Namie Amuro ed è andata al 5° posto nella Billboard Japan Hot 100 chart con "Fake" (Universal Sigma).

Il rapporto tra il clan Jackson e AI si è sviluppato immediatamente e tutte le parti erano desiderose di fare qualcosa in Giappone, che è stato riferito fosse uno dei paesi preferiti di Michael. Oltre ai concerti tributo i Jackson e AI hanno composto un brano, "Letter in the Sky" con The Jacksons. AI la pubblicherà il 14 dicembre.

La canzone sarà un ulteriore bonus per gli appassionati di MJ in Giappone, e una partnership tra The Jacksons e un artista giapponese. AI riferisce: "Sono rimasta stupita quando i Jackson hanno detto di voler registrare un brano insieme per questi spettacoli. Il concetto per il testo che abbiamo impiegato è quello di una lettera a Michael. Siamo stati fortunati a poter lavorare con il produttore al momento più quotato King David the Future."

AI inizialmente era intimorita di lavorare con le leggende del R & B, ma lentamente si è sviluppato un rapporto. Dice "Ho incontrato i fratelli per la prima volta quando li ho intervistati e naturalmente ero nervosa, ma da allora abbiamo collaborato a tante cose, la registrazione di una canzone, le questioni dello show tributo e ora le prove di questi spettacoli, per cui mi sento vicina a loro". AI aggiunge: "Io ho incontrato solo due volte Katherine, ma attraverso i suoi figli posso dire che è una persona adorabile. Tutta la famiglia Jackson è così meravigliosa".


[img][/img]


(il direttore musicale Kaleb Jamese e AI)

Inizialmente previsti per ottobre, la programmazione era migliore per il mese di dicembre e il direttore musicale di AI, Kaleb James, che è nato a New York, sarà direttore musicale per i concerti tributo. James spiega: "Come direttore musicale faccio tutti gli arrangiamenti musicali e, di conseguenza, decido la strumentazione canzone per canzone. Dirigerò la band per tutti gli artisti, tranne i Jackson stessi. In poche parole, loro sono troppo occupati per essere qui due o tre settimane prima dello spettacolo e, pertanto, proveranno con un'altra band negli Stati Uniti".

La mostra vedrà la presenza delle americane Macy Gray e Judith Hill, così come le star giapponesi Crystal Kay (che in realtà è metà afro-americana e metà coreana), Jay 'Ed, Juju, e Tortoise Matsumoto. Nonostante non ci sarà il crepitio di nomi come Beyonce e Christina Aguilera che sono apparse in un tributo simile a MJ a Cardiff in Galles l'8 ottobre, gli show di Tokyo promettono di avere un sapore unico giapponese.

Delle performance James fa presente: "Le canzoni di Michael Jackson sono così strettamente su misura per lui che la più grande sfida è arrangiare le canzoni scelte in un modo che permetta agli artisti di interpretarle senza che siano come imitazioni di Michael Jackson. Sarebbe molto sbrigativo cambiare una delle canzoni di MJ in qualcosa di irriconoscibile solo per renderla più facile per gli artisti ospiti, ma per fortuna, hanno tutti scelto melodie classiche e sembrano pronte per affrontarli. Mi piace l'elenco dei brani".

Per completare gli show il direttore delle coreografie di MJ per "This Is It", Travis Payne, e i ballerini Kento Mori, e Yuko Sumida Jackson (nessuna parentela con la famiglia Jackson), l'unico ballerino giapponese apparso sul palco con Michael, si esibirà nei famosi passi del Re del Pop.

James sintetizza, "Per me la parte migliore di tutta questa cosa è organizzare queste grandi canzoni come parte di una vera e propria celebrazione di Michael Jackson: io, la sua famiglia, i suoi coreografi, i suoi vari membri della band che lavoriamo tutti sullo stesso show. C'è una chiara atmosfera di amore e di ammirazione per la sua musica ad ogni prova. E' un onore far parte di questo".


www.billboard.biz/bbbiz/industry/touring/michael-jackson-tokyo-tribute-concert-with-10056257...



I fratelli Jackson fanno dolci di riso insieme ai bambini dell'orfanotrofio di Akabane a Tokyo. Molti di questi bambini hanno perso i loro genitori nel recente tsunami (non sono foto pubblicitarie eh, vengono dal twitter di Jackie Jackson


[img][/img]
[img]
[/img]
[img][/img]

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Mar 27 Dic 2011 - 23:46

23/12/11

[RUMOR] I fratelli di MJ pianificano un Tour Europeo?


[img][/img]


(TMZ) I fratelli di MJ, Marlon, Tito e Jackie Jackson erano così entusiasti di come si sono esibiti durante un recente concerto in Giappone ... che avrebbe deciso di pianificare un Tour intero.

Fonti della famiglia Jackson ci dicono ...che i fratelli si imbarcheranno in un tour di 18-20 date che si estenderà in tutta Europa.

Ci è stato detto che l'idea è nata insieme appena due settimane fa ... quando stavano effettuando il concerto a Tokyo con una pop star giapponese di nome AI.

I fratelli stavano così bene sul palco insieme ... che quando hanno parlato dell'idea del Tour hanno colto l'occasione al volo!
Hanno inoltre invitato a unirsi con loro la cantante giapponese AI.

Le fonti ci dicono che i Jackson sperano di iniziare il Tour entro il prossimo mese - ma la loro squadra sta ancora cercando di organizzare il programma ... in modo che possa essere rilasciato entro poche settimane.

Finora, ci è stato detto che Jermaine non si unirà al resto della famiglia ... ma scommettiamo che potrà cambiare idea ... al prezzo giusto!

sfluxe.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da mija.jami il Mer 28 Dic 2011 - 0:23

Poco ma sicuro che Jermaine non resisterà all'offerta giusta.
Devo dire la verità,a me non dispiacerebbe l'idea. I Jackson mi sono sempre piaciuti.
Certo,ora sono uomini di mezza età e non più i ragazzini degli anni d'oro,ma penso che sia sempre bello rivedere una delle più grandi famiglie della musica di nuovo sul palco.

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 40
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 28 Dic 2011 - 21:47

quoto tutto Imma anche a me piacciono molto, però penso che il tour lavessero gia pianificato magari tenendolo nascosto a tutti....in quella foto Jermaine sembra abbia il colpo della strega ridoooo

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Mer 28 Dic 2011 - 21:50

Ma solo a me non piacciono molto? xD

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Mer 28 Dic 2011 - 23:05

Ah ah Ele sei terribile! Chissà perchè un tour adesso? Anche se la cosa non mi sorprende hanno sempre voluto farlo, ma la fama del fratello glielo ha impedito. A me non piace l'idea, il talento ce l'hanno solo Mike e Janet

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da mija.jami il Mer 28 Dic 2011 - 23:19

Ele,penso che quello "col colpo della strega" sia Jackie.....
Per quanto riguarda le domande che si pone Silvia,è vero che i fratelli Jackson hanno sempre nutrito la speranza di ritornare sul palco tutti insieme ma l'assenza di Michael dal gruppo,insieme alla sua fama universale,non avrebbe dato loro molte chance,come fu per gli ultimi album dei Jacksons dopo l'uscita dal gruppo di Mike. Quindi è "normale",che ci provino ora, "approfittando" anche della nuova luce che la morte di Mike ha portato sulla famiglia Jackson.
Non sono pienamente daccordo con Silvia sul fatto che il talento l'abbiano solo Mike e Janet. Il loro è un talento che va oltre,ma anche gli altri membri della famiglia sono grandi musicisti e uomini e donne di spettacolo

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 40
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 29 Dic 2011 - 21:09

mija.jami ha scritto:Ele,penso che quello "col colpo della strega" sia Jackie.....
nooooo dici? scratch sono due le cose o non ci vedo io oppure Jackie si è improvvisamente trasformato in Jermaine...oddio sembra davvero lui oh
comunque a me i Jackson piacciono sono bravi dai

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da mija.jami il Gio 29 Dic 2011 - 21:33

Sì,sì,Ele. E' proprio Jackie. E poi,Jermaine non ha preso parte al concerto in Giappone.
Anche a me i Jackson piacciono molto. Sin da quando ero piccola. Ricordo che adoravo Can you feel it

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 40
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Ven 30 Dic 2011 - 0:13

update - 29 Novembre 2011

La GLobal Events LLC ha dichiarato bancarotta. La società è stata momentaneamente rilevata da una ditta inglese, la RSM Tenon
.

Fonte: Michael Jackson Tribute Promoters File For Bankruptcy - Music, Celebrity, Artist News | MTV Traduzione loyalfan79 per mjjforum

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Sab 31 Dic 2011 - 13:07

Addirittura bancarotta? ahhhahahahahha xD

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 15:07


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum