Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Dear Michael,........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dear Michael,........

Messaggio Da mija.jami il Dom 28 Ago 2011 - 22:48

..... ricordi il nostro primo incontro? Probabilmente no. Io,invece, lo ricordo perfettamente benchè siano ormai passati 32 anni. Ero nel lettone di mamma e papà,ammalata come al solito,e tu eri lì in tv che cantavi e ballavi incorniciato da una serie di luci colorate con una tuta grigia tutta piena di lustrini (video di Rock with you). Improvvisamente mi hai sorriso,mi hai teso la mano e,proprio come fa Peter Pan con Wendy, mi hai portato in un mondo meraviglioso. Abbiamo iniziato un viaggio meraviglioso alla scoperta di mete inimmaginabili agli occhi dei più: adulti rinchiusi nelle loro menti limitate dalla razionalità,privi della spontaneità e della magia dell'infanzia,costretti,senza neanche rendersene conto, in un mondo grigio e malinconico.
Mi hai fatto conoscere ed amare ancora di più la musica,la danza e l'arte....
Di te come artista,potrei scrivere per ore,se non per giorni,e alla fine avrei sicuramente tralasciato qualcosa. Che tu fossi una leggenda ancor prima di andartene,il miglior ballerino,cantante,uomo di spettacolo di tutti i tempi,solui che ha innalzato il livello della buona musica,che ha battuto tutti i records, lo sanno tutti. A questo voglio solo aggiungere che per me tu eri e sei la musica fatta persona. Ogni tuo movimento,ogni parola che usciva dalle tue labbra,era una nota....
Ma oggi non voglio parlare di te coma artista,ma del mio amico Michael.
Sì,perchè da quel tuo primo sorriso tu per me sei stato il mio migliore amico. Anch'io ho avuto un'infanzia particolarmente solitaria,con pochissime amiche e sempre con i miei fratelli e mia sorella. Ho attraversato diversi problemi di salute:quando ero piccola trascorrevo ogni anno gran parte dell'inverno in ospedale. All'epoca vedevo spesso in tv che eri andato a far visita ai bimbi in qualche ospedale in qualche parte del mondo,e chiedevo a mamma perchè non venivi mai nel nostro ospedale. Ricordo che una volta proprio non ci volevo andare e mamma per convincermi e non farmi piangere mi disse che i dottori mi avevano chiamata perchè Michael Jackson sarebbe venuto a trovare i bimbi del nostro ospedale. Andai felice in ospedale. Che tristezza, scoprire poi che non saresti mai venuto.....
Ricordo che al saggio di fine anno delle scuole elementari cantai We are the world...
Ci sono tanti ricordi di questo lungo viaggio....ma stanotte voglio solo ringraziarti per tutto quello che mi hai dato e per la forza,il coraggio,lo stimolo ad andare avanti che ritrovo sempre nelle tue canzoni.
Per me,eri,sei e sarai sempre il mio amico Michael,prima di essere la supernova Michael Jackson.
Come vera amica,non ho condiviso alcune scelte che hai fatto nella tua vita, ma le ho sempre rispettate in quanto si trattava della tua vita. Ho sempre creduto alla tua totale estraneità a quelle orribili vicende e ho sofferto per quello che il mondo ti stava facendo. Ti ho sempre difeso contro tutti e tutto. Non mi sono mai allontanata da te per le stupidaggini che la macchina dei media costruiva intorno alla tua figura.
Ammetto di essermi allontanata un po' perchè presa dalle vicende della vita:prima l'Università,la costruzione del mio fututo,poi l'evento più brutto di tutta la mia vita e la mia vita stessa fermarsi e cadere giù in un baratro senza fine.
8 anni fa ho perso la mia mamma. Se ne è andata improvvisamente una domenica sera di settembre dopo una giornata trascorsa con tutta la famiglia. Non sono mai riuscita a superare la cosa e ancora oggi vivo nell'attesa di rivederla entrare dal portone e riprendermi per come ho gestito casa e l'economia della famiglia,ma soprattutto perchè ho buttato via la mia vita......
Quando la mattina del 26 giugno di 2 anni fa,con gli occhi ancora mezzi chiusi,ho appreso la notizia della tua morte,il mondo si è fermato ancora una volta per me. Se lo raccontassi a qualcuno della famiglia,a qualche amica,mi prenderebbero per pazza,ma ho sofferto per la tua morte come si soffre per la perdita di un familiare o di un carissimo amico.
La tua scomparsa mi ha raggelato,ma ora so che nel cielo ci sono 2 angeli che vegliano su di me e che ogni tanto si fanno una pancia di risate a vedere i pasticci che combino. Ho immaginato che tu e la mia mamma vi siete incontrati e che lei ti abbia detto "Mia figlia la adora. Ascoltava sempre la sua musica",e che insieme vi siete affacciati dalla nuvoletta e avete esclamato "La ascolta ancora!!!!!" e siete scoppiati a ridere.
Ti immagino lì,in un giardino di rose rosse e girasoli curato da mamma,cantare per Dio. E immagino la mia mamma che ti prepara tante cose buone e tanti dolci e ti coccola.....
Sono dispiaciuta e ferita perchè sò che non ti potrò più vedere in qualche nuovo passo di danza che hai inventato in occasione del tuo ultimo lavoro,ma sò che quel lungo viaggio iniziato 32 anni fa non si è ancora concluso e andrà avanti e mi accompagnerà lungo tutta la mia vita. E so anche che un giorno ci incontreremo di nuovo. Tu mi verrai incontro insieme alla mia mamma che,dopo avermi abbracciata,mi dirà "Guarda chi ti ho portato!!" E allora tu mi farai quello stesso sorriso che mi hai fatto 32 anni fa e,porgendomi la mano guantata,mi dirai "Ciao Imma. Piacere di rivederti. Benvenuta in Paradiso".
Ora ti saluto e ti lascio andare a mangiare la torta che ti ha preparato la mia mamma per il tuo compleanno.
Tanti auguri angelo mio!
A presto. With all my love,Imma

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da mija.jami il Dom 11 Set 2011 - 18:01

....questa non è stata una settimana per niente facile. Non mi sento abbastanza forte per reggere tutte queste tensioni e per ricoprire tutti questi ruoli che gli altri mi hanno incollato addosso. Sono la figlia più piccola ma ormai faccio un po' la mamma dei miei fratelli e la nonna,anzichè la zia,dei miei nipoti. Faccio da padrona di casa,ma sono la figlia e quindi non ho alcun potere decisionale.... Sono stanca! E purtroppo neanche tu e la tua musica,che comunque continua a farmi compagnia, riuscite ad essermi di aiuto in questo momento. ... Ho bisogno di aiuto..... e di riposo,fisico e mentale. ... Dear Michael, will you be there?

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da Sere_MJ il Lun 12 Set 2011 - 21:53

Tutto questo l'hai scritto tu?
e lo raccontassi a qualcuno della famiglia,a qualche amica,mi prenderebbero per pazza,ma ho sofferto per la tua morte come si soffre per la perdita di un familiare o di un carissimo amico.
Lo sai che mi hai commosso?
Mi dispiace per la perdita di tua madre, mi dispiace un sacco! E capisco questa frase, quando dici che la perdita di Michael e`brutta quanto la perdita di un famigliare, ti capisco veramente...
Mi dispiace che tu debba affrontare tutto questo da sola, hai bisogno di riposo come dici!
Io, come persona, ma penso che tutte quelle che leggeranno questo topic lo penseranno, ti do la piena liberta di sfogarti su di me, per parlare o cose varie, conta pure su di me se vorrai parlare Smile
E, bhe Michael ci sara sempre a darti una mano, una canzone puó consolare piú di 100 abbracci!

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; il Lun 12 Set 2011 - 22:49

Oddio..

Non mi vergogno a dire che ho pianto da metà lettera in poi...

Questa lettera è molto più di ciò che mi aspettassi..

E' davvero..Oddio..Meravigliosa basta..?!Non penso..!

Quando hai cominciato a raccontare da quando eri piccola in poi..è come se mi avessi [ci avessi anzi..] trasportato nella tua vita già da quell'età..:')

Mi dispiace davvero tanto per la tua mamma..

Ma io ci credo davvero in ciò che hai detto..Del fatto che adesso lassù si sono conosciuti e stanno insieme..(:

Concordo con Serena poi sul fatto che su di me e su tutti gli utenti puoi sempre sfogarti..

Forse ti sembrerò un pò troppo piccolina per essere una persona con cui sfogarti dei tuoi problemi...Ma..Se vuoi noi ci siamo..!(:

Beh che dire più..Sei bravissima a scrivere ed è bellissima a dir poco la tua lettera..oltre che commovente

Un grosso abbraccio! e Brava di nuovo!:') <3

~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da mija.jami il Gio 15 Set 2011 - 15:33

Sere_MJ ha scritto:Tutto questo l'hai scritto tu?
e lo raccontassi a qualcuno della famiglia,a qualche amica,mi prenderebbero per pazza,ma ho sofferto per la tua morte come si soffre per la perdita di un familiare o di un carissimo amico.
Lo sai che mi hai commosso?
Mi dispiace per la perdita di tua madre, mi dispiace un sacco! E capisco questa frase, quando dici che la perdita di Michael e`brutta quanto la perdita di un famigliare, ti capisco veramente...
Mi dispiace che tu debba affrontare tutto questo da sola, hai bisogno di riposo come dici!
Io, come persona, ma penso che tutte quelle che leggeranno questo topic lo penseranno, ti do la piena liberta di sfogarti su di me, per parlare o cose varie, conta pure su di me se vorrai parlare Smile
E, bhe Michael ci sara sempre a darti una mano, una canzone puó consolare piú di 100 abbracci!
Grazie mille Sere. Davvero grazie per l'aiuto che mi hai offerto. E anche per le belle parole. Ed è vero,Michael c'è sempre e la musica,una canzone,aiuta tantissimo. Grazie ancora di vero cuore. Anche per questo adoro questo forum

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da mija.jami il Gio 15 Set 2011 - 15:41

Monnie,come sempre,sei dolcissima e mi riempi di complimenti. Grazie tante anche a te per l'aiuto e la disponibilità all'ascolto che mi offri. E non è vero che mi sembri piccola per capire. Quelli più giovani possono dare l'aiuto maggiore perchè hanno ancora un cuore e una mente non ingrigita e avvizzita dall'ipocrisia di certi adulti. Grazie anche per i complimenti. Sono felice di riuscire a trasmettere delle emozioni e mi fa piacere che ti piaccia come scrivo.Grazie a tutte voi. Siete fantastiche e mi riempite il cuore,oltre che il vuoto che a volte mi assale. Vi voglio bene.

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; il Gio 15 Set 2011 - 16:38

(:

Ti vogliamo bene anche noi tesoro!! <3

~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da Zaira♥ il Ven 16 Set 2011 - 20:14

Oddio è meravigliosa stupenda! Che parole MERAVIGLIOSE!! Mi hai fatto sentire l'emozione che volevi donare a questa diciamo lettera.

Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 19
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da mija.jami il Sab 17 Set 2011 - 12:57

Grazie Zaira. Sono felice di essere riuscita a trasmettere un'emozione. Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta. Ciao

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da mija.jami il Mer 21 Set 2011 - 15:46

Dear Michael, oggi sono otto anni che la mia mamma mi ha lasciata sola.... Lunedì è stato il suo compleanno,avrebbe compiuto 68 anni.... Sì,hai capito bene,mamma è morta due giorni dopo il suo compleanno. Infatti quel giorno,visto che era domenica, avevamo festeggiato il suo compleanno e l'onomastico di mio cognato.... Sono un po' giù,ma passa presto perchè sò che lei sta bene e che comunque è sempre vicino a me. Solo che mi manca tanto...mi manca la sua voce,il suo sorriso,le sgridate che mi faceva... MI MANCA!

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; il Mer 21 Set 2011 - 16:25

Tesoro è normale che ti manchi..!!

Ma come hai detto tu..Lei è sempre vicino a te..(:..E puoi stare certa che sia così!;D

~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da Sere_MJ il Mer 21 Set 2011 - 17:46

Mi dispiace veramente che tu non possa festeggiare il suo 68 compleanno assieme a lei, ma ricordati che sia lei che Michael saranno sempre con te e ti aiuteranno nel miglior modo possibile

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Mer 21 Set 2011 - 17:50

mija.jami ha scritto:Dear Michael, oggi sono otto anni che la mia mamma mi ha lasciata sola.... Lunedì è stato il suo compleanno,avrebbe compiuto 68 anni.... Sì,hai capito bene,mamma è morta due giorni dopo il suo compleanno. Infatti quel giorno,visto che era domenica, avevamo festeggiato il suo compleanno e l'onomastico di mio cognato.... Sono un po' giù,ma passa presto perchè sò che lei sta bene e che comunque è sempre vicino a me. Solo che mi manca tanto...mi manca la sua voce,il suo sorriso,le sgridate che mi faceva... MI MANCA!

Amore.. Anche se non è con te in carne ed ossa, è sempre dalla tua parte..
Ti protegge in ogni momento.. E' normale che ti manchi.. Sappi che siamo tutte con te in questo momento Wink amore cuore tenerezza

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da Fairy MJ il Mer 21 Set 2011 - 22:05

esatto ragazze!!!
le mamme non ci abbandonano MAI!!!!! coraggio baci

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da mija.jami il Gio 22 Set 2011 - 6:43

Dear Michael,ho sempre saputo,sin da piccola,che tu mi portavi solo cose buone. E infatti,anche ora che non ci sei più,il mio amore e la mia passione per te mi hanno dato l'opportunità di conoscere nuove persone piene di vita,allegria e amore come sono tutte le ragazze che sono in questo forum. .... GRAZIE A TUTTE VOI!

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; il Gio 22 Set 2011 - 19:24

Oooh *-*

Che dolce Imma!!<3

~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da mija.jami il Ven 23 Set 2011 - 7:22

Ho detto solo la verità Monica.

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; il Ven 23 Set 2011 - 11:31

((: Anche per me vale questo!:DD

~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da mija.jami il Lun 14 Nov 2011 - 0:51

Caro Michael,sono quasi le due di notte e non riesco ad andare a letto. E allora me ne sto qui a trafficare col computer,a cercare tue foto,tuoi video e a postare qualche sfondo sul forum. Pensare che un'oretta fa mi ero addormentata alla scrivania mentre stavo digitando qualcosa con la testa ciondoloni a peggiorare la mia cervicale. Eppure sono stanca. Sarà che ieri ho litigato col mio ragazzo e oggi non ci siamo neppure sentiti? Sarà che mi sono stancata di entrare in un letto vuoto e di svegliarmi da sola la mattina? .... Beh,ora si sta facendo davvero tardi e devo provare a dormire perchè domani ho tante cose da fare. Buonanotte angelo mio. Vieni a farmi compagnia,non lasciarmi sola stanotte. ... God bless you!

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; il Lun 14 Nov 2011 - 12:02

*-*Bellissima! :')
Mi dispiace per la tua storia..Sono certa che è solo qualcosa di passeggero..Stai tranquilla! Wink

~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da mija.jami il Lun 14 Nov 2011 - 12:23

Cara Monnie,la lite di sabato sarà sicuramente una cosa passeggera (anche se a tutt'ora non ci siamo ancora sentiti), ma il rapporto è in una fase di stallo da troppo tempo ormai. Io sono in un'età in cui il desiderio di formare una famiglia propria e avere una casa con delle tue regole,tue abitudini,diventa sempre più pressante e lui invece sta temporeggiando e portando il rapporto verso la fine.

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; il Gio 17 Nov 2011 - 11:24

Ah capisco.. :\
Beh,prova a parlargli..Fai come ti dice il cuore,che è sempre la cosa più giusta da seguire..!

~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da mija.jami il Gio 17 Nov 2011 - 12:36

E' quello che ho deciso di fare,però voglio farlo di persona. Spero che domenica riesca a venire così parliamo. Purtroppo non ci vediamo molto,anche se non siamo eccessivamente lontani(ci separano una sessantina di Km), però,sai,a lavoro fa i turni e quindi non è semplice venire in settimana.

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; il Gio 17 Nov 2011 - 13:32

Ah si, capito..
Vedrai che dopo avergli parlato troverete un -accordo-..Wink

~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dear Michael,........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:29


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum