Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Nuovi progetti di fratello Jermaine

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da silvia80 il Dom 25 Set 2011 - 23:03

capitolo 17 - Le bugie prendono corpo.


1993 è l'anno che tutto è cambiato, con intriganti progettisti e sceneggiatori.
Nell'estate del 1992 un giornalista si avvicina a Joy (la madre di Wade) e dice che sta investigando su Michael perchè potrebbe essere un pedofilo. Joy chiama e parla con il manager di Michael.

Michael era su una strada tortuosa, lasciava che persone a caso entrassero nella sua vita.
Maggio 1992, la vettura di Michael si rompe. Incontra Chandler per 5 minuti. Danno il loro numero di telefono a Michael. Michael li richiama. La Stampa scrive della "famiglia adottata da Michael". Evan è felice, cerca di trovare fondi per la sua idea del film, racconta che l'amicizia è un mezzo meraviglioso per Jordie e che non si doveva più preoccupare per il resto della sua vita.

Michael si allontana dai suoi fratelli. Non mantiene comunicazioni con loro. Jermaine questa volta non lascia più messaggi, ma un sacco di lettere. Nessuna risposta da Michael.

I Chandler soggiornano a Neverland. June (la madre di Jordie) non ha problemi. Michael rimane a casa loro con Evan. Evan chiede a Michel di costruire una nuova ala nella sua proprietà, ma Michael non lo fa. Michael viaggia con Jordie, June e Lily, acquista per loro regali costosi. Evan ha la sensazione di essere tagliato fuori, è arrabbiato.
Registra una chiamata mentre June telefona al marito Evan, dove dice che non sono felici. Evan dice che chiederà a Michael $ 20M per le sue sceneggiature, se Michael rifiuterà sarebbe andato alla polizia a denunciare le molestie.
Agosto 1993, dice tutto questo a Michael. Michael si rifiuta. Evan dice a Michael che sarebbe andato avanti con il suo piano e lo fece. I Media danno rilevanza alle sue affermazioni e la registrazione su nastro di Evan viene messa sotto silenzio.

Chandler chiede nella causa civile $ 30M, le indagini penali sono all'inizio. Michael viene cercato dalla polizia a Neverland e a Hayvenhurst. La polizia dopo averlo trovato, fotografa i suoi genitali.

I media si domandano "Cosa fa un uomo adulto a letto con dei bambini?" .
Spiega che letti sono a castello, disposti in modo disordinato per il sonno dei bambini, non avviene nulla di sessuale, i ragazzi vogliono dormire cosi, come anche i loro genitori. I bambini di Jermaine e i ragazzi di Tito seguono Michel che gioca con le anatre.
June Chandler dice che Michael voleva essere chiamato "Peter Pan" quando i bambini si riunivano attorno a lui....

Annuncio The Jackson Family Honors show. Katherine parla con Michael e tutti concordano sul fatto che lo spettacolo deve andare avanti. Bill Bray dice loro che Michael era "ammalato allo stomaco, ma si manteneva forte".
Dopo l'annuncio e i piani per andare a Taiwan con la partecipazione di Michael, Elizabeth Taylor era già lì. I Jacksons incontrano Bob Jones.
Jermaine dice che Bob Jones faceva parte della barriera alla loro comunicazione diretta con Michael. Bob dice loro che non è un buon momento, Michael dorme. Jermaine si arrabbia lo sorpassa e bussa nella stanza di Michael.

Trovano Michael con una flebo. C'è un medico. Gli viene detto che Michael è collassato prima del concerto, concerto annullato ed è disidratato. Sembra molto magro. Jermaine dice che pensa che non mangiasse o dormisse da una settimana.

LaToya fa un comunicato stampa. Pubblica la sua autobiografia ["Growing Up In The Jackson Family"]. Jermaine non racconta questa parte, dice che è tutto scritto nel suo libro [Starting Over]. L'unica cosa detta da Jermaine è che Michael e la famiglia la perdonarono.

2 mesi dopo la riabilitazione. Dipendenza dal Demerol. Jermaine non sa molto sul soggiorno e riabilitazione di Michael. Michael torna negli Stati Uniti. Le indagini e la giuria vanno avanti. Michael personalmente desidera passare attraverso un processo penale. Tuttavia, visto che la denuncia penale non è stata portata avanti, la causa civile sta per iniziare. Gli avvocati pensavano che se quello civile si fosse svolto, non avrebbe avuto un processo equo. Gli assicuratori avevano anche un ruolo nella decisione. Regolamento: non ammissione di colpevolezza, può testimoniare in un futuro processo penale, non può parlare con i media.

Sneddon a 150 testimoni e due giurie annuncia che non c'è nessun caso. Ma non sarà chiuso, rimane aperto per il futuro.

1995 Margaret riceve una telefonata su un video segreto di Michael e Jeremy nella doccia e la stampa scrive una storia, dicendo che Michael li ha pagati per tacere.
I loro avvocati cercano di fermarli ma Diana Dimond annuncia di possedere il nastro video su un hard-disk. La Polizia di Los Angeles annuncia non c'è nessun nastro del genere. Victor Gutierrez fu lo scrittore che ha creato questa storia. Michael fa causa per diffamazione e vince.

1993: L'altra spalla di Michael. Michael si rifiuta di cambiare la sua vita e le sue credenze.

Jackson Family Honors. Volevano ospitare Oprah. Lei rifiuta.

"Siamo stati sorpresi nel sentire il suo rifiuto, dicendo che non pensava che sarebbe stata una buona padrona di casa, ma lei ci augurò buona fortuna. 'E' stato un peccato, sapevamo quanto amava Michael, ma ha perso l'occasione. "

Michael è felice nel 1994, perché anche lui ha trovato la sua vera controparte in una donna "qualcuno che aveva avuto un'infanzia restrittiva, non era impressionata dalla sua fama, aveva sperimentato cosa significasse vivere sotto i riflettori e non aveva bisogno di lui per i suoi soldi. Qualcuno che ha assolutamente capito il suo mondo e non aveva bisogno di niente da lui, ma solo del suo amore. " Lisa Marie Presley



Capitolo 18 - Amore, Scacchi e Destino




Percorsi di passaggio con Lisa Marie per lungo tempo. 1974 la prima volta che Jackson ha incontrato la figlia di Elvis. Lisa Marie ha partecipato a un concerto dei J5 ed era una loro fan. 1992 Brett Livingstone fa incontrare Michael e Lisa insieme per una cena. Amicizia. Telefonate tra loro e inizio della storia.

"Lei l'ha colpito con il suo carattere senza fronzoli, semplice, consigli rigidi. Con tante voci intorno a lui, era una rinfrescante cassa di risonanza. Non voleva più falsità, e quando la vide intorno a lui, i suoi sentimenti verso certe persone erano molto chiari. Questo tipo di franchezza ha sempre fatto parte del fratello. Non era una show-business che si dava arie, lei era femminile, bella e forte. Direi che l'attrazione era evidente. "

Matrimonio tranquillo. Nessuno della famiglia sapeva. Dopo la cerimonia Michael chiama Katherine e le dice che si è sposato. Katherine sembrava pensava a una ragazza nera. Jermaine vide solo scorci del matrimonio di Michael. Jermaine dice che non era "finto", come affermano i media. Hanno sempre voluto stare insieme. Janet e Rebbie parlavano con Lisa Marie che diceva di essere pazzamente innamorata. Ora Michael ha Lisa Marie nella sua vita, Jermaine cerca di comunicare meno con lui perché sapeva che Michael era a posto.

Affare ATV, la fusione con la Sony. "Con l'aiuto dell'avvocato John Branca, che aveva superato la strategia di Hollywood per garantire il suo futuro."

Attrito nel matrimonio di Michael. Telefonate tra Janet, Rebbie, Katherine. Jermaine non conosce i dettagli. Problemi: Michael al lavoro, sempre lontano, è un marito assente e Lisa Marie non lo vuole. Michael cura i nipoti del fratello - non era emotivamente più preso per Lisa. Scientology. Michael ha la sensazione che Lisa sta cercando di legarlo, non permettendo il suo processo creativo. Lisa non gli voleva dare figli. Si convinse che lei aveva rotto il patto che avevano fatto. Michael diventa freddo. Lisa ha esaurito la pazienza e prepara le carte del divorzio.

"La cosa più triste di tutta questa storia è che ci fosse un vero amore e amicizia tra di loro, ma tutto ciò che ha eclissato e segnato è stata la lotta di potere. Alla fine della giornata, si incontravano due persone con diversi temperamenti e diversi punti di vista, ma avevano sempre desiderato un compromesso che non è mai successo. "

Lisa cerca di vedere se c'è qualche via del ritorno. Michel costruisce alte mura.

Il logo di Neverland, il logo della DreamWorks. Michael credeva che faceva parte della Dreamworks, quando fu istituito. Jermaine non sa perché Michael non fosse una parte di Dreamworks. Storia di un incantesimo voodoo.

Debbie


"Quando un'ammiratrice materna bionda si offre per darti dei figli, era un'offerta di Dio "che non aveva intenzione di ignorare."

"Debbie Rowe non era estranea a Michael. E 'stata l'infermiera della clinica di Beverly Hills del suo dermatologo, il dottor Arnold Klein, che ha curato la vitiligine. Causa della intimità del suo trattamento, Michael sapeva che fosse affidabile e discreta. Quando ha sentito che Debbie era un'infermiera, sapeva che sarebbe stata morbida e dolce, sapeva che le mosche si catturano con lo zucchero e non con l'aceto.
Qualcuno era felice di realizzare i desideri di Michael.
Questa è stata l'occasione per lui, avere dei figli esclusivamente alle sue condizioni: con custodia al cento per cento e una madre pronta a rinunciare ai suoi diritti parentali. Guardando indietro, si capisce quanto sia stata importante la paternità per lui, non vedo quale altra volontaria sarebbe stata disposta a fare quella scelta?
Realizzare il suo sogno in un momento in cui era tra le macerie del suo matrimonio e già isolato dal mondo, senza sapere quando, o se, la sua prossima "compagna" ideale gli passasse accanto. Inoltre, era una procedura pratica radicata nell'amore di Michael per i bambini. Ho visto questa disposizione come una benedizione per la devozione per queste anime che sarebbero state accanto a lui".

Grace diventò la loro bambinaia. I media misero in discussione la sua paternità. L'idea della maschere è stata di Debbie contro il rapimento. Michael lo ha mantenuto anche in futuro per la privacy.

"Se qualcuno pensa che mio fratello era incapace di generare propri figli, nell'idea che avrebbe usato un donatore, sappiate che questo era il suo retaggio personale che contava per lui.
Penso che sia giusto dire che Debbie aveva un gene dominante (Prince aveva i capelli biondi, quasi bianchi quando era nato), ma quando guardo negli occhi di quel ragazzo o vedo il suo profilo dal lato, la sua somiglianza con Michael da ragazzo è evidente.
Ma, parlando del mito una volta per tutte, Michael ha trasmesso la sua vitiligine a Prince. La paternità di mio fratello è inconfutabile quando Prince si toglie la camicia. Quello che conta davvero, però, è che mio nipote e nipoti sappiano senza ombra di dubbio che Michael era il loro padre biologico e sono nati per amore . "

Chirurgia plastica. Jermaine non conosce l'entità ma, ovviamente, il suo aspetto è cambiato. Jermaine pensa che fosse a causa del dismorfismo corporeo. Jermaine accusa i medici che hanno permesso a Michel di andare troppo oltre. Non riusciva a parlare con Michael e dire basta, perchè era un argomento delicato. "La cosa più triste è che Michael non è mai stato felice con il suo aspetto finale."

Visita in India. Nelson Mandela. La Casa di Charlie Chaplin."Let’s Go To Mumbai City,” La canzone di Jermaine che aveva composto.

traduzione giuspe per michael jackson forumattivo


Ultima modifica di silvia80 il Gio 5 Gen 2012 - 1:36, modificato 1 volta

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da silvia80 il Lun 26 Set 2011 - 22:07

Jermaine Jackson : MJ non era eccentrico

[img][/img]


L'icona del pop Michael Jackson possedeva un sacco di animali, perché lo portavano più vicini a Dio, dice il fratello Jermaine. L'hitmaker di Thriller deceduto per intossicazione acuta da Propofol nel 2009, era famoso per il suo stile di vita eccentrico, che comprendeva nel trasformare la sua casa in un parco a tema e la sua amicizia con una scimmia di nome Bubbles, ma suo fratello Jermaine insiste che non c'era nulla di strano nel suo comportamento, ha riferito a Contactmusic.

Qual è la differenza tra un cane e una scimmia? Ho allevato una tigre, ho allevato un leone di montagna. Per il mio 17 ° compleanno ho avuto in regalo un serpente, Michael invece allevava i topi", ha detto Jermaine, "La gente ama gli animali, le persone vivono nelle fattorie. Non è eccentrico. Ho vissuto vicino alla casa di Dean Martin, una volta quando era vivo ebbe un orso in gabbia. Ci sono persone che amano gli animali... è per questo che esistono gli zoo".

"Michael amava il 'Libro della giungla' e voleva realizzare realmente quelle storie raccontate, perché è la cosa più vicina possibile a Dio. Questi sono gli animali di Dio", dice Jermaine.

Ha anche difeso la decisione di Jackson di far indossare le maschere e veli sui volti dei suoi tre figli, quando uscivano all'esterno.

"La gente parla di maschere e dei veli sui suoi figli. Nonostante il suo successo fu così enorme, non voleva lasciare i suoi figli a casa, ma li ha fatti uscire e non voleva che i media si prendessero gioco di loro pubblicando le loro foto e schizzate sui giornali e riviste di tutto il mondo. La maschera la indossava per i germi. Ci è stato insegnato la questione dei germi in età molto giovane e non voleva diffondere o prendere germi ", ha aggiunto.

hindustantimes.com

traduzione michael jackson forumattivo


Ultima modifica di silvia80 il Gio 5 Gen 2012 - 1:37, modificato 1 volta

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da Sere_MJ il Mar 27 Set 2011 - 14:05

La maschera la indossava per i germi.
Jermaine se un disastro! Per ogni cosa giusta che dici ne dici altri 3 sbagliate!

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da mija.jami il Mar 27 Set 2011 - 14:09

Giustissimo Serena. Ma come si può,Jermaine???? A volte mi chiedo se ci sei o ci fai?

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da silvia80 il Mar 27 Set 2011 - 14:13

Jermaine Jackson,: "Prince Michael mostra i segni della vitiligine"



Il cantante e autore Jermaine Jackson è stato ospite di 'The Grove' per parlare su Extra TV con Mario Lopez del suo nuovo libro, "You Are Not Alone, Michael: Through a Brother's Eyes" e come sta affrontando la famiglia di Michael Jackson.

Jermaine ha risposto alla vecchia diceria che i figli di Michael - Prince, 14, Paris, 12 e Blanket, 9 - non siano suoi figli biologici.
"Sono figli di Michael, al 100 per cento. Ti dirò il perché, Prince ha già i segni di vitiligine, delle macchie sul suo corpo", riferendosi al disordine della pelle che ha avuto Michael. Jermaine ha aggiunto: "Stanno crescendo molto bene".

Jermaine ha detto di aver voluto scrivere il libro per "documentare prima di tutto la verità, per tutti", e tra chi ritiene responsabile della morte prematura del fratello nel 2009:

"Sicuramente il medico", ha detto Jermaine. "Michael voleva addormentarsi, non morire. Qualsiasi cosa gli abbiano fatto....non sapevano fare il loro mestiere, continuando a somministrargli farmaci, si vedeva che aveva segni di avvelenamento tossico da Propofol".

Era vero che Jermaine volesse portare Michael fuori dal Paese prima del suo processo per molestie su minori?
"Avevo un piano. Stavo per portare via mio fratello perchè ho pensato che non stesse per avere un processo equo".

[img][/img]

extratv.warnerbros.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Mar 27 Set 2011 - 18:58

Sere_MJ ha scritto:La maschera la indossava per i germi.
Jermaine se un disastro! Per ogni cosa giusta che dici ne dici altri 3 sbagliate!

ahahahahha xD

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da Fairy MJ il Mar 27 Set 2011 - 21:54

per i germiiiiiii??? ancora sta storia???

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

che significa : ti sei sbagliata di poco?

Messaggio Da sara.47 il Mer 28 Set 2011 - 11:07

Crying or Very sad
Fairy MJ ha scritto:
sara.47 ha scritto:Perchè dare tanta importanza a La Toya?
Michael l'ha perdonata...ok...lei ha fatto quel che ha fatto perchè era ricattata dal ex marito...va bene...
Mi dispiace enormemente,ma sono dell'idea che si sarebbe potuta ribellare e decidere di stare dalla parte di suo fratello.
Si è preoccupata delle conseguenze che lei avrebbe subito nel caso avesse tradito il marito,ma non si è preoccupata delle conseguenze che ha subito Michael a causa anche delle sue false testimonianze.
Ragazzi è tremendo...pensateci bene!!!
Michael era infelice proprio grazie a tutto ciò che ha subito dal 1993 in poi...
Michael TI AMO TANTO...
che c'entra Toy in questa discussione??
ti sei sbagliata di poco lol!

Question che significa : ti sei sbagliata di poco?

sara.47
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : LIGURIA

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 28 Set 2011 - 15:05

significa che parlare qui di Toy non c'entra nulla con il discorso del topic

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Mer 28 Set 2011 - 18:28

Significa che è una battuta a.a
Il topic di Toya è fatto apposta per parlare di lei xD

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da silvia80 il Mer 28 Set 2011 - 22:27

Ecco un bel videuccio della BBC in cui Jermaine parla di Michael ...... e promuove il suo libro.

www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-15057650

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da sara.47 il Gio 29 Set 2011 - 17:40

** DirtyDianaEle ** ha scritto:significa che parlare qui di Toy non c'entra nulla con il discorso del topic

Beh allora scusate, ma se posso dire la mia allora è inopportuno pubblicare la foto di Michael e La Toya assieme sul topic di Michael.
Ci sono persone come me che non l'apprezzano.
Io sul topic di La Toya non ci vado, perchè come già spiegato non mi piace.
Ma rispetto le vostre opinioni se voi rispettate quelle altrui
ciao

sara.47
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : LIGURIA

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Gio 29 Set 2011 - 17:46

sara.47 ha scritto:
Beh allora scusate, ma se posso dire la mia allora è inopportuno pubblicare la foto di Michael e La Toya assieme sul topic di Michael.
Ci sono persone come me che non l'apprezzano.

1. Dammi un motivo valido per cui non dovremmo pubblicare una foto di Michael con La Toya se questo topic è riferito a Michael..
2. Qualcuno ha mai infierito sulle persone a cui non piace Toy..?! Non mi sembra..

Prima di dire cavolate, pensateci almeno 10 volte.. Dopodichè esprimete le vostre considerazioni che abbiano un inizio e una fine..
Thank you Very Happy

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 29 Set 2011 - 20:54

o mio dio che mi tocca leggere....chiudiamo la discussione qui immediatamente che è meglio, parliamo di jermaine che è meglio!!!

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Gio 29 Set 2011 - 20:55

ahahaha xD
Si, comunque mi chiedo perchè dica una cosa giusta, poi faccia 3mila errori ._.

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 29 Set 2011 - 21:03

perchè se non fosse cosi non sarebbe Jermaine lol! e poi perchè altrimenti non avrebbe notorietà

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Gio 29 Set 2011 - 21:06

già, è vero lol!

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 29 Set 2011 - 21:59

sara.47 ha scritto:
** DirtyDianaEle ** ha scritto:significa che parlare qui di Toy non c'entra nulla con il discorso del topic

Beh allora scusate, ma se posso dire la mia allora è inopportuno pubblicare la foto di Michael e La Toya assieme sul topic di Michael.
Ci sono persone come me che non l'apprezzano.
Io sul topic di La Toya non ci vado, perchè come già spiegato non mi piace.
Ma rispetto le vostre opinioni se voi rispettate quelle altrui
ciao
Cara Sara, nel caso non te ne fossi accorta la foto incriminata è la mia firma personale e nella mia firma cè Mike che è affiancato da Toya come cè Toy nel mio avatar, metà di questo Forum è dedicato a Toy nel caso non te ne fossi accorta ma mi sembra di si visto che hai partecipato a moltissime discussioni proprio nella zona dedicata a lei, se ti da fastidio guardare Toy col fratello o da sola, non la guardare quando la vedi chiudi gli occhi e passa avanti nessuno ti obbliga a vederla.
Sei stata ripresa da tutte perchè sei paurosamente uscita dalla discussione con delle affermazioni che non c'entravano nulla con la discussione stessa.

Detto questo torniamo al caro Jermaine.....ma io dico non è che si sta rimbecillendo? no perchè la storia dei germi non si può sentire proprio No

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da sara.47 il Ven 30 Set 2011 - 10:36

A quanto pare non mi avete capita.
Non sto attacando nessuno...se non Vi forte solo soffermate sul primo mio intervento,vi sareste accorte che subito dopo ho chiesto scusa perchè effettivamente ho commentato sul topic sbagliato.
Il punto è che siamo tutte qui per Michael.
Ho espresso un'pinione....non era il caso di attaccarmi!!!
Comunque non importa
Se non posso esprimere la mia opinione..mi cancello da qui....molto semplicemente vi faccio questo favore.
Ho 30 anni sono abituata a poter esprimere il mio giudizio.
Questo forum forse esiste anche per questo...
Ma sinceramente dovermi sentire attaccata per così poco non mi piace.
Amo Michael con tutta me stessa...lo amo da sempre...e mi interessa sapere di lui...condividere pensieri positivi su di lui...
Tutto qui
Se vi ho in qualche modo offeso o disturbato chiedo SCUSA ,con molta sincerità
Sono iscritta a vari forum di Michael da italiani a stranieri.
Sinceramente però non ho mai avuto "problemi"di qusto genere...mai
Vi saluto

sara.47
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : LIGURIA

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da mija.jami il Ven 30 Set 2011 - 13:34

Cara Sara,siamo in un paese libero e democratico,fino a prova contraria. Se vuoi cancellarti, libera di farlo. Però,onestamente,penso che hai montato un caso sul nulla assoluto. ..... Detto questo, e ritornando on topic, Fairy quoto pienamente con te, la storia sui germi non si può proprio sentire. Eddai Jermaine,è vecchia di secoli ed è stata sbugiardata da tutti,perfino dal rabbino,la storiella che Mike avesse la fobia dei germi....

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 39
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Ven 30 Set 2011 - 15:17

allora io non è che voglio andare oltre sia chiaro però una precisazione la devo fare....io parlo italiano e lo so ancora leggere quindi o si impara a scrivere con giusta grammatica o non vi lamentate se poi uno capisce fischi per fiaschi.
Beh allora scusate, ma se posso dire la mia allora è inopportuno pubblicare la foto di Michael e La Toya assieme sul topic di Michael.
Ci sono persone come me che non l'apprezzano.
Io sul topic di La Toya non ci vado, perchè come già spiegato non mi piace.
Ma rispetto le vostre opinioni se voi rispettate quelle altrui
se tu scrivi una cosa del genere non puoi pretendere che qui si sta in silenzio.
il forum dove tu ti sei iscritta volontariamente è dedicato anche a Toya, perchè a noi admin piace Toya, quindi visto che tu hai tutto il diritto di esprimerti come vuoi e noi abbiamo il dovere di ascoltarti, anche tu devi fare lo stesso con noi (come dico a te queste cose le dico anche a tutti quelli che entrano qui e ci attaccano continuamente su questo fatto). ci sono persone come te che non apprezzano Toya lo sappiamo, il forum ha gia utenti che non amano Toya, ma non per questo noi dobbiamo privarci di amare questa persona.
nessuno ti obbliga ad entrare nelle zone di Toya, e mi chiedo come mai tutti quelli che non la amano poi ci entrano, discutono, si arrabbiano perchè noi rispondiamo, e poi ci accusano che non li vogliamo o che non vi diamo la libertà di parlare (tu non sei certo la prima), ma capperi mettetevi un po nei nostri panni....per noi subire ogni volta tutto ciò è veramente deprimente e stancante, perchè ci arrabbiamo e diventiamo nervose e ci verrebbe da lanciare il pc contro il muro, ma cerchiamo comunque di resistere perchè non è corretto nei confronti degli utenti. perchè noi VI RISPETTIAMO a tutte in egual modo e dal primo momento in cui entrate qui (anche se si dice il contrario).
detto tutto ciò ora tu sei libera di fare quello che vuoi, se vuoi cancellarti nessuno ti trattiene, se vuoi rimanere nessuno te lo impedisce, sta a te decidere che fare...sappi però che ogni volta che critichi Toya ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà bene o male e questo vale per chiunque è ovvio.
anche noi amiamo Mike esattamente come te e lo rispettiamo più che possiamo, ma amiamo anche Toya proprio come l'amava lui!!!
facci sapere

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da sara.47 il Ven 30 Set 2011 - 15:56

Si probabilmente hai ragione...CHIEDO SCUSA
Ora se possibile vorrei chiudere la cosa e provare a partire da zero. Embarassed

sara.47
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : LIGURIA

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Ven 30 Set 2011 - 16:50

..Bah

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da sara.47 il Ven 30 Set 2011 - 16:58

Beh che dirti Dirty, sei stata non chiara di più...non posso dire nulla per contrariarti... anzi,non voglio perchè hai detto cose giuste.
Vorrei ringraziarti di aver speso tempo per scrivermi,quando avresti semplicemente potuto limitarti ad un "bah" che dice niente e forse dice tutto.
Grazie mille


sara.47
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : LIGURIA

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Ven 30 Set 2011 - 17:00

..Ehhhhhh?! o.O

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi progetti di fratello Jermaine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 20:10


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum