Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Donna Summer ricorda MJ

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Donna Summer ricorda MJ

Messaggio Da silvia80 il Mar 6 Set 2011 - 22:58

intervista con Don Lemon della CNN - giugno 2009

Ho trovato questa intervista a questa regina della pop dance anni 80 tradotta...E' molto carina.





Don Lemon: Sono Don Lemon in diretta da Los Angeles. Stiamo seguendo le ultime notizie sulle indagini sulla morte del compianto Michael Jackson. Difficile dire queste parole. Al telefono con me adesso c'è la leggendaria cantante Donna Summer, una cara amica di Michael Jackson. Grazie mille per essersi unita a noi stasera. Qual era il suo rapporto con Michael, Miss Summer? Come ha fatto a conoscerlo?

Donna Summer: Beh, l'ho incontrato anni fa, quando ho lavorato con Quincy, anche prima in realtà. E lui ha cantato in uno dei miei singoli di uno dei miei album. E, sai, nel corso degli anni, la sua famiglia è venuta a vedere i miei spettacoli, e io non lo vedevo da un bel po' da quando ho - in realtà da quando ho messo su famiglia, non lo vedevo da un po'. Ma ho seguito la sua carriera e ho seguito lui e l'ho amato per una quantità esorbitante di tempo.

Lenmo: Sì, lo conosceva da tanto tempo. Ci dica, ha un caro ricordo di lui? Qual è il suo ricordo più bello?

Summer: Uno dei miei ricordi più belli è un giorno in cui stavo registrando a casa di Quincy Jones e lui è venuto. E i bambini erano sul prato davanti, sai, che stavano giocando e saltando. E quando siamo usciti lui era fuori a giocare con i bambini, ed era proprio uno di quei dolci momenti dove era proprio così vulnerabile e umano e così totalmente semplice ed umile. E' stato un momento prezioso per me.

Lemon: Sa, tutti stanno rispondendo a questa domanda, ma lei può avere una prospettiva migliore sulla sua eredità, perché è anche nel mondo della musica.

Summer: Cosa penso della sua eredità?

Lemon: La sua eredità, sì.

Summer: Beh, prima di tutto, penso che si dovrebbe dire che Michael Jackson senza dubbio ha alzato l'asticella su quello che consideriamo il talento in primo luogo e sulla perfezione di ciò che ti è stato dato sotto forma di talento. E penso che la sua disciplina... nel suo livello di disciplina abbia superato praticamente tutti quelli che ho incontrato. Quindi penso semplicemente che lui, sai, se c'è qualcosa o se c'è stata una performance perfetta l'ha fatta Michael Jackson.

Lemon: C'è qualcosa nel suo cuore o nella sua mente ora che lui non c'è più?

Summer: Beh, sai, è solo... è molto difficile immaginare che non ci sarà più Michael fisicamente in giro e che non canterà un'altra canzone o parlerà di nuovo. E' difficile rendersene conto. Sai, io ho dei momenti in cui sto solo seduta a piangere e la mia mente non può realmente comprendere ancora, quindi penso che sto ancora provando a cimentarmi con questa realtà.

Lemon: Sì, e sa che la gente ha parlato di persone che lo circondano, magari approfittando di lui. Pensa che abbia pagato il prezzo finale della fama, Miss Summer?

Summer: Non lo so. Non so se si tratta di un prezzo finale della fama, ma certamente penso che avrebbe potuto avere persone più sagge intorno a lui. E penso che quando sei una celebrità o quando sei una persona che è sotto gli occhi del pubblico, è facile avere parassiti o come li vuoi chiamare e persone che vogliono usarti e sfruttarti, e penso che sia sempre un problema. Sono sicura che qualcuno come Michael abbia avuto una molto più, sai, una maggiore possibilità di essere sfruttato. Era un bersaglio facile. E così, mi sento... sai, mi sento più che altro vicina alla sua famiglia e voglio, sai, fare le mie condoglianze e mandare il mio amore a tutti loro. E spero di vederli prima che tutto questo finisca.

Lemon: Donna Summer, noi lo apprezziamo. Grazie mille per essersi unita a noi e le auguriamo il meglio.

Summer: Ti ringrazio molto. Bye-bye.



E qui c'è il video della registrazione di "State of Independence", la canzone di cui parla Donna Summer, dove potete vedere Quincy, Bruce Swedien e anche il nostro Michael!



silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Donna Summer ricorda MJ

Messaggio Da Sere_MJ il Mer 7 Set 2011 - 21:39

E i bambini erano sul prato davanti, sai, che stavano giocando e saltando. E quando siamo usciti lui era fuori a giocare con i bambini, ed era proprio uno di quei dolci momenti dove era proprio così vulnerabile e umano e così totalmente semplice ed umile. E' stato un momento prezioso per me.
Io lei la conosco mi piace u.u
E questa frase e`veramente commovente *--*

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum