Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da mija.jami il Dom 11 Set 2011 - 18:13

12/09/2011

La famiglia di Michael Jackson aveva un piano per aiutare il congiunto a lasciare gli Stati Uniti e ad andare in Bahrain, nel caso fosse stato condannato per presunte molestie su minori nel 2005.


Jermaine Jackson, uno dei fratelli del re del pop, ha detto al giornale britannico Times che aveva intenzione di aiutare suo fratello a fuggire, mettendogli a disposizione il jet privato di un suo amico. Il cantante comunque era all'oscuro del piano, ma secondo Jermaine, Michael lo avrebbe accettato "in un baleno."

"Se stavano per crocifiggere mio fratello accusandolo di qualcosa che non aveva fatto, l'America non ci avrebbe meritato", ha aggiunto Jermaine.

In alcuni estratti del suo nuovo libro "You Are Not Alone: Michael Through a Brother's Eyes", che il Times ha pubblicato, Jermaine Jackson, racconta di aver fatto una telefonata per assicurarsi che il piano di fuga per suo fratello fosse pronto.



fonte: http://www.in-dies.info/10/09/2011/pronto-un-piano-far-fuggire-michael-jackson-se-fosse-stato-condannato/8634




Lo sai,caro Jermaine,che inizi ad essermi un tantino antipatico.... La smetti,per favore, di sfruttare Michael solo per attirare l'attenzione e far parlare di te?... C'era proprio bisogno di rivelare una cosa del genere,anche se fosse vera? In questo modo metti solo carne a cuocere e non rendi certo onore a Michael. Voi che ne pensate?
avatar
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 40
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 11 Set 2011 - 18:18

Non ti preoccupare l'ho rimosso Smile
Dove hai trovato l#informazione?
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da mija.jami il Dom 11 Set 2011 - 18:23

Grazie mille.L'ho letta qualche giorno fa sul televideo.
avatar
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 40
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 11 Set 2011 - 21:10

Ah va bene Smile
Comunque Jermaine ormai fa di tutto per accalappiarsi qualche prima pagina, ci riuscirá?
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Jermaine rivela il piano di fuga per MJ in caso di condanna sulle molestie

Messaggio Da silvia80 il Dom 11 Set 2011 - 21:53

Jermaine Jackson: Fam Was Ready to Help MJ Flee If Convicted on Molestation
Jermaine Jackson says his family had a plan in place to help his brother Michael flea the country ... if MJ had been found guilty of child molestation back in 2005.
JJ told the London Times the plan was for Michael to head to Bahrain, which does not have an extradition treaty with the U.S.
He said a plane was on call to whisk Michael away if need be ... but MJ knew nothing about the plan. He says he thought the family could have convinced Michael to go along with it.
Jermaine told the paper, "If they were going to sit and crucify my brother for something that he didn't do, America deserves us not to come back here."


www.tmz.com/2011/09/10/michael-jackson-child-molestation-trial-guilty-flee-bahrain-jermaine-...

Jermaine Jackson dice la che sua famiglia aveva un piano pronto per aiutare suo fratello Michael a fuggire dal Paese... se MJ fosse stato considerato colpevole di molestie nel 2005.
JJ ha detto al Times di Londra il piano era che Michael si rifugiasse in Bahrain, che non ha un trattato di estradizione con gli USA.
Ha detto che un aereo era stato chiamato per portare via Michael in caso di condanna... ma MJ non sapeva nulla del piano. Egli dice che ha pensato che la famiglia potrebbe aver convinto Michael ad andare con lui.
Jermaine ha detto al giornale, "se stessero andando a sedersi e crocifiggere mio fratello per qualcosa che egli non ha fatto, l’America merita che noi non torniamo più qui."




Jermaine Reveals MJ Escape Plan
(UKPA) - Michael Jackson’s brother Jermaine has revealed a plan to secretly fly his sibling to Bahrain if he was found guilty of child molestation charges, it was reported.
The 56-year-old said a private jet financed by a friend was on standby to whisk the pop star to the Persian Gulf state, which does not have an extradition treaty with the US, if Michael had been convicted at the end of his 2005 court case.
In an interview with The Times Magazine, Jermaine said: “If they were going to sit and crucify my brother for something that he didn’t do, America deserves us not to come back here.
“At the end of the day, this is supposed to be the land of the brave, home of the free, democracy, freedom of speech.
“The way they were treating him, none of that existed. Why should he go to jail for something he didn’t do?”
Jermaine, a former Jackson 5 member, said his younger brother was not aware of the escape plot but would have agreed to flee America “in a heartbeat” because he would have not survived in jail.
The global star, who died in June 2009, was accused of molesting 13-year-old Gavin Arvizo, conspiring to kidnap him and his family and giving him alcohol, but was found not guilty of all charges following a four-month trial.



www.mjnewsalerts.com/2011/09/10/jermaine-reveals-mj-esca...


(UKPA) -il fratello di Michael Jackson, Jermaine ha rivelato un piano che avrebbe segretamente portato suo fratello in Bahrain se fosse stato dichiarato colpevole delle accuse di molestie sul bambino, è stato segnalato.
Il 56enne, ha detto che un jet privato finanziato da un amico è stato in stand-by per portare la pop star nello stato del Golfo Persico, che non ha un trattato di estradizione con gli Stati Uniti, se Michael fosse stato condannato alla fine del suo caso giudiziario nel 2005.
In un'intervista con The Times Magazine, Jermaine ha detto: "se stessero andando a sedersi e crocifiggere mio fratello per qualcosa che egli non ha fatto,l’America merita che noi non torniamo più qui.
"Alla fine della giornata, questo dovrebbe per essere la terra dei coraggiosi, la casa della libertà, la democrazia, la libertà di parola.
"Nel modo in cui lo hanno trattato, non c’era nulla di ciò. Perché dovrebbe andare in galera per qualcosa che egli non ha fatto?"
Jermaine, un ex membro dei Jackson 5, ha detto che il fratello non era a conoscenza della trama di fuga ma avevano deciso di fuggire dall’America "in un batter d'occhio" perché egli non sarebbe sopravvissuto in carcere.
La star globale, che morì nel giugno 2009, è stata accusata di molestia da un ragazzo di 13 anni, Gavin Arvizo, cospirando a rapire lui e la sua famiglia e dandogli alcool, ma fu giudicato non colpevole su tutte le accuse, dopo un processo di quattro mesi.




L'articolo del Times (c'è anche un capitolo del libro):

www.scribd.com/doc/64530902/Exerpt-from-You-Are-Not-Alone-by-Jermaine-Jackson#source:...

E questa è la dichiarazione del portavoce di Jermaine a E! News:


Sapete come si dice, la famiglia che sta insieme... scappa insieme?
Beh, almeno per il Re del Pop Michael Jackson! O forse no...
Dopo aver raccontato al Times di Londra che la famiglia di musicisti aveva programmato di salvare l'artista nel 2005 se fosse stato condannato per molestie su minori, il portavoce del fratello Jermaine Jackson chiarisce a E! News esattamente cosa intendesse per "piano".
Dopo aver raccontato al giornale che il piano per Michael era di abbandonare il Paese tramite un jet privato per il Bahrain, che non ha un trattato di estradizione con gli Stati Uniti, il portavoce di Jermaine, Steve Dennis, spiega che la dichiarazione non era destinata ad essere presa alla lettera.
Il portavoce di Jermaine spiega: "Non era un vero e proprio piano, perché se fosse stato condannato, sarebbe stato ammanettato e messo in prigione". Aggiungendo: "Era un'idea di cui Michael non era a conoscenza. Doveva far capire come Jermaine fosse disperato. Sentiva che il sistema giudiziario era così contro Michael... Era determinato a tirarlo fuori, era determinato a salvarlo dalle persecuzioni [in caso di condanna]. "
Lo schema della famiglia, o "piano", se volete, è ulteriormente dettagliato nel libro di Jermaine, You Are Not Alone: Michael attraverso gli occhi di un fratello (che sarà pubblicato questa settimana), che comprende la spiegazione di Jermaine su ciò che ha spinto la famiglia a progettare un tale scenario radicale: ". Se fossero intenzionati a crocifiggere mio fratello per qualcosa che non aveva fatto, l'America non merita che torniamo qui"-
Michael, morto nel giugno del 2009 a 50 anni per una dose eccessiva di anestetico propofol, secondo quanto riferito è rimasto all'oscuro del piano dato che la star è stato riconosciuto non colpevole di tutte le accuse nel giugno 2005, al termine di quattro mesi di processo
.
it.eonline.com/news/jackson_family_clarifies_plan_help/263049?cmpid=rss-000000-rssfeed-365-topstories&utm_source=eonline&utm_medium=rssfeeds&utm_campaign=rss_to...


L'avvocato che ha difeso con successo Michael Jackson dalle accuse di molestie su minori dice a TMZ che la pretesa di Jermaine Jackson di un piano per Michael di scappare dal paese in caso di condanna sarebbe stata per il nulla ... perché MJ non avrebbe mai avuto la possibilità di fuggire, anche se avesse voluto.
Tom Mesereau ci dice che la polizia di Santa Barbara gli ha detto alcuni anni dopo il processo che erano estremamente preoccupati per le possibili violenze, se MJ fosse stato condannato. Mesereau dice che i poliziotti erano particolarmente preoccupati riguardo la Nation of Islam.
Come risultato di queste preoccupazioni, Mesereau dice che gli è stato detto che se Michael fosse stato condannato, sarebbe subito stato preso in custodia e portato in elicottero in un istituto penitenziario di Lompoc, CA.
Risultato: non ci sarebbe stata alcuna possibilità di fuga.
Ma più fondamentalmente, Mesereau dice che Jackson non ha mai parlato di fuga e dice che ha obbedito alla legge per tutto il processo
.
www.tmz.com/2011/09/11/michael-jackson-child-molestation-trial-guilty-flee-bahrain-jermaine-jackson-tom-m...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 11 Set 2011 - 21:58

Ho unito gli argomenti Smile
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Lun 12 Set 2011 - 21:07

è una news sposto tutto li

comunque non mi prendete per pazza ma bravo Jermaine cioè perchè pagare per una cosa che non aveva fatto? Mike sarebbe morto in galera allora meglio la fuga secondo me

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da Zaira♥ il Lun 12 Set 2011 - 21:08

Wow, grazie Imma Smile
avatar
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 19
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Mer 14 Set 2011 - 12:43

si... ma non c'era bisogno di dichiararlo! <3
avatar
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da Sere_MJ il Mer 14 Set 2011 - 18:23

Sisi non lo metto in dubbio ma poteva evitare di dirlo!
avatar
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 14 Set 2011 - 21:15

tanto ormai peggio di cosi non può andare Rolling Eyes

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da Fairy MJ il Mer 14 Set 2011 - 21:20

** DirtyDianaEle ** ha scritto:è una news sposto tutto li

comunque non mi prendete per pazza ma bravo Jermaine cioè perchè pagare per una cosa che non aveva fatto? Mike sarebbe morto in galera allora meglio la fuga secondo me
però....visto che ce lo ha detto...brava la famiglia che aveva organizzato tutta sta cosa, anche per me hanno fatto bene a organizzare una cosa del genere Very Happy

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat
avatar
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 33
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da mija.jami il Gio 15 Set 2011 - 15:27

Sì,ma ammesso che il piano fosse riuscito,questa fuga non sarebbe sembrata l'ennesima ammissione di colpevolezza???? Tanto il mondo intero non avrebbe mai creduto che Michael era all'oscuro di tutto e che era stata la famiglia a organizzare la cosa. La figura di Michael ne sarebbe uscita danneggiata e lui sarebbe stato ridicolizzato ancora di più dai media
avatar
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 40
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 15 Set 2011 - 21:01

come si dice la speranza è l'ultima a morire ma male che fosse andata Mike in galera sarebbe morto sicuramente nel giro di poco tempo, non avrebbe mai sopportato una cosa del genere, quindi forse con la fuga avrebbe avuto più tempo per riaquistare la credibilità....certo comunque fosse andata (e anche come è andata) la sua credibilità e reputazione ne avrebbero pagato comunque (e ne hanno pgato comunque) quindi....

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da Zaira♥ il Gio 15 Set 2011 - 21:11

MIKE&JANETpassion! ha scritto:si... ma non c'era bisogno di dichiararlo! <3
Quoto!!
avatar
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 19
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 15 Set 2011 - 21:24

** DirtyDianaEle ** ha scritto:come si dice la speranza è l'ultima a morire ma male che fosse andata Mike in galera sarebbe morto sicuramente nel giro di poco tempo, non avrebbe mai sopportato una cosa del genere, quindi forse con la fuga avrebbe avuto più tempo per riaquistare la credibilità....certo comunque fosse andata (e anche come è andata) la sua credibilità e reputazione ne avrebbero pagato comunque (e ne hanno pgato comunque) quindi....
quoto quoto meglio la fuga che la galera per un tipo delicato come lui...

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat
avatar
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 33
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pronto un piano per far fuggire Michael Jackson, se fosse stato condannato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum