Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" 01_awa10 Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_lcap2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Voting_bar2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_lcap2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Voting_bar2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_lcap2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Voting_bar2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_lcap2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Voting_bar2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_lcap2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Voting_bar2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_lcap2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Voting_bar2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_lcap2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Voting_bar2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_lcap2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Voting_bar2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_lcap2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Voting_bar2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_lcap2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Voting_bar2Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Vote_rcap2 


Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre"

+2
MIKE&JANETpassion!
silvia80
6 partecipanti

Andare in basso

Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Empty Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre"

Messaggio Da silvia80 Ven 23 Set 2011 - 23:24

[img]Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Articl10[/img]



Non c'è niente che può dare uno sguardo all'interno di Michael Jackson che incontrare la madre Katherine. Hanno la stessa voce sussurrante. Lo stesso look.

Hanno la stessa aria di persona che ha sopportato molto, ma ha ancora quel senso di ingenuità. Più che altro si ha la sensazione che lei non faccia parte di questo mondo.

Sono all'interno della casa della famiglia Jackson. L'arredamento è un po 'pacchiano finto Versailles con un paio di mattoni marroni e arancio stile anni '70. Ci sono dipinti di principesse, un sacco di sculture di mani giganti, cavalli al galoppo e giraffe.

Vi è un ornamento raffigurante Michael Jackson che regge il mondo con delle colombe e dei bambini. E ' decorato e sentimentale, un po' come Michael. Passo davanti a una fila di biciclette dei bambini - a ricordare che ora ha la custodia dei tre figli di Michael - e una piscina, con vista delle maestose montagne sotto il cielo blu della California, ecco arrivare Katherine Jackson. Ho dovuto passare attraverso due guardie di sicurezza per arrivare a questa casa a 45 minuti da Hollywood.

Lei mi saluta con circospezione, ma dolcemente. E 'vestita con una giacca celeste e pantaloni neri. La sua pelle sembra molto più giovane dei suoi 81 anni. I suoi occhi sono scuri e osservano in giro. Sembra che stia perquisendo la mia anima.

I Jackson sono naturalmente sospettosi e tutti credono nelle varie teorie cospirative che circondano la morte del figlio e del loro fratello.
Ha appena terminato una telefonata con il figlio Jermaine, colui che si oppone con veemenza al Michael Forever Tribute Concert al Millennium Stadium, Cardiff, l'8 ottobre, che sarà trasmesso e scaricato in più paesi rispetto a qualsiasi altro show nella storia del pop ( o almeno così dicono).

I JLS si esibiranno con Marlon, Tito e Jackie Jackson. E una Beyoncé incinta, che indosserà una parrucca alla Michael, sarà visionata in un filmato, introdotta dai figli di Jackson - Prince Michael, 14, Paris, 13 e Blanket (all'anagrafe Prince Michael II), 10.

Il concerto ha provocato attriti all'interno della famiglia, perché Jermaine sente che non è opportuno mettere in scena uno spettacolo mentre il dottor Conrad Murray viene processato per l'omicidio colposo di Michael Jackson.

Katherine Jackson sembra desiderosa di diminuire lo spettro della vita triste di Michael, tormentato da demoni ed eccentricità, e vuole andare avanti per celebrare la sua memoria e coltivare il suo talento.

'Non capisco perché mio figlio si senta in questo modo',
dice Katherine dolcemente,.
'Jermaine sente che non è il momento giusto a causa del processo in arrivo.

Michael se n'è andato due anni fa. Hanno continuato a rinviare il processo.
Non sapevamo esattamente quando si sarebbe svolto e non vedo nulla di sbagliato in questo
.

'Jermaine ha i suoi pensieri. Ha diritto alla sua opinione. '

Ma ci dice che gli altri fratelli sono tutti d'accordo. 'Tre di loro si esibiranno e anche La Toya ci sarà. Ma il fatto che alcuni membri della famiglia non sentono lo stesso non vuol dire che siamo divisi. '

traduzione dal sito MJFORUMATTIVO


Ultima modifica di silvia80 il Mer 11 Gen 2012 - 0:56 - modificato 1 volta.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Empty Re: Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre"

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 24 Set 2011 - 11:00

che tenera Sad
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Empty Re: Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre"

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Sab 24 Set 2011 - 11:56

Chi l'ha scritta questa 'intervista'??
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Empty Re: Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre"

Messaggio Da Zaira♥ Sab 24 Set 2011 - 14:28

Poverina Sad
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 26
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Empty Re: Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre"

Messaggio Da silvia80 Sab 24 Set 2011 - 23:59

Ho sentito dire che Jermaine sembra recitare il ruolo del nuovo Joe Jackson, il severo padre che usava picchiarli durante le prove se qualcosa andava storto.

Fonti dicono che Jermaine e Randy da un lato e Jackie, Tito, Marlon e La Toya su un altro, e Janet da sola. Katherine contesta tale affermazione.

'Quando siamo insieme stiamo bene. Non so come questa bugia sia incominciata ma io sono stanca di quello che credono le persone. Ogni famiglia ha i suoi problemi. Ciò non significa che non andiamo mai d'accordo. Chiunque può essere d'accordo su qualcosa oggi e cambiare idea domani.


'I miei figli sono ormai cresciuti. Io gli dico sempre: "Questo è tuo fratello, questa è la tua famiglia. Se non sei d'accordo con loro o è successo qualcosa non scordate che è la vostra famiglia. Dovrete sempre darvi una mano. "


'Possono litigare e avere le loro differenze. Ma non possono smettere di parlarsi nemmeno per un po'- e questo non è mai accaduto nella mia famiglia - ma se qualcuno ha bisogno di aiuto o è malato, loro saranno sempre lì.


'Non puoi cambiare una persona ma questo non significa che non la ami
.'

Sento la donna fragile che ha sopportato il dolore, il tradimento, la perdita, e potrebbe scattare in qualsiasi minuto.
Quelli intorno a lei dicono che è la forza trainante della famiglia e che non succede nulla se lei non vuole.

E' il tutore legale dei figli di Michael. Non c'è da chiedersi se ha la resistenza per crescere due adolescenti e un bambino di dieci anni.
Non sono molto esigenti? 'No, per niente. Ho un sacco di persone che mi aiutano. Sono bravi ragazzi e non ho molto da preoccuparmi. Hanno i loro amici. Vanno sulle loro moto
. '

E 'quasi tutto strano ma lei lo fa sembrare normale. La loro educazione prima ancora della la tragedia è stata per lo meno eccentrica. Uscivano vestiti con maschere da Spider-Man e Prince aveva spesso una mascherina chirurgica. Eppure sono ragazzi normalissimi.

'Vanno a scuola di recitazione e l'amore che ha Paris per la materia non ha bisogno di lezioni,' Katherine ridacchia, il che significa che è un'attrice nata.


TRADUZIONE DAL SITO MJFORUMATTIVO


Ultima modifica di silvia80 il Mer 11 Gen 2012 - 0:57 - modificato 1 volta.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Empty Re: Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre"

Messaggio Da Sere_MJ Dom 25 Set 2011 - 19:17

Paris sembra quasi la figlia di Toya!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Empty Re: Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre"

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Dom 25 Set 2011 - 19:24

Siiiiii, si assomigliano molto!
Avevo una foto dove c'erano loro due accanto, ed erano due gocce d'acqua!
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Empty Re: Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre"

Messaggio Da silvia80 Dom 25 Set 2011 - 22:55

Ciò che rende Katherine felice adesso? 'Non è una domanda facile. Io credo nella resurrezione e sono felice quando Paris e Prince tornano a casa da scuola felici. Prince è uno studente molto bravo. Mi dice spesso: "Nonna ho preso 98 al mio test."
Mi rende felice vederli sorridere '. Dice che vede Michael in tutti e tre.
'Stanno tutti crescendo come lui, soprattutto Paris. Ha appeso immagini del padre su tutto il muro.

'Quando è venuto il pittore li dovette togliere e li mise ad un'altra parete. "Voglio papà sempre appeso alla parete", ha detto. Non so come come faccia, ma ce la fa.

'Ha preso un cuscino e una delle sue giacche, e mi ha detto: "Non voglio che questa giacca sia lavata. Voglio qualcosa con il suo profumo. "Ha messo la giacca sopra il cuscino e l'ha annusata. E 'ancora lì.

'Mi ha detto: "Non voglio che venga mai lavata. Vuole avere il suo odore e non vuole che vada via. "'Katherine inizia a piangere.

'Stanno crescendo bene,' dice. Fa il gesto dell'OK. 'E 'difficile essere una madre e perdere tuo figlio. Dovrebbe essere il contrario. Non passa un giorno che io non ... '

I suoi sussurri si trasformano in lacrime. 'La gente mi dice tutto il tempo che io sono forte, ma io non la penso così. Paris, Prince e Blanket soffrono in modi diversi. Prince ha cercato di essere più forte degli altri. Vuole essere un uomo. Non vuole che la gente veda cos'ha dentro.

'Durante il funerale quando i bambini misero la corona sopra la bara, mise la sua mano sulla mia spalla e cominciò a piangere. Voleva essere forte perché intorno c'erano tutti i suoi cugini. Dal momento in cui sono venuti in ospedale [dopo che Michael è morto], piangevano tutti. ' Si compone leggermente. 'Era un figlio molto buono. La gente ha cercato di avvelenare il mondo contro di lui. Tutta quella roba delle molestie erano solo bugie.

'Oprah Winfrey dice che se un bambino ti dice qualcosa, devi crederlo. E 'proprio il contrario! ' Quel ragazzo è uscito ammettendo di aver mentito perché suo padre lo aveva costretto, perchè volevano i suoi soldi. '

Lei ricorda cosa è successo il giorno in cui ha avuto la notizia che era successo qualcosa a Michael?
'Ho ricevuto una telefonata di venire in ospedale. Mi precipitai al piano di sotto e quando siamo arrivati, abbiamo detto: "Dove si trova?" E mi portarono in un'altra stanza. Volevano sedersi e parlare con me e in quel momento mi è stata data la notizia.

'Ho detto: "Come sta?" Mi hanno detto che non ce l'ha fatta.
Ma tutto quello che potevo dire era: "Come sta?"

'Penso che quando tuo figlio è morto non c'è nulla di più grande di quel dolore.'
Non vede l'ora per il concerto di Cardiff, perché, dice: 'Mi fa sentire bene che la gente di tutto il mondo possa amarlo anche dopo la sua morte e mi ha fatto sentire bene sapere che forse non credevano a quelle storie cattive dopo tutto. Sanno che non le aveva commesse. Le persone si confondono. Loro non conoscono.

'Le persone sanno che tipo di gente è. Sanno quello che hanno commesso. '

E' decisamente silenziosa e non mi dirà che persone sono.
Sembra dire che c'era un complotto per uccidere suo figlio, e questa idea fa pensare che la famiglia non è in guerra.

traduzione sul sito MJFORUMATTIVO


Ultima modifica di silvia80 il Mer 11 Gen 2012 - 0:58 - modificato 1 volta.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Empty Re: Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre"

Messaggio Da silvia80 Lun 26 Set 2011 - 21:58

Nel libro di Jermaine, You Are Not Alone: Michael Through A Brother's Eyes, rivela che lo scimpanzé di Michael indossava abiti e profumo Poison di Christian Dior. Il libro lo dipinge in tutte le sue stranezze, ma non lo esonera di alcun crimine.

La famiglia punta su una linea unita, e cioè contro le forze oscure contro Michael. Non quelle dentro di lui, ma qualcosa al di là della sua portata.

Anche se questa famiglia è distrutta, è d'accordo che Michael è stata una vittima - anche se nessuno è sicuro di cosa esattamente.

La Toya Jackson ha trascorso gli ultimi due anni facendo un documentario e si è ipotizzato che in esso rivelerà su chi pensa che sia responsabile del suo presunto omicidio.

Michael le ha mai detto che voleva che sua madre si occupasse dei suoi figli, se gli fosse successo qualcosa?

'No. Non ha mai parlato di questo ma ha sempre sentito che qualcuno stesse cercando di ucciderlo. Chiedeva: "Perché sono contro di me? Io non ho fatto niente. 'Perchè mi stanno accusando di questo? '"

Sembra come se fosse in preda al panico. Non voglio dirle che suona come se fosse paranoico di fronte a lei per non farla piangere di nuovo. '
'No,' dice, molto risoluta, 'Io non credo che lui fosse in preda al panico. Diceva proprio così, normalmente, come se fosse qui con noi oggi, sentiva che qualcosa stava per succedere. '

La canzone preferita di Michael Jackson di Katherine è 'Man In The Mirror' e lei non vede l'ora di sentirla al concerto in cui sarà presente, anche se non ama volare.

'Ogni volta che penso che la gente ama mio figlio. . . .'Non riesce a finire la frase che inizia a piangere.

'Se fosse vivo, sarebbe orgoglioso di vedere che un sacco di persone lo vogliano bene. Era così emotivo perché aveva veramente amato tutti e lui non può essere qui per vederlo. Sono sicuro che sarà vicino a noi. '

Pensa che lui possa sentire intorno e comunicare con lei e il suo spirito?
Scuote la testa. 'Michael ora dorme e so che non è consapevole di nulla.' Lo dice come misura di tristezza e sollievo finale.
I proventi del concerto andranno in beneficienza.

'Ovunque andava aiutava orfani e ospedali e neonati e bambini in difficoltà. Aveva sempre da dare. Dal momento che era così in alto. ' Dice "Fa un gesto a livello del tuo ginocchio".


[img]Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Articl11[/img]


'Guardava i bambini africani con la pancia gonfia in tv e piangeva. ' Diceva: "Io un giorno andrò li per aiutarli." '

Ma avevo sentito dire che al concerto beneficieranno direttamente i figli di Michael, perché i loro esecutori avevano deciso di attendere la maggiore età per rilasciare i primi 40 milioni che stanno tenendo in fiducia.

Anche se, quando Jackson è morto ci sono stati cospicui debiti, le vendite postume successive di album e dicono che hanno generato £ 196.000.000.

Il giorno che ci incontriamo c'è una notizia che suggerisce la fiducia all'Estate, che aveva rivisto la sua politica e stava per dare £ 20.000.000 a Katherine e ai bambini e ad alcuni enti di beneficenza.
'L'unica cosa che ho da dire è che sono ingiusti.'

Forse significa che la proprietà è ingiusta perché ai ragazzi non verranno assegnati i soldi subito.

Continua: 'Dicono che stanno vendendo Hayvenhurst , ma io non ho accettato nessun accordo. Non voglio che sia venduta. Michael la ristrutturò per farmi un regalo, ma non voglio tornare a vivere lì. Mi piace dove vivo ora, perché è più leggera e brillante.

'Il periodo più felice per me e la mia famiglia è stato quando tutti erano a casa, nessuno era sposato, i miei figli erano giovani e potevano andare fuori a giocare.

Questo prima che firmassero con qualsiasi casa discografica. Partecipavano solo a talent show. Ed eravamo tutti lì seduti attorno al tavolo a mangiare e parlare e divertirsi.

'Ho usato per cucinare il cibo dell'anima. In inverno avremmo comprato un grosso pezzo di carne e lo mettevamo in freezer e lo congelavamo assieme alle pesche così avremmo avuto bistecche e sugo di carne e riso e pesche. Avremmo avuto anche il dessert.
Forse palline di mele fritte. Quelli erano i miei giorni felici. Ma arriveranno di nuovo.

'Sono una persona spirituale e sento che un giorno rivedrò mio figlio di nuovo risorto. Cerco di essere forte. '

Certamente deve aver preso la forza di stare con suo marito da più di 60 anni, Joe Jackson. Sono ancora sposati, anche se separati.
I suoi figli hanno parlato di brutalità del padre. Michael in particolare si sentiva torturato da lui.

E 'difficile comprendere come fosse empatica, matriarca intelligente accanto a suo marito Joe che picchiava regolarmente i suoi figli se non eseguivano per bene le loro canzoni. E' stato anche colui che l'avrebbe tradita. Lo amava ancora? 'Ebbene sì, Questa è una domanda strana. '

Non proprio. Voglio dire a lei, molte donne non lo avrebbero perdonato. Ma, invece, chiedo riesce ad andare avanti con lui? 'Oh, sì.'

Vedo qui un parallelo con Michael, a voler credere alla buona gente, che il mondo può essere bello, quando sicuramente non lo è.

Voleva essere ingenuo o forte?

'Non ho le foto di Michael fuori tutto il tempo, ma ho alcune delle sue cose. Non ho intenzione di dimenticarlo. Ogni volta che vedo qualcosa di suo, mi fa semplicemente sentire male. '
Scuote la testa come se i ricordi che lei custodice la torturassero.

Fonte: dailymail.co.uk

traduzione sul sito MJFORUMATTIVO

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre" Empty Re: Katherine: "Paris dorme con la giacca di suo padre"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.