Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da silvia80 il Ven 21 Ott 2011 - 21:26

Michael Jackson si esibisce al "Michael Jackson & Friends - The Power of Humanity" in due stadi sold-out, di una capacità di 45.000 spettatori a Seoul, Corea (25 giugno) e 60.000 a Monaco di Baviera, Germania (27 giugno). I concerti hanno raccolto circa 3,3 milioni di dollari per opere di beneficenza a favore della Croce Rossa, l'UNESCO e il Nelson Mandela Children’s. Entrambi i concerti sono stati trasmessi alla televisione in Europa e in Asia.

"Adoro leggere. Vorrei poter incoraggiare più persone a leggere. Perché nei libri esiste un altro mondo. Se non si dispone di mezzi per viaggiare, è possibile farlo mentalmente attraverso la lettura. Con la lettura si può vedere tutto quello che si desidera e andare ovunque nel mondo". Condividete questo pensiero di Michael? Bene, allora preparate la valigia in tutta fretta perché state partendo in veste di reporter per documentare un ambizioso sogno di Michael. Prendete penna, carta, macchina fotografica e lasciatevi trasportare dalla fantasia. In questo lungo viaggio avrete il privilegio di stare sempre vicino a Michael e alla fine vi sarà riservato un posto speciale in prima fila per assistere all'esilarante performance di Michael. Ai due concerti sold-out, "Michael Jackson & Friends" a Seoul e a Monaco di Baviera, sarete irradiati dall'energia che Michael ha il dono di trasmettere e percepire l'amore profuso in questo spettacolo con lo scopo di portare speranza e un aiuto concreto alle persone meno fortunate. Il dono di Michael…..


-Michael Jackson& Friends- "WHAT MORE CAN I GIVE"- 1999

[img][/img]

- Seoul - Corea del Sud -


1997: Nel mese di febbraio, Michael Jackson s'incontra a casa dell'ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter. (L'ex presidente Carter è il maggior sostenitore della fondazione di Michael "Heal the World"). Discutono di portare aiuto ai bambini che soffrono la fame nella Corea del Nord. Michael vorrebbe tenere un concerto a Pyongyang, capitale nella Corea del Nord.

Jimmy Carter visita la Corea del Nord, e dopo un consulto si conclude che è praticamente impossibile organizzare un concerto anche nella zona demilitarizzata al confine della Corea del Nord e Sud.

4 maggio 1997: Michael è in Germaniaa far visitaa Marcel Avram nel carcere di Monaco di Baviera, (arrestato lo scorso febbraio per evasione fiscale di 400 milioni di dollari). La visita dura 30 minuti.

21 novembre 1997: Michael arriva a Seoul nella Corea del Sud. La "Fondazione per la Pace dell'Asia e dell' Oceano Pacifico", l'ufficio del candidato alla presidenza della Corea del Sud, si è riunito con il sig. Kim Dae Jung. L'incontro si realizza senza la mediazione dell'ex presidente Jimmy Carter. Michael annuncia la sua intenzione di organizzare un concerto di beneficienza per il prossimo anno (1998) a favore dei bambini della Corea del Nord.
Inoltre Michael ha riferito che la canzone Stop The War sarà rilasciata intorno al mese di luglio dello stesso anno, con il progetto di trasformare il ricavato del brano in beneficienza, sperando di dare il benvenuto in un prossimo futuro alla fine del conflitto tra la Corea del Nord e Sud. "Ho pensato a questo progetto con molta attenzione. Credo veramente che si possa fare qualcosa per questo Paese", ha riferito Michael.


[img][/img]

[img][/img]

[img][/img]


16 febbraio 1998: Michael Jackson alla fine di quest'anno prevede di organizzare un concerto a Seoul i cui proventi serviranno a raccogliere fondi per aiutare i bambini affamati della Corea del Nord. Provvisoriamente chiamato "We Are The World 2", il concerto si terrà il 10 ottobre presso lo Stadio Olimpico Jamsil e trasmesso in diretta alla televisione, ha riferito un assistente del presidente eletto Kim Dae Jung. Choi, ha continuato dicendo che al concerto parteciperanno star come Whitney Houston, Celine Dion, Michael Jordan e Tiger Woods. La CCN lo trasmetterà in oltre 120 paesi in tutto il mondo. Al concerto, Michael e Pavarotti canteranno insieme il brano What More Can I Give? e Kim potrebbe presentare le canzoni di Michael.

[Fonte http://articles.chicagotribune.com]



Traduzione e adattamento di: Grazia28 per mjjforum.it


Ultima modifica di silvia80 il Lun 24 Ott 2011 - 14:38, modificato 1 volta

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da silvia80 il Sab 22 Ott 2011 - 23:35


22-26 febbraio 1998:
La megastar partecipa alla cerimonia d'investitura dell'allora presidente sudcoreano, Kim Dae-Jung, primo presidente del Partito democratico coreano d'opposizione da quando il Paese è stato fondato nel 1948. Kim è stato un convinto sostenitore della democrazia nel suo Paese e nel 2000 ha ricevuto il Premio Nobel per la Pace per il suo lavoro a favore della democrazia e dei diritti umani. Jackson inoltre visita la Corea del Sud per promuovere la costruzione di un parco a tema.

Kevin Sullivan, giornalista del Washington Post, ha incontrato l'artista durante l'evento, rispondendo di essere presente alla manifestazione perché "[Jackson] ha lodato l'impegno di Kim Dae-Jung verso i bambini, e ha detto che stava considerando di organizzare un concerto a favore dei bambini che muoiono di fame in Corea del Nord e in tutto il mondo.

[img][/img]

15 maggio 1998: Discorso a Beverly Hills, Los Angeles

[img][/img]


Michael tiene una conferenza stampa al Beverly Hilton di Beverly Hills, per annunciare un progetto di alcuni concerti benefici dal nome "We Are The World 2". Uno di questi concerti si sarebbe dovuto svolgere nella zona demilitarizzata tra la Corea del Nord e la Corea del Sud che poi fu annullato. Tale progetto alla fine si concreterà con due soli spettacoli: "Michael Jackson & Friends - What More Can I Give?" nel giugno del 1999.
Discorso di Michael Jackson in questa prima conferenza ...

"Sono molto entusiasta all'idea di organizzare e partecipare al primo di quello che spero sarà una serie di concerti di beneficenza per il "World Peace Foundation for Children", l'11 ottobre prossimo.

Nel 1985, ho aderito assieme a numerosi altri artisti dell'industria della musica per creare "We Are The World", una canzone che ha unito gli Stati Uniti "per l'Africa". L'evento ha portato milioni di dollari per aiutare le famiglie e i bambini in tutta l'Africa e gli Stati Uniti.

In seguito a questa esperienza ... il mio sogno è sempre stato quello di fare una serie di concerti in tutto il mondo per raccogliere fondi per aiutare le persone che soffrono in tutto il mondo. Oggi, con l'aiuto di alcuni amici, stiamo facendo il primo passo verso la realizzazione di quel sogno.


Sono lieto di lavorare con il mio buon amico Luciano Pavarotti ed Elizabeth Taylor al primo di questi concerti da tenersi al "Chamsil Stadium" in Corea, un paese che ho imparato ad amare sempre più. Stiamo inoltre lavorando per una presentazione speciale nella zona smilitarizzata tra la Corea del Nord e del Sud. Elizabeth Taylor ha sostenuto questa iniziativa sin dal principio e sono molto contento che lei si unisca a me in questa circostanza molto importante. La mia sincera speranza è che, attraverso i miei sforzi e grazie al sostegno di "Cheil Communications"e" Korea Peace Foundation for Children", siamo in grado di porre fine alla fame in quella travagliata regione del mondo.

In futuro, ho intenzione di organizzare altri incontri analoghi che mettano insieme musicisti provenienti da tutto il mondo a fare altre raccolte di fondi per la "World Peace Foundation for Children".

Grazie mille."


[img][/img]

Traduzione e adattamento di: Grazia28 per mjjforum.it


Ultima modifica di silvia80 il Lun 24 Ott 2011 - 14:38, modificato 1 volta

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da Zaira♥ il Dom 23 Ott 2011 - 10:37

Grazie per l'info Silvia!!(:

Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 19
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 23 Ott 2011 - 11:08

Silvia tu sai che io apprezzo tutte le cose che ci posti, peró se riesci, puoi aspettare che qualcuno risponda al primo messaggio che posti e poi mettere gli altri?
Sennó gli utenti non leggono niente =/

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da Zaira♥ il Dom 23 Ott 2011 - 11:18

Più che altro è pesante da leggere tutto assieme... :\

Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 19
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da silvia80 il Dom 23 Ott 2011 - 18:08

Ma io aspetto ma come faccio a sapere se il topic piace a qualcuno?

20 marzo 1999: Michael è a Monaco di Baviera, Germania per pubblicizzare i suoi concerti di beneficenza "Michael Jackson & Friends" alla televisione tedesca durante il programma "Wetten Dass…?" Michael dona il suo onorario alla Croce Rossa e all'UNESCO.
Più di 15.870.000 telespettatori hanno visto questo programma (49,8% di share), Michael è apparso tranquillo e disponibile verso i fan.

Michael J:
Michael Jackson
Thomas G: Thomas Gottschalk (Presentatore)
Jonathan M: Jonathan Morrish (capo della Sony, Gran Bretagna)

Circa centocinquanta fan sono presenti nel Saarlandhalle disposti su entrambi i lati dello studio.
Poco prima che Michael facesse il suo ingresso nello studio (circa alle 10 di sera) viene proiettato il video di We Are The World. Il conduttore dello spettacolo, Thomas Gottschalk annuncia: "Il Re del Pop! Ecco Michael Jackson!"

[img][/img]



Michael cammina verso la scena. Indossa pantaloni e giacca neri con una fascia rossa al suo braccio destro, camicia bianca, stivali neri e occhiali da sole. I suoi capelli sono lunghi fino alle spalle. Applausi fragorosi, i fan gridano per minuti, Michael saluta Thomas G. e commenta con un gesto l'altezza del presentatore.

Thomas G
: Parliamo un po' del nuovo progetto...

Camminano verso il divano, dove altri ospiti del programma attendono seduti. Thomas si siede, ma i fan continuano a salutare Michael così il conduttore si alza di nuovo. I fan stanno ancora gridando in tal modo da rendere impossibile una qualsiasi conversazione per minuti. (Michael sorride).

Thomas G: Quindi....grazie (ai fan)

Michael J: Loro non possono fermarsi ...

Thomas G:
Poi... Michael, i fan non mi ascoltano. (I fan stanno ancora gridando così forte che nessuno può capire una parola).

Oggi si vuole ... ascoltare ... ascoltiamo un po'... voi laggiù pure (rivolgendosi al secondo gruppo di fan sull'altro lato della scena). Andiamo ... su, povero Michael sarebbe felice se voi lo ascoltaste ora. Lui adesso ha visto. Ok. Così ... sappiamo che lo amate. Per favore pensate un po' anche a zio Thomas. Vorrei chiedergli alcune cose. Ssshhhht ... andiamo! ... breve pausa! ... ragazzi !!!!! Devo rimproverarvi ancora?

[img][/img]


Michael J:
(manda un bacio con la mano ai fan e saluti verso di loro ... sorride). Dammi quella foto. Dammi quella foto. Morrish ... portami quella foto. (I fan cominciano a urlare di nuovo).

Thomas G
: E' come essere in una morsa. Quando sono stretto dalla morsa di questi (indicando il gruppo di fan a sinistra) e poi quelli laggiù iniziano a essere rumorosi di nuovo. Ragazzi Ok. Ascoltate ... diciamo due parole su questo nuovo progetto ... Ragazzi, non sapete cosa sta per succedere ...

( Qualcuno consegna un cartellone a Michael: "Il paradiso dei bambini è nel tuo cuore")

[img][/img]

[img][/img]


Lui ha in programma un nuovo progetto. Ci saranno due grandi concerti di e con lui .... uno qui in Germania e uno in Corea. (Nel frattempo MJ mette il cartellone a terra e lo guarda)

Michael, un tuo nuovo progetto. Come hai avuto l'idea per un tale progetto?

Michael J: Beh ... è successo quello che era ....( i fan cominciano a urlare ancora una volta come sentono parlare Michael) .. io sono ... io ... I. .. ( i fan continuano a urlare in modo che Michael è impossibilitato a parlare) ... ehm .....

Thomas G
: Okay, continua ...

Michael J: Ho capito che dovevo fare qualcosa. Non potrei stare inerme, sai, tra oggi e il millennio e non fare nulla. E poi ho avuto questa idea per una canzone e le parole "What More Can I Give", continuavano a venire. Quindi ho capito che dovevo fare qualcosa ... ah em ... E circa nello stesso periodo ..... stavo parlando con il presidente Mandela e quando mi ha invitato a esibirmi quella era tutta l'ispirazione di cui avevo bisogno. (Sorride e i fan cominciano a gridare ancora una volta ad alta voce in modo che Jackson non può continuare).

Thomas G : Andiamo ( ai fan) ... Vi dirò qualcosa a questo proposito. Si recherà al Aaahhh... Nelson Mandela di Michael Mand ... e spiegherà questo nuovo progetto. E in seguito parlerò ai rappresentanti dei gruppi che lo aiutano in questa iniziativa, la Croce Rossa e l'UNESCO.

Michael, a Seoul incontrerai alcuni tuoi amici che hai invitato: Pavarotti, Stevie Wonder, Eros Ramazzotti, forse gli Scorpions. Siamo felici, naturalmente, che arriverai con loro anche a Monaco di Baviera. Sei impaziente di venire a Monaco di Baviera?

Michael J
: (I fan stanno ancora urlando ad alta voce e Michael li stava osservando mentre Thomas parlava. Michael appare un po' confuso, e Thomas attende la risposta alla domanda. Sembra quasi che non abbia sentito la domanda - forse a causa dei fan che stanno.. ancora gridando così forte che si può a malapena capire una parola).

Ehm...Sì....Sì..ehm...

( Michael sembra un po' confuso su ciò che ci si aspetta che lui dica, così cerca intorno un volto noto per aiutarlo. Vede Jonathan Morrish "Direttore di Sony del Regno Unito" indica verso di lui invitandolo a sedersi sul divano).

Sig.. Morrish
... è più attrezzato di me....da Sony

(Jonathan Morrish si siede)

Thomas G
: Lei è il capo della società discografica.

Michael J: ... e Marcel Avram ... (Al momento Marcel Avram sta scontando in carcere una condanna per evasione fiscale, ma gli è stato permesso di lasciare la prigione per l'occasione. MJ fa cenno a Marcel di venire verso il divano ma Marcel non acconsente).

Jonathan M: Credo che ci sia. ... Questa è una serata molto importante! Quello che Michael sta facendo è enorme. Lui sta dando se stesso come fa sempre. Penso che lui lo desideri veramente ... C'è un messaggio importante ecco perché sta facendo lo spettacolo a Monaco di Baviera e l'altro in Corea.

(Nel frattempo Michael prende uno dei fiori che si trovano sul lato del divano come decorazione - i fan cominciano a urlare di nuovo)

[img][/img]


Quello che noi tutti abbiamo voluto ricordare è la tragedia e la sofferenza della seconda guerra mondiale - molti paesi furono divisi. La Germania è stata unificata dieci anni fa - è per questo che Michael vuole fare uno spettacolo qui. L'altro per questa ragione lo spettacolo si svolge a Seoul è perché ... è molto significativo. Michael vuole mandare il messaggio che la Corea del Nord e del Sud possono unirsi di nuovo. E questa è una parte molto importante di ciò che questi spettacoli gemellati vogliono trasmettere e saranno fatti da "Michael Jackson & Friends" che Thomas già ha annunciato.

Thomas G: Meraviglioso! Grazie. Michael non avrebbe potuto dirlo meglio. Grazie mille.

(Stringe la mano a Michael per congedarlo). E' un piacere. Un onore, naturalmente. Grazie.

Noi abbiamo.... Michael, ti ricordi "Wetten Dass...." Ricordi...quando sei stato qui con noi. Un piccolo ricordo di quando hai cantato al "Wetten Dass..." di allora.

( Mostrano alcune parti di "Earth Song" eseguita da Michael. Michael fa alcuni passi di danza trascinato dalla musica. Dopo di che va verso i fan di sinistra).

Puoi dire soltanto "ciao."

Michael J: (osserva uno striscione) Oh...Wayne...Wayne, prendi quello.... Prendi quello.... Andiamo....Quello....Quello (indicando lo striscione che gradirebbe avere).

Thomas G:
(Thomas vorrebbe condurre Michael all'uscita ma lui semplicemente non vuole andare via. Sta ancora guardando i fan e i loro cartelloni).

Grazie per essere qui. Grazie.


(Tuttavia Michael ritorna verso i fan per prendere il cartellone che aveva individuato e Teddy Lakis lo consegna a lui. Michael saluta i fan poi guarda il cartellone e lo mostra a Thomas.)

[img][/img]


Michael J: Molto bello!

Thomas G: OH Sì. Grazie, Michael. Grazie. Arrivederci. Arrivederci.

(Michael esce con il cartellone sotto il braccio. Il presentatore si siede su una sedia -. assolutamente esausto).

Oh, OH Oh, non voglio mai trasformarmi in una leggenda (ovvero i fan isterici).

Poi Thomas si rivolge al Dr. Peter Walker (direttore della Croce Rossa) e il Dr. Dieter Bärstecher (UNESCO). Entrambe le organizzazioni saranno coinvolte nel progetto come beneficiari e tutti i fondi raccolti dal concerto, saranno utilizzati per la carità. Il dottor Walker spiega che la Croce Rossa utilizzerà il denaro che sarà raccolto - come lo chiama lui - progetto "Avventura dell'Umanità" ai progetti finalizzati in tutto il mondo. Per esempio, essi invieranno medicinali e generi alimentari alla Corea del Nord. Alcuni denari andranno in America Latina, dove l'uragano Mitch ha causato molti danni gravi. Un nuovo supporto sarà dato in Africa, soprattutto nelle zone di guerra come l'Uganda e Angola, per riunire le famiglie che sono state separate durante la guerra.

Dr. Bärstecher aggiunge infine che l'UNESCO utilizzerà il denaro per il loro programma "Children in Need", che fornisce un aiuto diretto (cibo, istruzione), per i bambini di tutto il mondo.

[Fonte http://site2.mjeol.com]

Traduzione e adattamento di: Grazia28 per mjjforum.it


Ultima modifica di silvia80 il Lun 24 Ott 2011 - 14:39, modificato 1 volta

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 23 Ott 2011 - 19:10

Bhé quando vedi che qualcuno risponde continui a postare Smile

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Dom 23 Ott 2011 - 21:00

aaa si mi ricordo questo evento (è stato postato anche un video qui) e si in effetti Michael non parlava praticamente mai perchè i fan urlavano troppo (inotre Mike non seguiva molto il presentatore lol! )

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da silvia80 il Dom 23 Ott 2011 - 22:20

Non posso proseguire questa discussione senza postare questo :http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/.
Finchè non chiarirò con l'admin del forum la questione del copyright pazientate ho dei dubbi...Sorry

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Lun 24 Ott 2011 - 20:40

hai problemi con noi o con il forum da cu hai preso le notizie?

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Lun 24 Ott 2011 - 20:45

Penso con il forum da dove ha preso le notizie scratch

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da silvia80 il Lun 24 Ott 2011 - 22:12

Sì mi ha detto la moderatrice di postare fonte e chi lo ha tradotto, normalmente nei vari forum non ho questi problemi perchè di solito non posto che news le traduzioni le posto con permessi più o meno espliciti perchè mai coperti dal copyright ma la rgamente diffusi. Normalmente io vedo sempre quelli che hanno la licenza e quindi non possono essere postati.

Per esempio ho la traduzione del libro di Katherine Jackson "The Jacksons my family", ma siccome il sito ha chiuso mi ritrovo con questo dilemma se postarla o meno, gli admin si sono volatilizzati ed io non so che fare...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mar 25 Ott 2011 - 14:18

e in effetti si dovrebbe fare cosi sempre postare almeno la fonte è un fatto di correttezza. comunque non farti problemise ti serve tempo prenditelo pure non cè fretta per postare il libro

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da silvia80 il Mar 25 Ott 2011 - 22:31

Ma non è questione di tempo se questi non si fanno vivi opto per un riassunto che è un buon compromesso?

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Mer 26 Ott 2011 - 13:38

okok Smile

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 27 Ott 2011 - 15:27

un riassunto fatto da te? se è cosi va bene

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 27 Ott 2011 - 15:59

va bene optiamo per il riassunto.....

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Gio 27 Ott 2011 - 16:41

Idem Smile
L'importante è che tu non finsica nei pasticci Very Happy

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da silvia80 il Ven 28 Ott 2011 - 22:27

A Sì, sto traducendo Halperin almeno l'ho scaricato pagandolo lì non finirò nei guai spero..
Il riassunto lo farò molto personalizzato, paragonando certi passaggi ad altre biografie che ho letto (su certi dettagli ho molti riscontri da biografi diversi), voi potete darmi una grossa mano in questo. E poi li commenterò così non sembrerà scopiazzato e credo sarà godibile e divertente.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 8:36


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum