Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 01_awa10 Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_lcap2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Voting_bar2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_lcap2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Voting_bar2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_lcap2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Voting_bar2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_lcap2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Voting_bar2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_lcap2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Voting_bar2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_lcap2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Voting_bar2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_lcap2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Voting_bar2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_lcap2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Voting_bar2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_lcap2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Voting_bar2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_lcap2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Voting_bar2Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Vote_rcap2 


Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

+4
Fairy MJ
~D i f f e r e n t;
PιεcεOғAηHεαят♥;
** DirtyDianaEle **
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Lun 27 Feb 2012 - 13:45

Posso dire solo una cosa?
-CHE SCHIFO !!
Schifata al massimo..
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da mija.jami Lun 27 Feb 2012 - 16:18

Perdonatemi,ma io proprio non riesco a capire dov'è lo schifo e cosa ci sia di tanto sbagliato. A me avrebbe fatto ancora più piacere se l'azione fosse stata proposta dai fans di tutto il mondo. Non è un'azione per incassare soldi (anche perchè dubito che Murray abbia i soldi necessari a coprire le spese legali,il risarcimento chiesto dalla famiglia Jackson e poi quest'altro),ma per vedere riconosciuta la lesione di un proprio "bene". E,ripeto,qualora dovesse essere riconosciuto, questo risarcimento creerebbe un precedente importante. Quindi qual'è il problema?..... Poi,per amor di Dio,ognuno ha la sua opinione e il mondo è bello proprio perchè non la pensiamo tutti allo stesso modo. ... Rispetto la vostra opinione e la vostra posizione,ma proprio non la capisco e non riesco a condividerla.
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 27 Feb 2012 - 21:47

il problema è che si chiedono soldi punto. io avrei preferito un'azione legale diversa per incriminare gli assassini di Mike, non per chiedere un risarcimento....i soldi non ridaranno Mike ai fan e quindi io non riesco a vederci nulla di di gratificante in questa causa legale. comunque Imma nessuno ti chiede di condividere quest'opinione tranquilla
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da mija.jami Lun 27 Feb 2012 - 21:53

E io non chiedo a nessuno di condividere la mia,tranquilla Ele.
Ci indigniamo per cose diverse,tutto qui.
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 27 Feb 2012 - 22:00

oh si si l'ho capito questo!!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da Fairy MJ Lun 27 Feb 2012 - 22:12

Poi,per amor di Dio,ognuno ha la sua opinione e il mondo è bello proprio perchè non la pensiamo tutti allo stesso modo quoto quoto quoto manteniamo i toni bassi però Imma....stai rilassata discutiamo senza accendere micce, ti vedo nervosetta sti giorni fischio
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da mija.jami Lun 27 Feb 2012 - 22:19

Cara Ele,non sono una che ama le polemiche e non è nel mio stile creare problemi (spero che tu ci creda),quindi per me la discussione è chiusa sul nascere perchè non ci tengo davvero ad entrare in "conflitto" con te.
Ti dico solamente, però, che rispondevo semplicemente ad una serie di post un po' contraddittori fra loro perchè si capiva che si era d'accordo con l'azione ma non si voleva che questa avesse ad oggetto un risarcimento e quindi una somma di denaro.
[quote="** DirtyDianaEle **"]il problema è che si chiedono soldi punto. io avrei preferito un'azione legale diversa per incriminare gli assassini di Mike, non per chiedere un risarcimento....i soldi non ridaranno Mike ai fan e quindi io non riesco a vederci nulla di di gratificante in questa causa legale.[/quote
L'azione legale che preferiresti tu è quella penale,ed è già stata esperita,purtroppo senza un esito pienamente positivo. L'azione civile può essere solo risarcitoria. Quindi o la si fa chiedendo soldi o non la si fa; o la si approva o non la si approva,ma non si può approvarla a metà. Tutto qua.
E ribadisco che non ce l'ho con nessuna e che sto semplicemente esprimendo la mia opinione come fate voi.
Duny,chiedo scusa se ho dato l'impressione di alzare i toni,non era davvero mia intenzione perchè stavo davvero dicendo solo la mia. E posso assicurarti che non sono per niente nervosetta. Cosa te lo fa credere?
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 27 Feb 2012 - 22:32

Imma forse non ci siamo capite....io sono tranquillissima e ho risposto a quello che hai detto perchè non ti chiedo di condividere la mia idea punto.tu hai espresso la tua opinione e io anche....io sbaglio a pensare cosi? può essere, ma la penso cosi fine. che tu la pensi diverso io questo l'ho capito fin dall'inizio del topic per questo ho sempre parlato con i "se"....io non ho mai detto che l'approvo a metà o tutta o niente, ho solo detto che "sarà" anche giusta ma io non la condivido stop, e il fatto che la legge funziona cosi non significa che io la devo per forza approvare.
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da mija.jami Mar 28 Feb 2012 - 7:59

Ele,ti rispondo ora perchè se l'avessi fatto ieri sera,penso che avremmo solo finito per litigare e a me non va davvero.
Ci tengo a chiarire che non ho mai avuto intenzione di far cambiare idea a nessuno e che stavo solo esprimendo la mia opinione. Non ho mai detto che la tua o quella di qualche altra fosse sbagliata. Non ho mai avuto intenzione di accendere micce,ed ero sinceramente convinta che dal tenore dei miei messaggi si capisse che stavo solo discutendo come si fa sempre. Se poi devo limitare i miei post ad un semplice smile o a due parole,basta dirlo. Spesso vi lamentate che non si mantengono vivi gli argomenti se si continua a rispondere con due parole... stavo solo cercando di capire il vostro punto di vista. E non mi sembra veramente di aver mai alzato i toni o cercato di coartare la vostra volontà. Ribadisco che,come ti ho detto ieri sera,la questione per me è morta sul nascere perchè non sono tipo da polemiche. Però davvero non mi va di passare per quella che l'ha iniziata e avevo voglia di chiarire la cosa con te,Duny e tutte le altre.
Grazie per l'attenzione.
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 28 Feb 2012 - 11:29

** DirtyDianaEle ** ha scritto:il problema è che si chiedono soldi punto. io avrei preferito un'azione legale diversa per incriminare gli assassini di Mike, non per chiedere un risarcimento....i soldi non ridaranno Mike ai fan e quindi io non riesco a vederci nulla di di gratificante in questa causa legale. comunque Imma nessuno ti chiede di condividere quest'opinione tranquilla

Ti quoto pienamente, sono d'accordo con te Smile


~TeddyBear. ha scritto:Posso dire solo una cosa?
-CHE SCHIFO !!
Schifata al massimo..

Per cosa..?
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Mar 28 Feb 2012 - 13:39

...Schifata per il fatto che i fans chiedessero soldi ._.
Possono darli in beneficenza sì,ma come dice Ele non ci ridarà indietro Michael..
Si possono fare altri atti di solidarietà se uno ci tiene sul serio,e il fatto dei soldi a me,sembra un pò..Come dire..mi sa molto di speculazione..
E tra l altro non mi sembra un'azione corretta nei confronti della famiglia..
Ma comuuunque,ciò non toglie che io non sia dalla parte del giusto,ovvio u.u
Quiiindi...Peace&Love..Tra l'altro non ci tange nemmeno come questione hahahhahaxDD [W la Franciaaaaaaaa u.u x'D]


Ultima modifica di ~D i f f e r e n t; il Mar 28 Feb 2012 - 22:07 - modificato 1 volta.
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da mija.jami Mar 28 Feb 2012 - 13:44

~D i f f e r e n t; ha scritto:
E tra l altro non mi sembra un'azione corretta nei confronti della famiglia.. [W la Franciaaaaaaaa u.u x'D]

Perchè? Non lede la loro richiesta di risarcimento.
E proprio per il fatto che niente e nessuno ci ridarà più Michael,penso che sia giusto chiedere a chi ce l'ha tolto di pagare il danno che ci ha procurato
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 28 Feb 2012 - 14:47

mija.jami ha scritto:Ele,ti rispondo ora perchè se l'avessi fatto ieri sera,penso che avremmo solo finito per litigare e a me non va davvero.
Ci tengo a chiarire che non ho mai avuto intenzione di far cambiare idea a nessuno e che stavo solo esprimendo la mia opinione. Non ho mai detto che la tua o quella di qualche altra fosse sbagliata. Non ho mai avuto intenzione di accendere micce,ed ero sinceramente convinta che dal tenore dei miei messaggi si capisse che stavo solo discutendo come si fa sempre. Se poi devo limitare i miei post ad un semplice smile o a due parole,basta dirlo. Spesso vi lamentate che non si mantengono vivi gli argomenti se si continua a rispondere con due parole... stavo solo cercando di capire il vostro punto di vista. E non mi sembra veramente di aver mai alzato i toni o cercato di coartare la vostra volontà. Ribadisco che,come ti ho detto ieri sera,la questione per me è morta sul nascere perchè non sono tipo da polemiche. Però davvero non mi va di passare per quella che l'ha iniziata e avevo voglia di chiarire la cosa con te,Duny e tutte le altre.
Grazie per l'attenzione.
va bene Imma non riesci a capirmi, non riesci a capire il senso delle mie parole, tutto questo che stai tirando fuori non centra assolutamente nulla con quello che ho detto io (non ingigantiamo il discorso più del dovuto perchè non è necessario).... la lite te la facevi da sola perchè io non avevo motivi per litigare con te e non ne ho mai avuti, tu mi hai fatto capire il tuo punto di visto fin dall'inizio e io l'ho capito subito, ma tu non hai capito il mio e va bene cosi io non pretendo nulla, solo tu dici la tua e io dico la mia stop, fine.....stavi discutendo come fai sempre, infatti e anche io cosa c'è di diverso questa volta? boh comunque non voglio prolungare ancora la cosa perchè tanto non si va da nessuna parte quindi chiudiamola qui e stiamo in pace Very Happy

ps: per precisare la mia frase .io sbaglio a pensare cosi? può essere, ma la penso cosi fine. era una frase detta cosi non era un' accusa per te
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da Fairy MJ Mar 28 Feb 2012 - 16:24

L'azione civile può essere solo risarcitoria. Quindi o la si fa chiedendo soldi o non la si fa; o la si approva o non la si approva,ma non si può approvarla a metà. Tutto qua.

io invece dico che si può anche approvarla a metà nessuno ce lo vieta siamo libere, ogni uno è libero di pensare quello che vuole con la sua testa non siamo avvocati ma ragazze.

Ele,ti rispondo ora perchè se l'avessi fatto ieri sera,penso che avremmo solo finito per litigare e a me non va davvero.

addirittura???????? pure tu sei una di quelle che come si dice mezza cosa, o si fa un'affermazione e si chiede una cosa ti incavoli a morire e la butti sul litigio?

la lite te la facevi da sola perchè io non avevo motivi per litigare con te

quoto appunto evitiamo queste cose inutili, evitiamo di tornare ai tempi di Silvia

Quiiindi...Peace&Love..Tra l'altro non ci tange nemmeno come questione hahahhahaxDD [W la Franciaaaaaaaa u.u x'D]

Ma infatti si! sti gran cavoli i francesi facessero come vogliono noi pensiamo per noi brava Monnie!!!!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da mija.jami Mar 28 Feb 2012 - 19:31

[quote="Fairy MJ"]L'azione civile può essere solo risarcitoria. Quindi o la si fa chiedendo soldi o non la si fa; o la si approva o non la si approva,ma non si può approvarla a metà. Tutto qua.

io invece dico che si può anche approvarla a metà nessuno ce lo vieta siamo libere, ogni uno è libero di pensare quello che vuole con la sua testa non siamo avvocati ma ragazze.

Non si tratta di essere avvocati,ma è semplice logica e razionalità.

Ele,ti rispondo ora perchè se l'avessi fatto ieri sera,penso che avremmo solo finito per litigare e a me non va davvero.

addirittura???????? pure tu sei una di quelle che come si dice mezza cosa, o si fa un'affermazione e si chiede una cosa ti incavoli a morire e la butti sul litigio?

No. Semplicemente ieri ho avuto tanto l'impressione che voi eravate un po' "nervosette" (per usare le tue parole) e quindi avreste frainteso le mie parole.
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da MissMJNaughty Mar 28 Feb 2012 - 20:08

Scusate l'Off Topic dovìè finita l'Utente Silvia?
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 28 Feb 2012 - 20:59

non lo so Miss lei va e viene si sa......
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mer 29 Feb 2012 - 16:04

Ma perchè ce la stiamo prendendo solamente per questo minuscolo punto dei soldi, non soldi..? Io boh.. Finiamo solo per discutere l'una con l'altra, e non credo che nessuno lo voglia qui dentro.. Quindi.. Come ha detto Ele, basta con questo discorso.. E finiamola qua, almeno la cosa non degenera, anche se non c'è motivo per cui debba degenerare Wink
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da mija.jami Mer 29 Feb 2012 - 16:44

Sai,Ale,non l'ha detto solo Ele.
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mer 29 Feb 2012 - 16:50

Era per dire, Imma.. Non puoi stare a cercare l'imperfezione da ogni parte.. Siamo umani, facciamo errori, è normale! Ora basta!
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da mija.jami Mer 29 Feb 2012 - 17:27

Certo,Ale,però la polemica era chiusa e strachiusa,quindi si poteva anche evitare di riparlarne....Almeno secondo me. Poi,come hai detto tu,siamo umani e sbagliamo tutti, quindi probabilmente sbaglio...
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mer 29 Feb 2012 - 17:57

A me non sembrava chiusa, continuavate a " discutere ".. Però può anche darsi che mi sbagli..

E poi anche se non l'ha detto solo Ele, è uguale.. La prima che ho visto è stata lei, quindi ho nominato lei..
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 29 Feb 2012 - 21:57

ok ok ragazze ontopic
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Fan francesi fanno causa a medico per danni morali - Pagina 2 Empty Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.