Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


C'è un album perduto di Michael Jackson?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

C'è un album perduto di Michael Jackson?

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Sab 21 Gen 2012 - 21:54

21/01/2012

David Gest, celebre promoter statunitense e confidente di Michael Jackson, ha dichiarato di aver ritrovato un album perduto della sfortunata popstar.


Il disco, della cui lavorazione si era già parlato alcuni anni fa in maniera puramente teorica (si pensava non esistesse) era un sogno nel cassetto di due attori della Hollywood dei tempi d'oro, Gene Kelly e Anthony Perkins, i quali intendevano dedicare un musical alla figura e alle poesie di Robert Burns, celebre poeta scozzese del XVIII secolo. Jackson, grande fan di Gene Kelly, ma soprattutto molto appassionato di musical, avrebbe completato il lavoro e Gest avrebbe assistito alle registrazioni. Ricorda: "Eravamo nello studio di registrazione della casa di Encino, dove tutti i Jackson sono cresciuti. C'erano circa una decina di poesie di Burns a disposizione, e le abbiamo musicate usando melodie contemporanee: fra queste c'erano Ae Fond Kiss e A Red Red Rose".

A questo punto la storia si fa più complicata, perché Gest dichiara di aver consegnato l'album in questione al museo dedicato a Robert Burns nella città natale del poeta di Alloway, nello Ayrshire, in Scozia. Un portavoce dello stesso museo, invece, ha dichiarato che si è solo parlato di una possibile donazione, ma non c'è stato nessun passaggio di consegne. Insomma, quest'album dov'è?

In compenso sappiamo, se non dove... almeno quanti sono tutti gli altri lavori a firma Michael Jackson! Infatti, secondo gli esecutori testamentari del Michael Jackson Estate, la popstar è ormai e ufficialmente, insieme a Beatles e Elvis Presley, l'unico artista ad aver venduto un miliardo di esemplari dei propri dischi. La Sony Music dovrebbe confermare il dato in corrispondenza con la cerimonia dedicata a Jackson, il 26 gennaio al Grauman's Chinese Theater di Los Angeles.


fonte: http://www.rollingstonemagazine.it/musica/notizie/ce-un-album-perduto-di-michael-jackson/46994

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum