Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Karen Faye ricorda MJ + Video inedito backstage Speed Demon + Video inedito Thriller era

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Karen Faye ricorda MJ + Video inedito backstage Speed Demon + Video inedito Thriller era

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Mer 30 Mag 2012 - 18:55

Video con spezzoni inediti di MJ mai visti.

Intervista Karen Faye
http://abcnews.go.com/GMA/Entertainment/video/michael-jackson-costumes-makeup-11011359

Backstage Speed Demon
http://abcnews.go.com/2020/video/michael-jackson-stylists-home-video-11009038

Backstage Speed Demon con sottotitoli in italiano

http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10161026&

Backstage dell'era Thriller, Karen Faye sistema i capelli a Michael







video platform
video management
video solutions
video player

http://abcnews.go.com/2020/video/michael-jackson-stylists-home-video-11009007

Karen Faye parla di Michael, del loro primo incontro, delle sue condizioni fisiche







video platform
video management
video solutions
video player

http://abcnews.go.com/2020/video/michael-jacksons-circle-rumors-11009138




Traduzione intervista :


Per preparare Jackson per il suo saluto finale, la sua famiglia si era rivolto a tre persone che erano state vestito e seguito la star per più di un quarto di secolo - Dennis Tompkins, Michael Bush e Karen Faye.

"Nessun altro avrebbe potuti farlo", ha detto Faye , è stato un onore preparare il suo amico l'ultima volta. "Ho saputo come voleva sembrare. Così ho fatto per i suoi figli".

Gli stilisti Tompkins e Bush hanno progettato nuovi vestiti per Jackson, utilizzando gli elementi preferiti del re del pop durante tutta la sua carriera. Tompkins, che ha creato la maggior parte degli abiti più memorabili Jackson, ha descritto il suo abbigliamento da palco come "Liberace andato in guerra".

Un particolare assente dall'abbigliamento funebre di Jackson, però era il suo accessorio-icona : il leggendario guanto bianco di paillettes.

"Per Michael, il guanto era Billie Jean", ha detto Bush. "Quello rappresentava quella canzone. Questo non è Michael Jackson".

Si tratta di persone che conoscevano l'uomo dietro la musica, lo conoscevano senza l'artificio che tanto abilmente ha fatto vedere al mondo.
Immagini private mai viste prima , appartenenti all'archivio privato dei tre amici , sono satete fornite alla ABC News .

Ma, al tempo della sua morte è stato stabilito che il Re del Pop avrebbe lasciato questa terra come il mondo lo conosceva: un uomo di spettacolo.

Per nove ore, Faye e Bush hanno sopportato il loro dolore per preparare Jackson .

"Il lavoro che io e Karen abbiamo fatto con Michael al Forest Lawn, ci ha legato per la vita", ha detto Bush.

In un'intervista esclusiva per il "20/20" speciali "Michael Jackson: Dopo la Vita", Tompkins, Bush e Faye parlato con ABC Cynthia McFadden su come è stato lavorare con la star - e risposto a voci insistenti circa orientamento sessuale di Jackson, i suoi interventi di chirurgia plastica e il suo abuso di medicinali .
Durante l'intervista è la prima volta che il trio ha parlato pubblicamente del loro amico.

Karen Faye ha incontrato Michael Jackson nel 1982, quando fu ingaggiato per fare i capelli e make-up per la "cover album Thriller".

"Egli entrò, era molto timido, ma è stato molto gentile", Faye ha ricordato. "Tutto era 'per favore' e 'grazie'".

Per esempio, quando vide che Jackson aveva con lui una piccola tigre, lei [la tigre] le lasciò un impronat sulla sua biancheria intima.
"E 'andato' Ah! '" Ha detto Faye dimostrando come si copriva la faccia. "Lui era così imbarazzato da questo. Ma penso che è per questo che mi richiamò per il lavoro successivo. Amava le persone che hanno il senso dell'umorismo".

Si dice che Jackson ha cominciato a prendere antidolorifici dopo che i suoi capelli presero fuoco durante la registrazione di una Pepsi commerciale 1984.
Ma Faye ha sostenuto che non è stato quello il caso in cui Michael ha cominciato ad usare i farmaci .
Ha detto che l' uso di farmaci da prescrizione ha avuto inizio nel 1993 - circa dieci anni dopo lo spot commerciale.

«Poco prima di andare in tour per" Dangerous ", ha subito un intervento chirurgico, al fine di aiutare la cicatrizzazione. Ma non aveva abbastanza tempo per guarire", ha detto Faye. "Quindi, al fine di andare avanti, ha iniziato ad usare antidolorifici, perché è molto doloroso quando vi sono terminazioni nervose recise".

Faye ha detto che non ha idea di quale farmaco Jackson stava prendendo.

Bush e Faye erano con lastar a Bangkok, quando il mondo di Jackson è esploso : le autorità della California hanno annunciato che stavano indagando il cantante con l'accusa di aver abusato sessualmente di un ragazzo di anni 13.

"Il giorno che è uscito, stava sul palco davanti a 80.000 persone", ha ricordato Bush.

"E 'stato devastante", ha detto Faye, "perché doveva fare i conti ogni giorno con i media di tutto il mondo che dicevano che era pedofilo ".

Faye ha detto che gli antidolorifici "hanno dato a [Jackson] la possibilità di sopportare la sofferenza emotiva causata dalle accuse , combinata ad altri dolori fisici già esistenti .

Pochi mesi dopo le accuse venute alla luce, Jackson stipulò un accordo stragiudiziale con il suo accusatore per una somma di $ 20 milioni.

Poi, quasi un decennio più tardi, un altro ragazzo si fece avanti, sostenendo anche che Jackson aveva abusato sessualmente di lui. Il ragazzo compare in un documetario inglese mano nella mano con il cantante , e Jackson parla della loro condivisione di un letto . Tali dichiarazioni hanno alimentato le accuse contro Jackson .

"Ha detto la parola 'letto ", ha ricordato Bush. "Un sacco di gente gli dà una connotazione sessuale, ma è la cosa più lontana dalla mente di Michael".

Inner Circle di Jackson è fermamente convinto che la stella non era un pedofilo o omosessuale, come molti hanno ipotizzato. Secondo i suoi amici, Jackson costantemente controllati il "hot girls" che appariva nei suoi video.

Jackson è stato assolto da tutte le accuse dopo un ciclo di tre mesi e mezzo di prova a-. La macchia di accusa, però, indugiava. Il processo per il secondo turno delle accuse è stato devastante per Jackson.

Karen Faye e Michael Bush erano a Neverland presto ogni mattina per preparare il loro amico e capo.

"Prima di lavargli i capelli, ci inginocchiavamo a terra e [Jackson] metteva le braccia intorno a me e piangeva. Vorremmo pregare Dio per aiutarci e per le persone di conoscere la verità", ha detto Faye, aggiungendo che la situazione era "feroce" e tormentava Jackson dentro.

Ogni giorno, quando entrava in aula, correndo il guanto di macchine fotografiche, indossava un vestito nuovo disegnato dagli stilisti che divennero suoi amici - un richiamo morale di piccole dimensioni.

Michael Jackson: Plastic Surgery Rumors Di Michael Jackson: Chirurgia Plastica Rumors

Nella sua arte, Michael Jackson ha giocato più volte con l'idea di metamorfosi. Molti dei suoi video musicali, tra cui "Thriller", "Black or White" e "Remember the Time" lo rappresentano mentre si trasforma in qualcuno o qualcosa d'altro.

E' stato il tema più importante nel mini-film "Ghosts", in cui Jackson diventa un uomo di mezza età bianco.
Come sua truccatrice per più di 25 anni, conosceva la sua pelle quasi come lui. Ha detto una cosa è certa: Jackson aveva la vitiligine, una malattia della pelle che producono macchie bianche.

" Per quanto riguarda l'eyeliner e rossetto che Jackson preferiva, Faye ha detto: «Non gli piaceva la linea di demarcazione tra ciò che è permesso agli uomini è ciò che è permesso alle donne."

Faye ha riconosciuto che Jackson aveva fatto uso di chirurgia plastica. "Lui cercava sempre di essere perfetto", ha detto.
Faye ha negato, tuttavia, le voci secondo cui la star aveva una protesi al naso.

"Era era solito usare del nastro sul naso per aiutare [] tenerlo in forma, e per evitare che si allargasse " , ha detto. Ma ha ammesso che lei personalmente pensava che Michael Jackson è andato un po 'troppo oltre con la chirurgia plastica.


Poco dopo Jackson ha annunciato il suo tour finale, "This Is It", Faye ha ricevuto una chiamata in cui le veniva chiesto se voleva collaborare con lui ancora una volta.

Faye dice di aver intuito che aveva paura di essere giudicato di nuovo. Era ancora punto da gioco in tutto il mondo contro di lui.

"In piedi davanti a un pubblico, tutta quella paura, tutto quel dubbio, tutta la crudeltà delle persone diretta a lui, aveva paura", ha detto Faye. "Non voleva passarci di nuovo."

Faye ha detto che era preoccupata del fatto che Jackson era troppo magro per fare lo spettacolo. Mentre l'orologio ticchettava, la pressione montava.

Il tour sarebbe stato la sua prima apparizione importante dopo la conclusione del processo, e sarebbe stat la prima volta i suoi figli lo avrebbe visto esibirsi sul palco. Il palcoscenico era il suo elemento, un luogo che aveva elettrizzato innumerevoli volte, abbagliando milioni, dato che colpisce è grande come superstar bambino nel 1969.

Faye, Bush e Tompkins non potevano commentare se Jackson stava prendendo farmaci mentre si preparava per il "This Is It" tour, perché i tre anticipano di essere testimoni all'imminente processo del dottor Conrad Murray, medico personale di Jackson. Ma loro dicono che sono stati tutti estremamente preoccupati per il benessere della stella.

" Secondo Bush, Jackson è stato "osso-sottile."

"Ho temuto che era fisicamente incapace di fare gli spettacoli", ha detto Faye.

Il 25 giugno dello scorso anno, Karen Faye aspettava Jackson allo Staples Center per iniziare le prove, quando arrivò la notizia che temeva - Jackson era stato ricoverato in ospedale.

Ha poi ricevuto una telefonata dal suo ragazzo, che ha detto di sentire notizie che Jackson aveva subito un attacco di cuore.

"Molte cose hanno attraversato la mia mente", ha detto Faye. "Ma a causa delle mie paure sapevo che era probabilmente vero".

Secondo Faye, il direttore e coreografo del tour Kenny Ortega, incaricò ognuno di procedere come al solito.

Ma poi il momento giunse.

"Ero di nuovo alla mia stanza", ha detto Faye, "e Kenny uscì dal suo ufficio e ha messo le braccia intorno a me e sussurrò: 'Se n'è andato. Lo abbiamo perso'." E le mie ginocchia crollarono. "

Faye ha detto che crede che se la gente avesse prestato attenzione, il mondo potrebbe ancora avere il suo re del pop, Michael Jackson. Ha detto che prende conforto nel ricordare tutti i bei momenti che ha avuto con la star, e le risate che per prima li ha riuniti.





Fonte:http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=4761&f=4761


DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: Karen Faye ricorda MJ + Video inedito backstage Speed Demon + Video inedito Thriller era

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 31 Mag 2012 - 22:11

grazie Diana!!!!
bellissimo il video di speed demon è scemissimo lui lì!
interessante l'intervista...Karen ci racconta i particolari Cool

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Karen Faye ricorda MJ + Video inedito backstage Speed Demon + Video inedito Thriller era

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Ven 1 Giu 2012 - 13:36

Aahah ti ringrazio xD
quello in cui lo scemo l'avevo visto xD

DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: Karen Faye ricorda MJ + Video inedito backstage Speed Demon + Video inedito Thriller era

Messaggio Da Ashley il Ven 1 Giu 2012 - 18:08

Bello finalmente il video del backstage di speed demon con la traduzione evvai
Grazie Dayanaaaa cuore

A me Karen Faye mi è sempre stata simpatica Smile

Ashley
The Legend
The Legend

Messaggi : 2550
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 19
Località : 5225 Figueroa Mountain Rd, Los Olivos, CA 93441,
Umore Umore : Voglia di tanto Amore....<3

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Karen Faye ricorda MJ + Video inedito backstage Speed Demon + Video inedito Thriller era

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Ven 1 Giu 2012 - 18:32

Aahah figurati :3

DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: Karen Faye ricorda MJ + Video inedito backstage Speed Demon + Video inedito Thriller era

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum