Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


La famiglia Jackson chiede le DIMISSIONI immediate degli esecutori dell'ESTATE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La famiglia Jackson chiede le DIMISSIONI immediate degli esecutori dell'ESTATE

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Mer 18 Lug 2012 - 19:13

La famiglia di Michael Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate, con effetto immediato. Il Testamento 'Falso, fallace e fraudolento'



La famiglia di Michael Jackson ha chiesto agli esecutori del fratello defunto le dimissioni con effetto immediato, notizia in esclusiva per Celebuzz.

In una feroce lettera - ottenuta esclusivamente da Celebuzz e firmata dalle sorelle di Michael: Janet, Rebbie e i fratelli Tito, Randy e Jermaine Jackson - la famiglia sostiene che gli esecutori John Branca e John McClain hanno prodotto un falso testamento del Re del Pop, poco prima della sua prematura morte il 25 giugno 2009.

"Al momento non potevamo capire ciò che è così ovvio per noi adesso: che la Volontà, senza dubbio, è falsa, fallace e fraudolenta", si afferma nella lettera legale.

Ricevuta da Branca e McClain questo Martedì, la famiglia Jackson accusa gli esecutori di falsificazione di un documento legale, al fine di ottenere il controllo del patrimonio di Michael, contro la sua volontà e chiedendo al tribunale di sigillare tutti i documenti che potrebbero dimostrare il contrario.

"Dal momento della morte di Michael, il nostro amato fratello, non siete riusciti a compiere i vostri doveri come esecutori della sua Estate, ma quello che siete riusciti a fare è approfittarvi di una madre, padre e intera famiglia in lutto", si legge nella lettera dei Jackson .

"Nostro fratello ci ha detto, senza mezzi termini e senza esitazioni nei mesi antecedenti la sua morte, che disprezzava tutti e due e che non voleva che nessuno di voi avesse a che fare con la sua vita o proprietà in quella materia. "

La lettera della famiglia va anche a sottolineare numerose incongruenze, così come presunte pagine mancanti delle volontà di Michael Jackson.

"John Branca, quando lo abbiamo chiamato per quanto riguarda il testamento, non voleva interrompere le sue vacanze," sostiene la famiglia. "Ha detto che non sarebbe tornato per quattro giorni e al momento in cui si è presentato alla nostra famiglia, ha esposto una Volontà incompleta. "

"La volontà che ci ha presentato non aveva la firma di nostro fratello, né aveva nessuna pagina con la firma collegata ad essa. Quando è stato chiesto il motivo mancasse la pagina con la firma, John Branca ha risposto che 'la stavano cercando, avevano dei piccoli problemi nel ritrovarla."

"Tra le molte altre incongruenze nella volontà, c'è anche un conflitto intorno alla posizione di Michael il giorno in cui presumibilmente fu firmato il testamento, 7 luglio 2002. Abbiamo le prove che supportano senza ombra di dubbio e dimostrano che Michael non era assolutamente a Los Angeles, California, nella data della sua firma che è riportata nella volontà, scritta presumibilmente di suo pugno. "

I Jacksons minacciano anche di aumentare le loro richieste sulle forze di polizia per le indagini svolte con "cattiva condotta a potenziale criminale", oltre ad avere intrapreso tramite lo studio legale Baker Hosteller l'azione legale contro gli esecutori.

"Stiamo prendendo tutte le misure adeguate per chiedere giustizia e fare in modo che la verità sia conosciuta", afferma la lettera.

"Avete disonorato tutto ciò che nostro fratello Michael rappresentava. La vostra avidità e affrettate decisioni aziendali hanno dimostrato di non aver avuto alcun riguardo per la conservazione della sua eredità, né la qualità del lavoro che avete esemplificato".

I Jacksons accusano gli esecutori di aver rubato ai figli di Michael, Prince Michael Jr, 15, Paris, 14 e Prince Michael II "Blanket", 10, e sua madre, Katherine Jenkins, le legittime successioni, aumentandosi la percentuale del reddito lordo che gli esecutori ricevono dalla proprietà, nonché progetti di cattiva gestione su possedimenti immobiliari.

"Tragicamente le vostre azioni ingannevoli hanno abrogato le speranze di nostro fratello e i sogni per la vita dei suoi figli, la famiglia e l'eredità", afferma la lettera.

Inoltre, la famiglia accusa gli esecutori Branca e McCalin di aver manipolato il sistema giudiziario nel processo per omicidio colposo, intrapreso dalla madre di Michael contro AEG, la compagnia dietro l'ultimo tour della star.

I Jacksons dicono che l'azienda sta usando "minacce efferate e senza cuore" contro Katherine, 82 anni, la madre di Michael - che rivelano recentemente ha avuto un "mini-ictus" - per le agitazioni nella causa legale.

"AEG è stata molto chiara su come stanno distruggendo pubblicamente lei e la sua famiglia, dandole persino la colpa della morte di Michael," spiega la famiglia.

"Tuttavia, non hanno esitato a scrivere una lettera al giudice Palazuelos che presiede il caso illecito della morte di Michael su AEG, in cui, chiedono al giudice di conservare tutti i documenti consegnati da AEG sotto sigillo della corte, chiaramente per proteggere AEG, ma non tutelano nostra madre, né i nostri nipoti Paris, Prince e Blanket".

"Chi sta lavorando per..? Cos'è che non si desidera che sia scoperto? "

"Sappiamo che vi è sicuramente un complotto che circonda la morte di nostro fratello e ora questa manipolazione così grossolana e paura, vengono usate per coprire quelli che ne fanno parte."

La famiglia senza mezzi termini sarà unita per garantire che gli esecutori si dimettano:

"Questo deve fermarsi ora; MAI PIU'! Non ci riusciranno. John Branca, dopo la morte di nostro fratello, ha detto a nostra madre, 'ADESSO SONO IO MICHAEL JACKSON.'
Come si è permesso? Non commetteremo mai più errori, signor Branca, prima di salire sul palco eravamo una famiglia e lo siamo ancora adesso."

Tuttavia è bene notare che mancano dal documento le firme degli altri fratelli di Michael: Jackie, Marlon e la sua schietta sorella LaToya Jackson.

Documento integrale




celebuzz.com/MJFA


DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: La famiglia Jackson chiede le DIMISSIONI immediate degli esecutori dell'ESTATE

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 18 Lug 2012 - 21:01

ma buongiorno, no dico ce ne accorgiamo dopo tre anni??? O.O quello è un patrimonio che vale milioni di dollari e se ne preoccupano solo adesso? ma dai...io capisco il dolore ma cavolo sveglia, era la prima cosa di cui si sarebbero dovuti preoccupare....io li avrei come minimo controllati come un cane da guardia Evil or Very Mad

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: La famiglia Jackson chiede le DIMISSIONI immediate degli esecutori dell'ESTATE

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 19 Lug 2012 - 14:06

Ele mod ti ho spostato la risposta qui che di la ho chiuso il topic:

Da MIKE&JANETpassion! Oggi a 16:02
ha presentato alla nostra famiglia un testamento incompleto, privo della pagina con la firma di nostro fratello
questi sono numeri...

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: La famiglia Jackson chiede le DIMISSIONI immediate degli esecutori dell'ESTATE

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Sab 21 Lug 2012 - 12:38

Jermaine Jackson risponde alle dichiarazioni rilasciate da TMZ:

Jermaine Jackson ha rilasciato una dichiarazione, attraverso un portavoce:

"Prendo atto che questa 'storia' deriva da 'fonti vicine all'Estate. E pertanto, non mi sorprende che sia stata inventata una simile, quanto selvaggiamente falsa affermazione, presumibilmente per distogliere l'attenzione dai problemi reali di questa famiglia con l'Estate. "
Questa affermazione è così inverosimile, come lo sono tali falsità anti-Jackson che si aspettano da 'fonti vicine all'Estate.'"
Voglio ribadire prima di tutto che la preoccupazione di questa famiglia è la salute e il benessere di nostra madre. Nient'altro."

DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: La famiglia Jackson chiede le DIMISSIONI immediate degli esecutori dell'ESTATE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum