Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Jackson, è guerra sul testamento: i fratelli esclusi dall'eredità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Jackson, è guerra sul testamento: i fratelli esclusi dall'eredità

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Lun 30 Lug 2012 - 9:29



Una donna con un cappello bianco afferra il braccio di una teenager, la strattona, le sottrae il telefono cellulare, e fra le due scoppia una lite. Se le protagoniste dell’incidente non si fossero chiamate Janet Jackson e Paris Jackson, il video ripreso dalle telecamere di sicurezza della loro villa californiana di Calabasas probabilmente non sarebbe finito nelle mani della CNN.
E invece lo scontro fra zia e nipote, oltre a fare il giro del web, è diventato l’ultimo capitolo della saga familiare che ruota da tre anni intorno alla morte del re del pop Michael Jackson. O meglio intorno alla sua eredità: 99 milioni di dollari lasciati alla madre Katherine e 33 milioni a testa per i figli Paris, Prince Michael e Blanket, che dovranno aspettare i 30 anni per incassare l’intera somma. Neanche un dollaro alle ex mogli Debbie Rowe e Lisa Marie-Presley, nulla al padre Joe, niente agli otto fratelli e sorelle del cantante, cui Michael non ha nemmeno concesso la custodia dei propri figli. A questo punto i fratelli hanno deciso di far invalidare il testamento perché sarebbe un falso. E poiché tutto il suo patrimonio, economico e genetico, riposa nelle mani dell’82enne madre Katherine, quando due giorni fa la quattordicenne Paris Jakson ha denunciato su Twitter la scomparsa della nonna, i parenti – serpenti si sono sentiti chiamati in causa: «Mia nonna è scomparsa. Non la sento da una settimana. La rivoglio a casa», ha scritto la figlia del cantante. Che, per nulla soddisfatta della risposta dello zio Jermanie, diffusa attraverso un comunicato stampa («Mamma Katherine sta bene, si trova in Arizona per ragioni di salute»), ha continuato imperterrita a cinguettare: «Da otto giorni non ho notizie, deve essere successo qualcosa. Non è da lei. Voglio parlare direttamente con mia nonna».
Nessuno, le avrebbe risposto via Twitter lo zio, le starebbe impedendo di telefonare a Katherine, la cui esistenza in vita sarebbe stata confermata anche dalla polizia. Quanto al video, arrivato ieri nelle mani della CNN, il filmato mostra gli zii Janet, Jermaine e Randy impegnati a convincere i nipoti a lasciare la casa di Katherine, dove sono tenuti in custodia dal momento della morte di Michael. E sul finire del video arriva anche la svolta drammatica: Paris estrae il cellulare, cerca di inviare un tweet, ma la zia Janet gli strappa lo smartphone di mano. Pochi secondi dopo anche Prince, il fratello, cerca di allontanarsi dal gruppo per rifugiarsi nella guardiola di controllo della villa: l’arrivo degli agenti di sicurezza pone fine alla questione. Un finale temporaneo, rimandato alla prossima puntata.

Spoiler:
Fonte: http://www.leggo.it/articolo.php?id=189643&sez=SPETTACOLI

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "
avatar
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 21
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Jackson, è guerra sul testamento: i fratelli esclusi dall'eredità

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Lun 30 Lug 2012 - 21:25

cè gia questo argomento
chiudo

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 29
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum