Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Michael Bush parla di MJ nel suo libro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Michael Bush parla di MJ nel suo libro

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 1 Ago 2012 - 15:27

La cerniera coperta di "Beat It" jacket. Le giacche di ispirazione militare con le spalline, creste e insegne. E, naturalmente, quel guanto scintillante. Senso della moda di Michael Jackson era singolare come il suo stile musicale e passi di danza. Milioni imitato i suoi pantaloni ancorato e mocassini, uno armato fedora proprio così."


"Cliente di lunga data di Jackson rivela i segreti dietro il Re del Pop meticolosamente, regale rock-star look - e uno sguardo intimo nel l'uomo stesso - in una nuova, avvincente libro, "The King of Style:. Dressing Michael Jackson"
"Quando hai lavorato con lui, non vedeva l'ora di arrivare e che non voleva lasciare quando sei stato fatto", ha detto l'autore / ideatore dei costumi Michael Bush, che con il suo socio in ritardo, Dennis Tompkins, vestita Jackson per più di una generazione. "E 'stato difficile immaginare qualcuno che ha proiettato la moda e lo stile di meglio."


Ciò che molti non conoscono Jackson, ha detto Bush, è che era un burlone - un burlone giocoso che amava ridere e spesso presi in giro le persone più vicine a lui di più.
Bush racconta di Jackson incontro per la prima volta nel 1983, quando entrambi gli uomini erano 25. Il Re del Pop non aveva conservato un cliente ancora, e Bush è salito a titolo oneroso. Jackson era stato rinchiuso per ore nella sua roulotte sul set di "Captain EO". Bush poteva sentire una scimmia strillando mentre si avvicinava. Dentro era buio e "come 120 gradi." Jackson è stato uno spuntino.


Desiderosi di piacere come lui preparata panni della pop star, Bush ha sentito qualcosa lo ha colpito alla testa con delicatezza. Uno stelo ciliegio. Pochi secondi dopo, è successo di nuovo. Quando è successo per la terza volta, Bush lanciò una ciliegia al superstar. Jackson lanciò una manciata indietro, e cominciò così uno stretto rapporto professionale e personale che attraversava il resto della vita di Jackson.
"Credo che volesse qualcuno che potesse giocare. Voleva solo vedere, 'Sto andando a divertirsi con questa persona?' ", Ha detto Bush, ora 54, quasi imbarazzato, informalmente addestrato Clothier dell'Ohio che ha imparato il mestiere da sua madre e la nonna, che ha fatto abiti da sposa, prom abiti e trapunte.

"E ho riso ogni giorno fino alla morte."

Approccio unico
Bush non avrebbe discusso il tempo di Jackson indossava pantaloni del pigiama in tribunale durante il suo bambino molestie processo nel 2005, ma gustato in altri dettagli approccio unico l'artista al suo abbigliamento performance.
"Concetto di Michael era, 'voglio che i creatori di moda del mondo, i grandi conglomerati, voglio loro di copiare me. Non voglio indossare cosa c'è là fuori. Voglio spingere la mia individualità, ed essendo che la mia musica sono io, il mio sguardo dovrei essere io '", ha detto Bush in un'intervista in un magazzino di Los Angeles, rack di storia scintillante dietro di lui.


Jackson costumi di scena sono stati progettati per mostrare i suoi passi di danza, in modo da Bush e Tompkins, morto lo scorso dicembre, sono stati trattati a regolari punti di danza private per informare il loro lavoro. Jackson ballato cinque o sei ore al giorno se fosse in tour o no, Bush ha detto: "Ha viaggiato con un pavimento in legno in un caso su strada."
Tutto ciò che danza, come ad esempio nel corso del 1987 tour "Bad" mondo, significava Jackson potrebbe avere un calo di peso così tanto durante un concerto che i costumi per i suoi numeri di chiusura doveva essere più piccolo rispetto a quelli per gli apritori spettacolo.


"Michael era di solito un 28 pollici [71 centimetri] vita, ma il punto centrale dello spettacolo, quando era pronto a compiere il suo atto magico di scelta, proprio prima di 'Beat It,' aveva già perso cinque chili di acqua, e la sua vita è sceso a 27 e un quarto, "Bush scrive in" The King of Style. "Se non avessimo panni stesi sulla cremagliera nel giusto ordine, che stavano diventando sempre più piccoli, avremmo rischiare di metterlo su un paio di pantaloni che cadono alle caviglie con ogni movimento ritmico del suo corpo e non c'è magia in questo! "

Il Re del Pop seta preferito la Cina, charmeuse di seta e tessuti elastici. "Michael Spandex fatto sentire elegante e sicuro e ha lavorato per il suo stile di danza," Bush scrive.
Poi c'erano le giacche militari, le interpretazioni strass incrostate di uniformi di guerra britannici, come quello indossato Jackson ai Grammy Awards 1984, quando ha rastrellato in un record di otto premi per "Thriller".

Fascino infantile

Jackson aveva un fascino infantile con strass, ha detto Bush.
"A volte mi piacerebbe guidare tre ore per recuperare strass sfusi direttamente dalla fabbrica, solo perché a guardarli in quella forma grezza lieti Michael a non finire. Ogni volta che ho aperto il campione di feltro bianco che racchiusi i strass, aveva senza fiato ", scrive. "Li aveva prenderà del mio e delicatamente spostarli in giro con la punta delle dita e sussurro ... 'Riuscite a immaginare di essere un pirata apertura di uno scrigno? E vedendo tutto lo scintillio dentro? Che vita affascinante, di essere un pirata del genere '".


Bush e Tompkins ha lavorato con Jackson fino alla morte della pop star nel giugno 2009. Anche se non erano incaricati dei costumi per lo sfortunato "This Is It" comeback tour, i progettisti di lunga data di Jackson in costume creati gruppi per sette canzoni, tra cui una ripresa del suo "Billie Jean" vestito con i suoi mocassini e calzini stellati. C'era anche un top bordeaux e oro monogramma con un collare cinese e maniche a campana, e un paio di neri parastinchi abbagliata.


Bush ha rifiutato di condividere i dettagli sulla salute di Jackson o comportamento nei suoi ultimi giorni. Egli ha detto, però, che il Re del Pop aveva sempre sperato i suoi costumi sarebbe celebrato nei libri e nei musei, e Bush è umiliato facendo questo sogno in realtà. Il cliente esporrà alcuni dei capi prestazioni Jackson in Sud America, Europa e Asia prima di rilasciare il suo libro il 30 ottobre. Molti dei costumi sarà venduto all'asta nel mese di dicembre, con una parte dei proventi che beneficiano carità MusiCares la Recording Academy ha.


fonte: http://gulfnews.com/arts-entertainment/celebrity/michael-jackson-s-longtime-costumer-unveils-book-1.1055979

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Michael Bush parla di MJ nel suo libro

Messaggio Da Ashley il Mer 1 Ago 2012 - 16:39

Sono curiosissima di leggerlo tutto questo libro *.* Deve essere pieno di aneddoti Very Happy

Ashley
The Legend
The Legend

Messaggi : 2550
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 19
Località : 5225 Figueroa Mountain Rd, Los Olivos, CA 93441,
Umore Umore : Voglia di tanto Amore....<3

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Michael Bush parla di MJ nel suo libro

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 1 Ago 2012 - 21:17

Michael era di solito un 28 pollici [71 centimetri] vita, ma il punto centrale dello spettacolo, quando era pronto a compiere il suo atto magico di scelta, proprio prima di 'Beat It,' aveva già perso cinque chili di acqua, e la sua vita è sceso a 27 e un quarto, "Bush scrive in" The King of Style. "Se non avessimo panni stesi sulla cremagliera nel giusto ordine, che stavano diventando sempre più piccoli, avremmo rischiare di metterlo su un paio di pantaloni che cadono alle caviglie con ogni movimento ritmico del suo corpo e non c'è magia in questo! "
perdere una taglia ogni spettacolo è incredibile O.o l'invidia di tante che vogliono fare la dieta lol!

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Michael Bush parla di MJ nel suo libro

Messaggio Da Fairy MJ il Mer 1 Ago 2012 - 23:42

beato luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! in effetti si vede che ha un fisico asciuttissimo!!!!
certo che questo Bush ne deve sapere di segreti eh? Razz

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Michael Bush parla di MJ nel suo libro

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Gio 2 Ago 2012 - 18:02

** DirtyDianaEle ** ha scritto:
Michael era di solito un 28 pollici [71 centimetri] vita, ma il punto centrale dello spettacolo, quando era pronto a compiere il suo atto magico di scelta, proprio prima di 'Beat It,' aveva già perso cinque chili di acqua, e la sua vita è sceso a 27 e un quarto, "Bush scrive in" The King of Style. "Se non avessimo panni stesi sulla cremagliera nel giusto ordine, che stavano diventando sempre più piccoli, avremmo rischiare di metterlo su un paio di pantaloni che cadono alle caviglie con ogni movimento ritmico del suo corpo e non c'è magia in questo! "
perdere una taglia ogni spettacolo è incredibile O.o l'invidia di tante che vogliono fare la dieta lol!

Hahahahaha lol!

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Michael Bush parla di MJ nel suo libro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:27


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum