Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Till' the End of Time

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Till' the End of Time

Messaggio Da Ashley il Ven 28 Set 2012 - 14:25

Buona Sera ragazze Very Happy Durante la mia assenza ho scritto una lettera per Michael e la volevo condividere con voi Smile Spero vi piaccia !!
Buona lettura <3

Eccomi qui, una sera di prima estate ad una festa di fuochi d'artificio, tanti colori, tanta magia, tanta musica. Ero seduta incantata da così tanta bellezza e in silenzio mi sorprendevo di come a volte l'uomo più essere tanto geniale.
Incantata da quelle fasce di luce colorate che spruzzavano gioia da ogni loro angolo, sentii all'improvviso la tua voce. Subito i miei pensieri si fermarono, come se erano stati colpiti da una pietra pesante, rimasi bloccata dalla tua melodia. Cercai di capire se eri reale o meno, la tua voce era così soprannaturale che non sapevo se era una mia immaginazione oppure era solo la pura realtà.
Mia mamma mi aveva avvertito che se ascoltavo la tua voce, soltanto per un'instante, mi sarei innamorata di te. Aveva ragione.
Ti cercai, ti trovai e mi innamorai immediatamente, sapevo con certezza che tu non mi avresti mai abbandonata, non lo avresti mai fatto e non lo faresti nemmeno adesso.
Pian piano le cose andavano sempre meglio. Ti ho osservato nei minimi dettagli, ho osservato le tue bellezze, incertezze, paure, stranezze, soprattutto nella tua tristezza di diventare grande, ad esempio.
Mi hai fatto ragionare su tanti aspetti della vita, mi hai fatto ricredere nell'amore, nel benessere di aiutare gli altri, di credere nella speranza e di avere tanta fede e di non cedere mai davanti alle complicazioni. Mi hai dato la forza di andare avanti, di ignorare i giudizi stupidi e le menzogne, di camminare sempre a testa alta perché se teniamo conto di tutti i torti fattici, gli e la diamo vinta solo ai cattivi, e noi non vogliamo che questo succeda… La vita è talmente bella e preziosa che non bisogna farsela rubare. Mi hai insegnato di aprire il cuore perché se non lo facevo contemporaneamente si chiudeva anche la mente, mi hai fatto conoscere l'importanza di continuare a seguire i propri sogni perché un giorno se ci credi veramente si realizzeranno. Sto prendendo esempio da te in questo. Tu non eri quel piccolo bambino che quando andava in piscina, prima di tuffarsi dal trampolino, desideravi e speravi sempre che il tuo primo disco da solista diventasse il più venduto in assoluto…? Ci hai creduto a fondo e lo hai fatto diventare realtà! Tutti ce la possiamo fare, come ce l'hai fatta tu, posso farcela anch'io.

Eccomi qui, seduta nel retro di un'auto, tornante per la via di casa, io fiera di rincontrarti di nuovo. Però c'è qualcosa che non va nell'aria, c'è una strana atmosfera, forse data per l'oscurità della notte? mi chiedo io.
Improvvisamente una notizia scorre alla radio, velocemente sento il tuo nome e subito mi allerto. Senza fiato chiusi i miei occhi senza lacrime e velocemente le riaprì in un nano secondo, per vedere se tutto questo era solo immaginazione.
Mi avevi abbandonata Michael, te n'eri andato in un posto migliore, in un mondo immaginario il quale noi comuni mortali chiamiamo banalmente " paradiso " .
Il mio mondo si blocco.
Non ci potevo credere, te n'eri andato silenziosamente nel pieno del giorno e io che quel giorno ti pensavo tanto... Leggero come un soffione sei volato via, via da me, via da noi…
Piansi. Incomincia a piangere quando sentii tua figlia parlare di te, ti diceva che ti voleva bene e che eri il migliore papà del mondo. Insieme a lei piansi per tutta la sera costantemente, la notte singhiozzavo, non facevo altro che pensare a te, alla tua gioia, alla tua risata così contagiosa che chi ti sentiva ridere si metteva a ridere anche lui.
Il momento in cui te ne sei andato è stato fatidico nella mia vita.
Dopo la tua scomparsa non volevo più che avere a che fare con la tua immagine. Guardarti in foto o in video con il sorriso sulle labbra, felice, mi si spezzava il cuore. Lentamente te n'eri andato e io questo non lo riuscivo ancora a realizzarlo. Mi faceva diventare matta l'idea che non c'eri più.
Però ho affrontato anche questo ostacolo. Come mi hai insegnato tu.
Ovunque tu sia in questo momento, ti voglio ringraziare. Ti ringrazio per i tanti insegnamenti che mi hai dato, per quelle perle preziose di saggezza che mi hai donato e che in certi momenti sono i miei ricordi migliori. Tutte quelle forti emozioni che mi facevi e mi fai ancora provare adesso guardandoti su quel palco mentre ballavi e cantavi la tua essenza... non sarebbero state possibili senza la tua presenza.
Sei la mia predizione, il mio più grande amico, fratello, fidanzato, il mio guru dell'insegnamento, il mio insegnante di vita, sei il mio respiro, la mia vita stessa.
Ed entrambi sappiamo che questo non potrà mai cambiare.

Ti voglio bene mio grande protettore, Fino alla fine del tempo...




Per Te da Me

Ashley
The Legend
The Legend

Messaggi : 2550
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 19
Località : 5225 Figueroa Mountain Rd, Los Olivos, CA 93441,
Umore Umore : Voglia di tanto Amore....<3

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum