Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Michael Jackson, nMichael Jackson è ancora vivo? Potrebbe, secondo Adam Kadmon

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Michael Jackson, nMichael Jackson è ancora vivo? Potrebbe, secondo Adam Kadmon

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 14 Feb 2013 - 16:03

Michael Jackson è ancora vivo? Potrebbe, secondo Adam Kadmon.

L’interrogativo che assilla il mondo intero dal giorno della sua morte è il seguente: Michael Jackson potrebbe essere ancora vivo? A rispondere è il misterioso studioso Adam Kadmon, che nel corso di una recente puntata di Mistero ha motivato l’ipotesi secondo la quale Michael potrebbe essere ancora vivo sotto mentite spoglie.

Michael Jackson nelle vesti di David Rothenberg - La sua ricostruzione parte proprio dal giorno della morte del re del pop, quando, nel corso della trasmissione americana Larry King Live, David Rothenberg intervenne per raccontare la magia del suo rapporto con la star e l’origine della sua riconoscenza. Deturpato in volto e sfigurato dalle ustioni riportate a seguito del folle gesto di suo padre, che tentò di bruciarlo vivo, Dave iniziò a descrivere la dolcezza con la quale Michael gli si avvicinò per aiutarlo a superare il momento, permettendogli di studiare e avere un futuro. Una vicinanza sospetta, stando alla ricostruzione di Adam Kadmon, che inizia così a delineare l’assurda coincidenza di tratti comuni come i lineamenti, le espressioni del viso, il colore degli occhi e la loro distanza, le movenze, nonché la voce, palesata con un grafico a confronto in una disarmante somiglianza.



La somiglianza tra Michael Jackson e David Rothenberg

La scelta di un uomo ustionato - Secondo Adam, David Rothenberg potrebbe essere Michael Jackson, intervenuto nel giorno della sua scomparsa per confortare in qualche modo i fan e dare loro un messaggio di speranza in merito alla sua dipartita, tentando anche di giustificarsi per l’improvvisa separazione. La scelta di un volto deturpato dalle ustioni non sarebbe casuale, perchè gli avrebbe consentito più facilmente di apparire imperfetto, senza riconoscibili effetti al silicone, e avrebbe anche consentito a Dave di ripagare il sostegno di una vita con un profondo atto di altruismo verso il mondo intero.

Altre legende metropolitane - Adam Kadmon invita i fan a credere a quanto riportato come ad una favola a lieto fine, simile alle tante altre circolate, semmai con meno fondatezza nell’analisi, dal giorno della sua morte. A partire dall’uomo sceso dalla stessa ambulanza che l’aveva soccorso, scherzo di cattivo gusto di una tv tedesca, passando per il fantasma invocato dalla ex moglie Lisa Marie Presley e all’incredibile somiglianza vocale con un tassista brasiliano. Tante le legende metropolitane associate al nome di Michael Jackson, un vuoto incolmabile da sostenere in tutti i modi possibili per sopperire al peso della sua mancanza.



http://music.fanpage.it/michael-jackson-e-ancora-vivo-potrebbe-secondo-adam-kadmon/

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum