Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


ll nuovo Papa,Francesco I

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Dom 17 Mar 2013 - 15:22

- Diego Armando, nato Jorge Mario Bergoglio (in latino: Franciscus; Buenos Aires, 17 dicembre 1936), è il nuovo papa della Chiesa cattolica. Da stasera è il vescovo di Roma e il 266º papa della Chiesa cattolica nonché sommo pontefice della Chiesa universale, sovrano dello Stato della Città del Vaticano, primate d'Italia.
Il nuovo pontefice è nato in una famiglia di origine piemontese di Portacomaro Stazione, frazione di Asti, ha studiato dapprima come tecnico chimico, poi in seminario, quindi nel 1958 è entrato a far parte come novizio della Compagnia di Gesù, trascorrendo un periodo in Cile e tornando a Buenos Aires per laurearsi in filosofia.

Secondo quanto riportano i media americani, Papa Francesco vive con un solo polmone da quando era adolescente: avrebbe subito l'asportazione dell'altro da ragazzo, a causa di un'infezione respiratoria. Secondo l'agenzia Ap, che cita il biografo ufficiale del Papa Sergio Rubin, Bergoglio "ha rallentato un poco" con l'età e sente gli effetti dell'operazione.


Dal 1964 ha insegnato per tre anni letteratura e psicologia nei collegi di Santa Fe e Buenos Aires, ricevendo poi l'ordinazione sacerdotale il 13 dicembre 1969. Dopo altre esperienze di insegnamento e la nomina a Provinciale dell'Argentina è stato rettore della facoltà di teologia e filosofia a San Miguel e, nel 1986 è stato in Germania per il completamento del dottorato, prima del ritorno in patria, nella città di Córdoba, dove è diventato direttore spirituale e confessore della locale chiesa della Compagnia di Gesù.

Il 20 maggio 1992 è nominato vescovo ausiliare di Buenos Aires e titolare di Auca. Il 3 giugno 1997 è nominato arcivescovo coadiutore di Buenos Aires. Succede alla medesima sede il 28 febbraio 1998, a seguito della morte del cardinale Antonio Quarracino. Diventa così primate d'Argentina.

Dal 6 novembre dello stesso anno è anche ordinario per i fedeli di rito orientale in Argentina. Dopo la nomina cardinalizia da parte di papa Giovanni Paolo II, il 21 febbraio 2001 con il titolo di San Roberto Bellarmino, è stato eletto a capo della Conferenza Episcopale Argentina, dal 2005 al 2011, Bergoglio è stato da sempre considerato uno dei candidati più in vista per l'elezione a Pontefice nel conclave del 2005.

Pur se tradizionalmente il presule aveva sempre rifiutato incarichi di un certo peso nella Curia Romana, Bergoglio aveva secondo gli osservatori dalla sua parte lo schieramento compatto dei vescovi latinoamericani, e lo stesso Joseph Ratzinger, poi divenuto papa come Benedetto XVI sarebbe stato fra i cardinali che avrebbero appoggiato la sua elezione. Secondo alcuni, contrarietà sarebbe stata espressa dall'allora Segretario di Stato Angelo Sodano.

La ricostruzione più puntuale del conclave, raccolta dal vaticanista Lucio Brunelli, e che consiste nel diario di un cardinale elettore, indica in Bergoglio il cardinale più votato in conclave dopo Ratzinger.




Elezione a sommo pontefice

La sera del 13 marzo 2013, al quinto scrutinio, è eletto papa assumendo il nome di Francesco in onore di san Francesco d'Assisi.
È il primo papa ad assumere tale nome, il primo gesuita a diventare papa ed il primo pontefice proveniente dal continente americano(e dall'emisfero australe).
« Fratelli e sorelle, buonasera! Voi sapete che il dovere del conclave era di dare un vescovo a Roma. Sembra che i miei fratelli cardinali siano andati a prenderlo quasi alla fine del mondo, ma siamo qui. Vi ringrazio dell’accoglienza. La comunità diocesana di Roma ha il suo vescovo: grazie! E prima di tutto, vorrei fare una preghiera per il nostro vescovo emerito, Benedetto XVI. Preghiamo tutti insieme per lui, perché il Signore lo benedica e la Madonna lo custodisca. E adesso, incominciamo questo cammino: Vescovo e popolo. Questo cammino della Chiesa di Roma, che è quella che presiede nella carità tutte le Chiese. Un cammino di fratellanza, di amore, di fiducia tra noi. [...] E adesso vorrei dare la Benedizione, ma prima – prima, vi chiedo un favore: prima che il vescovo benedica il popolo, vi chiedo che voi preghiate il Signore perché mi benedica: la preghiera del popolo, chiedendo la Benedizione per il suo Vescovo. Facciamo in silenzio questa preghiera di voi su di me. [...] »
(Il primo messaggio pubblico di papa Francesco)
Le prime parole pronunciate in pubblico dal neo papa Francesco.
Nel suo primo discorso pubblico come papa, dopo aver salutato affettuosamente la folla con un cordiale e semplice "buonasera", ha chiesto di pregare per Benedetto XVI, recitando insieme a tutti i fedeli la preghiera del Padre Nostro, dell'Ave Maria e del Gloria al Padre. In seguito ha ricordato lo stretto legame tra il papa e la Chiesa di Roma, «che presiede nella carità tutte le Chiese», con un riferimento implicito alle parole introduttive della Lettera ai Romani di Ignazio di Antiochia. Ha poi chiesto ai fedeli di pregare anche per lui, sottolineando questo momento chinando il capo e rimanendo in silenzio per qualche istante. Anche in questo caso, si può cogliere un riferimento implicito al rito di ordinazione episopale descritto dalla Tradizione apostolica di Ippolito di Roma risalente all'inizio del III secolo, in cui spicca il richiamo al silenzio e la preghiera del popolo convenuto affinché le Spirito Santo discenda sul vescovo neoeletto.
Papa Francesco ha impartito poi la benedizione Urbi et Orbi senza l'abito corale, preparato nella sacrestia della cappella Sistina dal maestro delle celebrazioni liturgiche pontificie Guido Marini e previsto per l'occasione, ma indossando solo l'abito talare bianco, con la croce pettorale di ferro che utilizzava da vescovo. Solo al momento della benedizione il nuovo pontefice ha indossato la stola, che poi ha subito tolto. Dopodiché, prima di congedarsi, ha nuovamente salutato i fedeli in piazza San Pietro, ringraziandoli per la loro accoglienza.
Il giorno seguente, padre Federico Lombardi, incontrando la stampa accreditata, ha raccontato che il neo-pontefice, subito dopo l'elezione, nel ricevere l'omaggio di tutti i cardinali nella cappella Sistina, ha preferito stare in piedi piuttosto che utilizzare il tronetto a disposizione.
Il pomeriggio del 14 marzo Francesco ha concelebrato insieme ai cardinali elettori la missa pro Ecclesia nella Cappella Sistina. Ha scelto di proclamare l'omelia, improvvisata al momento, dall'ambone invece che ex cathedra, e di non utilizzare l'altare fisso della cappella, ma un altare mobile versus populum.



Che ne pensate di questo Papa? òwò
Io personalmente lo adoro Smile E' un Papa semplice e umile..dimostrato anche dal nome che ha scelto.

DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da Fairy MJ il Lun 18 Mar 2013 - 16:44

brava che hai aperto questo topic XD
si sembra bravo adesso vediamo come si comporta...io sono molto cauta in questo XD
Cmq se vuoi postare delle foto o dei video fallo pure eh Very Happy

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Lun 18 Mar 2013 - 20:36

Ti ringrazio Du' :3 volevo sapere il vostro parere riguardo quest..argomento ^^''
Io vorrei postare qualcosina ma qua' nessuno commenta

DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da Fairy MJ il Mar 19 Mar 2013 - 16:16

si in effetti non entra più nessuno stanno tutte su face hanno abbandonato il forum e noi:
la mod è sparita (anche se si era presa l'impegno di lavorare qui e abbiamo allontanato l'altra mod x lei ) non ci sentiamo nemmeno più al cell, molte senza fare nomi sono 24 ore su 24 su face e qui non entrano, altre hanno abbandonato Mike per altri cantanti....bhò si vede che Mike non attira più nessuno come prima si vede che era solo una moda lui e la sua musica e cambiando vestito si cambiano pure le amiche.
Cmq io ho chiesto a molte delle nostre perchè non entrassero più e mi hanno detto "è x la scuola" ma sono tutte bugie perchè stanno 24 al giorno su face e twitter...e qui entrano solo x i saluti non ci si comporta così per me sopratutto non si dicono bugie =)
Te conosci tutte vedi te se è chiedi a chi vuoi di commentare....baciottoni tvb Duny Razz

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da MissMJNaughty il Mer 20 Mar 2013 - 16:20

Sono contenta e come voi aspetterò a vede come si comporterà

MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 29
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Gio 21 Mar 2013 - 20:15

Grazie per avermelo detto Du' Wink
Io purtroppo a parte con te,non sono in contatto con nessuna...anche a me piacciono altri cantanti oltre a Michael u.u ma i forum dove sono iscritta li frequento ancora e volentieri e quando posso,posto anche qualcosina.
vabbeh meglio che ritorniamo on u.u

Vi lascio queste :3













http://www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/papa_francesco_messa_inaugurazione_san_pietro_diretta/notizie/259348.shtml

DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da Fairy MJ il Ven 22 Mar 2013 - 12:05

per adesso si sta comportando molto bene mi sembra e sembra pure abbastanza allegro, disponibile e cosa più importante è che non sia atteggia e che gioca con i bambini!!!
A differenza dell'altro Papa che aveva paura di tutto Smile

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Ven 22 Mar 2013 - 16:15

A me fa anche ridere quando parla con il suo accento..argentino xD Aahaha e' adorabile :33

Francesco e Benedetto, domani
a Castelgandolfo pranzo tra due Papi


http://bit.ly/165q0vZ


DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da Fairy MJ il Ven 22 Mar 2013 - 22:29

ah ecco domani si pappa Very Happy

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Sab 23 Mar 2013 - 14:16

Ahahaha xDD

Papa Francesco ha celebrato questa mattina la Messa nella cappellina della Casa Santa Marta alla presenza di netturbini e giardinieri che lavorano in Vaticano. E come è solito fare, il Pontefice si è seduto al termine della Messa tra i banchi con gli altri fedeli, in una delle ultime file, per un momento di preghiera personale. Una vera e propria sorpresa per gli oltre 30 dipendenti che hanno accolto con gioia l’invito del Pontefice.



DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da Zaira♥ il Sab 23 Mar 2013 - 15:38

E' troppo buono questo Papa nuovo <3

Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 19
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Sab 23 Mar 2013 - 16:30

A me piace tantissimo :'33

Francesco in visita dal Papa emerito
E la prima volta nella storia che due Papi si incontrano



L'incontro, destinato a passare alla storia, si è svolto a CastelGandolfo. Tra Bergoglio e Ratzinger un abbraccio commosso. "Siamo fratelli" ha detto Papa Francesco. I due hanno parlato dello Ior, della riforma della Curia e dello scandalo Vatileaks.

14:25 - "Siamo fratelli": con queste parole Papa Francesco si è rivolto a Benedetto XVI durante l'incontro a Castelgandolfo. Lo ha raccontato padre Federico Lombardi, spiegando che, al momento dell'arrivo di Bergoglio, i due si sono scambiati un "abbraccio bellissimo". Infine hanno pregato insieme: Benedetto XVI voleva che il Papa si sedesse sull'inginocchiatoio d'onore, ma il Papa ha voluto che si sedessero insieme sullo stesso banco.
Il colloquio privato tra il Papa e il Papa emerito è durato "tra i 40 e i 45 minuti" ha spiegato padre Federico Lombardi, sottolineando che si è trattato del primo incontro di persona, ma che il Papa "ha già rivolto molte volte il suo pensiero al Papa emerito".

Lombardi ha quindi definito l'incontro, "un momento di altissima, profondissima comunione". Il colloquio, ha detto, ha dato modo a Benedetto XVI di "rinnovare il suo atto di riverenza e obbedienza al suo successore" e a questi di rinnovargli la "gratitudine sua e di tutta la Chiesa per il ministero svolto da Papa Benedetto nel suo pontificato". Ha anche ricordato che l'emerito ha già fatto atto di obbedienza al nuovo Papa.

Papa emerito vestito di bianco - Il papa emerito nell'incontro con il Papa, vestiva con la talare bianca. "il Papa emerito - ha detto padre Federico Lombardi - porta una semplice talare bianca, senza fascia e senza mantelletta: sono i due particolari che lo distinguono invece dall'abbigliamento di Papa Francesco, che ha anche una mantelletta e la fascia".

Da Papa Francesco a Ratzinger in dono un'icona della "Madonna dell'umiltà" - Papa Francesco ha portato in dono al Papa emerito un'icona della "Madonna dell'umiltà". "Dopo la preghiera che hanno fatto nella cappellina - ha detto padre Lombardi - sono passati nello studio ed è stato il momento del dono: papa Francesco ha portato all'emerito un'icona della Madonna, che si chiama dell'umiltà. Francesco ha detto di aver pensato a lei per tutti gli esempi di umiltà che ci ha dato nel corso del suo pontificato".



http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1087349/storico-incontro-tra-i-due-papi.shtml

DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da chiarettamj il Gio 28 Mar 2013 - 15:46

Che bravo che é piú si parla di lui piú me ne convinco...ci voleba proprio un papa cosí..bravo mi piace Smile

chiarettamj
Billie Jean
Billie Jean

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 16
Umore Umore : perfetto

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Ven 29 Mar 2013 - 21:21


Vedendo le immagini dell'incontro tra i due Papi mi sono commossa molto *-* pero' mi e' dispiaciuto un po' per Benedetto XVI :/

Papa Francesco si è tolto la mitria e si è steso sul pavimento della Basilica di San Pietro all'inizio del rito dell'adorazione della Croce.
-29/03/13



DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da chiarettamj il Mar 2 Apr 2013 - 10:09

E giá..è stato commuovente...ma é stato anke un evento che rimarrá nella storia,nn si sono mai visti due papi insieme Rolling Eyes

chiarettamj
Billie Jean
Billie Jean

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 16
Umore Umore : perfetto

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Mar 2 Apr 2013 - 13:42

Infatti :3333

DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da Fairy MJ il Mer 3 Apr 2013 - 15:30

DirtyMetalJackson ha scritto:
Vedendo le immagini dell'incontro tra i due Papi mi sono commossa molto *-* pero' mi e' dispiaciuto un po' per Benedetto XVI :/

Papa Francesco si è tolto la mitria e si è steso sul pavimento della Basilica di San Pietro all'inizio del rito dell'adorazione della Croce.
-29/03/13


bella quest'immagine!!!! Shocked

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Mer 3 Apr 2013 - 19:28

Gia' :'3

Papa Francesco nella Messa del Giovedì santo...





DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: ll nuovo Papa,Francesco I

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:40


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum