Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Dom 11 Apr 2010 - 11:57

11/04/2010

Lo scorso 2 Aprile, durante lo show di Oprah Winfrey, Janet Jackson ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato di Michael, della sua dipendenza e dei suoi bambini.



La traduzione parte dal min. 01:35

OW: Nel presentarti ho detto che tutti ricordiamo perfettamente dov’eravamo nel momento in cui abbiamo appreso la notizia che MJ era morto… è uno di quei momenti singolari della storia… Tu, dov’eri quando hai sentito la notizia?

JJ: Ero a casa, a New York.

OW: Come lo hai saputo?

JJ: (sospira) Ho ricevuto una telefonata da un assistente… Mi riferì che in TV dicevano che mio fratello stesse male. Chiamai immediatamente a casa. Fui in grado di contattare mia sorella LaToya, mio nipote Austin e credo anche Jermaine… Erano tutti diretti all’ospedale. Non ricordo esattamente chi finii col richiamare per sapere come stessero andando le cose, ma fu allora che mi dissero che era morto.

OW: Come tu stessa hai detto, “Per il mondo era un’icona, per voi era famiglia”… Ti sembra ancora surreale?

JJ: Ancora oggi è difficile da credere. Non passa giorno che non lo pensi, che tutti noi della famiglia non lo pensiamo, OGNI SINGOLO GIORNO…

OW: (rivolgendosi al pubblico)Quanti di voi hanno visto TII? Tu l’hai visto?

JJ: No

OW: Lo vedrai mai?

JJ: No, se posso evitare. Anche adesso, mentre mostravi la clip, mi sono dovuta voltare, dietro le quinte.

OW: Molti di quelli che lo hanno visto hanno ritenuto notevole poterlo vedere durante il processo creativo e credo che tanti dei suoi fans siano grati del fatto che questo film sia stato realizzato… Ma al contempo è apparso terribilmente magro e non sembrava essere il Michael che abbiamo visto negli anni passati. Tu e la famiglia eravate consapevoli del fatto che ci fosse un problema?

JJ: In quel periodo specifico? L’ultima volta che ho visto Michael è stata un mese prima (della sua morte), avevo organizzato una festa a sorpresa per i miei genitori, quindi eravamo tutti lì…

OW: Era insolitamente magro anche allora?

JJ: Era magro, sì, sapevamo avesse un problema. Lo sapevamo tutti. Credo che molta gente pensi che fossimo in uno stato di negazione, ma non lo eravamo affatto. Abbiamo tentato degli interventi svariate volte…

OW: Sì, te l’ho sentito dire nella tua recente intervista con Robin Roberts, che avete tentato degli interventi in piena regola con tutti i familiari ed amici presenti… Come li ha presi?

JJ: Era tanto in negazione

OW: Non credeva di avere un problema?

JJ: No

OW: Temevate che qualcosa del genere potesse accadere?

JJ: Certo, ecco perche abbiamo fatto ciò che abbiamo fatto, questo è perche ci abbiamo provato varie volte, ma lui era molto in negazione…

OW: Quand’è stata l’ultima volta che avete tentato un intervento?

JJ: Non ricordo, ricordo che all’ultimo non riuscii a partecipare, ma tutti gli altri erano presenti…

OW: Puoi condividere un po’ di quello che gli dicevate… Perché, sai, una volta, anch’io ho partecipato ad un intervento del genere e devo dire che è stata un’esperienza alquanto notevole, in quanto ti senti letteralmente bombardata dall’amore… sei in una stanza e vedi questa persona che sta affondando e tutti cercano di porgerle il proprio cuore nel tentativo di salvarla attraverso l’amore…

JJ: C’è stato un momento in cui sono dovuta letteralmente andare via, non riuscivo a sostenere la situazione, era troppo intensa, ero così sopraffatta dall’emozione che sono dovuta uscire dalla stanza. Era troppo per me da gestire…

OW: Cosa? Quello che la gente diceva?

JJ: Sì, quello che dicevano le persone, ma anche semplicemente il vederlo, la consapevolezza che ci fosse un problema ed il sapere quanto fosse in negazione. Devi anche considerare il fatto che molti dei rapporti che ho vissuto, hanno avuto problemi di dipendenza, quindi ne so qualcosa… è difficile da vedere. Personalmente lo riconosco subito perche ci ho già avuto a che fare in passato, nei miei rapporti precedenti.

OW: Varie news riportano che Michael fosse depresso prima di morire. Pensi sia vero?

JJ: Credo che devi per forza esserlo, una parte di te deve esserlo per riuscire a fare certe cose, per arrivare a quel punto, così in basso, da aver bisogno di qualcosa che allevii il dolore.

OW: Beh, di certo lo sei se non riesci a dormire, sappiamo tutti come ci si sente quando non si dorme per un paio di giorni… Lo scorso febbraio, il procuratore ha incriminato il Dr. Murray di omicidio colposo relativamente alla morte di MJ ecc. ecc… Dai la colpa a Murray per la morte di tuo fratello?

JJ: Sì, per quello che so io è stato lui a somministrargli il farmaco.

OW: Come stanno i suoi figli?

JJ: Stanno bene.

OW: Quello che è assurdo è che in tutti questi anni lui ha cercato di proteggerli dall’occhio mediatico ed ora, ovunque vanno sono inseguiti dai paparazzi…

JJ: Già.

OW: Come stanno gestendo la situazione?

JJ: Stanno bene, tutti i miei nipoti stanno bene. Di sicuro è difficile, hanno perso un padre, ma stanno affrontando il problema e grazie a Dio hanno una famiglia, altri cugini, alcuni dei quali coetanei, insomma, se la stanno cavando bene.

OW: Sai se vengono cresciuti secondo la dottrina dei Testimoni di Geova?

JJ: A volte andavano al “Kingdom Hall” (chiesa dei Testimoni), Michael li faceva andare…

OW: Però i Testimoni di Geova non celebrano le feste o i compleanni, giusto? Quindi mi chiedevo,” Come pensi che Michael prenderebbe il fatto che vengano cresciuti secondo questo credo?”

JJ: No, ma loro li hanno sempre festeggiati i compleanni, il Natale … Credo si trattasse di una sorta di regola per loro. Sì, li festeggiano i compleanni.




OW: (rivolgendosi alle immagini appena andate in onda dei Grammy Awards del ’93) Questo accadeva 17 anni fa. Ho notato che non guardavi…

JJ: (Dice di no con la testa)

OW: Non riesci a guardare niente…

JJ: E’ difficile per me guardare una sua immagine, o ascoltare la sua musica…

OW: Ma non è impossibile, considerato che L.A. è letteralmente tappezzata dai manifesti di TII?

JJ: Sì, è dappertutto… le pubblicità, i trailers, mi volto letteralmente dall’altra parte

OW: Quali sono i ricordi che hai di lui che più ti confortano?

JJ: (sospira) Quelli di quand’eravamo bambini… di quanto ci siamo divertiti insieme, trascorrevamo tutto il giorno insieme… (ride perché ha appena visto dietro di sé una foto sua e di MJ da piccoli) Quest’è un’immagine che riesco a guardare! A casa ho una foto bellissima di noi 2 da bambini…

OW: E perché riesci a guardare questo tipo d’immagini e non altre?

JJ: Perché mi riportano a quei momenti di cui già sentivo la mancanza quand' ancora era qui e di cui parlavamo…

OW: Quand’è che hai iniziato a perderlo come fratello?

JJ: Credo sia stato più o meno all’epoca di “Thriller”… Anch’io avevo iniziato ad interessarmi alla musica, a prendere il mio corso. Me ne andai di casa, mentre lui ci rimase ancora… Comunque,rimanemmo ancora in contatto.

OW: Della famiglia, eri tu ad essergli più vicina?

JJ: Sì, crescendo…

OW: Eri in grado di dargli consigli malgrado fossi la sorella minore?

JJ: Sì, di tanto in tanto gli davo qualche consiglio… Gli dicevo: “Voglio dirti una cosa…” e lui: “Che cosa?” (imitando l’espressione scherzosamente intimidatoria di MJ), allora pensavo: “Nah, non vuole ascoltarmi…”, invece no, m’ascoltava.

OW: Dunque, sei in grado di sostenere solo i ricordi più datati...

JJ: Sì

OW: …Perché quello era un periodo diverso…

JJ: Già. E una cosa che ho impressa nella mente, è la sua risata. L’ultima volta che l’ho visto, giusto 2 giorni prima del mio compleanno, alla festa a sorpresa per i miei genitori… Facevo la sciocca, proprio come facevo sempre da piccola e lui non fece altro che guardarmi e ridere a crepapelle…

OW: Ricordi qual è stata l’ultima cosa che vi siete detti?

JJ: “Ti voglio bene”

OW: Beh, è una cosa bella…

JJ: Sì

(Oprah presenta Tyler Perry, il regista dell’ultimo film in cui ha recitato Janet. MJ è morto proprio nel bel mezzo delle riprese di questo film)

Dal min. 05:30

TP: E’ noto quanto Janet sia privata e protettiva nei confronti della sua famiglia… Parlavate prima d’interventi… Non dirò nulla che Janet non voglia che dica… Hanno davvero, davvero cercato di aiutarlo, l’intera famiglia ci ha provato… Volevo che il mondo sapesse quanto ci hanno provato perché circolano tutte queste voci secondo le quali non hanno fatto niente, ma non è vero.

OW: Credo che questa sia una cosa molto importante da dire non solo per la tua famiglia ma anche per tutte le altre che hanno a che fare con un loro caro che nega la propria dipendenza. Perché sono certa che all’inizio, quando si è saputo della sua morte, tutti abbiano avuto una percezione sbagliata e abbiano pensato che fosse circondato da persone noncuranti della sua situazione. Io stessa, quando l’ho appena saputo, ho pensato: “Chi è che lo ha realmente amato al punto da dire: “Smettila!”

TP: Tutti lo hanno fatto. (Poi rivolgendosi a Janet) Mi dispiace, so che non vuoi, ma ci tengo che la gente sappia… Voglio che sappia quanto lei ci abbia provato e quanto la famiglia abbia tentato, sul serio.

OW: E’ difficile aiutare una persona quand’è in negazione e soprattutto è ancora più difficile aiutarla quando quella persona ha potere e denaro.

TP: Esatto.

JJ: Ma non ci siamo mai arresi, mai

OW: Quando hai saputo che era morto per via dei farmaci, ne sei rimasta scioccata? Oppure hai sempre inconsciamente saputo che questo giorno sarebbe potuto arrivare?

JJ: Sì, sentivo che questo giorno sarebbe potuto arrivare. Credo che tutti quelli che hanno un proprio caro con problemi simili lo sentano.

OW: E’ proprio per questo che si tentano degli interventi, per evitare che un simile giorno possa arrivare.

JJ: Esattamente


fonte : http://www.mjjforum.it/forum/news-today/15540-janet-jackson-parla-di-michael-alloprah-winfrey-show.html

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Dom 11 Apr 2010 - 13:21

l'ho vista e ho pianto come una matta... Sad grazie ele!

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 11 Apr 2010 - 16:02

non ho + lacrime Sad

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Dom 11 Apr 2010 - 17:54

povera amorina mia Sad

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 11 Apr 2010 - 18:24

Sad Sad

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da Man in the mirror<3 il Lun 12 Apr 2010 - 11:56

... Non so cos dire! Mi mava tantissimo!! Sad

Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 21
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da Man in the mirror<3 il Lun 12 Apr 2010 - 11:56

Man in the mirror<3 ha scritto:... Non so cos dire! Mi manca tantissimo!! Sad

Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 21
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Lun 12 Apr 2010 - 13:01

janet ora è la mia unica forza! oltre a voi girls!

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da Fairy MJ il Lun 12 Apr 2010 - 21:37

MIKE&JANETpassion! ha scritto:janet ora è la mia unica forza! oltre a voi girls!
a bè vorrei vedere!!!
noi ci facciamo forza a vicenda.......tenerezza
grazie della traduzione Dirty!!!!
sempre efficente..... cuore

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da Man in the mirror<3 il Mar 13 Apr 2010 - 12:22

Fairy MJ ha scritto:
MIKE&JANETpassion! ha scritto:janet ora è la mia unica forza! oltre a voi girls!
a bè vorrei vedere!!!
noi ci facciamo forza a vicenda.......tenerezza

quoto
Siamo o non siamo Jacksoninani?? Eli se hai bisogno ci troverai sempre!!! baci

Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 21
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Mer 14 Apr 2010 - 12:58

grazie cecy sei unica! tenerezza

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da Man in the mirror<3 il Mer 14 Apr 2010 - 16:36

Ma figurati!! E' la verità!! xD
Conta sempre su di me e sul mio aiuto!! tvb

Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 21
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Gio 15 Apr 2010 - 13:01

grazie tvb
forummine vi amo!
comunque avete visto quanto è tenera janet...si gira...non riesce a vedere le foto!

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Janet Jackson all'Oprah Winfrey Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:51


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum