Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

believers e non believers tregua! Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
believers e non believers tregua! EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
believers e non believers tregua! EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
believers e non believers tregua! EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
believers e non believers tregua! EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
believers e non believers tregua! EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
believers e non believers tregua! EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
believers e non believers tregua! EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
believers e non believers tregua! EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
believers e non believers tregua! EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... believers e non believers tregua! 01_awa10 believers e non believers tregua! 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
believers e non believers tregua! Vote_lcap2believers e non believers tregua! Voting_bar2believers e non believers tregua! Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
believers e non believers tregua! Vote_lcap2believers e non believers tregua! Voting_bar2believers e non believers tregua! Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
believers e non believers tregua! Vote_lcap2believers e non believers tregua! Voting_bar2believers e non believers tregua! Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
believers e non believers tregua! Vote_lcap2believers e non believers tregua! Voting_bar2believers e non believers tregua! Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
believers e non believers tregua! Vote_lcap2believers e non believers tregua! Voting_bar2believers e non believers tregua! Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
believers e non believers tregua! Vote_lcap2believers e non believers tregua! Voting_bar2believers e non believers tregua! Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
believers e non believers tregua! Vote_lcap2believers e non believers tregua! Voting_bar2believers e non believers tregua! Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
believers e non believers tregua! Vote_lcap2believers e non believers tregua! Voting_bar2believers e non believers tregua! Vote_rcap2 
Ashley (2550)
believers e non believers tregua! Vote_lcap2believers e non believers tregua! Voting_bar2believers e non believers tregua! Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
believers e non believers tregua! Vote_lcap2believers e non believers tregua! Voting_bar2believers e non believers tregua! Vote_rcap2 


believers e non believers tregua!

4 partecipanti

Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty believers e non believers tregua!

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 30 Apr 2010 - 17:23

ragazzi ho trovato una discussione su un altro forum e voglio discuterne con voi...
mi è capitato (qui no, ma in altri forum) di essere insultata per essere non believers...
credo che questa distinsione non cambi poi molto le cose...
siamo tutti fans!
ecco la discussione:
Ho pensato di scrivere questa discussione per esporre il mio pensiero su i believers e se non sono adeguata nel contesto, anticipo le mie scuse.
Il motivo per il quale vorrei spendere due parole su questo argomento è perchè vorrei che le incomprensioni fra believers e non believers (come me) volassero via nel vento ricordandoci che alla fine siamo tutti fans di Michael e ognuno è liberissimo di avere il proprio credo con rispetto e lasciando il beneficio del dubbio per poter riflettere con larghe vedute.
Ho sempre pensato ,prima del 25 giugno 2009 ,che i fans di Michael fossero moltissini..oserei dire quasi infiniti.
Dopo quel giorno ,quel "infiniti" si sono suddivisi (non parlo di fanatici o simpatizzanti) in funzione alle libertà di pensiero tra believers e non believers ( e qui io come ho già esposto:sono in causa..).
Ma io preferisco comunque vederla, indifferentemente dal "proprio credo" , come se fossimo tutti fans di Michael ed una infinita famiglia.
Sono convinta dal profondo che tutti siamo , in fondo, di questa opinione .
Purtroppo subentra un atteggiamento di giudizio spropositato da parte dei non believers del quale ritengo da interpretare come paura di non avere il coraggio di mettere in discussione il proprio credo.
Dall'altra parte , visto che ad ogni azione segue una reazione, i believers rispondono a tono.
Quello che ha suscitato il mio particolare interesse nei confronti dei believers non è solo il mettermi in discussione ( cosa che applico nella vita quotidiana) dando il beneficio del dubbio, ma lo studio, l'impegno e la spettacolare passione che traspare dalle ricerche basate su informazioni che possono avere un filo logico e indiscutibile.
Mi riferisco ai documenti che vengono ripassati, tradotti e interpretati ( a partire dal Joe piuttosto che Joseph, il memorial, il burial ,this is it ecc. ecc.) ma faccio fatica a cogliere/capire quei dettagli che solo l'occhio/orecchio clinico di un believers può notare.
Quando leggo "mi sembra di sentire la voce di Michael""guardate l'espessione di Prince" o altro, ho come l'impressione del voler vedere forzatamente qualcosa che è soggettivo.
Un esempio:nel video ufficiale di We are the world for Haiti c'è una Jennifer Hudson al minuto 7.28 con una espressione esterefatta che a me darebbe solo l'impressione di una persona che abbia sbagliato una tonalità ( o qualcosa del genere) mentre alcuni believers lo ipotizzerebbero come un ipotetico indizio.. forse..
Non so se riesco a spiegare cosa vorrei intendere.
Una Elettra al Chiambretti l'avrei sostituita con una believer che conosce Michael da 40 a 30 anni la quale avrebbe esposto ,suscitando interesse, ogni prova che avesse un filo logico ed indiscutibile poichè , volendo, effettivamente ci sono!.
Non credo proprio che una persona che conosce Michael da quando era quasi nato, avrebbe permesso di accettare compromessi di fronte ad un tema così importante.
Tutto il poema che sto scrivendo è per far notare che le prove, con indiscutibile filo logico, suscitano interesse e riflessione anche per chi solo è simpatizzante per Michael.
Sono sicura che molti fans leggono dietro alle quinte i post dei believers, come faccio io del resto,e credo che traggano interesse di fronte ad un lavoro svolto con la passione vera e seria che richiede la situazione.
Spero di non indurre scortesie poichè il mio pensiero scritto era rivolto solo ad una mia "piccola" riflessione senza offendere nessuno.
E se davvero i believers avranno ragione.. chinerò il capo stringendo loro forte la mano...

Vi leggo con ammirazione cari believers, che la vostra tenacia diventi esempio di vita per tutti ..
may God continue to bless you all.

voglio commenti succulenti!
p.s= kiedo scusa x il titolo orribile! Very Happy
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty Re: believers e non believers tregua!

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 30 Apr 2010 - 19:53

la lotta tra believer e non esiste perchè le persone vogliono che ci sia....la gente ama insultarsi e imporre la propria opinione non accettando quella degli altri. per quanto mi riguarda io sono una believer convinta, e non mi vergogno a pensare che Mike è ancora vivo nè mi sento inferiore agli altri fan e non mi sembra nemmeno di mancargli di rispetto...anzi!!!
io voglio solo capire qual'è la verità, e se per farlo devo spulciare ogni centimetro di documento, foto, parola o gesto lo farò....io voglio sapere cosa è successo perchè ne ho tutto il diritto in quanto fan, esattamente come quelli che credono che sia morto: anche loro desiderano sapere la verità e ne hanno tutto il diritto!!!!
le due parti hanno lo stesso obbiettivo da raggiungere solo che lo raggiungono in modo diverso: LA VERITA'


ps: Ele cita il sito da dove hai preso la discussione....è meglio non avere problemi
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty Re: believers e non believers tregua!

Messaggio Da Fairy MJ Ven 30 Apr 2010 - 20:29

Ele cita assolutamente il sito da dove hai preso la discussione non vorremmo essere definite "copione" da altri Forum....... Crying or Very sad

Concordo pienamente con tutto ciò che ha scritto Dirty, anche io sono una Beliver convinta e credo che Mike sia ancora vivo, tu piuttosto, cosa credi Mike & Janet??? fino a ieri eri beliver ci credevi al 99%, oggi sei non beliver? non capisco....scratch
Io penso che siamo tutti fan allo stesso modo, anche i "nuovi" fan sono usciti adesso perchè hanno conosciuto Mike dopo, non tutti gli adolescenti o quelli della mia età conoscono MJ!!
Cmq è sempre bello confrontarsi e in questo Forum, vivono benissimo insieme beliver e non, anche noi Admin siamo 2 beliver e una no, eppure siamo affiatatissime!!!!
Noi non tratteremo mai male le beliver ne le non beliver....qui le due parti sono ben rappresentate.....:cherry:
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty Re: believers e non believers tregua!

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 30 Apr 2010 - 20:41

si noi siamo brave Admin...rispettiamo le idee di tutti!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty Re: believers e non believers tregua!

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 1 Mag 2010 - 10:27

il sito è www.michaeljackson.forumattivo.com

comunque io non parlavo di questo forum!
ma a me come a barbara è successo su un altro forum!
volevo farvi capire qnt certe volte la gente fa distinsioni inutile!
se nn vi piace kiudo! Very Happy
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty Re: believers e non believers tregua!

Messaggio Da Fairy MJ Sab 1 Mag 2010 - 20:01

ma guarda che infatti ho letto quello che tu hai scritto: "mi è capitato (qui no, ma in altri forum) di essere insultata per essere non believers..."
e l'ho capito che non parlavi di questo Forum, fin lì ci arrivo ancora eh??
sò anche dove tu e Barbara siete state insultate, io infatti proprio x questo ho scritto e precisato rispondendo alla tua discussione che IN QUESTO FORUM questo non succederà MAI perchè è nato, gestito e ideato da 2 BELIVERS e 1 NON BELIVERS quindi qui state tranquille perchè nessuna di noi si permetterà MAI di INSULTARE o non rispettare il pensiero dell'altra....mi sono spiegata bene?
spero di si!!!
Smile

a me la discussione piace, siamo qui per confrontarci, non la devi chiudere poi fai come vuoi!!!
però non hai risposto alla mia domanda, sei beliver o non beliver?
io non l'ho ancora capito, mi piacerebbe saperlo anche perchè così mi regolo!!!!
grazie.......Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty Re: believers e non believers tregua!

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 1 Mag 2010 - 20:08

sono daccordo con Dunica....sappiamo che non ti riferivi al nostro forum, lo abbiamo detto solo per precisare che qui una cosa del genere non succede!!! cmq io ti ho risposto alla discussione e ti ho detto quello che penso della lotta believer vs non-believer come richiesto dalla discussione, poi se vuoi chiuderela fai come vuoi, lo hai aperto tu il topic quindi sei libera di fare ciò che vuoi!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty Re: believers e non believers tregua!

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Dom 2 Mag 2010 - 9:17

io sono non believers, ma comunque se mike tornasse sarei la ragazza più felice del mondo...
comunque io credo che in alcune parti troppe persone si regolino su questa distinsione, mi spiego: se una è believers e io non lo sono, per esempio, lei crede di essere quella che ha ragione e secondo me è una stupidagine...
ripeto faccio un esempio per farvi capire che secondo me questi ragionamenti sono inutili, queste distinsioni, che a volte creano litigi sono inutili!
vi trovate? putroppo nn tutti la pensano come voi! (nel senso che non accettano il parere altrui Very Happy)
spero di essere stata kiara! Very Happy
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty Re: believers e non believers tregua!

Messaggio Da Jacksoniana99 Gio 29 Dic 2011 - 8:44

Anch'io non sono una believers.. Devo dire che ho anche guardato i video della hoax su youtube per capire meglio su cosa si basano le believers, ma continuo ad essere del mio parere, cioè che Michael, purtroppo, se n'è andato. Io non voglio assolutamente dire che avete torto a pensare che Mike si stia nascondendo, anche perché penso che i litigi, tra Believers e non, siano una cosa stupida che ci dividono solo dalla nostra passione per Michael, solo che penso che non sarebbe stato un gesto da Michael scappare e lasciare milioni di fans in lacrime per la sua scomparsa. Penso che sarebbe stato un gesto egoista. Certo, ogni uomo si merita la sua privacy e tranquillità, ma davvero Michael era disposto a fingere persino la sua morte per fuggire?? Era disposto a lasciare i fans per questo?? A lasciare la sua passione di esibirsi sul palco?? Aveva lottato fino ad allora, come poteva mollare tutto? Addirittura prima di un concerto importante! Forse può sembrare una cosa cattiva da dire, ma io SPERO che lui se ne sia andato realmente e che non si sia inventato tutta questa storia, perché in quel caso, non credo meriterebbe ancora la mia totale stima, non dopo aver fatto soffrire il mondo per una bugia.
Jacksoniana99
Jacksoniana99
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 24
Località : Bologna
Umore Umore : Contentissima :D

Torna in alto Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty Re: believers e non believers tregua!

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 29 Dic 2011 - 21:17

io spero che sia vivo e che sia scappato su un'isola deserta almeno si gode la vita e pensa finalmente un po a se stesso...beato lui lol!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty Re: believers e non believers tregua!

Messaggio Da Fairy MJ Ven 30 Dic 2011 - 22:04

** DirtyDianaEle ** ha scritto:io spero che sia vivo e che sia scappato su un'isola deserta almeno si gode la vita e pensa finalmente un po a se stesso...beato lui lol!

quoto quoto quoto
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

believers e non believers tregua! Empty Re: believers e non believers tregua!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.