Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Processo a Michael Jackson 2005

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Fairy MJ il Sab 3 Lug 2010 - 11:17

Ecco alcuni dei molti filmati presenti in rete che ci fanno vedere Mike al processo più difficile della sua vita quello che lo distrusse psicologicamente e fisicamente.
Nel giugno del 2005 Michael Jackson è stato scagionato da tutte le accuse infondate di pedofilia che erano a suo carico.
Sono filmati che tutte voi potete vedere li ho visti io prima di voi....fidatevi Smile
Buona visione!!!!















Ultima modifica di Fairy MJ il Mer 29 Set 2010 - 21:44, modificato 1 volta

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 4 Lug 2010 - 15:06

Grazie Duny!!
Spoiler:
Commento VIDEO ONE
Ok scherzo, comunque guarda quanti giornalisti! E ma quanti sono in quella macchina?????Povero Michael nemmeno un sorriso Sad Ecco come distruggere un uomo, mamma mia che rabbia, vorrei fosse capitato tutto ad ALBANO, ero più contenta, non me ne sarebbe fregato niente, anzi forse avrei gioito, forse evitava di denunciare Michael per una canzone senza copyright -.- [p.s. Anche io voglio uno scimmione che mi tenga l'ombrello ]
Ma Michael è....spento, è un burattino, non sa quello che fa piango povero ragazzooooooo (io lo chiamo RAGAZZO anche a 40 anni, vorrei chiamarlo bambino ma è meglio ragazzo)
Vai fantastico avvocato pensaci tu ola altro che Ally McBill...
Ha pianto Sad Sad povero angelo NOT GUILTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
I fan lo acclamano e lo difendonoooooooooooooooo, non capisco perhè ci sia una bandiera francese ma va bene, l'importante è che lo difendano!
C'è La Toya I love you guarda com'è contentaaaaaa! SI abbracciano tutti, anche io ho abbracciato il ventilatore in quel momento per festeggiare! NOT GUILTY!!
Commento VIDEO CIU' (scusare il malditesta mi fa diventare defi****e)
Non ho capito 'n'H di quello che hanno detto, però le immagini erano spiegative..Sbaglio o mammina zoppica?Io ancora non riesco a capicitarmi...con quanto coraggio puoi denunciare uno come Michael?!? INGIUSTAMENTE poi...NOT GUILTY (lo ripeto molto spesso)
È imbambolato cioèèèèèèèèè non capisce quello che fa! Sarà stato pieno di trannquillanti piango
Commento VIDEO TRE
Che bello il terzo video *-* fa vedere lui coi bimbi, come puoi dubitare di quella persona? Come puoi denunciarlo, dopo tutto ciò che ha fatto per loro, per i bambini, per le famiglie dei bambini, come puoi fargli un torto del genere? Io non lo capisci e spero di non capire mai come puoi farlo...Devi essere ben cattivo per fare una cosa del genere!
Hey ma in quella foto cambiano colore! Anche io voglio diventare indacooo
Spento e vuoto...l'hanno spento, l'hanno svuotato e l'hanno trasformato in un corpo privo di felicità Sad
Commento VIDEO FOUR
Bhè non potevano rimandarlo???Io sapevo che era all'ospedale e stava male, e loro non hanno voluto rimandarlo!! Cioè ci impiegano anni & anni per fare il processo di un assassino con prove CONCRETE perchè è morto il gatto al giudice, per lui rimandarlo di un giorno perchè stava seriamente MALE noooooooooooooooooooooo...Povero è sfinitooooooooooo
Che si urlano i fan "vai Jacko vai"?
Ecco il padre con la faccia da sharpei -.- (il cane quello strano...)
Ecco l'avvocato ola
Ecco un giornalista furiosa Ma statte zittoooooooooooooooo...Michael prendilo a manganellateeeeeee, diglielo bravo...così si fa!!
Commento VIDEO FIVE
Will you be theeeeeeeeeeeeere..."Michael Jackson victime d'un complot" Evil or Very Mad
Che carino coi pupotti!! Devo dire che questo video è commovente Sad...[Em ragazza se non si scolli t'arriva una pizza in faccia Smile ]
Minuto 1:13 l'ho scaricato anche io quel videoooooo! È in romania è bellissimooooo.
_______________________________________________________________
Gli altri due te li commento un'altro giornooo scusatemiiiiiiiiiiiiii
P.s. i numeri li ho messi multi-lenguages perchè sono defic***e

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Fairy MJ il Mer 7 Lug 2010 - 18:27

ah però che poema che hai scritto!!!!!

SI abbracciano tutti, anche io ho abbracciato il ventilatore in quel momento per festeggiare!
volevo vederti ahahahah lol!

Sbaglio o mammina zoppica? esatto zoppica perchè ha una gamba più fina e corta rispetto all'altra, per colpa di una malattia che la colpì da giovane la "Poliomelite" noi tute oggi siamo vaccinate contro questa patologia.

Spento e vuoto...l'hanno spento, l'hanno svuotato e l'hanno trasformato in un corpo privo di felicità
parole sante

pale

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Mar 13 Lug 2010 - 14:18

nel primo si vede perfettamente che Mike è profondamente triste, depresso e sotto l'effetto dei farmaci. neanche un sorriso, credetemi quando l'ho visto sono diventata una fontana, i suoi sorrisi di solito mi tranquillizzavano, vederlo così mi ha distrutto. nel secondo nella parte finale, sorride cerca di tranquillizzare, di dire è tutto ok, quando sapevamo benissimo che era il contrario. nel terzo video, profondamente addolorato in alcune foto... in altre sorridente, anche se credo che sorrideva solo per i fan. da notare che Janet durante il processo ha portato solo occhiali grandi e scuri, forse per nascondere la tristezza. nel quarto video, non ho guardato molto che fosse in pigiama, ma ho notato sempre il suo "comportamento" triste, che a sua volta mi fa intristire. quando esce dal tribunale è distrutto, non vuole farsi vedere e lo comprendo a pieno anche se è molto ma molto sconcertante vederlo così...
nel quinto ho pianto tantissimo, di certo la canzone di sottofondo è molto strappalacrime, e poi sarò ripetitiva ma non lo posso vedere così, si vede anche Mike che chiede che i suoi fan non vengano toccati. del sesto non c'ho capito molto! le scritte non erano in italiano! durante l'ultimo video ho iniziato a respirare di nuovo, ma non è bastato a far fermare le lacrime...
grazie Duny, mai visti...

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Fairy MJ il Lun 20 Set 2010 - 22:55

Care iscritte, ho deciso di continuare questo topic riguardante il Processo che Michael subì nel 2005, sia perchè così le nuove iscritte possono vedere e commentare i video che avevo postato tempo fà sia perchè su questo Forum non si è parlato abbastanza delle vicende giudiziarie di MJ e visto che molte di voi non sanno tante cose e non hanno le idee chiare potete rimediare ora.
Il processo che Mike subì durò da Febbraio a Giugno 2005, posterò ogni udienza e ogni testo verrà arricchito dagli acquerelli ufficiali che un artista americano fece nell'aula di tribunale durante le udienze.
Purtroppo alcune parti di processo saranno tradotte dall'inglese all'italiano, abbiate pazienza, ma sono testi originali, in più verranno postati i documenti ufficiali della Corte di S.Barbara in California, dove ci sono raccolti i dati del processo.
Buona lettura e buoni commenti!!!



31 Gennaio
Inizia il processo contro Michael Jackson: la scelta dei giurati si prevede molto lunga.





Sono le 08:50 circa, ore locali a Los Angeles, 17:50 ore italiane, di lunedì 31 Gennaio, quando Michael Jackson, accompagnato da 4 guardie del corpo, scende dal suo van nero. Completo bianco molto elegante, occhiali scuri, non si è intrattenuto molto con i fan, che ha comunque salutato con affetto. Da ore prima infatti moltissimi fan si sono assiepati nelle vicinanze del tribunale di Santa Maria, dove si tiene il processo contro Michael Jackson. Per ragioni di sicurezza sono state predisposte zone precise in cui i fan e il pubblico potevano posizionarsi. Perimetri di sicurezza molto simili a gabbie, con reti rinforzate alle 1,80 metri hanno delimitato la zona da dove gli appassionati del re del pop potevano salutare e dimostrare il proprio supporto a Jackson, con centinaia di cartelli in favore di Michael, canzoni del suo repertorio, cori inneggianti all’innocenza del cantante. Fan venuti da ogni parte del mondo, Europa compresa. Altre aree sono state disposte per le decine e decine di reporter e membri dei media giunti da ogni parte del mondo.

Nessun membro della famiglia ha accompagnato Michael Jackson in aula per la prima delle tante udienze che serviranno per la scelta dei giurati. Questo perché il giudice ha selezionato il pubblico presente in aula e la famiglia di Jackson ne è stata esclusa.

Secondo esperti la scelta dei giurati, 750 canditati, potrebbe durare anche 3 settimane. Alla fine saranno 12 i giurati scelti, con domande effettuate sia dalla difesa che dall’accusa. Si cerca infatti di escludere i potenziali giurati che abbiano dimostrato di essere già condizionati dalle notizie che i media hanno diffuso nei mesi passati. Compito arduo, ma necessario per garantire a Jackson un processo equo e giusto.

Come venne fissato in precedenza, non sono state ammesse telecamere in aula, ma i membri dei media non si sono fatti sfuggire l’opportunità di partecipare a quest’udienza. Il giudice Melville ha inoltre deciso, contrariamente a quanto era emerso due giorni fa, di tenere l’intero processo a porte aperte, in presenza quindi di pubblico e rappresentanti dei media; comprese quindi le testimonianze del minore coinvolto e dei suoi familiari.

Il giudice ha così parlato alla prima trance di 150 canditati per la giuria, sottolineando poi che i loro servigi potrebbero essere richiesti per oltre 6 mesi: “Most of us have relatives who have fought and died to protect this service, Freedom is not free. Jury duty is part of the cost of freedom.”

La cnn riporta inoltre che di questi primi canditati circa la metà sia di razza bianca, quarto ispanici, solo 3 di colore. Sembrerebbe inoltre che circa 66 candidati abbiano chiesto di essere dispensati per vari motivi personali. Melville ha poi sottolineato che non prevede, per il momento, di tenere sotto “sequestro” la giuria. E’ stato poi deciso che ogni udienza debba finire entro le 14:30 ore locali.

È forse curioso sottolineare come il procuratore distrettuale incaricato del caso, l’oramai famoso e odiato dai fan, Thomas Sneddon (aka D.S.) non si sia presentato in tribunale ma abbia mandato un suo portavoce.

1 Febbraio
Seconda giornata di scelta dei giurati, in 250 sono pronti a collaborare



Sì è conclusa in due giorni, contro i tre previsti, la prima selezione dei giurati. Michael Jackson si è presentato in aula vestito con un completo nero, elegante, accolto dalle urla incitanti di molti fan, anche se meno rispetto al giorno precedente. Sembrerebbe che dalla prima selezione abbiano chiesto di essere esentati per svariati motivi (tra cui, per molti, l’avere amici o parenti che lavorano a Neverland) la maggioranza dei canditati, facendo scendere a 250 il numero delle persone che verranno “interrogate” a partire dalla prossima settimana. Il numero rimane comunque insolitamente alto, dato dall’elevato interesse pubblico in questo caso.

Partirà quindi da lunedì 7 febbraio l’effettiva scelta, ad esclusione, dei 12 giurati più 3 di riserva che presteranno servizio durante il processo contro Michael Jackson . Il processo probabilmente durerà 5 o 6 mesi. Numerosissimi i giornalisti e i media interessati, si parla di oltre mille accreditati. A Santa Maria si trovano anche numerosi inviati proveniente dai paesi Europei, Italia inclusa.

Sembrerebbe inoltre che nella giornata di ieri si siano avvertite tensioni tra un gruppo di difesa dei diritti dei minori, accorsi al tribunale per manifestare contro Michael Jackson, e dei fan e giornalisti presenti sul luogo. Nulla di serio ovviamente.

tratto dal MJFA

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Mar 21 Set 2010 - 13:14

io penso che dopo questo processo ormai Michael era finiuto non c'era più nessun modo di salvarlo neanche i fan e i figli stessi...
escludere la famiglia? e perchè? serve supporto!
tom coso come si chiama lo odio... ma è vivo?

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Sere_MJ il Mar 21 Set 2010 - 13:25

SI purtrppo è ancora vivo, speri cessi presto
Si è vero lui aveva bisogno della family, maledetto giudice

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mar 21 Set 2010 - 14:25

ecco i documenti ufficiali del processo (scorrete lungo la barra del PDF per vedere le altre pagine...lo potete salvare se volete)

questo è l'atto di accusa archivio del 21 aprile 2004



California contro Jackson


_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Fairy MJ il Mar 21 Set 2010 - 16:44

wow Dirty grazieeee!!!!!!!!!!!!!
dagli atti ufficiali Mike risulta come Michael JOE Jackson non Joseph.....

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Sere_MJ il Mar 21 Set 2010 - 17:58

A me non fa vedere niente, cosa sarebbe il PDF? piango

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mar 21 Set 2010 - 20:08

Sere_MJ ha scritto:A me non fa vedere niente, cosa sarebbe il PDF? piango
come non vedi nulla??? il PDF è il documento, è quella immagine insomma e devi scorrere sulla barra del documento

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Sere_MJ il Mar 21 Set 2010 - 20:44

.-. no c'è vuotoooooo piango piango piango

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mar 21 Set 2010 - 20:48

non capisco perchè mah vabbè....ti metto i link direttamente

http://fl1.findlaw.com/news.findlaw.com/hdocs/docs/jacko/camj43004ind.pdf

http://fl1.findlaw.com/news.findlaw.com/hdocs/docs/jacko/cajackson121803cmp.pdf

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Fairy MJ il Mer 22 Set 2010 - 14:42

1 Febbraio
Rese pubbliche le domande che i candidati alla giuria devono compilare nel processo contro Jackson


Sono 41 le domande che i candidati a giurati (scesi a 250) dovranno compilare. La corte superiore di Santa Barba ha reso ora pubblico il questionario preparato in collaborazione con gli avvocati difensori e accusatori nel processo che vede coinvolto Michael Jackson. Scaricabile dal sito sbcpublicaccess.org, il questionario spazia su molti argomenti, dall'istruzione ricevuta, stato familiare, coinvolgimento in precedenti processi ed eventuali precedenti contatti con il mondo di Michael Jackson. Vi è inoltre una specifica domanda riguardante il precedente scandalo del 1993/1994 che coinvolse Jackson su simili accuse; forse inutile come domanda, dato che difficilmente qualcuno, in particolare per che vive nella contea di Santa Maria, non sia venuto a conoscenza di tale scandalo.

Alcuni giornalisti infatti si chiedono se sarà mai possibile scegliere i giurati davvero non influenzati da precedenti rivelazioni, vere o false che siano, su Michael Jackson e la sua "eccentrica" vita.

Jackson ha diritto, come lui stesso ha chiesto nel videomessaggio rilasciato pochi giorni fa, ad un processo ecquo e giusto, come ogni altro cittadino americano. Sarà mai possibile per una persona continuamente esposta ad attacchi, spesso ingiustificati, della stampa ottenere un giudizio imparziale?



1 Febbraio
Inquinamento di prove nel processo contro Michael Jackson


Secondo il sito di Celebrice Justice, una delle prove che l'accusa vuole portare in tribunale nel caso contro Michael Jackson potrebbe essere invalidata in quanto contaminata. Infatti uno dei punti cardine dell'accusa, oltre alla testimonianza della presunta vittima e del suo fratello, sarebbe rappresentata da riviste per adulti (o presunte tali) che, come riportato in passato, avrebbero sia le impronte di Jackson sia del minore che ora lo denuncia. Fino ad ora sembrava che la linea della difesa fosse dichiarare che la coesistenza su tale rivista delle impronte di Michael Jackson e del giovane Arvizio non dimostrerebbe che le riviste sono state sfogliate assieme con la partecipazione di entrambi in contemporanea. Infatti il minore potrebbe averle sfogliate in secondi momenti, magari di nascosto da ogni adulto.
Ma ora si sono rivelati ulteriori, interessanti, dettagli.




Sembrerebbe infatti che Gavin Arvizio, così si chiama il minore, abbia maneggiato tale rivista durante, o poco prima, l'interrogatorio delle udienze preliminari in presenza del Grand Jury, contaminandone quindi le impronte digitali. Ma non è tutto: un giurato avrebbe espressamente chiesto "Sono state rilevate le impronte da questo magazine?" La risposta dello sceriffo fu chiara: "No". Quindi non si potrà mai stabilire se sulla rivista esistevano già delle impronte del minore prima di questa manipolazione in aula. Questo, ovviamente, farebbe cadere totalmente l'affidabilità di questa prova, che probabilmente non potrà più essere usata come "asso nella manica" contro Michael Jackson.


1 Febbraio
Accuse di rapimento false nel processo contro Michael Jackson?


Roger Friedman, conosciuto giornalista di Fox News, dopo varie indagini ha rivelato interessanti dettagli sull’accusa di rapimento mossa contro Michael Jackson. È da ricordare infatti che una delle accuse rivolte al cantante nel processo che lo vede ora coinvolto è quello di tentata estorsione ai fini di rapimento. La famiglia del minore che accusa Jackson, infatti, denuncia di essere stata “sequestrata” per circa una settimana dal cantante, per impedire che potessero comunicare con il mondo esterno.



Friedman rivela però che queste accuse sono quantomeno inverosimili. Infatti esisterebbero numerose prove, tra cui testimonianze e scontrini fiscali, che dimostrano come questo “rapimento” non sia stato altro che una settimana di shopping e relax in una cittadina nei pressi di Los Angeles. Risulta inoltre che durante questa settimana, dove la madre del figlio era accompagnata da due dipendenti di Michael Jackson, per aiutarla a comprare un appartamento nelle vicinanze della metropoli californiana (che sarebbe stata pagata da Jackson stesso, come continuo aiuto per questa famiglia disagiata), ha eseguito decine di compere, sempre a spese di Michael, e Tyson, uno dei dipendenti, ha conservato tutte le prove fiscali di questi svaghi. Inoltre la donna avrebbe fatto numerose telefonate, ad amici e parenti, senza mai fare intendere a nessuno di sentirsi “rapita” o minacciata.

Da questo articolo, ma confermato anche da altre fonti, si evince come ci siano incontrastabili conflitti di date tra ciò che viene confermato dal minore che accusa Jackson di molestie e ciò che le prove a favore di Jackson fino ad ora raccolte (sembrerebbe le uniche prove concrete presentate, data la totale assenza da parte dell’accusa) sembrino dimostrare.


Di seguito è interamente riportato l’articolo originale di FoxNews e relativa traduzione



Ieri sono state diffuse notizie sul fatto che il gruppo di "rapitori" al servizio di MJ avrebbero tenuto in ostaggio una madre e i suoi tre figli (due maschi e una femmina) presso il Country Inn e presso le Suites a Cabalas, Californa, nel febbraio del 2003. Calabasas è un elegante sobborgo di LA pieno di case miliardarie e comunità selezionate. Non è proprio uno scantinato a South Central.

Diverse settimane dopo il loro allontanamento da Neverland e dal mondo di MJ, la famiglia (naturalmente quella al centro del caso per molestie sessuali) disse ad un avvocato che il figlio più grande, 13 anni, era stato molestato da jackson il quale aveva anche tenuto in ostaggio tutta la famiglia.

L'accusa potrebbe avere qualche problema con questo episodio se venisse chiesto alla madre o ai figli esattamente che cosa fecero durante il loro periodo da "ostaggi"

Ho visto le ricevute che mostrano che la famiglia aveva un telefono nella camera d'albergo e lo usavano in continuazione durante la loro permanenza di 5 giorni.
Inoltre sono andati almeno una volta al cinema Cabalas Edwards Cineplex 6, hanno mangiato gelati alla Cold Stone Creamery e pranzato diverse volte alla Outback Steak House.
Sono andati in tutti questi posti, se fossero stati nei guai avrebbero avuto tutto il tempo di chiedere aiuto a qualcuno.

"La madre adorava il ristorante Outback e voleva sempre mangiare lì," dice la mia fonte.
La donna ha anche patrocinato l'Anchor Blue (un negozio in franchising) e ha fatto shopping quasi costantemente in negozi come Robinson-May, Banana Republic, Wilson's Leather e Pacific Sunwear.

Avrebbe potuto anche rivelare il suo "dramma da ostaggio" quando usufruì della manicure,pedicure e estetista per se stessa e la figlia(costo totale: $51) prima di cenare al Panda Express.

L'avventura Calabasas Country Inn è avvenuta tra il 25 febbraio e il 2 marzo del 2003, lontano da neverland e MJ.

Questo può sicuramente portare ad escludere una settimana intera dalla tabella degli eventi del procuratore distrettuale Sneddon, che vede Jackson presumibilmnte molestare il ragazzo tra il 20 febbraio e il 10 marzo di quell'anno.

Perché la famiglia è andata a Calabasas?

Dopo che i ragazzi sono apparsi nello special di Martin Bashir "Living With Michael Jackson," la famiglia sperimentò un uragano di cattiva pubblicità. Per due settimane i quattro vissero con Jackson riparati da occhi indiscreti dai cancelli di Neverland. Durante quel periodo, la madre evidentemente discusse con l'allora manager del cantante Dieter Wiesner.

Era scontenta del fatto che i suoi figli erano apparsi nello special senza che lei avesse firmato la liberatoria, e furiosa di non aver ricevuto un compenso per quello. Voleva un qualche risarcimento. Disse a Jackson che voleva le comprasse un appartamento a Solvang, che è vicino a Neverland e lontano dallo sporco appartamento dell'East LA che la famiglia aveva abbandonato.
Ma Jackson non la pensava nello stesso modo.
La mia fonte dice che preferiva allontanare l'intera famiglia, e chiese al suo videografo Marc Schaffel di portare la madre a scegliere un appartamento vicino a LA.

Schaffel, che tutt'ora non ha mai incontrato la madre o i ragazzi, assegnò il compito a Frank Tyson e Vincent Amen, due esili ed affettuosi ragazzi di 22 anni, affinché scarrozzassero in giro la famiglia e comprassero loro ciò che volevano.
(a quanto si sa, nessun reclamo o accusa è stata formulata sul possesso di una qualsiasi arma da parte dei due uomini - avevano solo una carta di credito.)

Secondo l'accurata conservazione delle ricevute durante l'avventura, la maggior parte della settimana è stata trascorsa fuori dall'hotel.
Le ricevute mostrano chiaramente che il gruppetto si spostava costantemente durante il giorno e la ricerca della casa era intervallata da pranzi e shopping, attività di solito non connesse con i rapimenti.

Ma anche la reclusione tuttavia non sarebbe poi stata così spiacevole. La stanza numero 300 del Country Inn, dove alloggiava la famiglia, ha due camere, un salotto e una cucina. Ha anche un grande schermo tv, sul quale i quattro guardarono tre film a pagamento.

Durante la permanenza, la madre fece più di 12 chiamate alla scuola dei figli, 5 ai genitori e altre al fidanzato (un maggiore dell'esercito statunitense che viveva a Westwood, a circa 30 minuti da lì). Non furono chiamate brevi. Molte di esse - tutte fatte nell'area di LA - costarono più di $24, una addirittura $46.



Presumibilmente, se la madre avesse menzionato durante queste lunghe telefonate che lei e i suoi figli erano tenuti in ostaggio o trattenuti contro la loro volontà, qualcuno avrebbe potuto avvertire le autorità.

Ma il programma della famiglia era troppo intenso durante il "rapimento"

Il pomeriggio del 1 marzo, per esempio, alle 16 pranzarono al Johnny Rockets ($33), poi si fermarono alle 17.14 all'Anchor Blue per comprare maglie di lana (due per $24). Più tardi, alle 17.55, uno spuntino al Topanga Canyon Mall (caffè, acqua, Snapple), seguito da una puntatina alle 18.40 al Baskin-Robbins ($9).
E alle 19.00, la madre e i ragazzi entrarono al cinema vicino all'albergo per vedere il film "Old School" al costo totale di $32. Terminarono la serata con un'altra visitina al Johnny Rockets ($26).

Gli avvocati di Jackson cercheranno di spiegare che lui voleva cercare un altro alloggio per la famiglia per tenerseli lontani, a costo di pagare per tutti i loro capricci. Come altro si potrebbe spiegare un conto di $415 al Banana Republic il 26 febbraio, giorno in cui la madre spese anche $454 per biancheria intima Jockey e $450 al Jeans Outlet?

La stessa sera la famiglia ha anche pensato di cenare al Black Angus Restaurant alle Woodland Hills per la modica cifra di $145, prima di essere "costretta" tramite un "complotto" a tornare nella sua "tana" di seta.

La famiglia - che all'epoca non aveva fatto accuse di alcun tipo a Jackson e lo considerava un amico e un "papà"- fu portata a Calabasas per un paio di giorni per scorrazzare a Los Angeles.

Gli addebiti furono fatti su una carta di credito appartenente a Schaffel, e sono chiaramente evidenziati sugli estratti conto, il che potrà essere significativo al processo.
"Non hanno usato contanti come si fa nel corso di una missione furtiva.." dice la mia fonte.

La famiglia aveva due obiettivi durante la permanenza nell'area di Los Angeles. Uno era cercare un appartamento nuovo. L'altra era procurarsi passaporti per un viaggio in Brasile.

L'accusa probabilmente cercherà di insinuare che Schaffel e la sua squadra cercavano di far sparire la famiglia in brasile per tenerla lontana contro la sua volontà.
Ma le mie fonti dicono che la famiglia sperava di andare via per una breve vacanza fuori dal paese, dove la madre potesse stare lontana dalle domande dei giornalisti sullo special di Bashir, e dicono inoltre che la madre avrebbe potuto cancellare il viaggio semplicemente dicendo di no. E il suo fidanzato (attuale marito) avrebbe pouto chiamare la polizia se avesse intuito che qualcosa non andava. Ma non lo ha mai fatto.

Sembra inoltre che, una volta arrivati all'ufficio passaporti, la madre saltò la lunga fila dichiarando : "Ma non sapete chi siamo? Siamo amici di Michael Jackson!"
Fonte: FoxNews / MJFanSquare

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Sere_MJ il Mer 22 Set 2010 - 14:54

Si si sicuramente è stata rapita, vorrei essere anche io rapita come lei -.-""
Non sanno cosa inventarsi per farsi soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque grazie Duny per il lavoro che stai facendo, io mi leggo tutto!

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Fairy MJ il Ven 24 Set 2010 - 14:35

si infatti bel rapimento con il tuo rapitore che ti permette di usare la sua carta di credito!!!!!!!!!!!
Shocked

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 24 Set 2010 - 15:08

Attendo il mio rapitore bava

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da DirtyMetalJackson il Ven 24 Set 2010 - 15:38


DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 21
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Ven 24 Set 2010 - 20:38

eccomiiiiii in ritardo come sempre a commentare...allora ho deciso di analizzare giornata per giornata, conoscere tutti i particolari del processo è moooolto interessante...ma vabbè ora passo ai commenti:

31 gennaio: mi fa piacere leggere che la giuria è stata scelta in modo cosi scrupoloso, almeno gli è stato dato un processo equo e giusto.
il caro Tom Sheddon non si è presentato??? è certo sarà stato illuminato nella notte che ha fatto una gran c*****a ad accusare Mike!!!

1 febbraio: ammetto che è giusto che i giornalisti possano assistere al processo, tutto il mondo ha diritto di sapere come stanno le cose essendo Mike un personaggio pubblico....evvai fan menateje a quelliiiiii M love
sicuramente il bambino sarà stato curiosio di leggere una rivista per adulti e sono contenta che il giurato abbia fatto quella domanda, il bello è che lo sheriffo ha ance risposto no...che idiota, e quella sarebbe la prova schiacciante??? ma perfavore!!!!!
gia dalle prove portate in tribunale si capisce che il processo si regge sul nulla...dico io ma una persona sequestrata può forse andare in giro a fare spese pazze e a comprare addirittura un appartamento??? Dio benedica quel santo di Tyson che ha conservato tutti gli scontrini....ti amo uomo anche se non so chi sei!!!
Frank Tyson e Vincent Amen, due esili ed affettuosi ragazzi di 22 anni, affinché scarrozzassero in giro la famiglia e comprassero loro ciò che volevano.
(a quanto si sa, nessun reclamo o accusa è stata formulata sul possesso di una qualsiasi arma da parte dei due uomini - avevano solo una carta di credito.)

questa frase è meravigliosa rido rido un'arma di distruzione di massa eh si!!!
l'ultimo pezzo dell'articolo, concedetemelo, è una vera e propria presa per il culo a quella famiglia....un applauso alla fonte applauso

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Fairy MJ il Mer 29 Set 2010 - 21:52

1 Febbraio
Foto di nudo nel processo contro Michael Jackson? Era un libro scientifico


Nei giorni passati si è assistito all’oramai abituale crocifissione di Michael Jackson da parte della stampa mondiale, anche italiana, in maniera ingiustificata e inappropriata. Il tutto si è svolto a seguito dell’intervista che Corey Feldman ha rilasciato a Martin Bashir.
L’attore, conosciuto per i suoi ruoli da adolescente negli anni 80 di film come "Stand By Me" e "The Goonies", ha infatti dichiarato di essere stato richiamato a testimoniare in tribunale per il processo contro Michael Jackson per reati di molestie su minore.



Feldman, che nello scandalo del 93 difese Jackson in maniera incondizionata, ha chiaramente spiegato ciò che la stampa nei giorni passati ha voluto sottolineare come un chiaro atto ad opera di un pedofilo.

“Jackson mi ha mostrato foto di nudo” si è letto a titoli cubitali. Ma pochi hanno riportato l’intero stralcio dell’intervista

“Vidi un libro appoggiato su un tavolino con foto di nudo maschile e femminile. "Il libro trattava delle malattie veneree e dei genitali. Si sedette con me e mi spiegò che cosa significassero."

Feldman ha detto poi che Jackson non lo ha mai toccato in modo improprio e non ha mai visto il cantante comportarsi in modo inappropriato con nessun altro. In passato ha sempre difeso jackson, anche in un interrogatorio che la polizia gli fece nel corso delle indagini per le accuse del 1993. [...] "feci quello che sapevo essere giusto e da amico lo difesi in ogni circostanza, sia pubblicamente che in privato di fronte alla polizia."



Letta sotto questa ottica un eventuale testimonianza di Feldman al processo potrebbe essere tutt’altro che un duro colpo per Jackson. Come sottolinea, infatti, il manager dell’attore: "Credo stiano citando qualsiasi persona loro credano o sperano abbia qualcosa da dire in proposito."


14 Febbraio
Una parata di VIP, amici di Michael Jackson, pronti a difenderlo in tribunale


Si è tenuta ieri, lunedì 14 Febbraio 2005, la terza udienza necessaria a scegliere la giuria per il processo che riguarda Michael Jackson. Circa un centinaio, dei 242 fino ad ora presenti nella lista dei possibili giurati, sono entrati in aula per rispondere alle domande del giudice Melville e degli avvocati accusatori e difensori. Dalle risposte dei canditti in molti si chiedono se Jackson potrà mai evere un processo ecquo e non compromesso. La maggior parte degli interrogati, infatti, ha ammesso di conoscere molti o alcuni dei dettagli del caso, saputi tramite stampa o televisione, cosa che comprometterebbe la loro capacità di emettere un giudizio non influenzato da gossip scandalistici.

Vestito di con un completo nero, camicia rosso porpora e striscia color oro al braccio destro, Michael Jackson è stato accolto all’esterno dal tribunale da un gruppo di sostenitori, con slogan e striscioni di supporto (uno dei quali augurava a Jackson un buon San Valentino). I fan, forse un po’ meno numerosi delle altre occasioni, hanno preparato anche un regalo per il cantante, un enorme orsacchiotto firmato da tutti i presenti.

Chiare le intenzioni del giudice Melville “Io non sono stato comprato o pagato per”, ha precisato il Giudice, "Considerate questa una intervista per un desidero in giuria gente che mantenga un atteggiamento aperto, senza pregiudizi, sulla decisione finale, così come sto facendo io".

All’uscita, l’avvocato di Michael Jackson, Thomas Mesereau, ha parlato con i giornalisti della lista dei testimoni che la difesa chiamerà a testimoniare. Una lunghissima lista, si parla di oltre 370 persone pronte a testimoniare a difesa del cantante.



La lista, come forse sperano i media americani, pronti a trasformare questo processo in un reality show, sono presenti tantissimi vip. Sono molti, infatti, gli amici di Jackson, pronti a salire sul banco del testimoni per dire la loro sulle accuse di molestie a minore. Nella lista figurano l’amica di lunga data Liz Tylor, il produttore nero Quincy Jones, il cantante Stevie Wonder, il numero uno dei mezzi busti della CNN Larry King, un’altra grande amica, la cantante Diana Ross, Barry Gibb dei BeeGees, l’illusionista David Braine, e i due fratelli Nick Carter dei Backstreet Boys e il più giovane Aaron, entrambi ospiti a Neverland in più occasioni. Molti ed altri di questi VIP, infatti, hanno avuto nei mesi precedenti le accuse incontri con la famiglia che ora accusa Jackson. Nella lista è presente anche il cestista Kobe Bryant, anch’esso al centro di una denuncia per reati sessuali. Forse l’intendo della difesa è dimostrare quanto sia facile per una star essere colpita da male intenzionati avidi di soldi? O forse si vuole dimostrare come la madre del minore era in cerca di soldi e notorietà, sempre alla ricerca di nuove amicizie tra i vip californiani?



Tra i testimoni chiamati, dalla difesa, a testimoniare, vi è anche il procuratore distrettuale Thomas Sneddon, che lavora a questo caso e Mark Geragos, l’avvocato che per primo assunse la difesa del cantante ma che in seguito fu esonerato per sospetta collusione con l’accusa.. Sembrerebbe, infatti, che si voglia dimostrare come ci sia un accanimento personale di Sneddon nei confronti di Jackson e come questo caso sia solo una montatura per cercare di abbattere una delle star più grandi del pianeta, di colore, quindi troppo scomoda nella contea di Santa Maria, che il procuratore riterrebbe “propria”.

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 30 Set 2010 - 14:16

“Vidi un libro appoggiato su un tavolino con foto di nudo maschile e femminile. "Il libro trattava delle malattie veneree e dei genitali. Si sedette con me e mi spiegò che cosa significassero."

perchè nessuno ha mai riprodotto in tv questa stramaledetta frase??? questa è la prova che Michael non era colpevole...lui, com'è noto, aveva molti libri di medicina in casa quindi è normale che in questi libri ci siano "foto di nudo", poi se al ragazzino non è stato insegnato che le mani in casa degli altri si tengono in tasca, allora non è certo colpa di Mike!!!

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 30 Set 2010 - 15:08

La stampa urla cose orribili, ma quando c'è da dire la verità la sussurra con un misero articoletti scritto a fondo pagina.
Una cosa che non mi spiego, tutto questi amici VIP, qui c'erano. Dopo il processo sono spariti, devo prendermela con Copperfield?

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Fairy MJ il Dom 10 Ott 2010 - 15:44

14 Febbraio
Michael Jackson ricoverato in ospedale per una grave forma influenzale


Michael Jackson è stato da poche ore ammesso alla clinica Marian Medical Center, a quanto pare per complicazioni avvenute a seguito di una grave forma influenzata, peggiorata da condizioni di stress e pressione psicologica e fisica a seguito della tensione al quale il cantante è sottoposto a casua del processo che lo vede come imputato.



Le sue condizioni non sembrano essere gravi. Il giudice Melville ha annunciato che la corte si aggiornerà martedì prossimo.





Grande apprensione tra i fan, i quali si sono subito preoccupati delle condizioni di Michael Jackson, soprattutto a casua del solito esagerare le notizie dei media, in particolare italiani. Un TG infatti non si è preoccupato molto nel verificare le proprie fonti e dava Jackson in condizioni gravi.

Fortunatamente è appena apparso un comunicato sul sito ufficiale di Jackson, MJJSource





A seguito di un grave episodio influenzale, Michael Jackson è stato ricoverato presso l'ospedale di Santa Maria.
Il giudice Melville da appena annunciato che la corte si aggiornerà il prossimo martedì, quando riprenderà la selezione della giuria. Maggiori dettagli saranno qui riportati



Michael Jackson Taken to Hospital, Court Delayed

Created: Tuesday, 15 February 2005

Due to a very serious case of the flu, Michael Jackson has been taken to the hospital in Santa Maria.

Judge Melville has just announced that court will adjourn until next Tuesday, when jury selection will resume. More details will be released here.

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 10 Ott 2010 - 17:50

GUARDA ammezzerei tutti i giornalisti italiani!Ma vaffff chissà che idea si è fatto di noi!

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Lun 18 Ott 2010 - 13:55

io non riesco a concepire tutto questo... perchè? non è giusto distruggerlo così non ha fatto niente... mi ricordo qui cosa successe quando accusarono Mike io ero piccola e non capivo cosa dicevano in tv, ma me lo spiegò mia madre...sono passati 4 anni dal 2005 ma io sono ancora sconvolta...

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Processo a Michael Jackson 2005

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 23:58


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum