Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Jermaine Jackson al Larry King Live

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Jermaine Jackson al Larry King Live

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Lun 5 Lug 2010 - 21:37

Come l'anno scorso Jermaine Jackson rilascia per il Larry King Live, un'intervista davanti al Mausoleo dove riposa Michael, per il 25 giugno.











RIASSUNTO DELL'INTERVISTA (a cura di loyalfan79 per mjjforum)

Jermaine dice che è stato un anno duro e che si dispiace del fatto che la gente sembri comprendere solo adesso che persona meravigliosa fosse Michael.
Ritiene che il fratello non dovrebbe rimanere sepolto al FL in quanto un posto freddo e non appropriato a lui. Anche lui conferma il fatto che Michael aveva più volte predetto che sarebbe morto precocemente a causa di persone che non lo volevano più vivo.

Dice che i figli di MJ non visitano spesso la tomba del padre, che vanno d'accordo con i cugini e che passano la maggiorparte del tempo a giocare con i videogames e ad andare al cinema. Non sa se hanno ancora visto TII. Riferisce che Katherine si avvale dell'aiuto di diversi tutori, di cuochi e guardie della sicurezza nel crescere i nipoti e che soffre in silenzio per la perdita di Michael.

Poi parlano anche della recente accusa di Joe nei confronti della moglie il quale ha dichiarato di ritenere Katherine responsabile per la morte del figlio. A tal proposito, Jermaine crede che il padre sia stato frainteso perchè ritiene che Joe abbia detto quelle cose solo perchè Katherine era quella ad aver più ascendente su Michael. In realtà, aggiunge che tutta la famiglia ha fatto del suo meglio per cercare di abbattere il muro che le persone vicine a Michael gli avevano costruito intorno.

Proseguono col parlare dell'intervista rilasciata da Janet la quale ha rivelato come la famiglia Jackson avesse più volte tentato degli interventi per cercare di fermare la farmaco-dipendenza del fratello. In merito, Jermaine confessa di non esser stato presente a tutti gli interventi perchè fuori paese ma ci tiene a puntualizzare che Michael non si sarebbe mai e poi mai tolto la vita. "Michael amava la vita, non era nemmeno in grado di uccidere una mosca. Rispettava tutte le forme di vita, perchè mai avrebbe dovuto porre fine proprio alla sua?".

Parlando di Murray, anche Jermaine sostiene che il medico non abbia agito da solo e come tutti i suoi fratelli e sorelle ritiene che sia solo un "capro espiatorio". Secondo Jermaine, Murray finirà col parlare, se messo sotto torchio.
Jermaine dice di essere convinto che MJ sia stato assassinato, non si ritiene soddisfatto delle indagini svolte dalle autorità ed aggiunge di non avere più fiducia in nessuno, soprattutto in seguito all’ultima udienza dove ha visto alcuni dei presenti seduti a ridere. “Noi abbiamo perso un fratello e loro erano lì seduti a ridere. Sono stato tentato di alzarmi ed andarmene”. Jermaine dichiara che la famiglia è determinata a scoprire la verità e non si darà pace fino a quando non verrà fatta giustizia. Conferma la notizia che l’estate di MJ ha pagato per il Memorial tenutosi allo Staples Centre.

Continua dicendo che la gente ha cercato inizialmente di uccidere Michael con la storia delle molestie sessuali a minori, cercando di colpirlo con la cosa a cui teneva di più, poi non avendo raggiunto lo scopo, ha fatto leva sulla sua dipendenza da sonniferi, trovando così finalmente il modo di farlo fuori.
Poi ricorda il modo in cui apprese la notizia della morte di MJ e quando lo vide disteso senza vita all’ospedale. “Gli toccai il viso, era ancora morbido. Gli aprii le palpebre per guardargli gli occhi e lo baciai. E’ una sensazione orribile subire una morte in famiglia”.
Ricorda la sua esibizione al Memorial quando cantò la canzone preferita di Michael, “Smile”.

Non si dice sorpreso dell’impatto che la morte di MJ ha avuto sul mondo perché ritiene che il successo di suo fratello risieda nel suo messaggio più che nel suo talento. “La gente ha pianto perché era consapevole del suo messaggio, di ciò che cercava di fare con la sua musica. Il mondo ha pianto perché sapeva di aver perso qualcuno che teneva davvero al pianeta, a cui importava realmente della vita”.
Prosegue parlando del recente tributo che si è tenuto in Gambia per Michael ed al quale lui ha fatto parte e narra un episodio toccante avvenuto nel corso della serata. Dice che nel momento in cui lo stadio ascoltava la voce di MJ che recitava la poesia “Planet Earth”, la luna, fino a quel momento rimasta coperta dalle nuvole, si rivelò in tutto il suo splendore.

Dopo aver brevemente ricordato i tempi dei Jackson 5, Jermaine dice di pensare a Michael tutti i giorni. “A volte non faccio che chiamarlo, “Michael, Michael, Michael dove sei? Michael mi manchi.” Afferma di sentire la presenza del suo spirito e racconta di una strana coincidenza avvenuta durante un suo recente soggiorno a Mumbai. Narra di esser stato colpito da un abito esposto in una delle tante sartorie indiane e quando si reca dal negoziante per acquistarlo questo gli fa: “Oh, mio Dio, tuo fratello è stato qui.” E lui, “Mio fratello chi?” E lui, “Michael. Ho confezionato degli abiti per lui”.

Jermaine pensa che suo fratello verrà ricordato come un grande umanitario ed un grande artista e ribadisce la sua volontà di trasferire il corpo di Michael a Neverland in quanto un posto meraviglioso dov’è possibile percepire il suo spirito e vedere le sue idee, la sua immaginazione. (Rimandano in onda una parte della prima intervista rilasciata da Jermaine a Neverland poco dopo la morte di MJ).
Poi davanti al mausoleo dove riposa Michael, Jermaine esprime il desiderio di vedere qualcosa di veramente speciale dedicato a suo fratello, come ad esempio un monumento a Washington D.C.

Rivela che sia stata una scelta di Katherine quella di tumulare Michael al Forest Lawn, ma lascia intendere che potrebbe trattarsi di una sistemazione temporanea.
Poi, parlando di LMP e del suo recente appello ai fans di MJ affinchè inviassero girasoli al FL, Jermaine commenta: “E’ stato dolce. Molto, molto carino. Sai, quand’era sposata con lui, amavo l’idea che stessero insieme. E’ stata sempre molto carina con me”.

L’intervista si conclude con Jermaine che mostra dall’esterno del mausoleo la tomba di Michael, facendo notare quanto il posto, seppur bello e pacifico, trasmetti comunque freddezza. Questa la sua ultima considerazione in merito: “Neverland è un posto più sereno di questo”.


fonte: http://www.mjjforum.it/forum/intervista-jermaine-al-larry-king-live-riassunto-completo-t15798.html

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Jermaine Jackson al Larry King Live

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Mer 7 Lug 2010 - 17:40

“La gente ha pianto perché era consapevole del suo messaggio, di ciò che cercava di fare con la sua musica. Il mondo ha pianto perché sapeva di aver perso qualcuno che teneva davvero al pianeta, a cui importava realmente della vita”.
con questo concordo e anche con il fatto che la gente voleva uccidere Mike con le accuse.
che carino poi non riusciva neanche a uccidere una mosca. Sad
in quanto il fatto dello spirito (detto anche da La Toya) e il fatto dell'abito non so che credere...

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Jermaine Jackson al Larry King Live

Messaggio Da Sere_MJ il Mer 7 Lug 2010 - 17:54

Secondo Jermaine, Murray finirà col parlare, se messo sotto torchio.
SPERIAMO!
Questa la sua ultima considerazione in merito: “Neverland è un posto più sereno di questo”
Era meglio metterlo lì Sad

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Jermaine Jackson al Larry King Live

Messaggio Da Fairy MJ il Mer 7 Lug 2010 - 18:01

Quest'uomo mi fà troppo ridere....le sue dichiarazioni a volte sono sconcertanti rimango sempre a bocca aperta!!!!

Jermaine dice di pensare a Michael tutti i giorni. “A volte non faccio che chiamarlo, “Michael, Michael, Michael dove sei? Michael mi manchi.”
Non ci credo nemmeno se lo sento con le mie orecchie!!!!!

tante sartorie indiane e quando si reca dal negoziante per acquistarlo questo gli fa: “Oh, mio Dio, tuo fratello è stato qui.” E lui, “Mio fratello chi?”
Giustamente mio fratello chi? ne ha cinque lol!

LMP e del suo recente appello ai fans di MJ affinchè inviassero girasoli al FL, Jermaine commenta: “E’ stato dolce. Molto, molto carino. Sai, quand’era sposata con lui, amavo l’idea che stessero insieme. E’ stata sempre molto carina con me”

Amavo l'idea che stessero insieme!!!! ahahahah questa è comica!!!!!
LMP carina con un essere umano???? poi con lui???? troppo comico!!!
rido rido rido

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Jermaine Jackson al Larry King Live

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Gio 8 Lug 2010 - 11:59

LMP carina con un essere umano???? poi con lui???? troppo comico!!!
oddio ti devo quotare!

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Jermaine Jackson al Larry King Live

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 18 Lug 2010 - 19:22

Fairy MJ ha scritto:Quest'uomo mi fà troppo ridere....le sue dichiarazioni a volte sono sconcertanti rimango sempre a bocca aperta!!!!

Jermaine dice di pensare a Michael tutti i giorni. “A volte non faccio che chiamarlo, “Michael, Michael, Michael dove sei? Michael mi manchi.”
Non ci credo nemmeno se lo sento con le mie orecchie!!!!!

tante sartorie indiane e quando si reca dal negoziante per acquistarlo questo gli fa: “Oh, mio Dio, tuo fratello è stato qui.” E lui, “Mio fratello chi?”
Giustamente mio fratello chi? ne ha cinque lol!

LMP e del suo recente appello ai fans di MJ affinchè inviassero girasoli al FL, Jermaine commenta: “E’ stato dolce. Molto, molto carino. Sai, quand’era sposata con lui, amavo l’idea che stessero insieme. E’ stata sempre molto carina con me”

Amavo l'idea che stessero insieme!!!! ahahahah questa è comica!!!!!
LMP carina con un essere umano???? poi con lui???? troppo comico!!!
rido rido rido
LMP è gentile solo con il commesso della banca

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Jermaine Jackson al Larry King Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum