Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Katherine denuncia l'AEG

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 16 Set 2010 - 14:52

16/09/2010

Katherine Jackson, madre di Michael, ha denunciato AEG Live, il promoter che aveva fatto firmare all'artista il contratto che lo legava alla produzione di 50 concerti presso la O2 Arena di Londra. Katherine, nell'atto depositato presso la Superior Court di Los Angeles, ritiene che la "concert production company" abbia causato la morte del figlio in quanto responsabile della salute del cantante; lo stato di salute dell'artista era stato messo da AEG nelle mani del medico Conrad Murray.


La denuncia specifica che Murray, attualmente in libertà in attesa di processo, fu selezionato, pagato e controllato dalla AEG. "Fu proprio AEG a disporre che Michael Jackson venisse trattato proprio da questo medico per assicurarsi che Michael si sarebbe presentato a tutte le prove e a tutti i concerti", è scritto sulla denuncia come riporta la CNN. La stessa poi prosegue asserendo che il promoter aveva la responsabilità legale di non nuocere al cantante ma "la AEG, nonostante fosse a conoscenza della condizione fisica di Michael Jackson, ha infranto quest'obbligo mettendo al primo posto il desiderio di accumulare grandi profitti al posto di occuparsi della salute e della sicurezza di Michael Jackson".

Inoltre la AEG, sempre secondo la signora Katherine (80 anni, dell'Alabama), non consegnò a Murray una apparecchiatura medica che era stata promessa e neppure provvide ad affidare a Murray l'infermiera che era stata prevista da contratto. La denuncia descrive poi l'ultima settimana di vita del King of Pop e fa notare che, alle prove svoltesi due giorni prima della sua scomparsa, Jacko era "gelato"; il 24 giugno 2009 Michael aveva i brividi ed era "disorientato". "AEG era perfettamente a conoscenza delle sue condizioni ma non pospose alcuna prova (...) minacciando che, se avesse saltato un'altra prova, avrebbe annullato il tour", è scritto.
____________________________________________________
Fonte:
http://www.rockol.it/news-158033/La-madre-di-Michael-Jackson-ha-denunciato-il-promoter


AGGIORNAMENTO 21 SETTEMBRE


L'AEG ha finalmente risposto alla causa presentata nei loro confronti da Katherine Jackson. In una dichiarazione rilasciata tramite gli avvocati della società, l'AEG definisce la causa legale di Katherine "innocua, inconsistente e priva di merito" e prosegue spiegando il proprio rapporto con il dottor Murray con le seguenti parole" Il dottor Murray era il medico personale di lunga data del signor Jackson.

Non è stata l'AEG a sceglierlo, ad assumerlo o a supervisionarlo. Detto questo, in onore del rapporto professionale con il signor Jackson e l'Estate, non rilasceremo ulteriori dichiarazioni pubbliche".

E' vero che sia stato Michael a scegliere il Dottor Murray ma Katherine sostiene che l?AEG sia stata negligente nel non controllare le sue credenziali. La signora Jackson ritiene inoltre che, durante le prove, la societò promotrice del THIS IS IT Tour abbia portato Michael allo stremo delle forze.


FONTE: Forum Intopic

AGGIORNAMENTO 21 GENNAIO



Katherine Jackson ha appena presentato i documenti legali sostenendo AEG era ben consapevole sono state le attività pericolose per la vita succede a casa di Michael Jackson ... ma la società ha chiuso un occhio.

Nei suoi documenti, Katherine dice AEG mantenuto il dottor Conrad Murray per un "stipendio esorbitante di 150.000 dollari al mese", e in cambio Murray ha deciso di "arrivare Jackson per assistere alle prove ed eseguire".

Katherine avvocati sostengono che avrebbe dovuto essere evidente per AEG quando Murray ha chiesto apparecchiature CPR a casa di MJ che "i trattamenti medici amministrato rischiato l'arresto cardiaco e la respirazione di Jackson."

L'avvocato di Katherine continua: "Non è certo il tipo di rischio previsto in una casa normale visita da un medico di famiglia."

Gli avvocati sostengono, "AEG avrebbe dovuto sapere che il corso del trattamento viene somministrato dal dottor Murray è stato poco ortodosso e pericoloso".


fonte: http://home.mjnewsalerts.com/2011/01/21/katherine-challenges-aegs-motion-to-dismiss-lawsuit/

AGGIORNAMENTO 1 FEBBRAIO


Il produttore di Michael Jackson del "This Is It" tour, ha appena ricevuto una buona notizia nel processo per omicidio colposo presentata da Katherine Jackson - è stato tolto dalla lista come imputato.
Kenny Ortega era stato citato in giudizio da Katherine, che affermava di aver fatto parte del presunto piano dell'AEG di non aver fatto nulla per salvare la vita di Michael.

L'avvocato di Katherine, Kevin Boyle, dice a TMZ, "Sulla base delle informazioni acquisite di recente, la famiglia Jackson ha stabilito che il signor Ortega non dovrebbe essere un imputato", aggiungendo, "La famiglia Jackson si scusa per eventuali disagi o fastidi che questo può aver causato al Sig. Ortega. "

E 'sempre un disagio essere denunciato per omicidio colposo.


fonte: TMZ

AGGIORNAMENTO 3 FEBBRAIO


La madre di Michael Jackson può andare avanti con la sua causa civile contro il gigante dell'intrattenimento AEG Live che comportano la morte della superstar pop, un giudice ha stabilito Mercoledì.


City News Service ha riportato che il giudice della Corte Superiore di Yvette M. Palazuelos respinto una mozione della AEG Live di archiviare il caso che le affermazioni della società è responsabile per le decisioni mediche effettuate dal dottor Conrad Murray, che si è dichiarato non colpevole di omicidio colposo nella morte di Jackson .

La causa intentata 15 settembre a nome di Katherine Jackson e della pop star suggerisce tre figli di Jackson è stato costretto a mantenere un calendario massacrante prova per il suo programma "This Is It", concerti a Londra, e mostrava segni di stress fisico, nei mesi precedenti i suoi 25 giugno 2009 alla morte.

Il giudice ha detto che aveva dubbi su una pretesa cospirazione nel vestito perché non c'erano i dettagli nella denuncia affermando AEG Live e Murray aveva un accordo per fare qualcosa di illegale, City News Service ha riportato.

"Se l'obiettivo era di fargli le prove, io non vedo come un illecito o un atto illegale", ha detto Palazuelos.

Gli avvocati di AEG Live hanno detto Jackson fatto proprie decisioni mediche e ingaggiato Murray ad accompagnarlo nel tour.

Avvocato Marvin S. Putnam, che rappresenta AEG Live, ha sostenuto che i suoi clienti non avrebbero potuto realizzare Murray decisioni porterebbe alla morte di Jackson.

"Non è prevedibile che Michael Jackson o chiunque altro sarebbe morto nella propria casa di propofol", ha detto Putnam.

Un medico legale ha constatato che Jackson è morto di overdose di anestetico potente in combinazione con altri farmaci che stava usando per indurre il sonno.

causa di Katherine Jackson sostiene la star era freddo e brividi durante le prove d'estate per il suo show, mentre altri sono stati sudati dal caldo. Lei sostiene di essere stato detto da AEG per interrompere l'assunzione di farmaci, e che se avesse perso anche una prova del tour sarebbe stato annullato.

La tuta sostiene anche il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince Michael, ha subito "un trauma grande e grave stress emotivo", quando ha visto suo padre soffre il giorno della sua morte.

Il giudice ha commentato: "La domanda è: ha fatto assistere alla negligenza e ha fatto capire cosa stava succedendo."

Ha dato gli avvocati delle querelanti '20 giorni di tempo per modificare la loro denuncia e insieme di una conferenza di gestione dei casi per il 22 marzo.


fonte: http://home.mjnewsalerts.com/2011/02/03/judge-michael-jacksons-family-can-sue-promoter/

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Gio 16 Set 2010 - 17:00

ora è tardi... anche se è libera di farlo!

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 16 Set 2010 - 17:36

Si infatti!!!!!!!!

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Ven 17 Set 2010 - 12:18

a me sembra tanto che Kathrine si sia svegliata il 25 giugno... peccato che era troppo tardi!

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da silvia80 il Mar 21 Set 2010 - 0:28

L'AEG ha finalmente risposto alla causa presentata nei loro confronti da Katherine Jackson. In una dichiarazione rilasciata tramite gli avvocati della società, l'AEG definisce la causa legale di Katherine "innocua, inconsistente e priva di merito" e prosegue spiegando il proprio rapporto con il dottor Murray con le seguenti parole" Il dottor Murray era il medico personale di lunga data del signor Jackson. Non è stata l'AEG a sceglierlo, ad assumerlo o a supervisionarlo. Detto questo, in onore del rapporto professionale con il signor Jackson e l'Estate, non rilasceremo ulteriori dichiarazioni pubbliche".
E' vero che sia stato Michael a scegliere il Dottor Murray ma Katherine sostiene che l?AEG sia stata negligente nel non controllare le sue credenziali. La signora Jackson ritiene inoltre che, durante le prove, la societò promotrice del THIS IS IT Tour abbia portato Michael allo stremo delle forze. FONTE: Forum Intopic

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Mar 21 Set 2010 - 13:17

grazie Silvia! mah... io non capisco...

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mar 21 Set 2010 - 13:38

grazie Silvia....aggiornto primo post

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Mer 22 Set 2010 - 13:23

io sono sempre più sconvolta...

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Ven 21 Gen 2011 - 22:56

aggiornato primo post

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da Sere_MJ il Sab 22 Gen 2011 - 13:31

AEG avrebbe dovuto sapere che il corso del trattamento viene somministrato dal dottor Murray è stato poco ortodosso e pericoloso
Proprio dottore della mutua!

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Dom 23 Gen 2011 - 11:48

Katherine avvocati sostengono che avrebbe dovuto essere evidente per AEG quando Murray ha chiesto apparecchiature CPR a casa di MJ che "i trattamenti medici amministrato rischiato l'arresto cardiaco e la respirazione di Jackson."

L'avvocato di Katherine continua: "Non è certo il tipo di rischio previsto in una casa normale visita da un medico di famiglia."

Gli avvocati sostengono, "AEG avrebbe dovuto sapere che il corso del trattamento viene somministrato dal dottor Murray è stato poco ortodosso e pericoloso".

quoto

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 18
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 23 Gen 2011 - 13:06

Non ho capisco praticamente ._.

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da silvia80 il Mer 2 Feb 2011 - 17:54

01/02/2011

Kenny Ortega tolto dalla lista per omicidio colposo nei confronti di MJ
TMZ Staff



Il produttore di Michael Jackson del "This Is It" tour, ha appena ricevuto una buona notizia nel processo per omicidio colposo presentata da Katherine Jackson - è stato tolto dalla lista come imputato.
Kenny Ortega era stato citato in giudizio da Katherine, che affermava di aver fatto parte del presunto piano dell'AEG di non aver fatto nulla per salvare la vita di Michael.

L'avvocato di Katherine, Kevin Boyle, dice a TMZ, "Sulla base delle informazioni acquisite di recente, la famiglia Jackson ha stabilito che il signor Ortega non dovrebbe essere un imputato", aggiungendo, "La famiglia Jackson si scusa per eventuali disagi o fastidi che questo può aver causato al Sig. Ortega. "

E 'sempre un disagio essere denunciato per omicidio colposo.


silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da Sere_MJ il Mer 2 Feb 2011 - 19:25

Uno in meno! Bhé in effetti non penso centrasse molto lui

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 3 Feb 2011 - 20:52

aggiornato primo post

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 9 Giu 2011 - 20:42

AGGIORNAMENTO 9 GIUGNO

Una delle cause civili relative alla morte di Michael Jackson non sarà ascoltato in tribunale fino al settembre 2012, il giudice supervisione del caso deciso ieri. In quel momento il caso con notevole ritardo penale contro il dottor Conrad Murray avrebbe dovuto raggiungere la sua conclusione, che potrebbe avere un impatto su questa causa civile.


FONTE: http://www.mjnewsalerts.com/2011/06/02/judge-schedules-katherine-jacksons-aeg-lawsuit-for-september-2012/

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 9 Giu 2011 - 20:50

in altre parole è tutto rimandato al prossimo anno?

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 9 Giu 2011 - 20:53

yesssss forse aspettano la fine della causa penale

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da Sere_MJ il Ven 10 Giu 2011 - 21:13

Quindi finché il caso contro Murray non ha una conclusione non va avanti neanche questo

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da silvia80 il Gio 10 Nov 2011 - 0:08

9/11/11

Processo civile: La famiglia Jackson incolpa l'AEG della morte del cantante


[img][/img]



Dopo la condanna per omicidio colposo di Conrad Murray, la questione della colpa nella morte della pop star si sposta verso un nuovo imputato e molto più ricco: il colosso dell'intrattenimento di Los Angeles Anschutz Entertainment Group .

La conclusione del procedimento penale pone le basi per i procedimenti in sede civile, dove la madre della popstar e figli di MJ stanno promuovendo la battaglia legale contro la società che controllava i suoi concerti, AEG Live.

Il caso coinvolge molti degli stessi problemi del processo penale: il propofol , ansia da prestazione di Jackson e le scelte mediche del dottor Conrad Murray .

Ma il procedimento prevede di approfondire le aree che il giudice penale ha vietato come prove irrilevanti al ruolo di Murray, comprese le finanze di Jackson e gli anni dei problemi di dipendenze da farmaci di Jackson

"La condanna del Dott. Murray è solo l'inizio nel portare avanti la verità su quanto è accaduto a Michael Jackson," ha dichiarato Brian Panish, un avvocato per la famiglia Jackson. "Ci sono forze molto più grandi di Murray e sono coinvolte in questa tragedia".

Gli Avvocati della Jackson, che cercano una somma non specificata di denaro, hanno ritratto AEG nei documenti del tribunale come una società senza cuore, che guidava soltanto il business che ha contribuito alla morte del cantante e le pressioni per prepararsi alle esibizioni a cui non era fisicamente in grado di tirar fuori.
Tale pressione, hanno scritto, lo spinse all'insonnia e a rivolgersi a Murray per l'uso notturno del propofol, un anestetico chirurgico.

AEG ha detto che se avessero annullato il Tour, ci sarebbero state cause giudiziarie e la carriera di Jackson sarebbe finita. Hanno detto che Jackson voleva lavorare solo con Murray". Dicono gli avvocati di Katherine Jackson.

AEG ha negato le accuse nei documenti depositati in tribunale, dicendo che la società non aveva "in nessun modo controllo effettivo" sul cantante.

"Michael Jackson non era impotente o incapace, ha vissuto a casa sua, ha negoziato i suoi contratti, impegnato i suoi avvocati, e curato la sua famiglia," scrivono gli avvocati dell'azienda. "Ha sempre mantenuto la possibilità di rifiutare i servizi del Dott. Murray, o annullare il suo accordo con AEG".

La preoccupazione della causa civile con la materia è stata esposta al processo di Murray. L'avvocato di piombo dell'AEG, Marvin Putnam, si è seduto di fronte al banco dei testimoni con tre funzionari della società che hanno testimoniato.

Ognuno di loro ha detto ai giurati che la società non aveva alcuna indicazione se Murray fosse un medico competente, interessava solo i migliori interessi che stavano al cuore al loro famoso cliente.

"Il Dr. Murray mi ha detto ripetutamente che Michael Jackson era perfettamente sano, in ottime condizioni", ha detto Kathy Jorrie, un avvocato che ha redatto il contratto da 150000 dollari al mese di Murray.

Murray non è stato chiamato nella causa intentata da Katherine Jackson e nipoti, anche se sarà chiamato in una causa separata dal padre del cantante.

Un avvocato di Katherine Jackson e dei nipoti ha detto che la scelta di non citare in giudizio il medico riflette la convinzione della famiglia che AEG ebbe la responsabilità primaria.

"Crediamo che l'evidenza mostra che vi è un coinvolgimento molto più ampio dell'AEG, e che Murray era un responsabile minore", ha detto Panish.
Altri esperti legali hanno visto un calcolo diverso.

"Adesso è senza soldi," ha dichiarato il professor Stan Goldman, della Loyola Law School, il medico è fortemente indebitato.
E' stata una strategia intelligente, ha detto, per tenere lontano Murray da altri giurati in sede civile: ". Mantegono l'attenzione sulle sue tasche vuote"

latimes.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da mija.jami il Gio 10 Nov 2011 - 8:19

Brava Kathrine! E' quello che ho sempre pensato: dietro ci sono interessi più grandi e Murray è solo "l'esecutore meteriale" della morte di Michael ma dietro di lui ci sono molti personaggi e società che come sempre volevano fare soldi sulle spalle di Mike,in primis la AEG. La lotta continua! Siamo tutti con te mamma Kathrine! Justice for Michael

mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 40
Località : napoli
Umore Umore : serena

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da silvia80 il Ven 9 Dic 2011 - 0:25


Assicuratori vogliono vedere le cartelle cliniche di Michael



(AFP) - Assicuratori per Michael Jackson della sfortunata rimonta di Londra si mostrano in grado di studiare alcune delle cartelle cliniche della star, ha sostenuto un giudice degli Stati Uniti in una sentenza che potrebbe influenzare una rivincita sulla sua morte.

Avvocati per il Re del Pop dovranno accedere ai documenti dei servizi sanitari per mostrare agli avvocati della Lloyd di Londra, Los Angeles,ha deciso un giudice della Corte Superiore, Malcolm Mackey

Lloyd, che sta resistendo dal pagare circa £ 11.200.000, perché non sapeva che Jackson stava prendendo farmaci prima della sua morte più di due anni fa all'età di 50 anni, nella causa intentata contro il promoter AEG tour a giugno.

Avvocati per la tenuta di Jackson e Lloyd dovranno entrambi decidere quali delle cartelle cliniche sono rilevanti per il caso e hanno chiesto a Mackey di mediare in qualsiasi controversia.

La mossa legale è venuta giorni dopo che il medico di Jackson, Conrad Murray, è stato imprigionato per il massimo di quattro anni successivi alla sua condanna per omicidio colposo. Ci si aspetta che serva meno della metà della pena a causa delle leggi della California legate alle preoccupazioni di sovraffollamento e di bilancio.

A sei settimane di prove in cui si è ascoltato la testimonianza di un certo numero di testimoni circa i farmaci vari che Jackson avrebbe preso almeno nei mesi prima di morire, tra cui il propofol anestetico.

Jackson è morto il 25 giugno 2009 da un'overdose di sedativi propofol e altri, amministrato da Murray nel tentativo di aiutare il sonno mentre era a Los Angeles, dove stava provando per il suo "This Is It" tour rimonta.

Lo studio ha anche sentito che sostiene che Jackson, lottando per resuscitare la sua carriera da accuse molestie su minori che gli ha lasciato enormi debiti finanziari, stava per fare vicino a £ 64.000.000 dai 50 concerti in programma.

Lloyd vuole che Mackey stabilisca che non devono pagare sulla polizza assicurativa AEG, perché non è stato detto circa i problemi di droga di Jackson quando il contratto è stato firmato.

Lloyd avvocato Paolo Schreiffer ha detto che Jackson ha rinunciato a qualsiasi diritto alla privacy che avrebbe potuto valere prima di morire firmando un accordo per la sua documentazione medica da produrre per l'azienda.

Schrieffer ha detto che il governo dovrebbe contribuire a spostare in avanti il ​​caso, aggiungendo che Lloyd ha cercato l'informazione medica per più di due anni.

Lloyd ha un mandato di comparizione emessi per i record il 12 luglio, tra cui due diretti a Beverly Hills dottor Arnold Klein e il dottor Allan Metzger, che hanno accompagnato Jackson in un tour nel 1990.

Querela contro il Lloyd AEG sostiene che il promotore non ha detto nulla all'assicuratore sulla storia clinica del cantante, "compreso, ma non limitato a, il suo apparente uso di droghe di prescrizione e / o tossicodipendenza."

L'azienda sostiene inoltre che la AEG non ha rivelato l'uso di propofol.

"Ci sono prove che suggeriscono che Michael Jackson aveva una storia di uso di stupefacenti, compreso ma non limitato a Demerol e propofol, il cui utilizzo può avere provocato la sua morte, i documenti del tribunale della Lloyd dicono.

"Il dottor Klein era un (dermatologo) per Michael Jackson che ha amministrato Demerol a Jackson su base regolare."

Il processo sentirà come Jackson sarebbe emerso dalla sonnolenza nello studio del dottor Klein e slurring il suo discorso. In una registrazione audio raggelante giocata in tribunale la star era appena comprensibile, parlando delle sue speranze per gli spettacoli di Londra.


Fonte: www.mjjunderground.com/2011/12/02/insure...els-medical-records/

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia l'AEG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 19:31


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum