Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson 01_awa10 [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_rcap2 
Ashley (2550)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Vote_rcap2 


[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

+3
Fairy MJ
DirtyMetalJackson
** DirtyDianaEle **
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 5 Ott 2010 - 15:14

Molte persone non sanno che Joseph Jackson, nel 2004, ha pubblicato un libro in Germania, Die Jackson (The Jackson ). Le sue opinioni su La Toya sono molto interessanti. I suoi sentimenti per la sua educazione sono certamente diversi da quello espressi nel libro di La Toya e alcune delle cose sul marito , Jack Gordon, sono molto inquietanti.

Il libro è stato pubblicato solo in Germania, perché Joe ha calunniato pesantemente molte persone, tra cui Jack Gordon, Tommy Motola ( chi si dice abbia sabotato Michael Jackson e la carriera di Mariah Carey ) , Phil Spector e quasi tutte i manager che Michael Jackson abbia mai avuto!

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Tasche10

Capitolo 8: Gli inizi (p. 61)
Poi Katherine diede alla luce un'altra bambina. I suoi capelli erano tendenti al rossastro, e aveva dei lineamenti un pò orientali, forse erano dovuti ai nostri antenati indiani. In ogni caso, l'abbiamo chiamata La Toya , perché suonava un pò orientale. Da bambina era simile a Rebbie, facile da curare. Era una bambina tranquilla che dormiva molto e urlava solo quando aveva fame. Purtroppo non ho potuto dedicarle molto tempo come avrei voluto, ma in quel momento ho lavorato giorno e notte.

La Toya era una bambina timida, con l'età è diventata più riservata. Il suo passatempo preferito era quello di aggrapparsi alle sottane di sua madre, giocava con i suoi fratelli , ma non appena qualcuno è venuto a far visita, lei è scomparsa.

Capitolo 12 : Le nostre esperienze a Motown (p. 93)
Anche il dipartimento stampa della Motown aveva difficoltà a soddisfare la domanda di foto e interviste con i Jackson 5, quindi La Toya ha cominciato a scrivere una rubrica per la rivista "Teen ", in cui ha detto quello che i suoi fratelli erano.

Capitolo 17: trasferirsi in California (p. 115)
E così venne il giorno, quando ho potuto pensare alle mie figlie perché i ragazzi avevano avuto tanto successo, quindi ho potuto dedicarmi alla carriera di Rebbie, Janet e La Toya .

Ho preso decisamente in mano la situazione . In studio abbiamo composto un paio di canzoni e ho insegnato loro a come ci si deve muovere su un palco. Non erano male, ma non era quello che avevo immaginato. E 'stato più difficile del previsto: Rebbie era già sposate e presto ebbe tre figli, mentre La Toya e Janet erano costantemente in movimento con i loro amici . Non sono quindi riuscito a portare tutte e tre insieme per le prove abbastanza spesso.

Capitolo 21: la separazione dalla Motown (p. 134)
Randy ebbe un incidente e rimase bloccato nell'auto che era completamente distrutta, è stato liberato con le macchine pesanti. Ha riportato innumerevoli ossa rotte ed emorragie interne. Nel mezzo della notte Katherine ed io siamo stati svegliati dal telefono che squillava, ho subito chiamato tutti gli altri ragazzi e dopo dieci minuti sono tutti arrivati nella nostra casa di Los Angeles. Insieme a Katherine, La Toya , Michael ho guidato dritto in ospedale.

Capitolo 22: Productions Joseph Jackson (p. 137)
A parte questo , le mie due figlie più giovani sapranno grazie a questo libro, che 20 anni fa ho venduto la mia casa per aiutarle. Con parte dei soldi che ne ho ricavato, ho pagato le bollette per le attrezzature , i lavoratori e una segretaria per un ufficio a Hollywood. Il resto l'ho investito nella carriera di Janet e La Toya . Ho finanziato la mia società di produzione con quei soldi , in modo che Janet e La Toya avessero l' opportunità di entrare nel business.

Costa un sacco di soldi ed è uno sforzo senza fine portare la carriera di un artista di nuovo in pista , indipendentemente da quanto di talento hanno. Comunque non volevo che le mie figlie mi restituissero i soldi, non hanno nemmeno bisogno di sapere come è stato costoso il tutto . Volevo solo che avessero successo e la fiducia per proseguire lungo la strada . Guardandomi indietro, posso dire che sono riuscito a realizzare il meglio per Janet e La Toya vendendo casa mia. E io sono orgoglioso di questo.

Capitolo 23: una nuova casa per mia moglie (p. 140)
Accanto alla sala principale è una piccola stanza piena di foto dei Jacksons con altre celebrità : Katherine con Lionel Ritchie, Quincy Jones , Paul McCartney, La Toya , Michael e Janet. Janet e Stevie Wonder . Michael e La Toya con Malcolm Forbes ed Elizabeth Taylor.

Capitolo 24: Rebbie (p. 145)
Nel Natale del 1999 Rebbie si è esibita a Las Vegas. Era in un piccolo teatro al meridiano con 3 spettacoli prenotati per sera . Ho visto uno spettacolo ed ero preoccupato perché ho pensato che la sala era troppo piccola per lei: lei è una Jackson e può riempire i teatri. A parte che i costumi e le ballerine non erano del tutto quello che avevo immaginato.

Rebbie aveva avuto la bronchite, ma ha gestito il programma splendidamente . La sua voce suonava bene , specialmente durante le "I'll Be There " , il brano che rese celebri i suoi fratelli 30 anni fa. Per me non c'è niente di più bello che ascoltare questa canzone eseguita da uno dei miei figli .

Nel frattempo , ha interrotto il programma per introdurre e salutare un paio di persone . La Toya indossava un mantello e un cappello , quindi l'ho riconosciuta solo quando lei si è alzata e ha salutato il pubblico, anche se lei era seduta di fronte a me. Quando poi Rebbie disse che avrebbe voluto salutare il padre , La Toya è letteralmente saltata sopra i sedili pervenire da me.

E 'vero che ho visto La Toya il giorno del Ringraziamento, ma dopo il divorzio da Gordon , di cui dirò più avanti , è stata la prima volta che eravamo insieme in pubblico . Mentre mia figlia mi baciava sulla guancia e mi abbracciava , gli spettatori applaudivano come matti: vederci riuniti di nuovo deve essere stato un tale spettacolo che ha riscaldato il cuore del pubblico e hanno sicuramente capito che le bugie che si erano diffuse sulla famiglia erano state perdonate. Deve essere stato anche un buon momento per Rebbie , perché ha detto al pubblico che i nostri problemi appartenevano al passato e che alla fine la famiglia aveva vinto.

Capitolo 25: Il Victory Tour ( p.147 )
Un pensiero , inoltre, che mi ha afflitto a quel tempo era il desiderio di dare La Toya la possibilità di registrare un secondo album e ho cercato i produttori. A quel tempo possedevo due società: la Joseph Jackson Productions e la Joseph Jackson Management. I ragazzi e La Toya erano sotto contratto con la Joseph Jackson Management e Janet era con la Joseph Jackson Productions .

Originariamente volevo avere tutta la famiglia con noi per il tour, anche le mie figlie , ma non ha funzionato. A quel tempo sia Janet che La Toya stavano lavorando a dei dischi di successo e credo che entrambe avrebbero voluto esserci, ma poi qualcuno si è messo in testa che Stacey Lattisaw doveva prendere il posto di Janet. Non ci potevo credere . Alcuni dei fratelli, di cui non dirò i nomi, non voleva che la sorella li seguisse. Come Don e Katherine sono stato dalla parte di Janet, ma non siamo riusciti a convincere i ragazzi.

Stacey era una buona cantante, ma lei non apparteneva alla nostra famiglia, e anche se ha avuto un inizio promettente , alla fine lei non aveva soddisfatto le nostre aspettative. Era completamente l'opposto di Janet! Guarda lei dove è oggi! Ma a quel tempo Janet era ancora sconosciuta e avrei potuto dire di tutto, ma i suoi fratelli non la volevano. Credo che Janet stesse abbastanza male per questo. La Toya riuscì a nascondere megliola cosa, ma era sicuramente offesa. Entrambe le ragazze sono comunque molto professionali. Hanno superato la delusione e hanno continuato a lavorare sul loro album.
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mar 5 Ott 2010 - 15:17

Io non ne avevo mai sentito parlare
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Mar 5 Ott 2010 - 15:33

grazie Dirty per il tuo lavoro!!!!!
è utilissimo conoscere anche il parere di Joe, e le storie che racconta....dai suoi racconti appare chiaro come LaToya fosse attaccata alla famiglia e a Mike e traspare anche la sua professionalità.
Avevo sentito anche io che i fratelli non volevano le ragazze in Tour, chissà se Mike è uno di quelli che ha detto di NO :bom:
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 5 Ott 2010 - 15:39

prego prego....sempre al vostro servizio!!!!!
io l'ho trovato per caso non sapevo della sua esistenza...si è molto interessante perchè racconta altre cose che non si sanno (il bello deve ancora arrivare) posterò presto il resto, non è molto, appena riuscirò a tradurlo in un italiano comprensibile...abbiate pazienza!!!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Mer 6 Ott 2010 - 19:24

Purtroppo non ho potuto dedicarle molto tempo come avrei voluto, ma in quel momento ho lavorato giorno e notte.
Povero PADRE di famiglia -.-"""""
A parte questo , le mie due figlie più giovani sapranno grazie a questo libro, che 20 anni fa ho venduto la mia casa per aiutarle. Con parte dei soldi che ne ho ricavato, ho pagato le bollette per le attrezzature , i lavoratori e una segretaria per un ufficio a Hollywood.
Le prostitute dove le ha messe?
Non volevano Janet?HAHAHA ma povera||
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 6 Ott 2010 - 19:47

Purtroppo non ho potuto dedicarle molto tempo come avrei voluto, ma in quel momento ho lavorato giorno e notte.

Volevo solo che avessero successo e la fiducia per proseguire lungo la strada . Guardandomi indietro, posso dire che sono riuscito a realizzare il meglio per Janet e La Toya vendendo casa mia. E io sono orgoglioso di questo.

mi suona strano detto da lui non me l'aspettavo devo essere onesta...
ma come non volevano Janet e Toya? grr... (comunque confermo Janet soffrì molto per non essere stata richiesta...lei sfondò con Control, ma ora è... Janet!)
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 6 Ott 2010 - 20:28

be ragazze dovete anche tener conto che sono maschi e si parla degli anni '80.....orgoglio e potenza maschile sopra tutto!!!!! (che cazz*** rido )
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da silvia80 Dom 10 Ott 2010 - 22:57

Michael avrebbe voluto le sorelle in Tour non ne dubito, però Janet si è riscattata....io sapevo questo, comunque so che Joe ha lavorato duramente per uscire dalla povertà, i suoi metodi sono stati alquanto discutibili e non era una cima negli affari però lui ha sempre pensato a sistemare la sua famiglia questo è vero.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 11 Ott 2010 - 13:53

bè a me un po di dubbio è venuto....in fondo Michael è un uomo e come tuti gli esseri di genere maschile tirano fuori ogni tanto quell'orgoglio maschile che li fa sentire superiori....sia ben chiaro io non sto criticando Michael, semplicemente lo vedo come un uomo normale e non come il re del pop!!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Lun 11 Ott 2010 - 13:54

Si bhè ovvio, ricordiamoci che Michael aveva dei difetti eh!!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 11 Ott 2010 - 20:36

Capitolo 31: La Toya (p. 197)

Molto prima che La Toya si trovasse il suo manager, io avevo già investito un sacco di tempo e fatica con lei, soprattutto per perfezionare la sua voce . La Toya è stata uno dei ultimi figli ad aver lasciato casa. E 'sempre stata una ragazza pulita, teneva la sua stanza pulita e si divertiva a guardare la televisione, l'unica cosa che non riusciva a fare era cucinare.

Da bambina non lasciava mai la madre Katherine e la seguiva ovunque. La Toya era più vicino a Katherine di quanto non lo fosse Michael e si è sempre schierata dalla parte della madre, perché era molto timida: ha sviluppato una forte dipendenza dalla madre.
È necessario ricordare che in quel periodo ho lavorato giorno e notte, e quindi non riuscivo a starle accanto quanto avrei voluto, quindi ho trovato giusto che il rapporto tra Katherine e La Toya fosse cosi stretto. Ho pensato che la loro intesa fosse cosi forte perchè da bambina Kate era molto timida, quindi erano molto simili tra loro. Oggi, però, sono del parere che sarebbe stato meglio per La Toya se avesse passato più tempo con altre persone, per potersi aprire di più e sarebbe stata più preparata per affrontare la vita.

Una volta avevo organizzato con Phil Spector la produzione di alcune canzoni per La Toya. Spector aveva suonato insieme con uno dei membri fondatori dei record A & M , Marshall Leib, in una band chiamata "The Teddy Bears". Aveva contribuito a produrre " Spanish Harlem "e ha lavorato con Glenn Campbell , Sonny Bono e Leon Russell come produttore. Negli anni '60 ha avuto numerosi successi , tra cui " Be My Baby "dei Ronettes , "You've Lost That Lovin ' Feeling " con i Righteous Brothers e lui era stato il co-produttore dell'album di John Lennon "Imagine" .

Musicalmente era un genio , ma c'erano un sacco di voci che dicevano che aveva abusato di sua moglie ( Ronnie dalle Ronettes ) e che girava intorno alla sua villa a Hollywood con una pistola. Non so se fossero vere quelle voci, ma io so esattamente cosa è successo a mia figlia. La Toya era stata invitata, con insistenza, a registrare nello studio che Spector aveva a casa sua. Dopo un po abbiamo ricevuto una sua chiamata in cui diceva che Spector l'aveva rinchiusa nella sua villa e non la lasciava andare via. Mia moglie era molto preoccupata. Ha subito chiamato Marshall Leib e lui riuscì a tirar fuori La Toya da quella casa e a riportarla da noi .

Dopo questo episodio ho deciso di occuparmi io delle cure per La Toya perché era chiaro per me che lei non riusciva a difendersi da sola . L'abbiamo sempre tenuta lontana da tutte le persone a Los Angeles, in modo che non andasse in giro per tutta la notte nelle discoteche e rischiare di prendere la cocaina: non conosceva i pericoli del mondo reale perché aveva ricevute un educazione molto protetta.

Ed è per questo che solo lei poteva essere attratta da un uomo come Jack Gordon, che era già stato nei guai con la legge e assumerlo come suo manager. Più tardi lo sposò. Per lui , ovviamente, la cosa più importante era come avrebbe potuto trasformare il suo nome in denaro e non sapeva come gestire persone come lei, perché non era mai entrato in contatto con loro prima d'ora.

Nel tempo che loro due stavano insieme, io non avevo nemmeno il numero di telefono di La Toya e non potevo chiamarla per parlare con lei. Lei era prigioniera in casa sua ed era costantemente sorvegliata da guardie del corpo. Era così dipendente da lui che ha detto cose cattive su di me e la mia famiglia in televisione, cose che non erano vere.

I suoi fratelli erano molto arrabbiati e hanno cercato di mettere le cose a posto . Marlon ha chiamato una stazione a Los Angeles durante una trasmissione radiofonica e ha spiegato che non vi era alcuna verità alle accuse. Rebbie era d'accordo con lui in una intervista televisiva e la maggior parte dei miei figli erano coraggiosamente dalla mia parte. Sono molto grato a loro per questo, ma personalmente non ho mai risposto alle accuse di La Toya . Sapevo che avrei scritto questo libro e posso dire la mia opinione qui senza che nessuno mi interrompa o confonda le cose. A parte questo , la gente parla solo di più quando qualcuno risponde pubblicamente e difende se stesso contro pettegolezzi.

Ma ero terrorizzata che le sue parole venissero sparse per il mondo intero. Ho lavorato tutta la mia vita per trasmettere un'immagine positiva della mia famiglia e poi La Toya ha smontato tutto dicendo che è stato abusata da bambina. Noi tutti conosciamo persone che vengono da famiglie divise , i cui genitori si drogano o che erano alcolisti.
I miei figli hanno sempre avuto qualcosa da mangiare, avevano i vestiti, i fratelli con cui poter ridere e giocare, una madre che li ascoltava e un padre che li ha guidati. Katherine e io ci siamo sempre presi cura dei nostri figli e siamo stati sempre lì per loro. La Toya non è stato abusata da bambina.

è ingiusto nei confronti delle persone che realmente hanno subito un abuso nella loro infanzia e che sono effettivamente cresciuti in situazioni tragiche. In un'intervista Janet ha detto di aver la sensazione che La Toya fosse sottoposta al lavaggio del cervello ed è questo quello che pensiamo tutti.

E 'stato un incubo per tutti noi vedere come La Toya è cambiata durante il suo matrimonio con Gordon e che direzione la sua carriera ha preso. E quando finalmente divorziarono, ha rovinato economicamente la sua vita, anche se non ha mai voluto ammetterlo. Lei aveva debiti fiscali per esempio, e le autorità finanziarie hanno preso i soldi da Kate. Tuttavia il giorno dopo, La Toya ha detto in tv che aveva pagato lei stessa imposte, pur sapendo che non era vero. Ha davvero causato grossi danni alla nostra famiglia durante la relazione con Gordon , ma noi non la rimproveriamo.

C'è ancora così tanto che vorrei per me e i miei figli, spero davvero che non accada di nuovo. Nel frattempo La Toya ha la sua vita di nuovo sotto controllo . Sono sempre pronto a dare suggerimenti per la sua carriera e io ci sarò sempre se avrà bisogno di aiuto.
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Lun 11 Ott 2010 - 20:42

In un'intervista Janet ha detto di aver la sensazione che La Toya fosse sottoposta al lavaggio del cervello ed è questo quello che pensiamo tutti.
Povera stellina!!
Ha davvero causato grossi danni alla nostra famiglia durante la relazione con Gordon , ma noi non la rimproveriamo.
Povera ma lei non sapeva quello che facevaaaa pale
Ci sarò sempre
Certo, come c'eri per Michael -.-"
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da silvia80 Lun 11 Ott 2010 - 21:11

Ma h invece Michael la pensava diversamente a proposito del lavaggio del cervello, e pure io pnso che non fosse così influenzabile perchè i Jacksons hanno sempre avuto il difetto di accusare gli altri per i loro stessi errori ed avolte anche noi lo facciamo che siamo comuni mortali. Detto ciò non avrei mai pensato che Katherine e La Toya fossero così unite anche più di Michael e che fossse così timida. Pensavo che Michael fosse quello più dipendente da sua madre nel bene e nel male, ma buono a sapersi io vorrei sapere se dice qualcosa su Michael e Janet e qualcosa sul loro carattere, io credo a Joe in verità molte cose secondo me coincidono anche se non condivido tutti i giudizi e le opinioni ma lui si è dato da fare davvero per i figli anche se non era molto presente su altri fronti. E' vero anche che quando Michael ha avuto bisogno di liui dal 20003 in avanti lui c'era.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 11 Ott 2010 - 21:20

Michael cosa pensava???
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da silvia80 Lun 11 Ott 2010 - 21:58

Nel libro del tarraborrelli quando si racconta della sua reazione all'uscita del libro di Toya (lui lo ha letto nonostante racconti ad Ophra il contrario), ad un collaboratore che gli ha riferito le opinioni della famiglia Jackson ossia del lavaggio del cervello di Toya da parte del marito, (per la cronaca il libro riporta che Toya ricattò il fratello dicendo che se non avesse consegnato al marito una certa somma avrebbe raccontato nel libro che Joe aveva abusato anche di lui da bambino. Michael ne restò farito e rispose che se avesse fatto una cosa del genere l'avrebbe denunciata), lui rispose che era lei ad essersi cercata tutti i guai in cui era coinvolta e che non riusciva a capacitarsi di come una persona con cui hai mangiato, dormito, condiviso le stesse esperienze potesse farti questo. E' stato abbastanza durioìo con lei, ma poi l'ha perdonata anni dopo, ci ha messo un belo pò ma poi gli è passato tutto.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Lun 11 Ott 2010 - 22:08

Una persona non si cerca guai del genere, chi è così masochista da volersi sposare un mafioso, violentatore che ti mena pure?
Una domanda che io non so, ma sto Tarborelli chi è?
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da silvia80 Lun 11 Ott 2010 - 23:16

E' il biografo non ufficiale di Michael Jackson ha scritto tre edizioni del libro MIchael Jackson The Magic The madness tra l'altro odiato da Michael stesso dove racconta scomode verità apprese da interviste rilasciate dai Jackson dagli anni 70 in poi. Io ti riporto solo quello che disse Michael ma penso anche che Toya non fosse scema ma non ha imparato nulla dal matrimonio dei suoi.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 12 Ott 2010 - 13:42

è ovvio che Mike risponde cosi...s è sentito ferito e tradito, chi non parlebbe cosi, ma questo non significa che Toya si sia cercata quei guai....Gordon era un mafioso e come tale ha agito anche con lei come un mafioso, minacciandola e obbligandola a fare cose che non voleva. Toya mi sembra una donna molto debole caratterialmente e quindi quando ti ritrovi con un mario che ti picchia molo violentemente, che ti rinchiude in casa e che non ti permette neanche di contattare i tuoi genitori, è normale che poi ti rassegni a fare tutto quello che ti chiede lui per evitare di essere maltrattata ancora...non tutte le donne agiscono con coraggio e si ribellano, alcune si rassegnano e di esempi ne abbiamo seniti e visti abbastanza in questi anni!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mar 12 Ott 2010 - 19:21

Michael è un essere umano se l'avesse fatto mio fratello avrei fatto peggi! ma dai siamo realisti! se un parente ci dice una cosa simile noi che diciamo:" ma non ti preoccupare sei brava così!I love you more!" non penso proprio!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Mar 12 Ott 2010 - 19:27

Ahahahahhahaahahhaahahah siii!!Infatti quoto
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Mar 12 Ott 2010 - 20:29

silvia80 ha scritto:E' il biografo non ufficiale di Michael Jackson ha scritto tre edizioni del libro MIchael Jackson The Magic The madness tra l'altro odiato da Michael stesso dove racconta scomode verità apprese da interviste rilasciate dai Jackson dagli anni 70 in poi. Io ti riporto solo quello che disse Michael ma penso anche che Toya non fosse scema ma non ha imparato nulla dal matrimonio dei suoi.

La Toya non era scema e di certo non si è sposata prendendo esempio dai suoi genitori, ma nei Topic precedenti più volte abbiamo ripetuto che la ragazza fu OBBLIGATA a sposare Gordon con la forza fu presa di peso dopo un suo concerto e portata in una cappella ecc......non è stato un matrimonio d'amore ma Gordon fu spinto da Joe a sposare sua figlia in modo da poterla governare meglio.
La Toya non voleva sposarsi, non è mai stata innamorata di nessuno lo ha dichiarato più volte e se ha detto quello che ha detto su Mike è solo ed esclusivamente per obbedire al marito che l'aveva picchiata pesantemente e violentata perchè lei aveva detto che non avrebbe MAI testimoniato contro il fratello......tempo dopo il suo ennesimo rifiuto di lasciare interviste contro Mike il maritino le spaccò labbro e zigomo su un tavolino di ottone tu saresti stata in grado di disobbedire ad un uomo del genere per di più mafioso? io non credo! La Toya non è da biasimare x quello che ha fatto!
per di più le dichiarazioni rilasciate dalla cantante sul fratello non furono ritenute credibili nemmeno dai giudici, La Toya invento delle storie talmente assurde apposta in modo che il Giudice non le credesse e infatti se vi ricordate bene La Toya non testimoniò mai contro MJ proprio perchè fu ritenuta "non ragionevole" dal Giudice.
Una volta saputo che non era stata ammessa a testimoniare contro il fratello perchè aveva raccontato delle bugie al Giudice, Gordon si rese conto che la cosa gli stava sfuggendo di mano e pensò bene di lasciare qualche bel "ricordino" sul volto perfetto della moglie!
Se volete accusare qualcuno fatelo con Gordon non con La Toya, lei è una vittima esattamente come Mike.

Ora ritornando ontopic e parlando del testo:

Per lui , ovviamente, la cosa più importante era come avrebbe potuto trasformare il suo nome in denaro e non sapeva come gestire persone come lei, perché non era mai entrato in contatto con loro prima d'ora.
bugia Joe!!! Gordon glielo hai fatto sposare tu proprio per amministrare tua figlia....un uomo di quella razza sa bene come sfruttare il nome Jackson.

Nel tempo che loro due stavano insieme, io non avevo nemmeno il numero di telefono di La Toya e non potevo chiamarla per parlare con lei. Lei era prigioniera in casa sua ed era costantemente sorvegliata da guardie del corpo.
e ci credo la teneva prigioniera in casa con le guardie del corpo mafiose come lui viveva esattamente come Mariah Carey con Mottola!!!!!

E 'stato un incubo per tutti noi vedere come La Toya è cambiata durante il suo matrimonio con Gordon e che direzione la sua carriera ha preso.
l'ha condotta al porno ma la famiglia non poteva aiutarla, contro tipi del genere si può poco.....

E quando finalmente divorziarono, ha rovinato economicamente la sua vita, anche se non ha mai voluto ammetterlo. Lei aveva debiti fiscali per esempio, e le autorità finanziarie hanno preso i soldi da Kate.

non solo l'ha distrutta psicologicamente e fisicamente ma l'ha pure mollata carica di debiti????? mi meraviglio che non le abbia trasmesso pure qualche malattia
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Mar 12 Ott 2010 - 20:51

Ti quoto Duny!! Come Michael, Toya ne ha passate a bizzeffe! Bisogna essere in una situazione per capire come ci si sente!!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 13 Ott 2010 - 14:10

non solo l'ha distrutta psicologicamente e fisicamente ma l'ha pure mollata carica di debiti????? mi meraviglio che non le abbia trasmesso pure qualche malattia .
ahahahahah quoto!
comumque a Mariah Carey è andata meglio...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Mer 13 Ott 2010 - 14:42

Che ha fatto Mariah?
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Mer 13 Ott 2010 - 15:28

MIKE&JANETpassion! ha scritto:
non solo l'ha distrutta psicologicamente e fisicamente ma l'ha pure mollata carica di debiti????? mi meraviglio che non le abbia trasmesso pure qualche malattia .
ahahahahah quoto!
comumque a Mariah Carey è andata meglio...
si a Mariah è andatat meglio nel senso che è riiscita a fuggire dal marito mafioso pure lui...per il resto ha passato le stesse cose di La Toya Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.