Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Cirque du Soleil IMMORTALE World Tour
+9
DirtyMetalJackson
PιεcεOғAηHεαят♥;
~D i f f e r e n t;
Fairy MJ
MJ4ever
silvia80
Sere_MJ
MIKE&JANETpassion!
** DirtyDianaEle **
13 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Cirque du Soleil IMMORTALE World Tour
ahahhah allora abbiamo una mamma in missione brava ahahhahatu balla, scatenati noi non ci scandalizziamo....ma che posti hai??? belli?? sei tra le prime file???
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Aahaha si mamma in missione xD I posti sono abbastanza vicini.. anello C3 seconda fila Poi vi farò vedere dai video se ero vicina o meno xD Io spero di vedere bene :3333
Ashley- The Legend
Umore : Voglia di tanto Amore....<3
Ragazze eccomi qui con le foto, quelle poche che ho fatto... non si potevano fare (( C'era il tipo che andava in giro durante lo spettacolo che controllava chi stava " provando " a scattare una foto -.-
Visto che non ci sono le foto di durante lo spettacolo vi racconto un po le scene più belle
La parte più bella dell'inizio è stata la ricostruzione del cancello di Neverland... l'hanno fatto uguale identico!! C'erano anche dei ballerini che facevano le statue che c'erano dentro il ranch, quelle dei bambini... è stato stupenda quella parte, piena di emozioni!!!
Ve lo dico già... durante lo spettacolo le lacrime si sono fatte sentire!! soprattutto quando hanno fatto sentire Earth Song, Planet Earth ( il poema) e will you be there !!! Anche mia mamma è scoppiata in lacrime xD
UN'altra parte bella è stata la performance di Human Nature ... C'erano degli acrobati che facevano delle acrobazie sospesi su degli hula-hop appesi al soffitto.. e luci erano spente e loro erano ricoperti completamente da lucine che cambiavano colore a seconda del tempo della canzone, semplicemente divino!!! Poi con la voce di Michael come base, ragazzi che emozione!!
Che altro.. ah si !! una cosa che mi ha fatto ridere è stata quando è partita You are not alone la tipa di fianco a me (una signora) ha incominciato a cantarla e l'ha cantata fino all'ultimo xDD anche il tipo di fianco a mia mamma xD
Un'altra cosa che ho dimenticato è che come " protagonista " della storia c'era un ragazzo anche lui bravissimo che faceva il mimo e il beat box e diciamo che lui era il personaggio che portava avanti la storia. E indovinate un po... c'era anche Bubbles!!! Ahahaha ovviamente non era veramente una scimmia, era un ballerino, però era vestito completamente come Bubbles, compresi i completino che Michael le faceva mettere xDD Faceva impressione, sembrava vero!!
Lo spettacolo è un po lungo da spiegare tutto, in realtà non ci sono neanche le parole per spiegare tutta quella bellezza!!! è stato davvero uno spettacolo grandioso, pieno di colori, ha proprio voluto mettere in mostra tutta la bontà e il divino che c'era in Michael.. tutto il suo amore lo hanno messo in quello spettacolo! Speravo non finisse più... invece è dovuto finire..! Ma non importa, mi porterò dentro un altro bellissimo ricordo <3
Visto che non ci sono le foto di durante lo spettacolo vi racconto un po le scene più belle
La parte più bella dell'inizio è stata la ricostruzione del cancello di Neverland... l'hanno fatto uguale identico!! C'erano anche dei ballerini che facevano le statue che c'erano dentro il ranch, quelle dei bambini... è stato stupenda quella parte, piena di emozioni!!!
Ve lo dico già... durante lo spettacolo le lacrime si sono fatte sentire!! soprattutto quando hanno fatto sentire Earth Song, Planet Earth ( il poema) e will you be there !!! Anche mia mamma è scoppiata in lacrime xD
UN'altra parte bella è stata la performance di Human Nature ... C'erano degli acrobati che facevano delle acrobazie sospesi su degli hula-hop appesi al soffitto.. e luci erano spente e loro erano ricoperti completamente da lucine che cambiavano colore a seconda del tempo della canzone, semplicemente divino!!! Poi con la voce di Michael come base, ragazzi che emozione!!
Che altro.. ah si !! una cosa che mi ha fatto ridere è stata quando è partita You are not alone la tipa di fianco a me (una signora) ha incominciato a cantarla e l'ha cantata fino all'ultimo xDD anche il tipo di fianco a mia mamma xD
Un'altra cosa che ho dimenticato è che come " protagonista " della storia c'era un ragazzo anche lui bravissimo che faceva il mimo e il beat box e diciamo che lui era il personaggio che portava avanti la storia. E indovinate un po... c'era anche Bubbles!!! Ahahaha ovviamente non era veramente una scimmia, era un ballerino, però era vestito completamente come Bubbles, compresi i completino che Michael le faceva mettere xDD Faceva impressione, sembrava vero!!
Lo spettacolo è un po lungo da spiegare tutto, in realtà non ci sono neanche le parole per spiegare tutta quella bellezza!!! è stato davvero uno spettacolo grandioso, pieno di colori, ha proprio voluto mettere in mostra tutta la bontà e il divino che c'era in Michael.. tutto il suo amore lo hanno messo in quello spettacolo! Speravo non finisse più... invece è dovuto finire..! Ma non importa, mi porterò dentro un altro bellissimo ricordo <3
Ashley- The Legend
deve essere stato davvero stupendo questo spettacolo!!!
beata te che ci sei andata!! grande Ashhhhhhhhhhh grazie delle fotine!!! il tipo si poteva pure fare i fatti suoi eh tu eri inviata per il Forum in incognito ahhaha
beata te che ci sei andata!! grande Ashhhhhhhhhhh grazie delle fotine!!! il tipo si poteva pure fare i fatti suoi eh tu eri inviata per il Forum in incognito ahhaha
Ahahah appunto io ero in missione speciale!! Anche mia mamma ci è rimasta male xD
Ashley- The Legend
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» HIStory World Tour - Come Together - D.S. - Live In Tunisia
» Bad World Tour - Human Nature - Live In Brisbane
» Dangerous World Tour - Live In Santiago [Chile] 1993
» Bad World Tour - Human Nature - Live In Brisbane
» Dangerous World Tour - Live In Santiago [Chile] 1993
Pagina 5 di 5