Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook

"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Tutte le donne di Michael Jackson Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Tutte le donne di Michael Jackson EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Tutte le donne di Michael Jackson EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Tutte le donne di Michael Jackson EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Tutte le donne di Michael Jackson EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Tutte le donne di Michael Jackson EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Tutte le donne di Michael Jackson EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Tutte le donne di Michael Jackson EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Tutte le donne di Michael Jackson EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Tutte le donne di Michael Jackson EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Tutte le donne di Michael Jackson 01_awa10 Tutte le donne di Michael Jackson 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Tutte le donne di Michael Jackson Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Tutte le donne di Michael Jackson Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
MIKE&JANETpassion! (8454)
** DirtyDianaEle ** (8444)
DirtyMetalJackson (5881)
MissMJNaughty (3524)
Zaira♥ (2966)
Ashley (2550)
~D i f f e r e n t; (1477)

Tutte le donne di Michael Jackson

+8
MIKE&JANETpassion!
Chic_Janet_Dangerous_Girl
Fairy MJ
MissMJNaughty
annie_jackson
** DirtyDianaEle **
Sere_MJ
silvia80
12 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson Empty Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Mer 12 Gen 2011 - 18:00

Io ho raccolto su un sito francese i risultati di pazienti ricerche fatte da molti fans, sono stati postati video, articoli, testimonianze ed estratti di biografie per cercare di scavare un pò più a fondo ed analizzare la vita segreta di Michael Jackson e quella pubblica e ne è emerso un ritratto inedito del Re del Pop che amava il sesso femminile specialmente le belle donne. Io proverò anche a postare delle foto cercando di seguire le vostre brillanti spiegazioni e speriamo di non fare cilecca! Qui sotto innanzitutto posterò un elenco delle donne conosciute da Michael Jackson e che hanno fatto parte della sua vita se tralascio qualcuno correggetemi. Ho notato che nell'elenco fatto dai francesi non compare Tatum O'Neal non so perchè ma la inserirò. Specificherò quando sono documenti o considerazioni prese da vari forum di fans stranieri tuttavia sono analisi ragionate ed interessanti con vari punti di vista sulle questioni. Quindi buona lettura e resta inteso che se ne sapete di più potete partecipare integrando la parte fatta da me...

Tutte le donne di Michael Jackson 2a8gwp10

Tutte le donne di Michael Jackson Mj_and10
ELENCO

[u]Tatum O'Neal
Tatiana Thumbtzen
Teresa Gonsalvez
Stèphanie di Monaco
Romonica Harris
Shana Mangatal
Sherilyn Fenn
Maureen McCormick (alias Marcia Brady)
Monique
LMP
Rachida Jones
Bjork (presunto flirt)
Suzanne de Passe
Madonna
Grace
Britney Spears
Nicole Richie (la sua figlioccia)
Jane Fonda
Naomi Campbell
Shoshana Hawlwy
Beyoncè
Stèphanie Mills
Liza Minelli
Joanna Thomae
Karen Faye
Elizabeth Taylor
Brooke Shields
Katherine Jackson
Diana Ross
Debbie Rowe
Janet

silvia80
King of Pop
King of Pop

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Mer 12 Gen 2011 - 18:46

[img]Tutte le donne di Michael Jackson Foto1_14[/img]

TATIANA THUMBTZEN

La modella e ballerina Tatiana Thumbtzen fu assunta per girare il video "The way you make me feel" e per i primi concerti del Bad World Tour. Poi, MJ e lei divennero intimi, come mostrano le fotografie disponibili (mi auguro di non aver combinato disastri)

[img]Tutte le donne di Michael Jackson Foto2_10[/img][img]Tutte le donne di Michael Jackson Foto3_10

Si dice anche che Michael si sarebbe davvero innamorato di lei, prima che gli dicessero che lei era già uscita con Prince, e che sarebbe stata una sorta di call girl.
Tatiana perse il suo posto nel Bad Tour quando al Madison Square Garden lei baciò MJ sulla bocca, senza che questo fosse previsto. Arrivata la doccia fredda cominciarono le noie per lei. Non si saprà mai di certo se tra i due ci fosse stata una relazione seria, ma secondo Tatiana, si sarebbero davvero amati. I rumors vorrebbero che il video "Who is it" descrivesse una parte della loro storia.
Tatiana Thumbtzen presenziò ai funerali di Michael Jackson il 3 settembre 2009

[img]Tutte le donne di Michael Jackson Foto_f10[/img]

DALLA BIOGRAFIA DI JOE JACKSON:
Michael s'innamorò di una giovane ballerina. Flirtarono insieme durante le riprese di un video e permisero di farsi fotografare davanti all'alloggio di Michael. Al loro primo appuntamento alla fine degli anni 80, il manager di Michael, Frank DiLeo, era presente come un cane da guardia. Frank sapeva che Michael era interessato a lei quando s'incontrarono tutti e tre al ristorante. Senza informare Michael, Frank aveva cercato di accertare se fosse sposata. Quando lei ebbe appurato che Michael era interessato a lei, lei lasciò il suo fidanzato, il ballerino latino americano che accompagnava madonna in tour. Il ballerino sconosciuto, non era famoso, e lei non riusciva a credere che mio figlio la volesse. Lei non riusciva a trattenere l'eccitazione, parlava apertamente della loro relazione. Non era piacevole per Michael, perchè non voleva pubblica, in generale su una rivista, prima che avesse avuto l'occasione di conoscerla meglio. Lui invitò la ragazza a casa in modo che io e mia moglie potessimo conoscerla. Lei ci piacque, era giovane, bella e aveva il cuore puro di una bambina. Presto Michael disse a sua madre che si era innamorato di una meravigliosa ballerina. Ma voleva conoscerla meglio prima e l'ha invitata ad accompagnarlo in tourné. C'era una forte attrazione sessuale tra loro, e non passò molto tempo prima che la ragazza non potesse più distinguere la loro relazione sulle scene dalla vita privata. Chiamò Michael in albergo e gli domandò se lei poteva abbracciarlo sul palco. Michael accettò ma non disse nulla al suo manager. Allora si abbracciarono una sera sul palcoscenico.
Michael l'amava molto, ma il suo manager era infuriato, perchè aveva paura che Michael potesse perdere i suoi fans se avessero scoperto la loro relazione.
Quando furono stampate le foto del bacio e quando questa ragazza parlò in un talk-show della sua storia con michael, il manager di Michael deciise di averne abbastanza. Fu immediatamente convocata, e a questo lei rispose che aveva replicato ad una domanda posta durante il talk-show, cioè se c'era stato qualcosa tra lei e Michael e lei sapeva cosa...Lei non aveva idea di quanto i media la osservassero da vicino. Molto presto, gli amici di Michael gli chiesero( Corey Feldman e Little Richard) se i suoi fratelli e sorelle sapevano dei suoi sentimenti per lei, ma evidentemente noi non abbiamo pronunciato una parola a tal proposito, perchè non era chiaro se questa relazione fosse seria o no. Michael fu triste perchè dovette lasciarla partire. Lei ne fu semplicemente distrutta e provò seriamente a salvaguardare la loro relazione. Lei incaricò un ritrattista di disegnare uno dei suoi artisti preferiti e gli spedì il ritratto a casa.
Lei provò invano ad attirare di nuovo la sua attenzione, ma Michael l'allontanò da sè quando scoprì che usciva con Prince.
Lui soffrì dell'esposizione costante da parte dei mass media e non voleva aver niente a che fare con i tabloid sui quali era stato detto che la sua fidanzata l'aveva rimpiazzato con Prince, e poi con Milli Vanilli( faceva parte di una compagnia di danza tedesca).
Quando l'avvocato di Michael provò a presentarla ad uno dei suoi fratelli, lei non lo ha più aiutato. Non se ne fece nulla, perchè lei era sempre innamorata di Michael.
Quella povera ragazza mi faceva pena. Era una ragazza adorabile, ma non poteva sopportare il fardello della gloria dopo aver girato un video con Michael. Dopo questo video, lei era riconosciuta ovunque, ma aveva appena i soldi per pagarsi le spese. Io le ho proposto di diventare suo manager, incontrai July McDonald, l'agente di Paula Abdul, e gli chiesi di trovare un lavoro a questa ragazza. July ha provato e finalmente lei fu chiamata da un famoso coreografo, Jeffrey Hornaday che aveva lavorato in passato con Michael. Ma lei non si impegnava a sufficienza e sebbene abbia avuto degli esordi promettenti, non ebbe successo. Io volevo aiutarla, mi ero impegnato in quanto suo manager, ma alla fine era troppo immatura e l'ho aiutata a guadagnare due-tremila dollari con i quali potè pagarsi le spese, ed ho di nuovo rivolto la mia attenzione alla carriera dei miei figli.

Quando anni dopo saltarono fuori le accuse di molestie contro Michael, i soldi della ragazza stavano finendo ed èper questo che lei parlò alla televisione di Michael, ma lei disse delle tali assurdità da non sembrare vere.
Prince che, giusto dopo l'accaduto, la rincontrò in una discoteca, cominciò a parlare con lei a proposito di questo fatto e lei gli confermò di non aver detto la verità, lei non aveva detto che Michael è stato innamorato di lei. Prince ha saputo tutta la storia in realtà dopo la loro relazione, e parlò tutto il tempo di Michael, diceva che era pazza di lui. Io non lo biasimo, quei talk-show confonderebbero chiunque. Ma ero felice che Prince abbia espresso la sua opinione su questo comportamento ipocrita. Lei ha cercato di uscirne e di spiegargli che le sue parole erano state manipolate, ma Prince non le ha creduto. Lui l'ha accusata di aver raccontato bugie su Michael solo per i soldi quando lei era la sola a poter dire la verità.

Certe biografie di MJ lasciano intendere un idillio tra lei e Jackson, anche se la mamma di Michael Jackson avrebbe confermato dei rumors su un matrimonio, Tatiana Thumbtzen smentisce questa versione in un libro che ha scritto sulla loro storia dal titolo"The Way He Made Me Feel:From The Memoirs Of Tatiana Thumbtzen", così come fece con molte interviste.

iNTERVISTA A TATIANA THUMBTZEN

I: come siete stata reclutata per apparire nel video "The Way Make Me Feel" di Michael Jackson?
T: Sono stata reclutata per apparire nel video di MJ tramite il mio agente Julie dei RJH. Su sua indicazione, sono stata provinata insieme a 200 altre giovani ragazze. Credo fosse il mio destino. Quello era stato il mio sogno per molti anni, d'incontrare e lavorare con Michael. Infatti, lasciai la possibilità d'incontrarlo sfilarmela tra le mani (all'inizio degli anni 80), allora stava facendo un'audizione in una strada di New York. E sì, ne avevo parlato a Michael durante le riprese del video. Mi ha anche chiesto perchè non finivo di dire non importa cosa per lui. Ho risposto che ero troppo timida e non potevo immaginare cosa potesse dire. Era il mio sogno, da tanti anni.
I: Il suo lavoro con Michael l'ha influenzata sotto il profilo professionale? Se sì, come?
T: La sua professionalità mi ha influenzato ed anche il suo perfezionismo. Noi avevamo molto in comune sotto questo aspetto. E' stato il più grande professionista che abbia mai conosciuto. Amavo guardarlo lavorare.

(CONTINUA)....

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da Sere_MJ Mer 12 Gen 2011 - 19:58

O_O quante donne! Anche se molte sono solo rumors, ad esempio Stefanie e`stata solo reclutata per la voce di in the closet, e con Madonna disse che e`stata una mossa pubblicitaria suggerita da Dileo.
E Jane Fonda O_O Cioe`bho` xD
Grazie mille Silvia non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.s. hai fatto benissimo con le foto Wink
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 12 Gen 2011 - 21:08

bene Silvia ottimo lavoro anche con le foto Bravo!

interessante un po di sano gossip...mi piace!!! sono daccordo con Sere, molti sono solo rumors o non so cosa centrino, tipo la principessa di Monaco era sposata all'epoca e Britney e Beyonce???? O.o non ci credo neanche se lo vedo....credo che siano bugie, ma aspetto di leggere sono ansiosa!!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Umore Umore : relax

Messaggio Da Sere_MJ Mer 12 Gen 2011 - 21:20

quoto Britney poi e`giovanissima!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 12 Gen 2011 - 21:41

si e poi francamente non ce lo vedo proprio che sbava dietro Britney ma no
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Sere_MJ Mer 12 Gen 2011 - 21:47

Ma infatti l'ha pure infamata nel libro huhu
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da silvia80 Gio 13 Gen 2011 - 0:20

No no sono le donne che hanno fatto parte della sua vita ma non necessariamente sono relazioni anche semplici conoscenze. E rettifico su Tatum il sito francese la mette ma non è la prima della lista....Anche su Tatiana aleggia il mistero qualcosa c'è stato ma mi sembra più una storia senza importanza interrottasi perchè Tate ha fatto la stupida sul palco rovinando tutto. IL SEGUITO SARA' UNA BOMBA NON HO LETTO TUTTO MA QUALCHE STORIA E' VERA E MICHAEL NON HA AVUTO COSI' TANTE DONNE NELLA SUA VITA...o almeno relazioni e come anticipato in una discussione sono convinta che Lisa Marie non sia stato il suo più grande amore.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da annie_jackson Gio 13 Gen 2011 - 0:59

sono curiosa voglio sapere tutto Laughing comunque credo che la verità la sappia soltanto lui chissà chi è stata la donna che ha amato più di tutte!!! mi piace molto con Tatiana erano una bella coppia magari chissà si amavano davvero sul serio e forse se non ci fossero stati alcuni errori sarebbero rimasti insieme
annie_jackson
annie_jackson
Scream
Scream

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 13 Gen 2011 - 14:56

aaaaaaaaaa anche solo conoscienze.....e mi pareva infatti goccina
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Sere_MJ Gio 13 Gen 2011 - 14:56

Ehehehheheheh Michael Playboy Siffredi per le amiche u.u
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da MissMJNaughty Gio 13 Gen 2011 - 15:06

Ciao carissima e dolcissima Serena sono daccordo Michael Playboy Siffredi per le amiche Rocco Siffredi a Michael in quanto a donne gli fa un baffo
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Umore Umore : Felicissima

Messaggio Da annie_jackson Gio 13 Gen 2011 - 22:58

come si dice dalle mie parti un vero sciupa femmine love
annie_jackson
annie_jackson
Scream
Scream

Messaggio Da Fairy MJ Ven 14 Gen 2011 - 0:06

anche io credo che la vera verità la sà solo Michael.....però leggiamo leggiamo spettegoliamo che mi piace Razz
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Messaggio Da silvia80 Ven 14 Gen 2011 - 0:35

I: Ci parli un pò della vostra esperienza con il Bad Tour di Michael Jackson.
T: La mia esperienza con il Bad Tour è stata sfortunatamente pessima e non voglio parlare di Bad in termini volgari. Voglio dire che "Bad" è stato terribile. Per la maggior parte del tempo, mi sentivo sola e mi annoiavo, salvo quando ero sul palco e vedevo Michael. Mi sentivo come se fossi stata una sorta di Barbie che si reclutava fuori da una discoteca quando si aveva bisogno di mostrarla. Ma ho continuato a ricevere tutte queste informazioni secondo le quali Michael era innamorato di me. Ne ha parlato lui stesso ai media, tutto questo era fuorviante e mi sentivo molto sola.
I: Si ricorda degli annedoti divertenti del periodo in cui lavorava con Michael?
T: Uno degli annedoti più divertenti di cui mi ricordo, è stato quando Michael mi ha chiesto se poteva usare la mia cipria. Ero lusingata da questa richiesta, ma quando se ne è servito è andato in città con questa addosso. Volevo sbellicarmi dalle risate ma non osavo per paura che si offendesse. Era carino da vedere.
I: Lei ha scrito un nuovo libro:" The Way He Made Me Feel", ce ne parli.
T: Il mio libro è stato un lavoro in corso, mi creda! Potete chiedere alla mia amica e socia d'affari Tania Ryan. Vi abbiamo lavorato due anni. E anche di più per me, come ho scritto nel 1991. Questa è un'auto-biografia ed è stata pubblicata sul mio giornale quando vivevo a Los Angeles. Spero che ciò sia un esempio per tutti coloro che hanno delle stelle negli occhi ed un sogno dentro al cuore. Penso che noi siamo tutti qui non solo per imparare dalle nostre lezioni, ma anche per donare agli altri. Spero che il mio libro faccia questo. Perchè questa ragazza ha imparato molto ed ha molto da offrire.
I: E' stato riportato che lei e Michael avreste litigato nel corso degli anni, cosa risponde?
T: All'inizio quando ho cominciato a scrivere il mio libro, ci furono delle ragioni per le quali volevo che la mia storia uscisse. Allora le persone non avrebbero più potuto speculare. Le mie parole sono state tagliate e mal interpretate. Allora ho pensato che cosa c'è di meglio che raccontare la mia storia? Dopo tutto...l'ho vissuta! Nient altro. Ed ho ancora avuto dei detrattori e dei nemici che mi bombardavano con delle domande su MJ ed il mio passato. E' tempo per me di mettere la mia storia a loro conoscenza e di diffonderla. Michael ed io non siamo mai stati in disaccordo e se così non fosse....lo ignoro. Infatti, sua madre Katherine ha cercato numerose volte di riunirci e di parlare ma questo non è mai successo. Non mi ha mai prestato ascolto. Ma io penso che esistano dei malintesi del nostro passato. Come la sua famiglia ed io credevamo che ci fossero altri nel suo entourage che volevano dividerci. Tutto accade nella vita per una ragione. Dio non sbaglia. Metto la mia fiducia completa nel mio Signore.
I: Come lei sa, quest'intervista è realizzata dai fans di Michael Jackson, c'è qualcosa che vorrebbe dire loro?
T: Ci tengo a dire ai fans: "Conservate sempre vivi i vostri sogni. Credete in voi stessi perchè tutto è possibile. E' sufficiente CREDERE:"

Sul sito MJJ Community alcuni fans hanno potuto farci partecipi del loro risentimento nei confronti di Tatiana e la sua relazione con MJ.
Messaggio dei fans: Non voglio leggere il libro di Tatiana. E' una bugiarda. Lei dice di aver chiesto prima a Michael se poteva baciarlo e lui si sarebbe detto d'accordo. Non ho mai pensato che questa storia abbia avuto inizio. Se Michael fosse stato d'accordo per il bacio, allora perchè Frank e Miko Brando erano così furiosi con lei? Perchè è stata licenziata? Perchè Michael avrebbe chiuso il rapporto se avesse approvato questo bacio?

Jennifer Batten, la chitarrista di Michael è stata interpellata da un fan a proposito di questo bacio. Lei ha detto che Michael era veramente furioso perchè ha osato fare questo.
Contrariamente a Tatiana, Jennifer non aveva idee in testa, ciò significa che non aveva alcuna ragione di mentire. Tatiana ha agito come un'idiota. Penso veramente che Michael si fosse interessato a lei ma lei ha fatto troppe stupidaggini ed è finito tutto. Michael è discreto, e lei ha fatto prova di mancanza di discrezione. Immaginate chefossero intimi? Lei l'avrebbe gridato al mondo intero. Finalmente Tatiana ha agito come se l'entourage di Michael li avesse separati. Ma se Michael avesse voluto lei al suo fianco non sarebbe stata licenziata. Personalmente penso che Michael abbia preso lui stesso la decisione di licenziarla. Pensate a ciò che lei dice. Lei pretende che MIchael fosse d'accordo, ma lei è stata licenziata dopo questo fatto. Non ha senso. Perchè Jennifer Batten dovrebbe mentire riguardo all'ira di Michael se avesse dato il suo consenso che cosa l'avrebbe spinta la gelosia nel vederla là? Se io fossi stata gelosa di qualcuno, lo sarei di Diana Ross o Lisa Marie(molte di voi non sarebbero d'accordo con l'admin di questo forum ah ah...). Io penso che fosse stato interessato a Tatiana ma lei è stata ipocrita su tutti i fronti. Se lui l'ha invitata a fare il Tour è stato perchè lei lo interessava. Ma Michael non era il tipo da sbandierare le sue relazioni. Voleva che rimanesse tutto denro la sua sfera privata. Dopo ciò che ha detto Jennifer Batten, non vi è alcun dubbio nel mio animo che Tatiana abbia preso lei l'iniziativa di abbracciare Michael. Tatiana ha detto che lui si era morso il labbro e che questo era il segnale d'invito ad abbracciarlo. Tutti i fans di Michael sanno bene che lui passa tutto il tempo a mordersi il labbro. Ma Siedah, Jennifer e Sheryl non hanno mai visto in questo l'opportunità per infilargli la lingua in bocca. (scusate ho tradotto letteralmente le parole della fan...)

Che polverone ma in parte sono d'accordo Tatiana era un pò immatura ha pagato caro questo gesto non si può continuare a massacrarla alla fine ha perso l'amore della sua vita ed il lavoro è già abbastanza. Qualche fotina e a presto con altre notizie.[img]url=https://servimg.com/view/15332161/9]Tutte le donne di Michael Jackson Foto4_10[/url][/img][img][url=https://servimg.com/view/15332161/10][im[/img][img][url=https://servimg.com/view/15332161/11][im[/img]

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da Sere_MJ Ven 14 Gen 2011 - 15:41

Finalmente mi sta simpatica Jennifer, ahahah comunque io penso che Tatiana come altre [non faccio nomi poi se ne parlerá], abbia voluto la sua fetta di notorietá e credeva di poterla avere baciandolo ma come ha visto non ha aiutato, ed ora cerca di prendere ció che le spetta con il libro
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da silvia80 Ven 14 Gen 2011 - 23:46

[img]Tutte le donne di Michael Jackson Foto5_11[/img][img]Tutte le donne di Michael Jackson Foto6_11[/img]

Lei era un'impiegata ed ha passato il confine nel bel mezzo di un'esibizione. Tutti quelli che lo circondavano nel lavoro sapevano che la serietà era importante per lui nei suoi concerti. Dunque non è sorprendente che sia stato in collera perchè una delle sue impiegate decise d'interrompere la canzone e di cambiare il filo conduttore. Non credo che Michael abbia mai commentato quello che è successo non ho letto il suo libro. Mentendo su quello che è successo lei ha fatto passare Michael per una persona meschina. Penso realmente che sia stato Michael a chiedere al suo manager di licenziarla

ECCO ALCUNI COMMENTI DEI FANS DI MJ CHE HANNO LETTO IL LIBRO DI TATIANA THUMBTZEN "THE WAY HE MADE ME FEEL" SUL SITO FEMALE FIRST.CO.UK

Ho acquistato il libro e l'ho letto. Il libro non dice che Michael non fosse stato interessato a lei. Personalmente penso che lo fosse stato. Ma questo genere di cose succede e c'è stato un chiarimento delle persone dell'entourage di Michael che si sono messe di mezzo. E' più che evidente che c'era una vera alchimia tra di loro, avrebbero fatto una gran bella coppia. Il libro non parla dello scandalo pedofilia. Tatiana stessa ha dichiarato che sentiva di piacere a Michael. Dunque quando delle persone dicono che lei non gli interessava, è come se avessero voluto accusarlo di essere gay.
Io sono d'accordo con la maggioranza delle persone che si sono espresse su questo argomento. Leggendo il libro ho trovato che questa situazione era veramente senza speranza, ma poi mi sono detta che forse non era destino che stessero insieme.

1. Lui ha permesso a delle persone malevole d'influenzare le sue decisioni.
2. Loro due si sarebbero separati prima o poi.
3. Non posso mettermi in competizione con i fans, ne faccio parte io stessa.
4. Lei lo avrebbe forse tradito ingannandolo o una stupidaggine del genere.
5. L'impressione che ho avuto leggendo questo libro prima di arrivare alla parte dove lei racconta che ha avuto il cuore a pezzi, è che era giovane, impressionabile dalla star che era Michael e che è stata disattesa, e che si sentiva anche abbandonata. Ma bon, la vita continua. Dopo aver letto il suo libro ed aver letto questo titolone, una parte di me era tentata di bruciare il suo libro e questo mi ha seccato un pò, ma se lei può vivere facendo questo, tanto meglio per lei. Ma personalmente, se avessi avuto l'opportunità di avere una relazione con Michael, non l'avrei negata per niente al mondo...Ed in quanto alla storia dei bambini, lei non era là, noi non eravamo là, dunque non aveva il diritto di esprimere un giudizio a riguardo. Una parte di me pensa che lei fosse stata gelosa e contrariata a causa della pubblicità intorno a questi bambini. Potrei continuare questo argomento per ore ma voglio concludere prima di dire qualcosa della quale possa pentirmi (un fan fedele e devoto a Michael).

Messaggio di Tatiana lasciato sul sito di MJ Tribute Portrait:

Lui fu il grande amore della mia vita. Il più grande di tutti gli artisti. Sono onorata oltre ogni dire di aver fatto parte di questo progetto, non solo perchè noi rendiamo omaggio al miglior artista di tutti i tempi, ma soprattutto perchè ho avuto la possibilità di essere benedetta e toccata dalla sua magia e dal suo amore. TATIANA

[img]Tutte le donne di Michael Jackson Foto6_11[/img][img]Tutte le donne di Michael Jackson Foto6_11[/img]

ED ECCO LE PAROLE CHE TATIANA HA SCRITTO SUL SITO MYSPACE DOPO LA MORTE DI MJ:
" Mi sento fragile, attraversata da emozioni forti e rattristata oltre ogni dire. Non capisco come qualcuno possa passare con successo degli esami medici e morire così improvvisamente. Non ha alcun senso. Lui rappresentava per me i miei sogni di bambina, la convinzione che tutto può succedere se voi credete nella magia. Il mio sogno si è avverato perchè ho avuto la benedizione ed il privilegio di conoscerlo e di lavorare con il più grande artista del nostro tempo. Conserverò sempre nel mio cuore ogni più piccolo dettaglio delle mie sperienze personali con Michael. Come la volta che mi ha invitato alle riprese del video "Leave me alone". Mi ha portato a casa con la sua limousineed abbiamo avuto il piacere di parlare per tutto il tragitto. E' stato emozionato e timido come un bambino quando ho toccato la sua mano. Mi ricordo di essere stata nervosa quando sono uscita dalla limousine perchè sapevo che osservava ogni mio movimento unque ho fatto in modo di non sbagliare o fare dei passi falsi. La bambina che è in me, la ragazzina che è cresciuta con Michael Jackson è morta quel giorno con lui. E' l'icona per eccellenza. L'ho amato veramente e mi mancherà per sempre dolorosamente. Il tempo che ho trascorso con lui è sacro per me e niente e nessuno potrà sminuire questa verità. Il mio cuore è con tutta la sua famiglia. www.myspace.com/tatianayvonne.[img]Tutte le donne di Michael Jackson Foto6_11[/img][img]Tutte le donne di Michael Jackson Foto6_11[/img]

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da silvia80 Dom 16 Gen 2011 - 1:42

TERESA GONSALVEZ

Benchè timido e lontano dall'essere un alzasottane come i suoi fratelli, Michael ha conosciuto anche lui qualche amichetta durante la sua adolescenza. Nella sua biografia, La Toya condivide un annedoto, successo prima della storia di Michael con Stèphanie Mills, durante l'adolescenza. La Toya sarebbe entrata nella stanza di Michael mentre si stavano abbracciando.
Questa amica (fan?) lo racconta durante un'intervista. In questo stesso documentario Teresa Gonsalvez racconta anche che MJ le avrebbe confidato di avere un blocco provocato da esperienze traumatiche sia a livello affettivo che psichico risalenti all'infanzia. Questa testimonianza si aggiunge alla biografia del Taraborrelli che racconta che MICHAEL AVREBBE SUBITO DEGLI ABUSI DURANTE LA SUA INFANZIA DA QUALCUNO DI MOLTO CONOSCIUTO NELLO SHOW BUSSINESS....senza aggiungere altro.
Dalla biografia di Randy Taraborrelli
.. L'episodio più interessante riguarda un'amica di MJ, conosciuta durante i concerti a Las Vegas, Theresa, che lo chiama per organizzarsi per vedersi dato che deve venire a New York. I due si mettono d'accordo, lui la porta a vedere il set e l'appartamento, dove Theresa nota che la camera di La Toya è bellissima e molto ricca, mentre quella di Michael è molto semplice. Michael le fa vedere delle foto, i due sono seduti insieme alla scrivania, lui le chiede "Che ne pensi?" e lei "Davvero notevoli, sei fortunato" allora lui la guarda intensamente negli occhi, piega la testa e si avvicina goffamente verso il suo viso... Finché non entra La Toya dicendo "Cosa sta succedendo qua dentro???" e allora lui si ritrae velocemente. Theresa ricorda "Volevo così tanto che mi baciasse e sono sicura che l'avrebbe fatto se non fosse entrata La Toya..."

Sono sconvolta...alcuni pensano che sia stata Diana Ross ad abusare di lui da bambino ma non credo proprio che l'avrebbe amata osì tanto e le avrebbe affidato i suoi stessi figli se fosse successo questo no? E chi sarà mai quella serpe che avrebbe abusato di un bambino di 10-11 anni? Che schifo capisco che molti dei problemi di MIchael risalganoa quest'epoca...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da Fairy MJ Dom 16 Gen 2011 - 10:36

Lui ha permesso a delle persone malevole d'influenzare le sue decisioni.
male Mike mooooolto male.....

MJ le avrebbe confidato di avere un blocco provocato da esperienze traumatiche sia a livello affettivo che psichico risalenti all'infanzia. Questa testimonianza si aggiunge alla biografia del Taraborrelli che racconta che MICHAEL AVREBBE SUBITO DEGLI ABUSI DURANTE LA SUA INFANZIA DA QUALCUNO DI MOLTO CONOSCIUTO NELLO SHOW BUSSINESS....

si questo lo saevo anche io non sò però se è una maldicenza, io avevo letto che forse c'entrava una sua tata, ma non sò credo sia una diceria....cmq grazie Silvia per tutto quello che posti e scusaci se ti rispondiamo solo oggi, ma abbiamo avuto dei problemi con un utente, sei bravissima come sempre!!!! tvb
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Messaggio Da Sere_MJ Dom 16 Gen 2011 - 13:12

=O Nooooooooooo povero anche questo!??!?!Non lo sapevo O__O Oddio ti prego fai che non sia vero! Sará stata la Ross vuoi scommettere?
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da Chic_Janet_Dangerous_Girl Dom 16 Gen 2011 - 14:50

wow Shocked
calzini
billie
Rock Whit You
Rock Whit You

Umore Umore : happy

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 16 Gen 2011 - 14:53

io non credo che Mike sia stato violentato o qualcuno gli abbia fatto violenza...se non sbaglio fi da piccolo anche se timido aveva un bel caratterino e poi visto che ha frequntato bordelli e club strip penso sapesse vagamente quello che succede.
non credo a Taraborelli ma credo a sta tizia e cioè che aveva un blocco....sicuramente ha visto troppe cose da piccolo!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Sere_MJ Dom 16 Gen 2011 - 15:27

Mmmmmmmmmm bhé speriamo di no!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da silvia80 Dom 16 Gen 2011 - 17:53

STEPHANIE DI MONACO

1992: La voce ha girato per un pò di tempo dopo Tatiana, Michael sarebbe uscito con la principessa Stèphanie di Monaco nel periodo in cui registrava "In the Closet" con lui, sotto lo pseudonimo di "Mystery Girl". Nessuno scoprì che Stèphanie era la voce femminile nel duo, per molti anni. Tutti pensavano si trattasse di Madonna.
Malgrado questa versione edulcorata, sembra che la voce di Stèphanie di Monaco in "In the Closet" fosse stata registrata separatamente da quella di Michael. Lei avrebbe partecipato al casting ed avrebbe registrato la sua parte, ben lontana da Michael, e non si sarebbero mai incontrati durante questa registrazione. Nel 1996, lei lo premiò di persona ai World Music Awards per le vendite record nel mondo dell'album "Thriller"nel Principato di Monaco.

Tutte le donne di Michael Jackson 23816010[/img] [img]Tutte le donne di Michael Jackson Michae11[/img][img]Tutte le donne di Michael Jackson Michae12[/img]

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da Sere_MJ Dom 16 Gen 2011 - 18:29

Mystery girl lol!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend