Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
25 giugno 2011 no love no party
+4
Fairy MJ
MIKE&JANETpassion!
Sere_MJ
silvia80
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 25 giugno 2011 no love no party
Bhe io faró come l'anno scorso
Sere_MJ- The Legend
la nutella guarisce tutto lei tutto puòMIKE&JANETpassion! ha scritto:io il 25 giugno avevo l'esame di danza, il mio primo esame sulle punte e il mio primo esame dove dovevo montare una coreografia... mi rifiutai di mangiare la mattina e a pranzo e a cena... poi il pomeriggio mi misi sintonizzata su mtv con un barattolo di nutella e vidi i suoi tributi da mtv e la sera a mezzanotte vidi the wiz e moonwalker e gli accesi una candela... [sempre con la nutella! xD] quest'anno non so cosa farò...
La Nutella è una bella dose di Video del supersexy Michael guarisce tutto
MissMJNaughty- The Legend
Umore : Felicissima
ahahaahahha Du tira su il morale ma anche i chili!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Questo tipo di raduno lo fece anche un mio " amico "..
era di Roma e organizzarono una reunion di tutti i fan sparsi per l'Italia.. Ma non parteciparono in molti.. fecero anche una coreografia per le strade, in metropolitana.. Mi ricordo che sul treno in movimento fecero Thriller
era di Roma e organizzarono una reunion di tutti i fan sparsi per l'Italia.. Ma non parteciparono in molti.. fecero anche una coreografia per le strade, in metropolitana.. Mi ricordo che sul treno in movimento fecero Thriller
L'ho vistooooooooo!!
Sere_MJ- The Legend
Sisi molto carino e simpatico
Sere_MJ- The Legend
Postalo se riesci
Sere_MJ- The Legend
Eccolo:
Ultima modifica di Sere_MJ il Ven 25 Mar 2011 - 20:03 - modificato 1 volta.
Sere_MJ- The Legend
ma questa è una foto (:
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Cavolo ho confuso i Topic D: Sistemato
Sere_MJ- The Legend
Sere_MJ ha scritto:Eccolo:
Siiiiiiiiiiiii ahahahhaha oddio stupendo.. Il mio amico è quello con la camicia bianca e i pantaloni neri, tutto stile Ghost
ahahhaahhahahahaha oddio non lo posso vedere ahahahahahahahahahahaha
Salve ragazzi,
mi chiamo Veronica, sono fan di Michael esattamente come voi e sono una delle organizzatrici del tributo che state commentando.
Con tutto il rispetto per coloro che il 25 Giugno non se la sentono di condividere il proprio dolore per la perdita di Michael, mi sento di rispondere a chi ritiene sia da "ipocriti" decidere di "riunirsi" per ricordarlo. Ognuno vive il dolore come meglio crede e tributi come questo (che vi assicuro non è NE FACILE, ne ECONOMICO mettere su) organizzati ESCLUSIVAMENTE dai fans, sono l'unica possibilità per molte persone, di parlare dei propri sentimenti di fronte e insieme ad altre persone.
C'è un lavoro immenso e complicato che voi neanche vedete, ma che viene portato a termine per lo stesso sentimento che porta anche voi a scrivere qui e altrove per Michael. Il primo passo per non scannarci dopo le parole "d'amore" forse sarebbe proprio il rispetto reciproco per il lavoro e i sentimenti di tutti...
PS: I ragazzi che ballano nel video che avete pubblicato, sono proprio quelli che prendono parte ai nostri eventi Compreso Alessandro... in stile ghost! Si impegnano tutto l'anno solo per passione e amore nei confronti di Michael anno dopo anno.. non solo una volta !
Un caro saluto, a presto.
Veronica.
mi chiamo Veronica, sono fan di Michael esattamente come voi e sono una delle organizzatrici del tributo che state commentando.
Con tutto il rispetto per coloro che il 25 Giugno non se la sentono di condividere il proprio dolore per la perdita di Michael, mi sento di rispondere a chi ritiene sia da "ipocriti" decidere di "riunirsi" per ricordarlo. Ognuno vive il dolore come meglio crede e tributi come questo (che vi assicuro non è NE FACILE, ne ECONOMICO mettere su) organizzati ESCLUSIVAMENTE dai fans, sono l'unica possibilità per molte persone, di parlare dei propri sentimenti di fronte e insieme ad altre persone.
C'è un lavoro immenso e complicato che voi neanche vedete, ma che viene portato a termine per lo stesso sentimento che porta anche voi a scrivere qui e altrove per Michael. Il primo passo per non scannarci dopo le parole "d'amore" forse sarebbe proprio il rispetto reciproco per il lavoro e i sentimenti di tutti...
PS: I ragazzi che ballano nel video che avete pubblicato, sono proprio quelli che prendono parte ai nostri eventi Compreso Alessandro... in stile ghost! Si impegnano tutto l'anno solo per passione e amore nei confronti di Michael anno dopo anno.. non solo una volta !
Un caro saluto, a presto.
Veronica.
Veronica84- Piccola Stella
ciao Veronica...sicuramente sarà faticoso mettere su un evento del genere su questo non cè dubbio, solo che come sono fatta io a me non rappresenta nulla....poi ognuno esprime il proprio amore per Mike come vuole queste è ovvio
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Personalmente, io non amo molto queste cose ma stimo veramente chiunque ne faccia parte perché ci vuole molto impegno
Ti chiedo scusa a nome del Forum se abbiamo detto qualcosa di sbagliato, non era nostra intenzione oscurare il vostro lavoro e il vostro impegno
Ti chiedo scusa a nome del Forum se abbiamo detto qualcosa di sbagliato, non era nostra intenzione oscurare il vostro lavoro e il vostro impegno
Sere_MJ- The Legend
Ciao ragazze
Ci mancherebbe, rispetto assolutamente la vostra idea e vi ringrazio per la risposta. Il mio risentimento c'è stato più che altro nel leggere che tra fans, invece di sostenersi, ci si reputa "falsi".. e questa è una brutta cosa. Trovo che tra di noi non si dovrebbe partire con questo piede. Sì, c'è gente che litiga anche trai Jacksoniani, ma questo non toglie niente alla bellissima famiglia che abbiamo e in occasioni come queste vale la pena ricordarselo. Anche se servisse solo a prendersi per mano una volta in più....
Infondo è un messaggio di pace quello che stiamo portando.. Non è così?
E' come a Natale.. Il giorno dopo puoi anche tornare a fregartene del mondo.. ma a volte capita che a qualcuno rimane un messaggio nel cuore.. e decide di fare "passaparola".
Cmq raga, è stata una bellissima serata! Tra qualche giorno dovremmo avere anche qualche ripresa dello spettacolo. Io sono nuova del forum, ma mi piacerebbe condividerla con voi Come posso fare?
Grazie anticipatamente
Veronica84- Piccola Stella
Ale carino il tuo amico vestito come nel Video Ghost
Certo, ci farebbe molto piacere
Comunque entri in questa sezione: https://mjjkingoflove.forumattivo.com/f41-video-tributi
Clicchi su "New Topic", inserisci il titolo che trovi piú adatto e inserisci il link del video, al resto ci penso io
Comunque entri in questa sezione: https://mjjkingoflove.forumattivo.com/f41-video-tributi
Clicchi su "New Topic", inserisci il titolo che trovi piú adatto e inserisci il link del video, al resto ci penso io
Sere_MJ- The Legend
falso l'ho detto io, ecco qui riporto perchè me lo ricordo bene, ma l'ho detto perchè penso che le persone in generale, come genere umano, siano false e ipocrite perchè tutti abbiamo un carattere del cavolo, insomma parlavo in maniera generica (sicuramente non sono riuscita a spiegarmi)...comunque mi spiace se vi ho offeso chiedo scusa!!!** DirtyDianaEle ** ha scritto:più che altro mi sembrano tanto false...cioè con tutto il rispetto, ma quando queste persone si incontrano tutto si amano e tutti si vogliono bene e poi appena finisce tutto si ammazzano tra di loro!!!
preferisco non partecipare
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
MissMJNaughty ha scritto:Ale carino il tuo amico vestito come nel Video Ghost
Per niente ._. non siamo più amici da una vita..
Non lo sapevo che non eravate più amici
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2