Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... "Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 01_awa10 "Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Vote_rcap2 


"Startin' Over" nuovo libro di Toya

+5
Sere_MJ
PιεcεOғAηHεαят♥;
silvia80
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Fairy MJ Mar 5 Lug 2011 - 22:09

bravissima Dirty!!!!!
già ci sono in giro i video Cool , che bella che è e firma le copie del libro!!!!!!
qualcosa di quello che dice la capisco certo non tutto ma più o meno...certo che il suo assistente non la molla un attimo eh? lol!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da silvia80 Mar 5 Lug 2011 - 22:58

Io replico a chi vuole solo vedere il male nelle mie affermazioni, che sono solo critiche a comportamenti che ritengo inappropiati, su Mike mai critiche solo questioni, VOI vedete il male dove non c'è MIca Mi PUO' piacere TUTTO. In specifico io non vivo la loro vita holliwoodiana quindi tutto quello che dicono può essere vero o no perchè i Jackson hanno vissuto una vita da telefilm....Ma chiunque abbia un pò di amor proprio avrebbe mollato il marito non dopo anni questo è il risultato dell'educazione tiranna di Joe...Per il resto evitate di sparare a zero voi per prime maturate un pò non vedete solo paranoiche sparate a zero contro i Jackson perchè non è così si critica dei comportamenti non tutti per il resto buonanotte.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Fairy MJ Mer 6 Lug 2011 - 15:36

e bla bla bla ahaahahahahahah Non create Zizzania! Bravo! ontopic
nuove fotoooooooooooooooooo!!!!!
tutte per voi che bella in completo bianco, mi piace anche l'abbinamento con la sciarpa arancione, le fa risaltare i lineamenti.
Vi piace la foto della copertina che ha scelto per il suo libro??? Razz

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Immagi10

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Immagi11

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Immagi12

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Immagi13

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Immagi14

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Immagi15

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Immagi16

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Immagi17

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Immagi18
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 6 Lug 2011 - 21:21

si la copertina mi piace molto è la foto più bella!!!
bella la penultima, l'hai presa con l'espressione arrabiata!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Sere_MJ Mer 6 Lug 2011 - 21:26

Comunque si mi piace l'abbinamento! E la foto del libro e`una delle mie foto preferiteeee ha fatto bene a sceglierla
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mer 6 Lug 2011 - 21:29

Molto bella la copertina I love you
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da silvia80 Mer 6 Lug 2011 - 23:20

06/07/2011

La Toya ospite a "The Talk"
'Mio marito voleva far pagare fino a 100.000 dollari Mike Tyson per fare sesso con me



La Toya Jackson sostiene il suo ex-marito violento una volta le offri' fino a 100.000 dollari per avere rapporti sessuali con il campione di boxe Mike Tyson .
La sorella di Michael Jackson ha fatto questa rivelazione nel corso di una bizzarra apparizione sulla CBS a 'The Talk' dove era ospite per promuovere la sua nuova autobiografia 'Starting Over'.

Racconta degli abusi che ha sofferto per mano del suo ex-marito e manager Jack Gordon, che dice che 'odiava e disprezzava' il suo leggendario fratello.

La Toya, 55 anni, ha accusato di essere stata picchiata da Gordon e minacciata di essere uccisa varie volte, durante il loro tumultuoso matrimonio.
Il pubblico del talk show diurno è rimasto senza fiato quando l'ex modella ha detto come Gordon, morto nel 2005, una volta che tentò di convincerla con una bella cifra a far dormire Mike Tyson con lei.

Ha anche affermato che la costrinse a partecipare a del sesso di gruppo contro la sua volontà e di posare per due volte nuda sulla rivista Playboy.

'Mike Tyson disse poi a mia madre e mio padre che alcuni amici di lui (Gordon), gli avevano detto che se voleva dormire con me doveva pagare 100.000 dollari'.

'Lui mi aveva messo tutti contro. Mi fece posare per Playboy due volte e mi costrinse a sedermi sul palco e dire 'Oh no, è tutta una mia idea'.
'E ho dovuto farlo perché altrimenti sapevo quello che mi avrebbe fatto dopo, e l'avrebbe fatto.'

La Toya ha aggiunto: 'Ho scritto questo libro per le donne. E 'stato molto difficile per me, perché quando lui (Gordon) mi sequestrò, a quel tempo ero una rigorosa Testimone di Geova e non sapevo nulla del mondo dello spettacolo.

'A 29 anni ero una di quelle oltre i vertici religiosi. Avevo mentalmente 16 anni per il fatto che non conoscevo il mondo e cosa fanno le persone, non tutti erano onesti e credevo a tutto quello che mi diceva. '

Durante l'intervista, La Toya ha anche detto di essere shockata nell'aver assistito al luogo della morte di suo fratello Michael, nella sua casa di Holmby Hills nel giugno del 2009.

Rimasi alla sprovvista quando arrivai nella sua camera da letto, era stata messa a soqquadro, come se qualcuno era 'alla ricerca di qualcosa.'

'Rimasi circa 12 ore da quando eravamo arrivati. Michael era morto quella mattina.
'Quando siamo arrivati, vidi quante persone passeggiavano nella stanza che era una confusione totale.
'Tutto era capovolto, a testa in giù, è stato come se qualcuno era alla ricerca di qualcosa...'
'So che la polizia e altre persone erano passate di lì ma non c'era alcuna ragione per questo. Era solo una terribile confusione.

'Non ho alcun indizio (su chi fosse) ma chiunque sia, stava cercando qualcosa.
'C'erano delle valigie, sono state aperte e tutto il contenuto buttato fuori. I cassetti erano tutti aperti. 'Non so perché, ma fa male.'

LaToya ha raccontato di come suo fratello fosse terrorizzato a 50 anni di età al momento della sua morte - e aveva lasciato delle note intorno alla casa precisando che non voleva più quelle persone nella sua vita.

'C'erano delle note su ciò che sentiva e scriveva su queste persone, che mi aveva detto precedentemente, che stavano per fargli qualcosa'.

'Aveva dei block-notes ovunque e scriveva:' Non voglio che questa persona mi giri intorno, oppure 'Tenemi lontano questa persona'.

'I ragazzi mi raccontavano che il loro padre spesso continuava a dirgli "Chiamate il nonno, chiamate nonno ', perché il nonno avrebbe potuto fare qualcosa, avrebbe potuto aiutarlo.

'Starting Over' è un libro che scrisse molto tempo prima della morte di Michael e parla di come cercare di uscire da un rapporto violento o di quando qualcuno ti controlla e ci sono persone che entrano nella tua vita o ti circondano.

'Sono quelli che ti controllano le tue finanze e tu non hai nessuna voce in capitolo'.

'Negli ultimi giorni, ho trovato mio fratello nella stessa situazione in cui mi trovavo io ed ho avuto la fortuna di scappare e ricominciare, ma purtroppo lui non c'è riuscito. E 'stato davvero straziante.'

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2011677/La-Toya-Jackson-makes-extraordinary-claim-ex-offered-Mike-Tyson-sex.html#ixzz1RJPQyGg6

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Sere_MJ Gio 7 Lug 2011 - 21:27

Ha anche affermato che la costrinse a partecipare a del sesso di gruppo contro la sua volontà e di posare per due volte nuda sulla rivista Playboy.
Povera donna, mamma mia come si fa a rimanere impassibili davanti a queste testimonianze?
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Fairy MJ Gio 7 Lug 2011 - 22:21

esatto io sinceramente non capisco come si possa solo pensare che lei sia stata felice di fare quella vita e che non abbia lasciato il marito perchè gli piaceva stare con lui...non capisco a me fa tanta pena tanta...
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 8 Lug 2011 - 16:43

ecco Du... la gente è chiusa mentalmente! u.u
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Sere_MJ Ven 8 Lug 2011 - 22:17

Cioé..si é venduta per salvare suo fratello, ditemi se questa non e`una bella cosa per quanto crudele sia
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 8 Lug 2011 - 22:24

ci vuole del coraggio per vivere quello che ha vissuto lei e per sacrificarsi per salvare il fratello perchè la gente non lo capisce???
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da silvia80 Ven 8 Lug 2011 - 23:06

Non lo capisco perchè ha vissuto una situazione simile in famiglia (anche se Katherine non mi sembra debole e sottomessa...) e non ha avuto il coraggio di rivolgersi prima al fratello il quale era molto potente ed aveva i mezzi ed il nome per rovinare Gordon io penso che ha avuto poca stima di suo fratello.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Sab 9 Lug 2011 - 13:11

Io non credo proprio Silvia.. quoto con Ele!
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 9 Lug 2011 - 16:50

il problema è che era controllata 24 ore su 24 anche in bagno... come chiamava il fratello?!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Sere_MJ Sab 9 Lug 2011 - 21:25

Come puó non avere stima del fratello se per lui ha sopportato anni ed anni di abusi?
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Sab 9 Lug 2011 - 21:28

In molti non lo capiscono ed è questo il problema
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 9 Lug 2011 - 22:19

tra il dire e il fare cè di mezzo il mare...parole solo parole, bisogna viverle le situazioni, come si fa a non aver paura di un uomo che se solo ti azzardi a contaddirlo ti prende a sprangate sulla schiena o ti sbatte sul tavolo di vetro?? la situazione della sua famiglia è moooolto diversa...Joe non ha mai puntato una pistola contro la moglie o non gli ha mai detto che le avrebbe ammazzato il fratello e non l'ha mai picchiata tanto da farla ricoverare e non l'ha mai violentata... la paura ti fa fare cose assurde e io la trovo una donna molto coraggiosa!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da silvia80 Dom 10 Lug 2011 - 0:47

Al culmine della disperazione dopo anni di violenze si è decisa a chiedere aiuto, anche in America ci sono centri per donne maltrattate dove ti aiutano anche in anonimato per questo esortano le donne come La Toya a smetterla di subire e chiedere aiuto c'erano anche in quegli anni...io spero di non trovarmi mai in queste situazioni ma per come la vedo io avrei più paura a dormire con quest'uomo ogni notte con il terrore che mi ammazzi nel sonno piuttosto che lasciarlo per paura che mi ammazzi...non so voi ma paura è paura!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Fairy MJ Dom 10 Lug 2011 - 22:13

** DirtyDianaEle ** ha scritto:tra il dire e il fare cè di mezzo il mare...parole solo parole, bisogna viverle le situazioni, come si fa a non aver paura di un uomo che se solo ti azzardi a contaddirlo ti prende a sprangate sulla schiena o ti sbatte sul tavolo di vetro?? la situazione della sua famiglia è moooolto diversa...Joe non ha mai puntato una pistola contro la moglie o non gli ha mai detto che le avrebbe ammazzato il fratello e non l'ha mai picchiata tanto da farla ricoverare e non l'ha mai violentata... la paura ti fa fare cose assurde e io la trovo una donna molto coraggiosa!!
quoto quoto e non dimentichiamoci che Jack non era un omino qualsiasi ma un delinquente, e MAFIOSO implicto con la Mafia non è minimamente paragonabile a Joe, era un Mafioso, M-a-f-i-o-s-o delinquente e violento e M-a-f-i-o-s-o avete presente il soggetto?
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Sere_MJ Lun 11 Lug 2011 - 22:03

Eh gia..Sono cose brutte queste non ci si puo basare su come le vediamo noi le cose..viverle e`un altro conto
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 12 Lug 2011 - 12:10

Hai pienamente ragione!
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da silvia80 Mar 12 Lug 2011 - 22:48

Il libro di LaToya è entrato grazie alle vendite nella categoria "Bestseller" del New York Times.LaToya ha ringraziato i suoi fan e sostenitori su Twitter:
"Vorrei ringraziarvi dal profondo del mio cuore per aver sostenuto il mio libro," Starting Over ", diventato un Best Seller del New York Times! Grazie tanto! "

examiner.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Sere_MJ Mer 13 Lug 2011 - 21:24

Wooooooooooow, che bella notizia!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Fairy MJ Mer 13 Lug 2011 - 22:53

addirittura best seller? What a Face
wowwwwwwwwww brava Toy!!!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya - Pagina 2 Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.