Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
come si lavora su un forum
+4
Fairy MJ
Sere_MJ
Ashley
** DirtyDianaEle **
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
come si lavora su un forum
allora ragazze apro questo (e spero che sia l'ultima volta che lo faccio) topic perchè mi sono accorta che a fare le buone e le educate non ci si guadagna e io mi sono altamente rotta le palle di modificare ogni santo giorno post, topic in sezioni di video, news e discussioni, ogni volta mi viene un infarto quando me ne accorgo.
anche io come voi non ho tanto tempo purtroppo e quello che ho vorrei sfruttarlo per partecipare alle discussioni e non a passare ore a modificare le incomprensioni.
non è la prima volta che mi lamento di ciò ma sembra proprio che dirvelo in maniera gentile ed educata non serve a nulla quindi mi costringete ad arrabbiarmi.
quindi dato che penso che voi abbiate fatto le scuole e dato che vi reputo persone intelligenti, vi chiedo di seguire queste regole:
- non postate mattoni di roba difficili e noiosi da leggere, ma divideteli in piccoli post
- non aprite topic con titoli del tipo "ah guardate qua" "ahahaha che divertente", dato un titolo sensato e scritto in maniera corretta (cioè non a caratteri grandi) e accompagate i topic con video o cose del genere, con una piccola introduzione di spiegazione
- se nella sezione in cui postate è richiesto l'utilizzo di particolari diciture e colori, usateli e applicateli
- accompagnate i discorsi con i caratteri in grassetto, corsivo, sottolineato, con foto e video postati correttamente (e non mettendo solo i link, a meno che i video non creino problemi), con colori (che non sia il rosso), con date, con link di provenienza e se inserite anche le vostre opinioni, evidenziateli e distingueteli....insomma fate capire di cosa state parlando
- se trovate degli argomenti di cui volete discutere ma non sapete dove metterli, non li gettate a caso in altri topic o nelle sezioni, ma aprite nuovi topic nelle sezioni più adatte
- lasciate alle persone il tempo di commentare tanto non cè una gara contro il tempo
- scrivete i vostri commenti usando la grammatica italiana (soggetto, verbo, predicato verbale, articoli, virgole e punti) a meno che non siano traduzioni di notizie o cose del genere
- non si va in off topic, può capitare ma cercate di evitarlo. si chiacchera in Off Topic e non nelle altre sezioni
queste regole io non le dico perchè vi reputo stupide, ma solo pigre... io vi rigrazio perchè siete cosi attive e partecipi e anche perchè postate tante belle cose nuove e interessanti, ma anche io voglio poter godere del forum e divertirmi e chiaccherare e conoscervi anche in off topic come fate tra di voi, ma non ci riesco mai. E non voglio riempire i topic sempre di rimproveri (perchè poi sono brutti e mi fanno schifo) non sono vostra madre ne la vostra insegnante e poi è ovvio che io passo sempre per quella cattiva (anche se non mi dispiace affatto). se non sapete come si usano i comandi del forum cè una sezione "...Are you OK!" aperta apposta per risolvere i vostri problemi e accogliere le lamentele e noi siamo qui apposta per aiutarvi.
infine se avete ancora dubbi su come si posta nelle sezioni, LEGGETE I REGOLAMENTI. ne trovate uno per ogni sezione e sono stati fatti apposta quindi leggeteli e sopratutto seguiteli.
ps: quando vi si dice di leggere il regolamento significa che DOVETE leggerlo e non dire "si si vabbè, ma stai zitta io faccio quello che me pare"
pps: questo topic è rivolto a tutte/i nessuno escluso
pps: se non avete intenzione di seguire queste regole allora prendiamo provvedimenti e poi non voglio sentire lamentele (nel senso che cancello i vostri post e poi li reinserisco come se li avessi trovati io)
grazie
anche io come voi non ho tanto tempo purtroppo e quello che ho vorrei sfruttarlo per partecipare alle discussioni e non a passare ore a modificare le incomprensioni.
non è la prima volta che mi lamento di ciò ma sembra proprio che dirvelo in maniera gentile ed educata non serve a nulla quindi mi costringete ad arrabbiarmi.
quindi dato che penso che voi abbiate fatto le scuole e dato che vi reputo persone intelligenti, vi chiedo di seguire queste regole:
- non postate mattoni di roba difficili e noiosi da leggere, ma divideteli in piccoli post
- non aprite topic con titoli del tipo "ah guardate qua" "ahahaha che divertente", dato un titolo sensato e scritto in maniera corretta (cioè non a caratteri grandi) e accompagate i topic con video o cose del genere, con una piccola introduzione di spiegazione
- se nella sezione in cui postate è richiesto l'utilizzo di particolari diciture e colori, usateli e applicateli
- accompagnate i discorsi con i caratteri in grassetto, corsivo, sottolineato, con foto e video postati correttamente (e non mettendo solo i link, a meno che i video non creino problemi), con colori (che non sia il rosso), con date, con link di provenienza e se inserite anche le vostre opinioni, evidenziateli e distingueteli....insomma fate capire di cosa state parlando
- se trovate degli argomenti di cui volete discutere ma non sapete dove metterli, non li gettate a caso in altri topic o nelle sezioni, ma aprite nuovi topic nelle sezioni più adatte
- lasciate alle persone il tempo di commentare tanto non cè una gara contro il tempo
- scrivete i vostri commenti usando la grammatica italiana (soggetto, verbo, predicato verbale, articoli, virgole e punti) a meno che non siano traduzioni di notizie o cose del genere
- non si va in off topic, può capitare ma cercate di evitarlo. si chiacchera in Off Topic e non nelle altre sezioni
queste regole io non le dico perchè vi reputo stupide, ma solo pigre... io vi rigrazio perchè siete cosi attive e partecipi e anche perchè postate tante belle cose nuove e interessanti, ma anche io voglio poter godere del forum e divertirmi e chiaccherare e conoscervi anche in off topic come fate tra di voi, ma non ci riesco mai. E non voglio riempire i topic sempre di rimproveri (perchè poi sono brutti e mi fanno schifo) non sono vostra madre ne la vostra insegnante e poi è ovvio che io passo sempre per quella cattiva (anche se non mi dispiace affatto). se non sapete come si usano i comandi del forum cè una sezione "...Are you OK!" aperta apposta per risolvere i vostri problemi e accogliere le lamentele e noi siamo qui apposta per aiutarvi.
infine se avete ancora dubbi su come si posta nelle sezioni, LEGGETE I REGOLAMENTI. ne trovate uno per ogni sezione e sono stati fatti apposta quindi leggeteli e sopratutto seguiteli.
ps: quando vi si dice di leggere il regolamento significa che DOVETE leggerlo e non dire "si si vabbè, ma stai zitta io faccio quello che me pare"
pps: questo topic è rivolto a tutte/i nessuno escluso
pps: se non avete intenzione di seguire queste regole allora prendiamo provvedimenti e poi non voglio sentire lamentele (nel senso che cancello i vostri post e poi li reinserisco come se li avessi trovati io)
grazie
Ultima modifica di ** DirtyDianaEle ** il Lun 27 Giu 2011 - 21:14 - modificato 1 volta.
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Re: come si lavora su un forum
Ciao Dirty!!!! Ho letto quello che hai scritto e credo che hai pienamente ragione sul fatto che ci lasciamo un po troppo andare con la scrittura, i post, etc...
Credo che se facciamo degli sbagli dobbiamo accorgercene da se e non farsi correggere gli errori.... e soprattutto seguire le semplici regole, perchè non mi sembrano molto difficili da seguire.....!
Quindi.... comincerò ad essere più attenta!!!
Baci Ash...
Credo che se facciamo degli sbagli dobbiamo accorgercene da se e non farsi correggere gli errori.... e soprattutto seguire le semplici regole, perchè non mi sembrano molto difficili da seguire.....!
Quindi.... comincerò ad essere più attenta!!!
Baci Ash...
Ashley- The Legend
Umore : Voglia di tanto Amore....<3
grazie Ash sono contenta che tu abbia capito e ti ringrazio per la collaborazione...non vi offendete per questo post, ma io vi dovevo dire quello che pensavo come sempre!!!
Ele hai pienamente ragione, scusaci se a volte sbagliamo, io personalmente cercheró di stare attenta
P.s. Una cosa che vorrei specificare é che nel Forum non c'é una gara a chi scrive piú post o fa piú numero quindi non siete obbligate a lasciare messaggi in tutti i topic possibili magari senza neanche accorgervi di che parla il topic a volte non riesco a moderare per questo e lo dissi ad un paio di utenti..
P.s. Una cosa che vorrei specificare é che nel Forum non c'é una gara a chi scrive piú post o fa piú numero quindi non siete obbligate a lasciare messaggi in tutti i topic possibili magari senza neanche accorgervi di che parla il topic a volte non riesco a moderare per questo e lo dissi ad un paio di utenti..
Sere_MJ- The Legend
certo Sere io vi scuso e vi voglio bene a tutte chiedo solo un po di ordine non mi sembra una pretesa esagerata!!!
e hai ragione anche su quello che dici
e hai ragione anche su quello che dici
si infatti, grazie Ash che hai risposto ...ma sono cose che pensa non solo Dirty ma anche io, ho notato che sia da MJ che da Toy si posta a casaccio, tanto per fare, però visto che ci sono dei semplici regolamenti da rispettare vi preghiamo di rispettarli
Sì Ele hai ragione sono un'impedita perchè penso sempre che voi capiate quello che scrivo io copio ed incollo spesso i video non me li carica più da un paio di giorni non so perchè se trovi i link è per questo motivo io non ci riesco più ma se ero in grado fino a ieri...Io se trovo le notizie non devo più fare il copia-incolla? Mmmm sarà dura.
silvia80- King of Pop
si lo devi fare ma fai qualche correzione perchè non si capiscono e sopratutto posta meno roba sono troppo grandi i tuoi argomenti!!! accompagnali con foto, usa diversi cartteri ecc...
per i video cè il tutor ad "..Are you OK!" è stato fatto apposta
devi sforzarti perchè è molto più complicato per noi credimi!!!
per i video cè il tutor ad "..Are you OK!" è stato fatto apposta
devi sforzarti perchè è molto più complicato per noi credimi!!!
** DirtyDianaEle ** ha scritto:non vi offendete per questo post, ma io vi dovevo dire quello che pensavo come sempre!!!
e fai bene a a dirlo.. Io vi chiedo scusa quando sbaglio e sapete anche che non lo faccio apposta.. D'ora in poi cercherò di non rispondere sempre a tutto e a lasciare un po' più d'ordine
ok o siete tutte perdonate ma occhio mi raccomando!!!
Ho letto anch'io quello che hai scritto Dirty ^^ (lo appena letto xd) quindi chiedo scusa per gli errori che ho fatto
ok Diana mi raccomando fai attenzione ok??
ps: che bello Gordon mi mancava
ps: che bello Gordon mi mancava
ribadisco di nuovo una cosa importante per me: l'uso dei colori e le diciture
ci sono alcune sezioni come news, video e libri che hanno nel loro regolmento interno la richiesta di colori e diciture: esempio nella zona video
per scrivere queste cose non credo ci siano problemi, per colorare i titoli ecco quello che dovete fare:
aprire il topic -> scrivere il titolo (1) -> accanto al titolo selezionate il colore (2)
scegliete il colore (1) e il titolo cambia colore (2)
ora che lo sapete non avete più giustificazioni seguite i regolamentiiiiiiii
ci sono alcune sezioni come news, video e libri che hanno nel loro regolmento interno la richiesta di colori e diciture: esempio nella zona video
[VIDEO]
[PREMIAZIONE]
[PERFORMANCE]
[PRIVATE]
[MAKING OF]
[INTERVISTA]
per scrivere queste cose non credo ci siano problemi, per colorare i titoli ecco quello che dovete fare:
aprire il topic -> scrivere il titolo (1) -> accanto al titolo selezionate il colore (2)
scegliete il colore (1) e il titolo cambia colore (2)
ora che lo sapete non avete più giustificazioni seguite i regolamentiiiiiiii
brava Dirty!!!!
ragazze per cortesia, seguite le istruzioni...non ci vuole molto
ragazze per cortesia, seguite le istruzioni...non ci vuole molto
grazie Dirty ^^
Zaira♥- The Legend
Umore : Finalmente felice di nuovo!
Pagina 1 di 1