Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook

"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 01_awa10 Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Vote_lcap2Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Voting_bar2Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Vote_lcap2Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Voting_bar2Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
MIKE&JANETpassion! (8454)
** DirtyDianaEle ** (8444)
DirtyMetalJackson (5881)
MissMJNaughty (3524)
Zaira♥ (2966)
Ashley (2550)
~D i f f e r e n t; (1477)

Angolo delle dediche e immagini con Frasi

+11
Zaira♥
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Rising Sun
MissMJNaughty
Essence;
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
Sere_MJ
Serendipity87VG
MIKE&JANETpassion!
15 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Empty Re: Angolo delle dediche e immagini con Frasi

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 23 Ago 2011 - 13:03

Belllaaa *.*

Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Collag47
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Empty Re: Angolo delle dediche e immagini con Frasi

Messaggio Da Zaira♥ Mar 23 Ago 2011 - 13:06

Che bella la tuaaaa Aliiii *----*
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Sab 27 Ago 2011 - 22:00

Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 29e2k410
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggio Da The Rising Sun Ven 2 Set 2011 - 20:19

testo in lingua originale xD

“Am I too rush to ask you to go walk with me ??”
And this time, Michael, I can’t say “I’m sorry, I’ve got a boyfriend” or “I’m engaged” .. that would be a lie.
“No, that’s okay” I said.
I was so excited that I scratched the skate’s paint.
Got out of the metro, then, we walked along the beach.
I was close to him, a rebel girl near a man with a work suitcase and an elegant suit.
That was incredible, I didn’t wanna believe in that.
I just couldn’t watch those eyes, so awesome.
And then he took a packet of cigarettes and gave it to me.
He brought a cigarette to his lips and light it with a gold lighter.
The same he did to me.
He moved his lips like a labial, and traced smoke rings in the air. He had a smile on his face.
The hard smell of the smoke stunned me and I throw away the cigarette.
“What the hell do you smoke!?!?” I asked.
He throw the cigarette too.
How did he dare ??

questa è quella intera:
Michael,
sono sempre io.
Sono sempre colei che ti sveglia al calar del sole, quando le stelle esplodono nell’arco oscuro della notte.
Mi è successa una cosa strana, settimane fa.
Ero appena diventata una donna libera – se capisci cosa intendo, senza uomini eccetera - ed ero serena.
Era pomeriggio, faceva caldo – tu hai presente, il caldo soffocante di Los Angeles – e io camminavo lungo il marciapiede, con lo sguardo perso sui grattacieli.
Perché ci sono due volti della città degli Angeli : c’è una parte, la città caotica stile New York, dove passano taxi e gente affrettata con la ventiquattr’ore, persone importanti che bevono il caffè da Starbuks o mangiano al Gattopardo, o altro.
C’è poi la parte di Santa Monica, quella che anche tu hai potuto conoscere, quella che tu hai potuto vedere, vivere, provare sulla tua pelle. C’è la spiaggia interminabile e pulita, gli hotel di lusso, il Molo, il luna Park, le discoteche, la gente ricca che vi vive, gli hippie, i rapper, i fanatici di Elvis Presley, i barboni all’angolo, le sosia di Paris Hilton, i maniaci del basket, i fissati con la discoteca. C’è vita, a Santa Monica.
Invece io stavo passeggiando nel centro, soffocata dai grattacieli, dalla gente di tutte le razze, età, da tutte quelle vite. C’era chi mi sorrideva, chi mi guardava appena, chi mi fischiava dietro. Le piccole cose con cui convivo.
Non avevo sacchetti dello shopping, non ero particolarmente truccata, e indossavo solo degli shorts di jeans e una canottiera bianca con il tuo stemma.
Poi sono scesa in metropolitana – tenendo lo skate bene stretto al mio fianco – e mi sono accorta di non avere il biglietto, né la moneta giusta.
Ho imprecato arrabbiata, chiedendomi cosa fare, chiedendoti consiglio.
Poi è arrivato un signore; giovane, avrà avuto trent’anni, con un bel pizzetto, dei capelli neri un po’ scarmigliati e un completo da persona importante. Aveva dei bellissimi occhi marrone scuro, che immediatamente mi hanno ricordato te.
Ho abbassato lo sguardo.
“ Prego, signorina, passi pure” mi ha proposto gentilmente, facendomi segno di precederlo.
Incerta, lo ho sorpassato e lui ha fatto strisciare il suo biglietto – una carta abbonamento – e mi ha fatto passare. Una volta passato anche lui, lo ho ringraziato
“Grazie, grazie veramente, non so cosa avrei fatto senza di lei .. posso ??” gli ho domandato prendendo il taccuino. Ovviamente avevo solo banconote da venti.
“No, no” ha rifiutato lui “stia tranquilla, non voglio nulla”.
Ha frugato nei miei occhi .
“Potrei solo sapere il tuo nome ??” ha sorriso dolcemente.
Sapevo che non dovevo fidarmi degli sconosciuti, però a guardare quegli occhi così simili ai tuoi non ho saputo resistere
“Mariasole” gli ho risposto con un sorriso, mentre salivamo sulla metropolitana.
C’erano alcuni sedili liberi, e ci siamo seduti.
“Piacere, Billie” ha risposto stringendo la mia mano.
Era forte e fresca, una stretta dolce.
Per alcune fermate siamo rimasti a studiarci in silenzio.
E più lo guardavo, più non riuscivo a capacitarmi di come avessi potuto incontrarlo.
Ero serena, Michael.
Il metro ha cominciato ad affollarsi, e sono salite anche due anziane. Billie si è alzato per cedere loro il posto e io lo ho imitato.
Ci siamo alzati e appostati allo stesso paletto giallo.
Era così pieno di gente che i nostri corpi si sfioravano.
Ho cercato di allontanarmi, sai.
“In realtà sono un manager” mi ha spiegato con lo sguardo fissato nei miei occhi
“lavoro per un’agenzia di moda. Mi stavo appunto chiedendo se a lei interesserebbe lavorare per me”.
Alcuna gente penserà che roba del genere accade solo nei film, ma non è così. Svegliatevi allora, perché questa è Los Angeles.
Vero, Michael ?? Ci dobbiamo vivere così.
Sono rimasta male a sentire la proposta, ero delusa.
Delusa, Michael.
Un pugno allo stomaco.
Pensavo che lo sconosciuto fosse interessato a me, a me come persona, ma ora mi viene a dire che è interessato a me – certo, al mio corpo – per puro scopo di lavoro.
La delusione mi bruciava gli occhi.
“Mariasole??” mi ha chiamato.
Avevo già visto quel viso. Certo che lo avevo già visto.
“Che ci fai a fare questo lavoro??” gli ho chiesto.
Assurdo, una persona ricca come lui poteva anche non lavorare.
“Tutti gli uomini devono lavorare. Anche se sei ricco” ha spiegato.
“No” ho risposto.
“No cosa??” ha domandato.
“No, non sono interessata alla tua proposta” ho detto in modo chiaro.
Non sembrava toccato.
“Capisco” ha annuito “peccato, perché con un viso così bello e un fisico come il tuo, avresti potuto fare strada” ha sorriso “Ma hai fatto bene a non accettare”
Mi ha stretto di nuovo la mano.
Dio, quel sorriso !! Eri tu, Michael, eri proprio tu.
“Sono troppo lanciato a chiederti di uscire con me a fare due passi??”
E stavolta, Michael, non posso più rispondere “scusa, sono già fidanzata” come scusa. Perché sarebbe mentire.
“No, va bene” ho risposto.
Ero così agitata che ho graffiato la vernice dello skate.
Una volta usciti dalla metropolitana, poi, abbiamo passeggiato lungo la spiaggia.
Io di fianco a lui, una ragazza ribelle vicino ad un uomo con la valigetta da lavoro e il completo elegante.
Era incredibile, e non volevo crederci.
Non potevo non guardare quegli occhi così belli.
Ad un certo punto ha preso un pacchetto di sigarette e me lo ha porto.
Si è portato una sigaretta tra le labbra e l’ha accesa con un accendino d’oro.
Lo stesso ha fatto per me.
Muoveva le labbra come in un labiale, e tracciava anelli di fumo nell’aria. Aveva un sorriso steso sulle labbra.
L’odore troppo forte del fumo ha cominciato a stordirmi e ho gettato la sigaretta nel cestino.
“Cavolo, che roba fumi??” ho chiesto.
Ha gettato la sigaretta anche lui.
“è per tenermi sveglio al lavoro, non fumo molto” ha detto “Se ti da fastidio posso smettere” ha detto ridendo.
Aveva un sorriso da adulto, non da ragazzo, con dei denti bianchi e perfettamente dritti, e le fossette all’angolo della bocca. Dio, quanto amo le fossette.
“Sì, grazie, non fumo molto spesso” ho risposto.
Ripensandoci, Michael, avete una vita molto simile.
Voglio dire, lui è un uomo potente, come eri te.
Non era un mio coetaneo, non era un ragazzo, era un ADULTO !! Io con gli adulti, troppo distanti e paranoici, non ci ho mai voluto avere a che fare.
Improvvisamente avevo voglia di scappare, ma lui mi ha preso la mano con un po’ di esitazione. Non era un gesto molto adatto.
Come si permetteva ??
Avevo gli occhi sbarrati davanti a me, ma non avevo paura. Vedevo solo il tuo sguardo.
Poi ho visto Justin venire verso di me, sorridendo, per mano ad una ragazza bionda. I rasta gli sfioravano le spalle. Gli ho sorriso, ma lui si è fermato, interdetto.
Ha fissato prima Billie, poi le nostre mani intrecciate – malgrado non mi piacesse il gesto – e poi me. Ha sorriso titubante.
Se ne sono andati.
Come è strana la vita, vero ??
Ora Billie è con me; è sempre con me.
È strano dire questo, quando parli di un uomo che ha più di dieci anni di te.
Ma ci sono cose senza età.
Come il suo sorriso.
Come il TUO sorriso.
Ho scoperto che non mi sono mai innamorata veramente, che era tutto finto quello che provavo.
E mi dispiace immensamente.
Ma ora, quando mi sfiora il viso e chiudo gli occhi, sento solo le tue dita.
Immagino che sprofondare nell’incavo del suo collo e sentire il profumo del suo dopobarba, e abbracciarlo, sia come fare la stessa cosa a te.
Quando ride – non è mai arrabbiato, mai – vedo il sorriso del mondo.
E quando mi sveglio, e, a sorpresa, lo vedo entrare in camera mia, a fare un salto prima di andare al lavoro – mamma e papà hanno capito chi è – sono sommersa dalla gioia.
È come vedere te allo specchio, nonostante alcuni piccoli particolari.
Michael …
Ti voglio bene.
- Marysun Penelope Carmen Armstrong -

troppo lunga ?? xD
The Rising Sun
The Rising Sun
This is It
This is It

Umore Umore : badass.

Messaggio Da Zaira♥ Dom 4 Set 2011 - 13:08

Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 L_o_v_14
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Per_me10
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Dom 4 Set 2011 - 13:10

Bellllaaa la secondaaaaaaaaaa *.*

Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Angel10
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggio Da Zaira♥ Dom 4 Set 2011 - 13:16

Grazieeeee Aleeeeee <3 Anche la tua è molto bellaaaaa *---*
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 6 Set 2011 - 12:26

Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 29e2k411
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggio Da Sere_MJ Mar 6 Set 2011 - 19:34

Quanto siete duci *-*
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da Zaira♥ Sab 15 Ott 2011 - 21:47

Nuova ^^ Spero vi piaccia!!Smile
Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Downlo11
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Sab 15 Ott 2011 - 21:50

Carina Very Happy
Mi daresti quell'immagine di Michael che ride che è sotto quella di Y.A.N.A. sotto forma di angelo?! grazie Very Happy

Angolo delle dediche e immagini con Frasi - Pagina 5 Michae48
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggio Da Sere_MJ Dom 16 Ott 2011 - 19:51

Che bella Zaira!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da Zaira♥ Dom 16 Ott 2011 - 20:01

Grazie mille *.*
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggio Da Sere_MJ Dom 16 Ott 2011 - 20:06

Figurati Smile
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da Fairy MJ Dom 16 Ott 2011 - 22:38

bellissimi ragazze!!!
diviniiii <3
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Lun 17 Ott 2011 - 13:34

Uuuuuuauuuu tutte stupendeeee *-*
complimeeentii !!!((:
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Umore Umore : Felicità causa droga!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili