Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Whitney Houston: a breve un film?
+2
PιεcεOғAηHεαят♥;
Fairy MJ
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Whitney Houston: a breve un film?
È morta da poche settimane, ma già lo showbusiness si è messo in moto e sta per ricordare Whitney Houston con un film sulla sua vita. Un progetto di cui, in realtà, si parlava già da tempo ma che ha subito, dopo gli ultimi eventi, un’evidente accelerazione.
Proprio come successe per Michael Jackson, anche la grande cantante e attrice statunitense potrebbe, a breve, arrivare con la sua storia sui nostri piccoli schermi (se non, addirittura, al cinema) in un film ovviamente musicale.
Attualmente si parla già di chi potrebbe interpretare il ruolo di protagonista: se Willow Smith (figlia di Will Smith) potrebbe essere la Whitney bambina, Rihanna, Jordin Sparks (American Idol), Megan Good (Californication) o Vivica Fox.
http://tvblog.girlpower.it/mondo/whitney-houston-a-breve-un-film/
Proprio come successe per Michael Jackson, anche la grande cantante e attrice statunitense potrebbe, a breve, arrivare con la sua storia sui nostri piccoli schermi (se non, addirittura, al cinema) in un film ovviamente musicale.
Attualmente si parla già di chi potrebbe interpretare il ruolo di protagonista: se Willow Smith (figlia di Will Smith) potrebbe essere la Whitney bambina, Rihanna, Jordin Sparks (American Idol), Megan Good (Californication) o Vivica Fox.
http://tvblog.girlpower.it/mondo/whitney-houston-a-breve-un-film/
Re: Whitney Houston: a breve un film?
Io preferirei Willow per Whitney da bambina e da grande non lo so xD
Di certo non Rihanna..
Di certo non Rihanna..
bè Rhianna proprio no che c'entra???
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
ma infatti si non c'entra proprio nulla Rihanna...bhò poi può essere che con il trucco cambia.....voglio vedere sono curiosissima
Oh oh oh
Speculamento time!!..Come al solito
Speculamento time!!..Come al solito
~D i f f e r e n t;- King of Pop
Umore : Felicità causa droga!
Beh, che pensavi..? Fanno così con tutti, ormai ci s'è fatto l'abitudine..
E' questa la cosa più brutta..
Che ormai 's'è fatta l'abitudine'!!
Io il film non lo vedrò..assolutamente
Che ormai 's'è fatta l'abitudine'!!
Io il film non lo vedrò..assolutamente
Ma nemmeno io.. Non l'ascoltavo mai lei..
Con tutto il rispetto, però non se ne può più..
Con tutto il rispetto, però non se ne può più..
Ma io non dico questo..
Cioè io la stimo immensamente come donna e come cantante..
Fa il c**o a tante cantanti di oggi!E aveva una voce...*O*
E' giusto ricordarla..
Però ca..ppero,potrebero anche smetterla di far soldi sulle morti altrui!!
Eh..che ci possiamo fare.
Cioè io la stimo immensamente come donna e come cantante..
Fa il c**o a tante cantanti di oggi!E aveva una voce...*O*
E' giusto ricordarla..
Però ca..ppero,potrebero anche smetterla di far soldi sulle morti altrui!!
Eh..che ci possiamo fare.
Con tutto il respetto, ma non se ne può più, non è riferito a lei..
Ma al fatto che speculano su tutti.. E sono stanca ormai.. Non vanno avanti con la loro vita se non sfruttano delle persone che hanno cercato di cambiare questa m..ostarda di mondo! -.-"
Ma al fatto che speculano su tutti.. E sono stanca ormai.. Non vanno avanti con la loro vita se non sfruttano delle persone che hanno cercato di cambiare questa m..ostarda di mondo! -.-"
e vabbè Ali....lo stesso possono dire i fan di Witney di noi fan di Mike....bisogna rispettare la loro sofferenza....stanno reagendo come noi alla "morte" di Mike....per il film bhò vediamo un pò se lo fanno o no solo il tempo ce lo dirà
Whitney Houston, aveva corpo martoriato
Le mancavano 11 denti, aveva un buco nel setto nasale e ustioni
(ANSA) - NEW YORK, 9 APR - La storia di Whitney Houston era scritta sul suo corpo, martoriato da tagli, cicatrici, ustioni e abrasioni, alcune risalenti a diversi anni fa. Lo ha rivelato il medico legale che ha effettuato l'autopsia sulla salma della cantante morta l'11 febbraio a 48 anni. La star inoltre, riportano i media Usa, aveva un buco nel setto nasale, un segno di puntura ancora visibile sul braccio e le mancavano 11 denti, testimonianze inequivocabili della sua lunga dipendenza dalla cocaina.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/04/09/visualizza_new.html_163334032.html
Le mancavano 11 denti, aveva un buco nel setto nasale e ustioni
(ANSA) - NEW YORK, 9 APR - La storia di Whitney Houston era scritta sul suo corpo, martoriato da tagli, cicatrici, ustioni e abrasioni, alcune risalenti a diversi anni fa. Lo ha rivelato il medico legale che ha effettuato l'autopsia sulla salma della cantante morta l'11 febbraio a 48 anni. La star inoltre, riportano i media Usa, aveva un buco nel setto nasale, un segno di puntura ancora visibile sul braccio e le mancavano 11 denti, testimonianze inequivocabili della sua lunga dipendenza dalla cocaina.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/04/09/visualizza_new.html_163334032.html
non vedo tutti questi problemi nel fare il film cosa c'è di male ragazze????
questo non è speculare ma onorare una persona e far si che tutti la possano ricordare, conoscere e amare ancora di più, a questo servono i film, i libri e quant'altro.... senza offesa, ma se tutti ragionassero come voi nessuno saprebbe o ricorderebbe quello che è successo in passato
questo non è speculare ma onorare una persona e far si che tutti la possano ricordare, conoscere e amare ancora di più, a questo servono i film, i libri e quant'altro.... senza offesa, ma se tutti ragionassero come voi nessuno saprebbe o ricorderebbe quello che è successo in passato
dopotutto pure Napoleone,Cesare e Gaibaldi sono morti eppure si fanno su di loro film ogni anno e i loro discendenti vivono grazie al loro patrimonio.....** DirtyDianaEle ** ha scritto:non vedo tutti questi problemi nel fare il film cosa c'è di male ragazze????
Si, ma perchè loro fanno parte della storia in generale, e non della musica.. Alcuni la pensano così poichè di ogni singolo artista è stato fatto qualcosa, anche se non ci incastrava nulla.. Però sono punti di vista, e io accetto ogni sorta di commento e critica
tutto un rumors il film tantto secondo me non lo fanno
DangerousBoy89- Dirty Diana
Umore : felice
ma perchè la musica non è storia?? non è una questione di accettare i commenti e le critiche, perchè non mi sembra che qui nessuno non accetti i commenti anzi, ma ragionare sul fatto che Whitney è stata una cantante che ha fatto anche la storia....i will always love you non è storia forse? ammazza direi di si, credo che non esista una sola persona su questa terra che non conosce quella canzone, e io credo che meriti il giusto riconoscimento e quindi fare un film non è speculare (speculare è ben altro), ma evitare di dimenticare un personaggio importante....i film sulla musica e i cantanti ne esistono eccome ed è giusto che sia cosi.GuardianAngel. ha scritto:Si, ma perchè loro fanno parte della storia in generale, e non della musica.. Alcuni la pensano così poichè di ogni singolo artista è stato fatto qualcosa, anche se non ci incastrava nulla.. Però sono punti di vista, e io accetto ogni sorta di commento e critica
mi farebbe molto piacere se facessero un film... comunque xD
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Argomenti simili
» Whitney Houston
» Janet parla di Whitney Houston
» Tributo a Whitney Houston da parte dell'Estate di MJ
» Janet parla di Whitney Houston
» Tributo a Whitney Houston da parte dell'Estate di MJ