Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Testimonianza di Kenny Ortega per il Time Magazine
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Testimonianza di Kenny Ortega per il Time Magazine
- Quando ha saputo per la prima volta che Michael era morto, ha creduto che si trattasse di una diceria proveniente da Internet?
Kenny: Noi aspettavamo Michael alle prove. La sera prima, ci aveva detto: "Ci vediamo domani, vi amo tutti". Era molto felice.
Stavamo riprovando un momento chiave dello spettacolo che piaceva veramente a Michael: un effetto scenico che avevamo finito con uno dei creatori illusionisti di David Copperfield. Era un grande giorno per tutti noi. La sera prima, avevamo provato due numeri incredibili dove Michael si era impegnato a fondo. C'era una nuova energia nella sala.
Per me, la notizia ha provocato uno sconvolgimento. Certe persone presenti erano al fianco di Michael da quando era un bambino. Potete immaginare la disperazione e lo choc che abbiamo sentito. Era una giornata difficile, triste e oscura.
- Michael ci metteva tutto se stesso nella preparazione degli spettacoli. Era in forma nel film?
Kenny: Oh sì. Si vedeva. Faceva le cose senza sforzo. Questi ballerini avevano la metà dei suoi anni ma lui li oscurava tutti. Era meraviglioso da guardare. Era la danza. Secondo me, nessuno era migliore di Michael quando si trattava di fondere il suo corpo con la musica e lasciare che la sua anima ne prendesse il controllo. Ci sono dei passaggi nel film dove improvvisava ed è incredibile.
- E' stato sconvolgente girare questo film?
Kenny: All'inizio, quando mi ha chiesto di farlo, la Sony ha detto che lo voleva per il compleanno di Michael ed io ho detto: "No grazie, non lo farò. Se voi mi aveste parlato di Halloween, che era la festa preferita di Michael, allora ne riparleremo più avanti". Abbiamo iniziato alla fine di luglio ed ho consegnato loro il film all'inizio di ottobre. Abbiamo lavorato 7 giorni su 7 ogni settimana. Lo abbiamo finito e molto è merito della passione che ci abbiamo messo in questo progetto.
- Ci sono stati dei momenti a cui lei ha assistito durante la preparazione del concerto, che avrebbe voluto filmare?
Kenny: Non so se lo vedrete nel film, ma c'è qualche cosa a cui ripenserò per il resto dei miei giorni.
Ero nel suo camerino, una sera, ad esaminare delle opere d'arte e Michael era dietro di me e pronunciava il mio nome. Dapprima molto dolcemente:" Kenny, Kenny". Gli ho risposto:" Cosa fai?". E Lui:" Dico il tuo nome. lo pronuncio bene?". Michael è originario dell'Indiana e non pronunciava il mio nome interamente come tutti. Io penso che la ragione per cui aveva posto questa domanda fosse perchè sorridevo sempre quando lo pronunciava. Gli ho risposto:" Certo che l'hai detto bene, amo il modo in cui lo dici. Quando pronunci il mio nome mi fa sorridere." E lui mi ha risposto:" Bene. Quando dico Kenny, vuol dire amico".
Era un uomo unico.
- Spoiler:
- Fonte: http://michaeljacksonbox.blogspot.it/2012/01/testimonianza-di-kenny-ortega-per-il.html
Ho modificato un po' il post, almeno si capisce chi è Kenny
Ho messo anche un immagine, di solito i nostri post sono più carini così :3
Ultima modifica di .AppleHeadLover♥. il Ven 29 Giu 2012 - 10:39 - modificato 1 volta.
Re: Testimonianza di Kenny Ortega per il Time Magazine
Dapprima molto dolcemente:" Kenny, Kenny". Gli ho risposto:" Cosa fai?". E Lui:" Dico il tuo nome. lo pronuncio bene?". Michael è originario dell'Indiana e non pronunciava il mio nome interamente come tutti. Io penso che la ragione per cui aveva posto questa domanda fosse perchè sorridevo sempre quando lo pronunciava. Gli ho risposto:" Certo che l'hai detto bene, amo il modo in cui lo dici. Quando pronunci il mio nome mi fa sorridere." E lui mi ha risposto:" Bene. Quando dico Kenny, vuol dire amico"
non ci sono parole...
non ci sono parole...
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
bellissima la foto!!!!
mi ricordavo chi era Ortega ma di certo non mi ricordavo che avesse questo volto...comunque bellissimo quel passaggio pure io con voi!!!
E bellissimo il modo in cui hai articolato la notizia Ali brava!!! se ci sono aggiornamenti postali pure qui.
mi ricordavo chi era Ortega ma di certo non mi ricordavo che avesse questo volto...comunque bellissimo quel passaggio pure io con voi!!!
E bellissimo il modo in cui hai articolato la notizia Ali brava!!! se ci sono aggiornamenti postali pure qui.
sono curiosa di sapere che differenza cè nella lingua di Mike??? hanno anche loro dei dialetti allora?
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Hahahahaha no vabeh, forse in una lingua che conosceva xD
Argomenti simili
» Kenny Ortega:"Michael elettrizzato dai 50 concerti"
» Testimonianza di Peteer Frestone
» Il ritorno a "OK Magazine".
» Testimonianza di Peteer Frestone
» Il ritorno a "OK Magazine".
Pagina 1 di 1