Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
E' scomparsa Katherine Jackson..
+4
PιεcεOғAηHεαят♥;
MIKE&JANETpassion!
Fairy MJ
Zaira♥
8 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: E' scomparsa Katherine Jackson..
Io sono d'accordo con Diana Ross, per me tutta questa storia dovevano privatizzarla un po di più...
Ashley- The Legend
Umore : Voglia di tanto Amore....<3
in effetti si anche perchè possono dire o fare delle cose che poi magari peggiorano la situazione ancora di più, inoltre che avessero almeno un pò di rispetto per i ragazzi...li trattano come dei pupazzi
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Janet Jackson: non ho toccato Paris Jackson non l'ho offesa verbalmente:
Janet Jackson non ha dato uno schiaffo ne offeso verbalmente Paris Jackson durante uno scontro nella casa di famiglia Jackson in Calabasas la scorsa settimana.
TMZ ha pubblicato una storia la scorsa settimana sulla base di fonti che ci hanno detto Janet andò contro la figlia di Michael Jackson dopo che la cantante ha cercato di afferrare il cellulare Paris '. Abbiamo anche riferito che Janet ha chiamato Paris "un po 'cagna viziata".
Anche se abbiamo creduto alla storia per essere vero quando abbiamo pubblicato, ora abbiamo deciso che non era corretto ... Janet non ha dato uno schiaffo a Paris ne le ha fatto altro.
http://www.tmz.com/2012/08/01/janet-jackson-did-not-slap-or-verbally-abuse-paris-jackson/
Janet Jackson non ha dato uno schiaffo ne offeso verbalmente Paris Jackson durante uno scontro nella casa di famiglia Jackson in Calabasas la scorsa settimana.
TMZ ha pubblicato una storia la scorsa settimana sulla base di fonti che ci hanno detto Janet andò contro la figlia di Michael Jackson dopo che la cantante ha cercato di afferrare il cellulare Paris '. Abbiamo anche riferito che Janet ha chiamato Paris "un po 'cagna viziata".
Anche se abbiamo creduto alla storia per essere vero quando abbiamo pubblicato, ora abbiamo deciso che non era corretto ... Janet non ha dato uno schiaffo a Paris ne le ha fatto altro.
http://www.tmz.com/2012/08/01/janet-jackson-did-not-slap-or-verbally-abuse-paris-jackson/
Beh, i media gonifano un po' tutto... forse hanno semplicemente litigato...
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
AGGIORNAMENTO
Katherine Jackson, mamma della star del pop Michael, ha ottenuto di nuovo l'affidamento dei tre nipoti Prince Michael di 15 anni, Paris di 14 e Blanket di 10, dopo un'assenza prolungata che aveva scatenato congetture di tutti i tipi. La signora, 82 anni, era in vacanza in Arizona ma per qualche giorno sembrava sparita, tanto che i nipoti avevano lanciato l'allarme: tutto sotto controllo, e ora Katherine è tornata in pista per condividere l'affidamento dei tre ragazzi con TJ, figlio di Tito, uno dei fratelli di Michael Jackson.I due hanno infatti raggiunto un accordo in merito, dopo una lunga disputa, che prevede che T.J. si occupi dell'istruzione dei ragazzi e della gestione dello staff e della sicurezza, mentre la nonna deve controllare le loro disponibilità finanziarie."Sono e sono sempre stata molto vicina a mio nipote TJ e mi sono appoggiata a lui per crescere Prince, Paris e Blanket dopo la morte del padre - ha affermato Katherine Jackson davanti ai giudici - durante la mia assenza ero sicura che i bambini stavano bene nelle mani di qualcuno che sa svolgere il suo ruolo di coaffidatario".
Nel testamento Michael Jackson ha destinato l'eredità alla madre e ai tre figli, escludendo il padre e i fratelli.
FONTE: http://multimedia.lastampa.it/multimedia/costume/lstp/167819/
DETTAGLI SULLA SCOMPARSA DI KATHERINE
- Spoiler:
- Los Angeles (CNN) - madre di Michael Jackson ha confermato i dettagli riportati in precedenza dalla CNN che lasciano pensare che è stato ingannato in volo ad una spa Arizona, invece di partecipare ad un concerto di suoi figli in New Mexico il mese scorso, rivelano i documenti del tribunale.
Cellulare Katherine Jackson e iPad sono state prese da lei al centro benessere e la TV e telefono nella sua stanza sono stati disabilitati, impedendole di chiamare a casa o conoscere per la polemica pubblica sulla sua scomparsa, Jackson ha detto in una dichiarazione giurata presentata in tribunale Giovedi.
Il 82-year-old matriarca della famiglia Jackson è stato in contatto con Prince, Paris e Blanket Jackson per 10 giorni, portando ad un mancante-persona relazione e la sospensione della sua tutela dei figli di Michael Jackson, il quale ha aumentato, in quanto la morte del padre tre anni fa.
"Al momento, mi fidavo persone di essere onesto con me," ha detto Jackson. "Mentre ero via, non avevo motivo di chiedersi se le persone che ho posto la fiducia che mi informa che Prince, Paris e Blanket stavano cercando di raggiungere me."
Quelle persone comprese quattro dei suoi figli - Janet, Jermaine, Randy e Rebbie Jackson - secondo i suoi avvocati e altre persone coinvolte negli eventi. Gli altri suoi figli, tra cui La Toya, Tito, Marlon e Jackie, hanno detto che non sapevano dove la loro madre è stata presa.
Un giudice la sua ripristinato come custode in un sentire Giovedi, basata in parte sulla sua dichiarazione giurata spiegare perché era fuori di contatto, una descrizione che rispecchia quello che la CNN ha riferito dopo il suo nipote ha presentato una relazione mancante-persona il 21 luglio.
Il dramma ha avuto inizio il 14 luglio, il giorno prima era di lasciare in un camper per vedere il Jackson show "Unità" in Albuquerque sulla Martedì prossimo, ha detto.
"Un medico è stato portato a casa mia, affermando che era stato in contatto con il mio medico personale di lunga data e veniva a controllare su di me perché il mio medico personale non era disponibile," ha detto Jackson. "Il medico consigliò che era meglio per me di volare e di non guidare in New Mexico. Credendo che il medico è stato inviato su richiesta del mio medico da molto tempo personale, ho seguito quello che ho capito di essere medico ordini e imbarcato su un volo in contrasto con guida in camper. "
Il medico, identificato come il dottor Allan Metzger, non è stato inviato dal medico personale di Jackson, Jackson avvocato Sandra Ribera ha detto alla CNN.
"Siamo venuti a sapere che il medico non ha alcuna associazione con il dottor Metzger," ha detto.
Connessione precedente Metzger alla famiglia Jackson ha incluso il suo trattamento di Michael Jackson nel corso di quasi due decenni per l'insonnia, secondo la sua testimonianza lo scorso anno nel corso del processo omicidio involontario Dr. Conrad Murray. Una chiamata a Metzger Beverly Hills, California, l'ufficio è andato unreturned Venerdì.
Invece dello sbarco nel Nuovo Messico, l'aereo è andato a Tucson e Katherine Jackson è stato guidato alla Spa Miraval, secondo il suo affidavit.
"Sulla base di ciò che ho creduto di essere agli ordini dell'ufficio di lunga data il mio medico personale, il mio telefono è stato tolto", ha detto Jackson. Il suo iPad è stata assunta anche, ha detto.
"Mentre c'era un telefono nella mia stanza, il telefono non funzionava e non ho potuto effettuare chiamate in uscita", ha detto. "Inoltre, non vi era alcuna immagine sul televisore nella mia stanza. Nonostante le ripetute richieste a chi con me per avere la fissa, la televisione non è mai stato risolto."
Senza un telefono TV, o iPad, che non sapeva che sua nipote aveva fatto registrare suppliche disperate sul suo account Twitter aiuto per ritrovarla.
Paris Jackson, 14, Twitter il 22 luglio, "sì, mia nonna è mancante" e "Non ho parlato con lei in una settimana voglio la sua casa." Ore prima, il nipote di Trent Jackson ha presentato una relazione mancante-persona per la sua zia.
Katherine Jackson ha detto che ha avuto uno qualche indizio non andava, anche se: "Una mattina mi sono svegliato al suono della televisione", ha detto. "Mentre non vi era alcuna immagine, ho sentito una trasmissione che ha dichiarato mi mancava."
"Quando ho chiesto di Prince, Paris e Blanket, sono stato informato da coloro che sono stata con che erano stati in contatto con gli altri riguardanti il benessere dei miei nipoti", ha detto Jackson. "Non sono mai stato informato del fatto che Prince, Paris, Blanket e TJ stavano cercando di raggiungere me."
Se avesse saputo, disse, "Non ho mai sarebbe andato per un lungo periodo di tempo senza comunicare con loro."
Dirigenti presso il Miraval Resort, in cui Jackson rimase, non ha risposto immediatamente alle richieste della CNN per il commento sul loro ruolo negli eventi.
Quando Katherine Jackson tornò a casa prima del 26 luglio, ha appreso i dettagli di quello che stava accadendo a casa e nei media di tutto il mondo da Prince, Paris e Blanket.
"Anche se sono felice mia nonna è stato restituito, dopo aver parlato con lei ho capito quanto sbagliata e quanto male è stata mentito," Prince Jackson Twitter quella mattina. "Sono molto arrabbiata e ferita."
Katherine Jackson sta progettando un altro viaggio di questo mese, ma i bambini andranno con lei, ha detto nella sua dichiarazione.
La famiglia si recherà a Gary, Indiana, per una festa di compleanno 54 di Michael Jackson.
FONTE: http://edition.cnn.com/2012/08/03/showbiz/jackson-family-drama/index.html
Aaaaah eccolo xD <3
meglio così si comunque certe notizie dovrebbero rimanere private non c'è bispgno di mettere tutto sui giornali, comunque io lo schiaffo di Janet gli spintoni ecc li ho visti ragà andatevi a rivere il video !!!
Si infatti, che se lo tenessero per loro
Zaira♥- The Legend
Umore : Finalmente felice di nuovo!
non c'è bisogno di sbandierare ogni minima cavolata ai giornali...PietroTiAmo ha scritto:Si infatti, che se lo tenessero per loro
AGGIORNAMENTO
Katherine Jackson ha messo alla porta i suoi figli.
L'anziana donna, madre dello storico Michael Jackson è furiosa con Janet, Jermaine e Randy che hanno tradito la sua fiducia.
La Jackson è stata irreperibile per 9 giorni durante i quali i nipoti - Paris e Prince - l'hanno cercata disperatamente. I tre figli, però, non le hanno riferito gli insistenti messaggi mentre si trovava in una spa in Arizona. A causa della sua irreperibilità i giudici le hanno revocato la custodia dei ragazzini per poi riassegnargliela in modo congiunto solo temporaneamente (dei due figli si occuperà anche il TJ, figlio di Tito, uno dei fratelli di Michael Jackson, ndr).
Questo ha fatto andare su tutte le furie la Jackson che non permette più ai suoi figli di entrare in casa (sita all'interno della villa che fu del figlio defunto).
«Per il momento Janet, Rebbie e Randy non possono entrare in casa. La donna ha chiesto agli esecutori testamentari di inviare una lettera al trio dopo che le hanno nascosto i ripetuti messaggi dei nipoti mentre si trovava a Tucson in Arizona. Katherine vede i figli, ma non in casa. Inoltre non ha nessuna voglia di incontrarli perché è stata tradita la sua fiducia».
La donna è furiosa con i tre che hanno cercato di strapparle l'eredità di Michael Jackson sebbene vivano dal 2009 in una proprietà da oltre 600 milioni di franchi.
«Katherine non vuole dei feedback negativi per i suoi figli, ma è molto arrabbiata con Janet, Randy, Rebbie e Jermaine. Quest'ultimo si è scusato ma lei non dimentica. Sa che dietro c'è lo zampino di Randy e si augura che la smetta di ficcare il naso negli affari di famiglia. Katherine ha tagliato i ponti con lui specialmente in questo momento».
FONTE: http://www.bluewin.ch/it/index.php/1786,643866/Katherine_Jackson_furiosa_con_i_figli/it/entertainment/covermedia/
E brava nonna Katherine!
Zaira♥- The Legend
Umore : Finalmente felice di nuovo!
ha fatto bene!!!! ma non ho capito eh c'ha i figli cretini è giusto che li punisce!!
Mi meraviglio di Janet.....Jermaine come al solito prima fa le cavolate poi si pente, ma pensaci prima caro
Mi meraviglio di Janet.....Jermaine come al solito prima fa le cavolate poi si pente, ma pensaci prima caro
TJ JACKSON ufficialmente co-tutore dei bambini di Michael Jackson
TJ JACKSON ufficialmente co-tutore dei bambini di Michael Jackson
Un giudice di Los Angels ha appena stabilito che TJ Jackson condividerà in modo permanente la tutela dei figli di Michael Jackson con la nonna Katherine Jackson.
Come abbiamo riportato in precedenza, era stato assegnato a TJ temporaneamente la co-tutela di Prince, Paris e Blanket ,insieme Katherine ... ma da oggi, sarà in questa veste in modo permanente.
TJ ha ricevuto un sostegno enorme da parte della famiglia Jackson per assumere un ruolo tutela, anche da Katherine si ... così come dai bambini di MJ. TJ è stato una figura paterna per i bambini per anni.
Il giudice ha detto , a TJ in tribunale, di essere consapevole della grande frattura che si sta consumando nella famiglia Jackson - e ha chiesto a TJ che si assicurasse che i bambini non ne venissero negativamente influenzati
Come co-tutore, TJ assumerà molte delle attività giornaliere che coinvolgono il benessere dei bambini - compresa la gestione del personale della casa e della sicurezza.
Un giudice di Los Angels ha appena stabilito che TJ Jackson condividerà in modo permanente la tutela dei figli di Michael Jackson con la nonna Katherine Jackson.
Come abbiamo riportato in precedenza, era stato assegnato a TJ temporaneamente la co-tutela di Prince, Paris e Blanket ,insieme Katherine ... ma da oggi, sarà in questa veste in modo permanente.
TJ ha ricevuto un sostegno enorme da parte della famiglia Jackson per assumere un ruolo tutela, anche da Katherine si ... così come dai bambini di MJ. TJ è stato una figura paterna per i bambini per anni.
Il giudice ha detto , a TJ in tribunale, di essere consapevole della grande frattura che si sta consumando nella famiglia Jackson - e ha chiesto a TJ che si assicurasse che i bambini non ne venissero negativamente influenzati
Come co-tutore, TJ assumerà molte delle attività giornaliere che coinvolgono il benessere dei bambini - compresa la gestione del personale della casa e della sicurezza.
|------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|
Nipote di Michael Jackson nominato tutore congiunto dei tre figli del cantante
Al nipote di Michael Jackson è stata concessa la tutela congiunta sui tre figli del cantante, così ha deciso un giudice Los Angeles, ma non senza un tentativo dell'ultimo minuto da parte di alcuni parenti di opporsi alla decisione.
Il giudice della Corte Suprema, Mitchell Beckloff , ha nominato TJ Jackson come co-tutore permanente dei bambini , e quindi da ora condividerà la responsabilità della crescita dei cugini che vanno dai 10 ai 15 anni..
Il giudice ha preso la decisione dopo aver esaminato una lettera presentata dalla cantante Diana Ross, nominata nel testamento di Michael Jackson come tutore alternativo, e una lettera presentata dai cugini del cantante che hanno cercato di ritardare la decisione.
Debra Jackson e suo figlio Anthony, hanno esortato Beckloff ha rimandare la sua decisione, dicendo che erano preoccupati che la matriarca di famiglia, Katherine Jackson, fosse in stato di costrizione . La coppia ha detto che essere stata bruscamente tagliata fuori dalla famiglia e che i bambini non possono essere così entusiasti della nomina TJ Jackson così come , invece, è stato detto al giudice.
Ma Beckloff ha fatto notare che tutti e 3 i bambini hanno espresso il consenso alla co-tutela, e che un'indagine indipendente , da lui ordinata, ha evidenziato " un forte rapporto d'affetto con TJ Jackson."
Ha esortato TJ Jackson a considerare la possibilità di permettere alla famiglia di poter far visita ai bambini, ma ha aggiunto che non vi erano ragioni valide per rimandare la decisione. La sentenza significa che Katherine Jackson, 82 anni, e TJ Jackson, 34 anni, si divideranno le responsabilità per crescere i figli. Se uno dei 2 non fosse più in grado di adempiere, l'altro diventerà l'unico tutore dei bambini.
TJ Jackson sorrideva mentre entrava in aula indossando abito scuro e cravatta e ha parlato per un breve lasso di tempo con il giudice, scambiandosi convenevoli ,all'inizio dell'udienza. Sembrava calmo anche dopo, ma è stato scortato dentro e fuori il palazzo di giustizia dagli avvocati ed esortato a non parlare con i giornalisti.
Anche Debra e Anthony Jackson hanno rifiutato di commentare dopo l'udienza, limitandosi ad confermare i loro nomi e il rapporto con la famiglia.
Secondo dei funzionari del tribunale,la loro lettera e quella presentata da Diana Ross non sono state depositate presso il tribunale e non saranno rese pubbliche.
L'avvocato di Katherine Jackson, Sandra Ribera, ha contestato la tesi secondo cui la sua cliente, possa essere stata impropriamente influenzata.
"La signora Jackson è ben informata", ha detto. "La signora Jackson è una donna forte che non può essere influenzata da nessuno quando si tratta di decisioni su questi bambini."
TJ Jackson era stato nominato co-tutore provvisorio, il mese scorso, quando Katherine Jackson era lontana e nel corso di un soggiorno in un centro benessere in Arizona con i parenti.
Beckloff ha detto a Katherine Jackson sta facendo un ottimo lavoro nel crescere Prince, Paris e Blanket Jackson, ma ha osservato che avere un co-tutore consentirà una continuità nella loro vita, nel caso lei non fosse più in grado di adempiere a tale funzione.
TJ Jackson era un parente semi sconosciuto al pubblico prima della recente faida nella famiglia. Si esibisce con una band chiamata 3T insieme ai suoi fratelli ed era vicino a suo zio, Michael, prima che la pop star morisse nel giugno 2009, all'età di 50 anni.
TJ Jackson è cugino dei bambini ed è rimasto vicino a loro negli anni successivi alla morte del cantante..
L'udienza di mercoledì era stato prevista più che altro come una formalità legale e anche se Beckloff ha ascoltato le lamentele dei cugini, questo non ha fatto vacillare la sua convinzione che l'accordo della presenza di un co-tutore fosse appropriato. Una metodica, ha osservato,che viene spesso utilizzata anche in altri casi.
La madre dei due figli più grandi, Deborah Rowe, ha indicato di essere daccordo con la disposizione. Il figlio più giovane di Michael Jackson, Blanket, è nato attraverso una madre surrogato,della quale non è mai stata rivelata l'identità.
Al nipote di Michael Jackson è stata concessa la tutela congiunta sui tre figli del cantante, così ha deciso un giudice Los Angeles, ma non senza un tentativo dell'ultimo minuto da parte di alcuni parenti di opporsi alla decisione.
Il giudice della Corte Suprema, Mitchell Beckloff , ha nominato TJ Jackson come co-tutore permanente dei bambini , e quindi da ora condividerà la responsabilità della crescita dei cugini che vanno dai 10 ai 15 anni..
Il giudice ha preso la decisione dopo aver esaminato una lettera presentata dalla cantante Diana Ross, nominata nel testamento di Michael Jackson come tutore alternativo, e una lettera presentata dai cugini del cantante che hanno cercato di ritardare la decisione.
Debra Jackson e suo figlio Anthony, hanno esortato Beckloff ha rimandare la sua decisione, dicendo che erano preoccupati che la matriarca di famiglia, Katherine Jackson, fosse in stato di costrizione . La coppia ha detto che essere stata bruscamente tagliata fuori dalla famiglia e che i bambini non possono essere così entusiasti della nomina TJ Jackson così come , invece, è stato detto al giudice.
Ma Beckloff ha fatto notare che tutti e 3 i bambini hanno espresso il consenso alla co-tutela, e che un'indagine indipendente , da lui ordinata, ha evidenziato " un forte rapporto d'affetto con TJ Jackson."
Ha esortato TJ Jackson a considerare la possibilità di permettere alla famiglia di poter far visita ai bambini, ma ha aggiunto che non vi erano ragioni valide per rimandare la decisione. La sentenza significa che Katherine Jackson, 82 anni, e TJ Jackson, 34 anni, si divideranno le responsabilità per crescere i figli. Se uno dei 2 non fosse più in grado di adempiere, l'altro diventerà l'unico tutore dei bambini.
TJ Jackson sorrideva mentre entrava in aula indossando abito scuro e cravatta e ha parlato per un breve lasso di tempo con il giudice, scambiandosi convenevoli ,all'inizio dell'udienza. Sembrava calmo anche dopo, ma è stato scortato dentro e fuori il palazzo di giustizia dagli avvocati ed esortato a non parlare con i giornalisti.
Anche Debra e Anthony Jackson hanno rifiutato di commentare dopo l'udienza, limitandosi ad confermare i loro nomi e il rapporto con la famiglia.
Secondo dei funzionari del tribunale,la loro lettera e quella presentata da Diana Ross non sono state depositate presso il tribunale e non saranno rese pubbliche.
L'avvocato di Katherine Jackson, Sandra Ribera, ha contestato la tesi secondo cui la sua cliente, possa essere stata impropriamente influenzata.
"La signora Jackson è ben informata", ha detto. "La signora Jackson è una donna forte che non può essere influenzata da nessuno quando si tratta di decisioni su questi bambini."
TJ Jackson era stato nominato co-tutore provvisorio, il mese scorso, quando Katherine Jackson era lontana e nel corso di un soggiorno in un centro benessere in Arizona con i parenti.
Beckloff ha detto a Katherine Jackson sta facendo un ottimo lavoro nel crescere Prince, Paris e Blanket Jackson, ma ha osservato che avere un co-tutore consentirà una continuità nella loro vita, nel caso lei non fosse più in grado di adempiere a tale funzione.
TJ Jackson era un parente semi sconosciuto al pubblico prima della recente faida nella famiglia. Si esibisce con una band chiamata 3T insieme ai suoi fratelli ed era vicino a suo zio, Michael, prima che la pop star morisse nel giugno 2009, all'età di 50 anni.
TJ Jackson è cugino dei bambini ed è rimasto vicino a loro negli anni successivi alla morte del cantante..
L'udienza di mercoledì era stato prevista più che altro come una formalità legale e anche se Beckloff ha ascoltato le lamentele dei cugini, questo non ha fatto vacillare la sua convinzione che l'accordo della presenza di un co-tutore fosse appropriato. Una metodica, ha osservato,che viene spesso utilizzata anche in altri casi.
La madre dei due figli più grandi, Deborah Rowe, ha indicato di essere daccordo con la disposizione. Il figlio più giovane di Michael Jackson, Blanket, è nato attraverso una madre surrogato,della quale non è mai stata rivelata l'identità.
Fonte: http://mj.sim-strangerinmoscow.forumfree.it/?t=62825090
bravissimo TJ!!!
almeno aiuta la nonna nel gestire i ragazzi quella donna non può fare tutto da sola
almeno aiuta la nonna nel gestire i ragazzi quella donna non può fare tutto da sola
giusta decisione... La nonna ha bisogno di una mano...
bene sono contenta spero che anche lui non faccia errori come i parenti
Speriamo...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Taj Jackson sulle accuse dei fans alla famiglia Jackson e soprattutto a Katherine
» Katherine Jackson produrrà un film su MJ
» M'Js Estate contro Katherine
» Katherine Jackson produrrà un film su MJ
» M'Js Estate contro Katherine
Pagina 3 di 3