Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Diana Ross Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Diana Ross EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Diana Ross EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Diana Ross EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Diana Ross EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Diana Ross EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Diana Ross EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Diana Ross EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Diana Ross EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Diana Ross EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Diana Ross 01_awa10 Diana Ross 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Diana Ross Vote_lcap2Diana Ross Voting_bar2Diana Ross Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Diana Ross Vote_lcap2Diana Ross Voting_bar2Diana Ross Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Diana Ross Vote_lcap2Diana Ross Voting_bar2Diana Ross Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Diana Ross Vote_lcap2Diana Ross Voting_bar2Diana Ross Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Diana Ross Vote_lcap2Diana Ross Voting_bar2Diana Ross Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Diana Ross Vote_lcap2Diana Ross Voting_bar2Diana Ross Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Diana Ross Vote_lcap2Diana Ross Voting_bar2Diana Ross Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Diana Ross Vote_lcap2Diana Ross Voting_bar2Diana Ross Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Diana Ross Vote_lcap2Diana Ross Voting_bar2Diana Ross Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Diana Ross Vote_lcap2Diana Ross Voting_bar2Diana Ross Vote_rcap2 


Diana Ross

3 partecipanti

Andare in basso

Diana Ross Empty Diana Ross

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Dom 9 Set 2012 - 21:33

Diana Ross 399px-11

Diana Ross nome d'arte di Diane Ernestine Earle Ross (Detroit, 26 marzo 1944[2]) è una cantante, produttrice discografica e attrice statunitense. Diana Ross è stata un'artista legata alla Motown, ed ha debuttato nella carriera da cantante diventando membro delle Supremes nel 1960. Arrivò al successo come leader delle Supremes, con le quali raggiunse per dodici volte il primo posto nelle classifiche di Billboard in soli cinque anni, con successi come Baby Love,Stop! In the Name of Love, You Can't Hurry Love(cantata in italiano con il titolo L'amore verrà dalla stessa Diana Ross nel 1968, sempre nello stesso anno, dal cantante francese Claude Francois con il titolo Un fille et des fleurs, da Phil Collins nel 1983 e nel 2009 da Nina Zilli), You Keep Me Hanging On (anche questa cantata in italiano con il titolo Se il filo spezzerai da Diana Ross nel 1968, e con il titolo Chi mi aiuterà dal gruppo italiano i Ribelli e da Alex Baroni), Love Child e Reflections. La Ross lasciò le Supremes nel 1969, dopo aver venduto 60 milioni di dischi e dopo aver raggiunto il 1º posto o la top 10 delle classifiche di tutto il Mondo .

Diana Ross Thesup10

Novembre 1968, Londra: Diana Ross, le Supremes e la Regina d'Inghilterra.
Negli anni sessanta, il Royal Command show è uno dei più importanti appuntamenti per la nobiltà britannica. Si tratta di uno spettacolo musicale di beneficenza che si svolge a Londra, a cui prende parte l'intera famiglia reale. Si privilegiano, ovviamente, gli interpreti britannici, ma non si disdegnano le star straniere di successo. (Le Supremes, all'epoca avevano già avuto tre LP al 1º posto delle classifiche, e Baby Love (1964), fu il primo singolo in assoluto di un gruppo femminile a raggiungere il 1º posto nelle classifiche inglesi). Nell'edizione del 1968, il ruolo di ospiti d'onore spetta alle Supremes. Il gruppo ha alle spalle un quinquennio di successi (già undici volte numero 1 nelle classifiche dei singoli USA; il dodicesimo ed ultimo numero uno, Someday will be toghether, arriverà nell'anno successivo, poco prima dell'abbandono del gruppo da parte di Diana Ross). Forti del loro successo mondiale (alla fine del 1968 avevano già venduto oltre 50 milioni di dischi), il gruppo non si fa certo mettere in soggezione dall'idea di cantare davanti a tutta la famiglia reale. Tra gli spettatori, erano presenti, tra gli altri, Paul McCartney, Michael Caine, Cat Stevens, Shirley Bassey, Roman Polanski e sua moglie Sharon Tate. Inizia il concerto che procede tranquillamente, come si conviene quando è presente la famiglia reale al gran completo. Verso la fine però, dopo la riedizione della canzone Somewhere (nella quale Diana Ross aveva inserito un suo monologo), le sue due compagne fanno un passo indietro e lasciano la Ross sola davanti al microfono, mentre la musica si ferma. La cantante inizia a parlare: Non ho molte occasioni di parlare a persone potenti come chi mi sta davanti oggi. Io, come vedete, sono nera, mentre voi siete bianchi. Io canto e voi mi ascoltate, poi quando tutto è finito ce ne andiamo insieme dalla sala. Ci sono posti nel mondo, compreso alcuni stati del mio paese, gli Usa, dove neri e bianchi non hanno gli stessi diritti, non possono neanche uscire dalla stessa porta. Vorrei che ci pensaste quando tornerete nelle vostre case. Mentre la Ross si allinea alle sue compagne, nella sala cade un silenzio imbarazzante. Qualcuno, dalle ultime file, batte timidamente le mani, altri lo seguono. In breve, tutta la platea, compresi i membri della famiglia reale, si alza in piedi e prolunga l'applauso per due minuti consecutivi. Diana Ross ringrazia ed annuncia il brano successivo. Alla fine del concerto, le Supremes vennero salutate e ricevute dalla Regina madre. Il giorno dopo, i giornali inglesi risaltarono quanto avvenuto più che altro per il fatto che Diana Ross mise in difficoltà la famiglia reale inglese che non può prendere posizioni in fatto di politica sia nazionale che internazionale.

Diana Ross 2qvvyt10

Ha intrapreso nel 1970 la carriera da solista, proseguita con successo sino alla fine degli anni novanta. In particolare, tra gli anni settanta e i primi anni ottanta, Diana Ross divenne la cantante più famosa dell'"era del rock" e comparve in film, in programmi televisivi e a Broadway. Nella sua lunghissima carriera ha tenuto più di duemila concerti in ogni parte del mondo, cantando per Re, Regine e Capi di Stato e partecipando agli eventi più importanti negli Stati Uniti d'America e nel resto del mondo. Come solista, ha raggiunto per sei volte la vetta delle classifiche americane che, sommati ai 12 numeri uno come leader delle Supremes, totalizza ben 18 numeri uno (record condiviso con Mariah Carey ed Elvis Presley e battuto solo dai Beatles). Ha una discografia immensa, avendo inciso ben 79 album ( 25 con le Supremes e 54 da solista ) in circa 50 anni di carriera. Tra i suoi singoli ricordiamo Ain't No Mountain High Enough del 1970 (utilizzata nel film Il diario di Bridget Jones),Touch me in the morning del 1973, You are everything con Marvin Gaye del 1973 (anche questa utilizzata nel film Il diario di Bridget Jones), Do You Know Where You're Going To del 1975 (dal film Mahogany da lei interpretato), Love Hangover del 1976, The boss del 1979, Upside Down del 1980, I'm coming out del 1980, Endless Love del 1981, cantata con Lionel Ritchie, Muscles scritta da Michael Jackson del 1981, All of You con Julio Iglesias del 1984 ,Eaten alive del 1985, cantata con Michael Jackson e Chain Reaction sempre del 1985, When you tell me that you love me del 1991, Take higher del 1995, I will survive del 1996 (rifacimento del successo di Gloria Gaynor),Not over you yet del 1999 e I got a crush on you del 2005 , con Rod Stewart .
Le canzoni di Diana Ross, dopo quelle dei Beatles, sono quelle più riprese da altri cantanti. Tra tanti ricordiamo Jennifer Lopez che ha ripreso Do You Know Where You're Going To e Promise me you'll try nel suo album d'esordio del 1998 On the 6, Mariah Carey ha ripreso Do You Know Where You're Going To ed Endless Love con Luther Vandross, Whitney Houston ha ripreso Home, cantato alla televisione americana dalla Houston nel 1983 e Hold Me in your arms " nell'album di esordio della Houston nel 1985, il cui titolo originale era In your arms, contenuto nell'album della Ross Silk Electric del 1982. Riguardo l'album Silk Electric, Diana Ross chiese a Andy Warhol, per un compenso di 100.000 dollari,di farle la foto per la copertina dell'album in questione. Warhol selezionò una foto polaroid di Diana Ross, ne ritagliò un primo piano e fece eliminare tutte le sfumature, lasciando solo i contrasti. Poi colorò il ritratto e il sottofondo, chiedendosi “che colore dovevo usare per lei – mi chiedo se vuole essere nera o bianca” come scrisse sul suo diario. In fine la rese pallida enfatizzando però il rosso delle sue labbra. La copertina pieghevole di questo disco offriva un’unica modalità espressiva, ma allo stesso tempo massimizzava lo spazio a disposizione per l’illustrazione. Con variazioni di colore, il famoso ritratto della Ross appare su tutti i quattro lati della copertina: un mezzo primo piano che mostra la spalla della cantante sulla copertina, poi un primo piano sulla copertina interiore e sul retro: un altro esempio eccellente di quell’arte seriale a cui Warhol era affezionato.
Ancora,per quanto riguardi i rifacimenti musicali, ricordiamo Aretha Franklin, Rod Stewart, Micheal Jackson (da solo e con i Jackson 5), Dionne Warwick, Tom Jones, Gladys Knight, Shirley Bassey, Stevie Wonder, Amy Winehouse, Jimmy Barnes, Green Day (versione dal vivo di "Do you know, where you're going to? ), Inner Life, Tina Arena, Spice Girl, Play, Jocelyn Brown, Michael McDonald, Elvis Costello( " Remove this doubt ", brano del 1965), Faith Hill, London Symphony Orchestra, Jimmy Sommerville, l'italianissime Giorgia ("Endless love" in un concerto registrato dal vivo ), Camilla(rifacimento di "Upside Down", con il titolo Il mio fuoco, Amalia Grè ed i Neri per caso; e la lista protrebbe continuare con altre decine e decine di cantanti di ogni parte del Mondo. Ha ispirato, nella scelta del nome, il trio femminile Neozelandese Diana Rozz.
Nel 1972, ha intrapreso anche la carriera cinematografica. Ha ricevuto un Accademy Awards nella categoria "miglior attrice" per il ruolo di Billie Holiday nel film La Signora del Blues (1972). Ha anche vinto un Cesar (Accademia cinematografica francese) nel 1973, un Golden Globe come " nuova miglior attrice protagonista dell'anno " ed una nomina, sempre nel 1973 sia ai premi Oscar che ai Golden Globe come "miglior attrice " per il film La signora del blues. Ancora, nel 1974,ottiene una nomina ai BAFTA Awards , come miglior attrice per il film La signora del blues.
Nel 1972 è la prima artista nera ad apparire sulla copertina della rivista Rolling Stone.
Nel 1976 è stata nominata da Billboard "Female Entertainer of the XX Century" (" La più grande Artista del XX secolo " ).
Nel 1977, per il suo show An Evening with Diana Ross ha vinto un Tony Award.
Nel 1979, ottiene una nomina ai Saturn Award come " miglior attrice " per il film The Wiz ( rifacimento del film " Il Mago di Oz " ).
Nel 1982,ha ricevuto una nomina ai Juno Awards, nella categoria " miglior canzone internazionale " per il singolo Endless Love.
Nel 1993 Il Guinness dei primati ha dichiarato Diana Ross l'artista femminile di maggior successo di tutti i tempi, per il numero di album e di singoli entrati nelle classifiche degli Stati Uniti e del Regno Unito. In quest'ultimo paese, è la cantante femminile con il maggior numero di album entrati nelle classifiche; sempre nel Regno Unito, ha ricevuto 8 dischi di platino, 18 dischi d'oro e 28 dischi d'argento. Diana Ross ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo.
Nel 1995, ha ricevuto una nomina ai Golden Globe ,come miglior attrice per il film-TV Out Of Darkness (Fuori Dall'Oscurità') ed ha vinto un Soul Train Heritage Award "alla carriera ".
Nel 1996, ha vinto il World Music Award.
Nel 1998, vince il premio Songwriter Hall Of Fame Hitmaker Award.
È anche l'unica artista femminile ad avere due stelle nell'Hollywood Walk of Fame (il "Viale della fama", sull'Hollywood Blvd, una come artista solista ed una per la carriera con le Supremes); inoltre in Giappone è, in assoluto, l'artista occidentale che ha venduto il maggior numero di singoli.
A Maggio del 2007 ha vinto BET Lifetime Achievement Award mentre, nel mese di Dicembre dello stesso anno, ha ricevuto un John F. Kennedy Center for the Performing Arts Honors Award.
Ha anche avuto 16 nomine e 7 vittorie agli American Music Awards(i premi assegnati dall'industria discografica americana in base alle vendite dei dischi). Inoltre, è stata nominata 12 volte ai Grammy Award e, nel Febbraio 2012, le è stato dato il Grammy Lifetime Achievement , cioè il Grammy alla Carriera Grammy Award.
La sua immagine compare, negli Stati Uniti d'America, sulle banconote da un dollaro e sui francobolli (con le Supremes), mentre in Irlanda e nel Regno Unito è apparsa su alcune carte telefoniche. Inoltre, la Repubblica di Buriazia (Repubblica della Federazione Russa), negli anni novanta le ha dedicato un francobollo.

PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 10 Set 2012 - 21:26

mi piacciono un sacco le canzoni di Diana sono proprio il mio genere e poi mi piacciono i capelli sembra zucchero filato ahahahahahahha
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da Fairy MJ Lun 10 Set 2012 - 22:13

pure a me piace un sacchissimo lei!!!!!!
sopratutto come si veste è troppo bella!!!!
mettete qualche video di canzoni io domani posto qualche fotina cyclops
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da Fairy MJ Mar 11 Set 2012 - 15:44

Diana Ross 1237710

Diana Ross 20401510

Diana Ross Diana_10

Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 11 Set 2012 - 17:47

Questa canzone la conoscevate..?
Io l'ho scoperta per caso.. E il videoclip è rarissimo da trovare..
L'ha scritta Michael, insieme ad altri 2 cantanti ( di cui ora non ricordo il nome lol! ) per lei..
Dice che la storia di questa canzone sia legata a cose sconcie lol!

PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da Fairy MJ Ven 14 Set 2012 - 13:34

si si certo che la conosco!!!!
E' bellissima questa canzone un pò sconcia è vero però è molto bella la musica!!!

Diana Ross 0ed47c10

Diana Ross 6a00d810

Diana Ross 2891_010

Diana Ross Diana710

Diana Ross Diana-10

Diana Ross Phpthu10

Diana Ross Diana-11
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Ven 14 Set 2012 - 16:55

Belle le foto *-*
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da Fairy MJ Dom 16 Set 2012 - 14:37

mi piace un sacco come si trucca!!!!!

Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Dom 16 Set 2012 - 17:18

Si, poi è anche una bella donna, nonostante l'età.. Very Happy
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da Fairy MJ Dom 16 Set 2012 - 21:04

Diana Ross Diana-12

Diana Ross Diana_11
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 18 Set 2012 - 19:50

Uh mamma che capelli O.o
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da Fairy MJ Ven 21 Set 2012 - 22:02

forti eh??? ahahhahaha belle le unghie pure!!!! I love you
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Diana Ross Empty Re: Diana Ross

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.