Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Shakira  Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Shakira  EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Shakira  EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Shakira  EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Shakira  EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Shakira  EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Shakira  EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Shakira  EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Shakira  EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Shakira  EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Shakira  01_awa10 Shakira  05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Shakira  Vote_lcap2Shakira  Voting_bar2Shakira  Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Shakira  Vote_lcap2Shakira  Voting_bar2Shakira  Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Shakira  Vote_lcap2Shakira  Voting_bar2Shakira  Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Shakira  Vote_lcap2Shakira  Voting_bar2Shakira  Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Shakira  Vote_lcap2Shakira  Voting_bar2Shakira  Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Shakira  Vote_lcap2Shakira  Voting_bar2Shakira  Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Shakira  Vote_lcap2Shakira  Voting_bar2Shakira  Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Shakira  Vote_lcap2Shakira  Voting_bar2Shakira  Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Shakira  Vote_lcap2Shakira  Voting_bar2Shakira  Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Shakira  Vote_lcap2Shakira  Voting_bar2Shakira  Vote_rcap2 


Shakira

2 partecipanti

Andare in basso

Shakira  Empty Shakira

Messaggio Da DirtyMetalJackson Lun 10 Dic 2012 - 15:02

Shakira, nome d'arte di Shakira Isabel Mebarak Ripoll (Barranquilla, 2 febbraio 1977), è una cantautrice, attrice, ballerina e produttrice discografica colombiana.
Annoverata tra i principali esponenti del pop latino, ha debuttato nel mercato discografico latinoamericano nel 1996, dominandone la scena per oltre un decennio. Nel 2001 ha conseguito successo mondiale con l'album Laundry Service, che ha venduto più di 23 milioni di copie piazzandosi tra i 100 album più venduti di sempre. Due volte vincitrice del prestigioso Grammy Award e 10 volte vincitrice del Latin Grammy Award, è inoltre considerata l'artista musicale colombiana di maggior successo commerciale di tutti i tempi ed è la seconda più importante cantante latina di maggior successo dopo Gloria Estefan, con più di 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Shakira ha avuto un ruolo di apripista per l'intera categoria degli artisti sudamericani, essendo la prima e finora la sola cantante dell'America Latina ad aver raggiunto il primo posto in classifiche come la Billboard Hot 100 e le classifiche nazionali dell'Australia e del Regno Unito.

Shakira  Shakira2009

Shakira Isabel Mebarak Ripoll è nata il 2 febbraio 1977 a Barranquilla, una località portuale della Colombia sul Mar dei Caraibi, considerata una vivacissima città di danze e colori in occasione del suo noto Carnevale. La famiglia di Shakira è composta dal newyorkese William Mebarak Chadid, scrittore e gioielliere di origini libanesi, e da Nidia del Carmen Ripoll Torrado, colombiana[3]. Già da piccolissima cominciò a coltivare l'interesse per lo spettacolo: all'età di 5 anni rivelò la sua predisposizione alle danze e ai canti arabi. Secondo quanto racconta sua madre, Shakira da bambina amava scrivere, infatti il primo regalo che Shakira ricevette dal padre William Mebarak fu una macchina per scrivere, con la quale lei iniziò a scrivere le sue prime canzoni e poesie, al che alla famiglia sovvenne il sospetto che volesse diventare una scrittrice:
« La bimba cominciò ad ossessionarsi con la scienza, finché non supposi che sarebbe diventata una ricercatrice, però dopo si chiuse nella sua cameretta notte e giorno a scrivere racconti e poesie. Ci ingannò di nuovo quando pensammo di aver avuto una figlia scrittrice, finché ho scoperto che questo della scrittura non era che il primo passo e ciò che lei stava scrivendo erano i testi delle sue canzoni. »
(Nidia Ripoll, madre di Shakira)

Compose la sua prima canzone a otto anni, intitolata Tus gafas oscuras (I tuoi occhiali scuri) e dedicata a suo padre. Fu proprio quest'ultimo che lanciò la figlia nel mondo della televisione, facendola apparire in trasmissioni sia televisive che radiofoniche. Da allora la giovane Shakira si impegnò sempre di più: nel 1983 partecipò al concorso per giovani talenti musicali In cerca di un artista bambino (Buscando Artista Infantil), trasmesso dall'emittente colombiana Telecaribe. Vinse il concorso anche nei tre anni successivi. A 11 anni imparò a suonare la chitarra. Molte delle sue prime canzoni avevano uno sfondo autobiografico: la più importante fu quella scritta per il fratello morto in un incidente stradale, episodio che rappresentò la maggiore amarezza dell'infanzia della bambina.
Anche il ballo fu, sin dall'infanzia, una componente fondamentale dell'educazione dell'artista colombiana: da giovane, in uno dei ristoranti mediorientali preferiti da suo padre, Shakira sentì per la prima volta la cosiddetta darbuka, peculiare tamburo dal suono ruvido di cui fanno largo uso le melodie arabe e persiane; salì sopra il tavolo per danzare, riscuotendo gli applausi dei proprietari del locale. Come artista precocissima, Shakira ebbe la prima delusione quando, a 10 anni, fu cacciata dal coro della scuola perché la sua voce era considerata "troppo forte". Di contro furono tante le soddisfazioni visto che la signorina Mebarak divenne una vera e propria celebrità locale, e poté conoscere le persone che l'avrebbero lanciata a livello nazionale: innanzitutto la produttrice di teatro Monica Ariza, la quale, durante un volo aereo, convinse Ciro Vargas della Sony Music colombiana a fare un provino a Shakira, permettendole così di essere immediatamente presa. All'epoca la giovane cantante, come rivelò in successive interviste, amava ascoltare Led Zeppelin, Beatles, The Police, Cure e Nirvana.

Shakira  Shakira_Rio_02

2012: Nuovo album in inglese

Nel 2012 l'artista ha firmato un contratto con l'etichetta di Jay-Z Roc Nation.A marzo 2012 è stato il quinto singolo estratto dall'album Sale el Sol, intitolato Addicted to You. La cantante ha inoltre collaborato con Pitbull nel singolo Get It Started, che anticipa l'album del rapper Global Warming.
Shakira è stata impegnata nella preparazione di un nuovo album in inglese, per il quale ha collaborato con Benny Blanco, Tiësto, RedOne, Max Martin, Dr. Luke, Ne-Yo, LMFAO, Akon, Fernando Garibay, Sia Furler, Ester Dean,Skrillex, The Runners e il produttore Billboard. Il 29 giugno 2012 Shakira ha girato a Lisbona il video per il singolo Truth or Dare (On the Dancefloor), la cui pubblicazione, inizialmente attesa per la fine di settembre 2012, è stata rimandata in ragione della sopraggiunta gravidanza della cantante.


Vita privata

A gennaio 2011 la cantante ha annunciato sul suo sito ufficiale la separazione da Antonio De La Rúa, suo fidanzato da 11 anni. Dopo mesi di gossip riguardanti il tennista spagnolo Rafael Nadal, Gerard Piqué esce allo scoperto e ufficializza la sua relazione con la cantante colombiana Shakira postando sul proprio profilo Twitter una foto che ritrae il calciatore e la cantante insieme ad amici che festeggiano insieme il loro compleanno (entrambi sono nati il 2 febbraio); l'idea di una loro relazione sentimentale si era fatta sempre più insistente soprattutto dopo che Shakira aveva preso casa a Barcellona, accanto al giocatore del Barça.Il 19 settembre 2012 la cantante conferma le insistenti voci dei mesi precedenti e annuncia sul proprio sito web di aspettare un bambino.

Shakira  Shakira

Shakira  N501ec6ec80c1d
[/b]
Shakira  Original
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Shakira  Empty Re: Shakira

Messaggio Da Fairy MJ Lun 10 Dic 2012 - 23:09

bravissima!!!!
hai fatto bene ad aprire questo topic!!!!
io sono sempre stata fan di Shakira con alti e bassi ovviamente...perchè mi piace a periodi non tutto quello che fa mi piace ma in linea di massima si, vi posto le mie canzoni sue preferite, fatelo anche voi Very Happy



Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Shakira  Empty Re: Shakira

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mar 11 Dic 2012 - 15:42

Certo :33
eccovi le mie









DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Shakira  Empty Re: Shakira

Messaggio Da Fairy MJ Mer 12 Dic 2012 - 15:45

stupendoseeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! l'hai sentita la versione spagnola "La Loba"?
io ero pazza di whenever wherever!! quando uscì in radio mi andai a comprare subito il singolo in un negozio di musica mi ricordo che lo pagai tipo 10 mila lire Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Shakira  Empty Re: Shakira

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mer 12 Dic 2012 - 16:54

Sisi l'ho sentita :33
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Shakira  Empty Re: Shakira

Messaggio Da Fairy MJ Gio 10 Gen 2013 - 22:50







Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Shakira  Empty Re: Shakira

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.