Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
All'Arena O2 parlò un sosia?
+5
DirtyMetalJackson
Camitica(.-'LoveMj'-.)
MIKE&JANETpassion!
** DirtyDianaEle **
Fairy MJ
9 partecipanti
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
All'Arena O2 parlò un sosia?
Secondo voi alla Conferenza stampa tenutasi all'Arena O2 si presentò sul palco il vero Michael...oppure un Sosia? Durante quell'occasione Michael era irriconoscibile sia per l’aspetto fisico che per il comportamento.
Si presentò sul palco come mai aveva fatto prima di allora: camicia sbottonata, pantaloni macchiati con le tasche rivoltate verso l'esterno (come se avesse estratto le mani all'improvviso) la zip calata, una evidentissima parrucca.
Il suo atteggiamento sul palco fu insolito all'improvviso Mike aveva messo da parte tutta la timidezza che lo aveva caratterizzato in ogni sua apparizione pubblica sembrava carico di adrenalina...non il Michael di sempre.
esprimete tutte le vostre opinioni......
Si presentò sul palco come mai aveva fatto prima di allora: camicia sbottonata, pantaloni macchiati con le tasche rivoltate verso l'esterno (come se avesse estratto le mani all'improvviso) la zip calata, una evidentissima parrucca.
Il suo atteggiamento sul palco fu insolito all'improvviso Mike aveva messo da parte tutta la timidezza che lo aveva caratterizzato in ogni sua apparizione pubblica sembrava carico di adrenalina...non il Michael di sempre.
esprimete tutte le vostre opinioni......
Ultima modifica di Fairy MJ il Sab 26 Giu 2010 - 21:07 - modificato 1 volta.
Re: All'Arena O2 parlò un sosia?
assolutamente un sosia...si vede è completamente diverso!!!
dall'aspetto fisico e dai gesti che fa, come si muove ecc...
e poi ho saputo che lui era credo ad una premiazione quella sera...ci sono pure le foto provenienti dal sito ufficiale!!! quindi sosia forever
dall'aspetto fisico e dai gesti che fa, come si muove ecc...
e poi ho saputo che lui era credo ad una premiazione quella sera...ci sono pure le foto provenienti dal sito ufficiale!!! quindi sosia forever
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
mah...non ne sarei così convinta!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
MIKE&JANETpassion! ha scritto:mah...non ne sarei così convinta!
perchè no? bhè nelle foto le differenze sono evidenti (per me) e poi quegli atteggiamenti non sono proprio dal michael che conosciamo noi...a meno che non era strafatto
** DirtyDianaEle **- Admin
si, si è un sosia ragazze guardatelo non è Mike, ha delle piccole differenze che se uno ci fà caso si notano bene!
bhè in effetti...le differenze si notano...sopratutto per me anche dal colore della pelle è moooolto diversa....poi, dai si vede che non è lui!!
Camitica(.-'LoveMj'-.)- Speechless
Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)
e meno male una che mi dà ragione!!!!!Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:bhè in effetti...le differenze si notano...sopratutto per me anche dal colore della pelle è moooolto diversa....poi, dai si vede che non è lui!!
non è lui si vede!!!!
Si e' vero....quello dell'Arena si fermava in continuazione tra una parola e l'altra e poi le mani.....
Non è Michael, lui era timido odiava lasciare interviste, e quello fa lo "sburone" (come si dice qui) il montato
Sere_MJ- The Legend
Guardate che video interessanti che ho trovato!!!!!
cosa ne pensate?????
cosa ne pensate?????
Sul primo non c'erano dubbi, si notano bene le differenze: l'attaccatura dei capelli, il sorrido...
Nel secondo invece, la mano di MJ "vero" ha delle lineette dove quella del "sosia" non ha, però sono abbstanza simili...
Poi Michael aveva il labbro superiore sproporzionato quando ridere, e l'ipotetico Fake no
Nel secondo invece, la mano di MJ "vero" ha delle lineette dove quella del "sosia" non ha, però sono abbstanza simili...
Poi Michael aveva il labbro superiore sproporzionato quando ridere, e l'ipotetico Fake no
Sere_MJ- The Legend
io non sono brava a riconoscere i sosia ma questo si vede lontano un miglio che non è lui!!!
MJ4ever- This is It
MJ4ever ha scritto:io non sono brava a riconoscere i sosia ma questo si vede lontano un miglio che non è lui!!!
Sere_MJ- The Legend
https://www.youtube.com/watch?v=bs1Zt9yF4_0&feature=player_embedded
ecco un altro video che conferma che lui è vivo, secondo me non era lui all'arena 02 di Londra, dai comportamenti e dall'aspetto, Michael non è mai stato così
ecco un altro video che conferma che lui è vivo, secondo me non era lui all'arena 02 di Londra, dai comportamenti e dall'aspetto, Michael non è mai stato così
<3 superfly sister <3 MJ- Piccola Stella
Umore : Mi manca Michael :'(
grazie per il video!!!!!!!!!!!!
anche io credo che non sia assolutamente lui all'Arena.....si vede ha un comportamento innaturale troppo esagerato
anche io credo che non sia assolutamente lui all'Arena.....si vede ha un comportamento innaturale troppo esagerato
Si si se quello è Michael io sono un pianoforte -.-"
Sere_MJ- The Legend
Sere_MJ- The Legend
Ultima modifica di Sere_MJ il Ven 24 Set 2010 - 16:11 - modificato 1 volta.
Sere_MJ- The Legend
ma chi è sto Peter???????? chi lo conosce? chi lo ha mai sentito?è iscritto qui?**DiRtY_MiChAel_95** ha scritto:Peter ha detto che noi dobbiamo seguire il nostro cuore
no, non mi sembra!!!!
che c'entra questa frase con questa discussione???
evita di andare ogni volta in in questo modo, gradirei che tu invece esprimessi una tua opinione personale, senza riportare sempre le frasi di questo "Peter"
Non e' iscritto qua...be' scusate...scusate....scusate.....era la risposta che mi aveva dato quando gli ho fatto una domanda riguardo uqesto mj
Diana a noi interessa sapere la tua opinione non la SUA rispondi in base al TUO pensiero, o sei qui per fargli pubblicità?**DiRtY_MiChAel_95** ha scritto:Non e' iscritto qua...be' scusate...scusate....scusate.....era la risposta che mi aveva dato quando gli ho fatto una domanda riguardo uqesto mj
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 2