Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Qualcuno ha visto una bara?Io no
4 partecipanti
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 1
Qualcuno ha visto una bara?Io no
After almost a year after his death, one of the mysteries that still surround the figure of Michael Jackson was finally resolved. The Web site TMZ discovered how his coffin was able to leave without anyone noticing, the great fans and family ceremony where he was fired.
According to TMZ, the July 7, 2009, while thousands of fans were posted outside the Staples Center in Los Angeles, the remains of the singer did not leave the place in a hearse: a van of the SWAT-forces unit Special U.S. police - took the coffin from the building.
The police car then went to a secret location, where he expected a pickup in the Forest Lawn cemetery eventually took over the body.
Thus, various rumors about Jackson and his coffin, among which one has claimed that his body was not inside and maybe still alive, were completely banished.
------------------------------------------------------------------------------------
Traduzione:
Dopo quasi un anno dopo la sua morte, uno dei misteri che ancora avvolgono la figura di Michael Jackson è stato finalmente risolto. Il sito TMZ ha scoperto che la sua bara è stata in grado di lasciare senza che nessuno, i tifosi e la cerimonia e la grande famiglia se ne accorgesse.
Secondo TMZ, il 7 luglio 2009, mentre migliaia di fans sono stati tenuti al di fuori della Staples Center di Los Angeles, la bara del cantante non ha lasciato il posto di un carro funebre: un furgone dell'unità SWAT-Le forze speciali di polizia degli Stati Uniti - hanno preso la bara dallo Staples Center.
L'auto della polizia successivamente andò in una località segreta, dove i poliziotti giunti al cimitero di F.lawn presero il corpo.
Così, diverse voci su Jackson e la sua bara, tra i quali uno ha affermato che il suo corpo non era all'interno di essa e forse erano ancora vivi, sono state completamente smentite.
Fonte: https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1443020555192#!/group.php?gid=304419928718
According to TMZ, the July 7, 2009, while thousands of fans were posted outside the Staples Center in Los Angeles, the remains of the singer did not leave the place in a hearse: a van of the SWAT-forces unit Special U.S. police - took the coffin from the building.
The police car then went to a secret location, where he expected a pickup in the Forest Lawn cemetery eventually took over the body.
Thus, various rumors about Jackson and his coffin, among which one has claimed that his body was not inside and maybe still alive, were completely banished.
------------------------------------------------------------------------------------
Traduzione:
Dopo quasi un anno dopo la sua morte, uno dei misteri che ancora avvolgono la figura di Michael Jackson è stato finalmente risolto. Il sito TMZ ha scoperto che la sua bara è stata in grado di lasciare senza che nessuno, i tifosi e la cerimonia e la grande famiglia se ne accorgesse.
Secondo TMZ, il 7 luglio 2009, mentre migliaia di fans sono stati tenuti al di fuori della Staples Center di Los Angeles, la bara del cantante non ha lasciato il posto di un carro funebre: un furgone dell'unità SWAT-Le forze speciali di polizia degli Stati Uniti - hanno preso la bara dallo Staples Center.
L'auto della polizia successivamente andò in una località segreta, dove i poliziotti giunti al cimitero di F.lawn presero il corpo.
Così, diverse voci su Jackson e la sua bara, tra i quali uno ha affermato che il suo corpo non era all'interno di essa e forse erano ancora vivi, sono state completamente smentite.
Fonte: https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1443020555192#!/group.php?gid=304419928718
Sere_MJ- The Legend
Re: Qualcuno ha visto una bara?Io no
e aggiungerei anche che su TMZ, il sito che ha dato per primo la notizia della morte di Michael Jackson, è stato aperto questo sondaggio sotto a quell'articolo
ora se tu dai la notizia perche poi apri un sondaggio del genere???
qui la cosa mi puzza....
ora se tu dai la notizia perche poi apri un sondaggio del genere???
qui la cosa mi puzza....
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
anche a me!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Si lascia sfuggire tante cose mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm (sto meditando) mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Sere_MJ- The Legend
hai finto di meditare Sasha???? ahahah
tornando seri...io credo, come molte persone, che Tmz stia collaborando con Michael per depistare e lasciare indizi. altrimenti come si spiega il fatto che dai la notizia che non c'è il corpo e poi apri un sondaggio del genere???
voi che ne dite???
tornando seri...io credo, come molte persone, che Tmz stia collaborando con Michael per depistare e lasciare indizi. altrimenti come si spiega il fatto che dai la notizia che non c'è il corpo e poi apri un sondaggio del genere???
voi che ne dite???
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
forza Tmz!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
continuo a meditare
continuo a meditare
Sere_MJ- The Legend
bah.... non so che dire XD
Man in the mirror<3- King of Pop
Umore : Happy Shallala
non sei l'unica xD!
siamo tutti speechless
Sere_MJ- The Legend
Argomenti simili
» Domandina qualcuno di voi sà che fine ha fatto Janet?
» Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"
» Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 1